GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una volta si guariva senza medicine ... adesso ci sono i superbatteri

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Una volta si guariva senza medicine ... adesso ci sono i superbatteri

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2012, 7:33

ishetta ha scritto:Mariangelac perchè non contatti l'asl? Se questa è così pazza ci sta che qualche madre che si fida proceda..
Guarda che alla asl ci sono stata piu e piu volte in questo periodo, ed ho raccontato tutte queste belle chicche, ma la gente dopo avermi guardato così :urka secondo me prende me per pazza, perche parliamoci chiaro sono cose folli che da un medico nn ti aspetti, sei piu portato a pensare che io sono la mamma rompi che chissà cosa ho visto sul serio, e chissà se magari ho qlc contro di lei.... no? Tra l'altro le cose sono avvenute a casa mia, mentre ero sola con i bambini, nn ho testimoni, secondo me mi becco pure una querela per calunnia.
Tanto questa secondo me matta lo è sul serio, e prima o poi qualche ca***ta grossa la combina, e i nodi verranno al pettine
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 apr 2012, 9:30

allora puoi però riempire un modulo di protesta all'ufficio relazioni con il pubblico della ASL. Segnalando solamente le incongruenze di sta tipa, non è una denuncia ma se questa poi si somma alle altre vedrai che la asl comincia a tenerla d'occhio oppure si sparge la voce di evitarla. :fischia

Streghettasaetta

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 17 apr 2012, 23:01

A parte il fatto che secondo me i medici si proteggono l'uno con l'altro ...
Tanto per parlare di competenze ... dopo la prima terapia antibiotica prescritta dalla sostituta del medico curante ... che ci può anche stare e ... la fuga al prontosoccorso di domenica con somministrazione di antibiotico diverso ... ieri sera alle 22 .. sono uscita di casa da sola e sono tornata al PS. C'era un Otorino di guardia e mi ha guardato inorridito l'orecchio ... il mio timpano era viola ... mi chiede se sento e dico no, mi chiede se sento fischi e dico si ... pensa un po' ... poi dice che probabilmente molto probabilmente ho un muro di catarro che spinge il timpano da dentro e che da un momento all'altro può rompersi. Mi dice di tornare questa mattina alle 8 a fare esame audiometrico e in base a questo vedrà il da farsi. Dice che devo fare molti lavaggi nasali con acqua termale, prendere cortisone e vitamine per preservare la funzionalità del timpano. L'antibiotico ormai devo finirlo ma non serve a niente perché non è un problema infettivo a quanto pare. Mi manda a casa con una iniezione di cortisone e un antidolorifico e dormo come un papa.
Stamattina esame audiometrico: ipoacusia orecchio sinistro e orecchio destro ai limiti della norma. Mi guarda e l'infiammazione è molto migliorata quindi mi fa un'altra iniezione di cortisone e rimanda a casa solo con cura di lavaggi nasali, cortisone e vitamine.
Parrebbe che i due cicli di antibiotici fatti non siano serviti assolutamente a niente ... o per lo meno che bastava l'augmentin e ciò che invece dovevo fare dall'inizio erano i lavaggi.
Domattina ci devo tornare ... speriamo bene per il mio udito :impiccata:
Sono un po' demoralizzata perché mi sento sballottata tra una terapia e l'altra ma ora sto un po' meglio ... almeno come dolore ... speriamo che quest'ultimo medico che mi fa curare con acqua e sale sia quello buono :impiccata:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2012, 23:10

lalat, :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 23:00

Lalat, :incrocini anche da me!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”