GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mestra di mio figlio gli ha dato 2 sberle....cosa faccio!!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

La mestra di mio figlio gli ha dato 2 sberle....cosa faccio!!!!

Messaggio da annac » 18 apr 2012, 19:48

Ragazze....aiuto..specie chi magari è nel settore....

Mio figlio all'ultimo anno di materna , lunedì mi ha detto di aver dato una svberla ad un suo amico e la maestra l'ha preso...portato in cucina dove nn c'era nessuno e mollato 2 svberle.
Il giorno dopo sono andata con mio marito x parlarle (anche se avrei voluto spaccarle una sedia sul muso) ma non c'era...così siamo andati dal dirigente scolastico che non sapeva che dire. E ci ha consigliato di andare a parlare con la maestra eche poi lui stesso l'avrebbe chiamata.
Anche xè la mamma di un amichetto di mio figlio aveva avuto lo stesso problema lo scorso anno. Il bimbo disse di aver preso una sberla in faccia da lei in bagno da soli. M,a la maestra negò tutto e lei non approfondì.,..MA IO SONO UNA STRONZA QUANDO SI TRATTA DI QUESTE COSE...E QUINDI VOGLIO GIUSTIZIA! Anche se Leonardo il prossimo anno cambia scuola.,..ci saranno altri bimbi...e non voglio che accadino ancora!

Re: Quanta fame i nostri Lugliolini'11: sarà presto per i bucatini??

Messaggiodi annac il mer apr 18, 2012 7:39 pm
cIAO A tutte...

Stamattina siamo andati dalla stronza...lei ha negato tutto e si è messa a dire a leo " vero che ti ho detto se ti sarebbe piaciuto ricevere la sberla!" " ma non te l'ho data..vero?"...e Leo continiava a dire " Me lo hai detto e me l'hai anche data!"....Lui poverino mi ha fatto penissima...aveva super paura...parlava con tutta la vocina timida...e credetemi...Leo...è super super estroverso e irruento...non è da lui..e poi ad un certo punto...pian piano è venuto da me tutto accoccolato a farsi abbracciare...mi ah fatto una pena assurda.
Poi la stronza ha detto che c'era anche un'altra insegnante presente (COSA CHE LEO NON MI AVEVA DETTO:::ACCIDENTI!!!!!)....poi tornati a casa Leo mi dice che è vero che c'era l'altra..ma è arrivata DOPO aver ricevuto la sberla..ma non mi ha detto nullaa davanti alla maestra x paura.
Poi mi ha detto che quando siamo andati a casa io e fabio lui ha avuto paura di lei...ma che poi si è calmato xè lei è stata "stranamente" buona....TE CREDO BRUTTA M***A!

La mamma dell'altro bimbo mi ha detyto che ha chiesto info a suo figlio riguardo a quanto è successo a Leo ma lui nn sapeva nulla...ma ad un certo punto lui le ha detto con la voce rotta "La maestra Francesca è cattiva!" :urka Poveri!!!

Datemi un consiglio...chi magari è nel campo..o conoscenti nel campo...come mi devo muovere?!?!?!? :buuu
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La mestra di mio figlio gli ha dato 2 sberle....cosa faccio!!!!

Messaggio da fifablu » 18 apr 2012, 19:58

no so veramente cosa dire. con i guai che passa ora un' insegnante per una cosa del genere una così può essere solo fuori di testa. informati bene da un avvocato e vedi come agire nei confronti di questa cretina.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 18 apr 2012, 20:03

Io osno nella scuola dell'infanzia...non h overamente parole...vai fino in fondo mi raccomando :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 18 apr 2012, 20:05

Fai una denuncia, deicendo che non è la prima volta che capita, vediamo cosa ti dicono le autorità.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 apr 2012, 20:09

Annac mi spiace immensamente. Ma poi hai risentito il dirigente?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 apr 2012, 20:24

L'ho chiamato stamane e non c'era così ho lasciato detto tutto all'assistente...SOLO che stamattina ero rimasta con la notizia della presenza di questa 2^ insegnante...mentre alle 4 dopo averlo preso da scuola Leonardo mi ha detto che questa 2^ insegnante è arrivata dopo avewr ricevuto la sberla. Ma che non l'ha detto stamattina x paura della maestra..

Quindi domattina richiamerò il dirigente scolastico...voglio che si vada in fondo a questa storia e che non sia come tutto in italia... :incrocini

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 apr 2012, 20:26

io mi sarei mangiata la maestra anche solo a sentirle dire a mia figlia "vero che ti ho chiesto se volevi la sberla, ma poi non te l'ho data?"
ma che razza di insegnante porta un bambino in un luogo appartato per minacciare di picchiarlo? :bomba :bomba :bomba
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 18 apr 2012, 20:33

allucinante.
alle elementari avevo una maestra che una volta ha fatto lo stesso e i genitori le hanno fatto cambiare classe. invece con me si era comportata MOLTO male verbalmente e i miei avevano riportato la cosa alla direttrice, che l'aveva sgridata, ma alla fine era tornato tutto come prima. e io ho un po' patito l'impotenza o la poca decisione dei miei genitori, avrei voluto cambiare classe anch'io.
ti consiglio di andare fino in fondo ma soprattutto di dimostrare a tuo figlio che non tolleri la cosa, in modo che si senta capito e protetto.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 18 apr 2012, 20:35

bene ha scritto:allucinante.
alle elementari avevo una maestra che una volta ha fatto lo stesso e i genitori le hanno fatto cambiare classe.
intendevo che la maestra una volta ha fatto la stessa cosa con una bambina, e che i genitori hanno fatto cambiare classe alla bambina. :dizionario
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 apr 2012, 20:35

Guarda che se fai una dencia non hai mica bisogno delle prove ehhh! Il magistrato crederà al bambino e non alla maestra, perche il bambino è la parte debole e non ha alcun moivo di invetarsi una cosa simile invece la maestra ha tutti i motivi per dire che nn è accaduto.
Se poi non vuoi percorrere quella strada, io a 4 occhi gli avrei mollato 4 ceffoni, e poi che ti denunci lei :fischia in questo caso a solo da perdere!

Ho passato lo scorso anno una situazione all'asilo surreale, ma le mani sui miei bambini non sono mai state alzate, erano per lo piu vessazioni psicologiche, e poi li ho ritirati.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 18 apr 2012, 20:38

Quoto marianhela, la denuncia falla lo stesso specie se sai che ci sono stati dei precedenti

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 apr 2012, 20:41

Incerta ha scritto:Quoto marianhela, la denuncia falla lo stesso specie se sai che ci sono stati dei precedenti
i precedenti possono essere anche raccontati, ma sono ininfluenti, perche il fatto grave è accaduto a SUO figlio, non a quello di un'altra...
comunque io opterei per una piu sbrigativa opzione 2 :fischia ed una promessa che al solo torcere di un capello i suoi li avrebbe persi tutti d'un colpo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 18 apr 2012, 20:43

mariangelac ha scritto:
Incerta ha scritto:Quoto marianhela, la denuncia falla lo stesso specie se sai che ci sono stati dei precedenti
i precedenti possono essere anche raccontati, ma sono ininfluenti, perche il fatto grave è accaduto a SUO figlio, non a quello di un'altra...
comunque io opterei per una piu sbrigativa opzione 2 :fischia ed una promessa che al solo torcere di un capello i suoi li avrebbe persi tutti d'un colpo!
non intendevo che i precedenti la rendevano più credibile, ma che questa è una che ci fa e deve essere presa a calci :argh

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 apr 2012, 20:44

Da insegnante inorridisco, un comportamento del genere non è nemmeno vagamente ammissibile.
Torna dal dirigente e fai denuncia, una cosa è bene che cambi mestiere.
Poveri bimbi.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 18 apr 2012, 20:46

Per una storia simile io ho ritirato entrambi i miei bimbi dall'asilo. Ho calcolato amaramente che denunciare un istituto cattolico in italia non sarebbe stato semplice,dunque ho optato per la via più breve. E mi son pentita di non averle attaccate al muro :che_dici
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 18 apr 2012, 20:49

Chiaretta77 ha scritto:Da insegnante inorridisco, un comportamento del genere non è nemmeno vagamente ammissibile.
Torna dal dirigente e fai denuncia, una cosa è bene che cambi mestiere.
Poveri bimbi.
:quoto_1:
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 apr 2012, 20:49

Francesca è triste, spesso si decide così ... però è sbagliato, purtroppo nella scuola (statale di certo, nelle private non so) devi combinare cose gravissime per essere licenziato e lo trovo SBAGLIATISSIMO quindi senza denuncia un dirigente a parte un richiamo non può fare nulla.
Cambiare scuola ai bambini lo capisco, il loro bene è prioritario però bisognerebbe trovare le forse di andare avanti anche sul resto anche per evitare che accada ad altri bambini.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 apr 2012, 20:50

Domani vedremo come muoverci...sento che dice sto dirigente...di certo quando lo sento lo avviso che o prende lui SERI provvedimenti ..e x seri non intendo una chiamata michevole...altrimenti prenderò io SERI provvedimenti con la collaborazione dei carabinieri..ma in quel caso non ne gioverebbe l'immagine scolastica!

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 18 apr 2012, 20:53

Quando raccontai alla superiora l'accaduto,mi rispose che "in fin dei conti i bimbi vanno corretti" O.o.
Se non le ho messo le mani addosso è solo perchè avevo una lista di motivi per denunciarle,poi è arrivata la diagnosi e io son finita in una centrifuga e ho preferito lasciar perdere. Ma me ne avevano combinato peggio di Bertoldo in francia.
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 apr 2012, 20:54

Vi giuro lunedì quando me lo ha detto in macchina..e stavo guidando...son andata in panico..letteralmente.....non sapevo se fare inversione e spaccarle la faccia....se tornare a casa...cercavo il cell x chiamare mio marito e non lo trovavo..ero in disperazione totale..e sono passata poi dal chiamare mio marito inc*****a al richiamarlo quasi piangendo...è stata una sensazione di impotenza e disperazione che non immaginavo di poter provare x una cosa del genere. Veramente non si può immaginare cosa prova un genitore di fronte a questo tipo di disgrazia!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”