Mio figlio all'ultimo anno di materna , lunedì mi ha detto di aver dato una svberla ad un suo amico e la maestra l'ha preso...portato in cucina dove nn c'era nessuno e mollato 2 svberle.
Il giorno dopo sono andata con mio marito x parlarle (anche se avrei voluto spaccarle una sedia sul muso) ma non c'era...così siamo andati dal dirigente scolastico che non sapeva che dire. E ci ha consigliato di andare a parlare con la maestra eche poi lui stesso l'avrebbe chiamata.
Anche xè la mamma di un amichetto di mio figlio aveva avuto lo stesso problema lo scorso anno. Il bimbo disse di aver preso una sberla in faccia da lei in bagno da soli. M,a la maestra negò tutto e lei non approfondì.,..MA IO SONO UNA STRONZA QUANDO SI TRATTA DI QUESTE COSE...E QUINDI VOGLIO GIUSTIZIA! Anche se Leonardo il prossimo anno cambia scuola.,..ci saranno altri bimbi...e non voglio che accadino ancora!
Re: Quanta fame i nostri Lugliolini'11: sarà presto per i bucatini??
Messaggiodi annac il mer apr 18, 2012 7:39 pm
cIAO A tutte...
Stamattina siamo andati dalla stronza...lei ha negato tutto e si è messa a dire a leo " vero che ti ho detto se ti sarebbe piaciuto ricevere la sberla!" " ma non te l'ho data..vero?"...e Leo continiava a dire " Me lo hai detto e me l'hai anche data!"....Lui poverino mi ha fatto penissima...aveva super paura...parlava con tutta la vocina timida...e credetemi...Leo...è super super estroverso e irruento...non è da lui..e poi ad un certo punto...pian piano è venuto da me tutto accoccolato a farsi abbracciare...mi ah fatto una pena assurda.
Poi la stronza ha detto che c'era anche un'altra insegnante presente (COSA CHE LEO NON MI AVEVA DETTO:::ACCIDENTI!!!!!)....poi tornati a casa Leo mi dice che è vero che c'era l'altra..ma è arrivata DOPO aver ricevuto la sberla..ma non mi ha detto nullaa davanti alla maestra x paura.
Poi mi ha detto che quando siamo andati a casa io e fabio lui ha avuto paura di lei...ma che poi si è calmato xè lei è stata "stranamente" buona....TE CREDO BRUTTA M***A!
La mamma dell'altro bimbo mi ha detyto che ha chiesto info a suo figlio riguardo a quanto è successo a Leo ma lui nn sapeva nulla...ma ad un certo punto lui le ha detto con la voce rotta "La maestra Francesca è cattiva!"

Datemi un consiglio...chi magari è nel campo..o conoscenti nel campo...come mi devo muovere?!?!?!?