Lo so, è emozionante dormire con la propria cucciola .... ma visto che prima o poi il distacco ci deve essere io ho preferito prima che dopoMemina ha scritto:Ma la mia piccolina ha solo 2 mesidynastar ha scritto:Comunque io le ho sempre fatte dormire nella loro cameretta ... preferivo fare io la spola piuttosto che fare come mia cognata che ancora dorme con i suoi bimbi (2 bimbi uno di quasi 5 e una di 7)![]()
![]()
![]()
(Si inizia sempre così e poi ci si ritrova come tua cognata, vero?
)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON
si ho il numero ,ma visto che è dietro casa volevo approfittare per uscire e prendere una boccata d'aria e pensare un pò.....
grazie kylie e sissii besoooooooooooooooooooooo

grazie kylie e sissii besoooooooooooooooooooooo
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- dynastar
- Master~GolGirl®

sissi77 ha scritto:nel pomeriggio colloquio con la maestra di Fede!
- dynastar
- Master~GolGirl®

tatina7710,

- ciccina77
- Basic~GolGirl®

uao, che buona la cucina africana!!!!Ottima idea, a me piace tantissimooooooosissi77 ha scritto:Tatina mah penso di sì,so solo che il tampone non va fatto se stai facendo una terapia antibiotica!
Ragazze stasera cena in un ristorante di cucina africana con le amiche mamme,senza pupi e mariti...nel pomeriggio colloquio con la maestra di Fede!

- ciccina77
- Basic~GolGirl®

- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle
Quando smetterà questo tempo "ballerino"
Alla fine la nottata è andata bene, per fortuna
Kuz, ti riferisci agli acquisti che avevo fatto quest'inverno? Diciamo che non mi sono trovata male: ho preso un paio di ballerine molto carine che peró penso che inizieró a sfruttare ora, perchè sono troppo freddolosa e in inverno con le ballerine mi si ibernano i piedi
Sono solo leggermente abbondanti, ma forse la taglia in meno sarebbe stata piccola! E Poi avevo preso gli stivaloni col pelo e li ho sfruttati tantissimo! Certo, reggono una stagione e poi vanno cambiati perchè almeno nel mio caso la suola era troppo rovinata, peró vabbè, d'altra parte costano poco!
Memina, io con Sofia mi Sono stressata un sacco per questa cosa del lettone, pensavo che poi non avrei piu potuto toglierla etc etc (forse perchè io ho dormito con mia madre fino a 15 anni...
), invece poi lei, di sua iniziativa, ha deciso di andarsene nel suo lettino proprio il giorno in cui sono tornata a casa dall'ospedale con Pietro! Invece con Pietro non mi sono fatta problemi e lo tengo nel lettone

Quando smetterà questo tempo "ballerino"
Alla fine la nottata è andata bene, per fortuna
Kuz, ti riferisci agli acquisti che avevo fatto quest'inverno? Diciamo che non mi sono trovata male: ho preso un paio di ballerine molto carine che peró penso che inizieró a sfruttare ora, perchè sono troppo freddolosa e in inverno con le ballerine mi si ibernano i piedi
Memina, io con Sofia mi Sono stressata un sacco per questa cosa del lettone, pensavo che poi non avrei piu potuto toglierla etc etc (forse perchè io ho dormito con mia madre fino a 15 anni...
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

eccomi
il gine mi ha fatto tre tamponi e non mi vergogno a dirvi che ho sentito un pò di dolore
ho pagato pure un botto
il gine è stato categorico sull'esame che dvo fare perchè è l'unico da fare come dici lui testuali parole : deve fare questo esame perchè il suo è un cammino per la sterilità molto lungo quindi si armi di pazienza
adesso sono sincera con voi e vi dico che la mi apazienza penso sia andata in crociera e non so dove spero torni presto a casa
cena africana
mai mangiata e non so nemmeno cosa si mangia :ahah :ahah
il gine mi ha fatto tre tamponi e non mi vergogno a dirvi che ho sentito un pò di dolore
ho pagato pure un botto
il gine è stato categorico sull'esame che dvo fare perchè è l'unico da fare come dici lui testuali parole : deve fare questo esame perchè il suo è un cammino per la sterilità molto lungo quindi si armi di pazienza
adesso sono sincera con voi e vi dico che la mi apazienza penso sia andata in crociera e non so dove spero torni presto a casa
cena africana
- bamby36
- Original~GolGirl®

ALEXMOSCHELLA ha scritto:Bè se prendi anche il ferro, addio!! Dà noia quasi al 99% delle donne incinte....bamby36 ha scritto:Grazie del consiglio!! in effetti la carne mi è ancora più pesante del resto... forse è per questo che mi hanno trovato anemica e devo sorbirmi anche i pastiglioni di ferro che non giovano di certo allo stomacoALEXMOSCHELLA ha scritto:befanina auguroni x l'anniversario e buona cena allora![]()
io il Gaviscon ormai lo prendo di continuo, un pochino fa, ma dipende anche da cosa si mangia: ed è vero che lo stomaco in gravidanza, specialmente all'ultimo come noi, emigra, poverino, e almeno per me cosa mangio, mangio, che mi brucia lo stesso !!cmq almeno di sera cerca di evitare fritti, sughi pesanti, cioccolata/caffè/thè, cibi con salsa di pomodoro, insaccati/salumi... almeno questi, poi se posso suggerirti di mangiare la carne rossa il giorno, e la sera invece o carne bianca o pesce, o la pasta se non l'hai mangiata il giorno, perchè la sera la carne rossa è difficile da digerire e anche questa provoca bruciori...
a me ad esempio anche alcuni tipi di frutta danno bruciore, tipo le banane o l'ananas, che strano ma vero consigliano per i brucioripoi se vuoi mangiare una bella bistecca ogni tanto, mangiala ai ferri e a pranzo, che almeno hai la giornata x digerirla... la sera, anche se si mangia tre ore prima di andare a dormire, non bastano lo stesso...
La miglior cosa a cena un pò di pesce al vapore, o al forno senza grassi, con verdure, oppure la pasta, che è molto più digeribile di altre cose... e poi a me personalmente danno fastidio anche le uova di sera, quindi anche quelle le mangio a pranzo...
Grazie millle Alex proverò a fare come te..sta sera nasello al vapore.. e
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- bamby36
- Original~GolGirl®

Ma è fantastico!!!!
- bamby36
- Original~GolGirl®

zelda ha scritto:bamby36, ciao cara!!!!
per il bruciore si stomaco hai provato con il bicarbonato?io con la prima gravidanza ho risolto sopratutto gli ultimi mesi era come mamma dal cielo!!!
per il TC io ho fatto la totale perché e'a stato fatto d'urgenza ....avrei preferito la spinale perché così il tuo bimbo/a lo vedi subito e non dopo oltre due ore come e' successo a me...!!
non pensare all'anestia e poi aspetta il colloquio con anestesista al quale farai tutte le domande del caso e lui saprà consigliarti al meglio!
Grazie zelda!!
- syll70
- Expert~GolGirl®

Bonjour,
scusate la latitanza...solito problema di connessione
e poi ho avuto mio papino questo week end quindi sempre con lui
sono riuscita a cadere nelle scale e a bruciarmi sulla palpebra con olio bollente
per il resto niente novità...domani si va all'università a vedere un pò ....bimba grande un pò indecisa...anche perchè purtroppo dovrà accontensarsi di quello che c'è in città...il suo sogno è Roma ma decisamente non possiamo...anzi qua al posto di andare avanti si va indietro
spero che tutto procede bene per tutte voi, non riesco a leggere gli arretrati
vi mando
e
che fanno sempre bene
scusate la latitanza...solito problema di connessione
e poi ho avuto mio papino questo week end quindi sempre con lui
sono riuscita a cadere nelle scale e a bruciarmi sulla palpebra con olio bollente
per il resto niente novità...domani si va all'università a vedere un pò ....bimba grande un pò indecisa...anche perchè purtroppo dovrà accontensarsi di quello che c'è in città...il suo sogno è Roma ma decisamente non possiamo...anzi qua al posto di andare avanti si va indietro
spero che tutto procede bene per tutte voi, non riesco a leggere gli arretrati
vi mando
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- bamby36
- Original~GolGirl®

Dida77 ha scritto:Buongiorno!!
Dyna come sta Emma?
Tatina strano il tuo sogno, ma qualcosa vuol dire di certo e magari è la bimba che sta per venire da te. Ultimamente c'hai questa vena pemonitrice: poco tempo fa la signora nel bar che ti chiedeva se eri incinta...
![]()
per te!
Memina bello il seggiolone!!bel regalo da parte dei colleghi!!
![]()
Bamby...non ti avevo ancora dato il mio benvenuto, ma credo di averti incontrata nel post sul diabete gestazionale ...come è andata poi?
Kylie la tua passione per le scarpe è senza fine ...ma quante ne hai?
Marby benvenuto al bimbo della tua amica!![]()
A tutte
Ciao Didda!! Mi hanno messa a dieta..riduzione drastica dei carboidrati (l'unica cosa che riuscivo a mangiare per attenusre un pò la nausea!
- zelda
- Expert~GolGirl®

tatina7710, leggo ora ciò che ti ha detto il gine...provare un consulto con un altro medico?
per tutto e sappi che noi siamo qui!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- zelda
- Expert~GolGirl®

marby, quando sarà nato Enrico ho intenzione di cambiare avatae,scattare la stessa foto aggiungendo il suo piedino!
- zelda
- Expert~GolGirl®

bamby36, ma prego cara!!!ho letto di la che ti sei decisa x la spinale?
- zelda
- Expert~GolGirl®

curva glicemicaMemina ha scritto:Buongiorno ragazzeE tanti
![]()
![]()
che non sono mai troppi!
kuz qual è il famoso negozio online di scarpe di Bologna?![]()
zelda maaaaammamia la curva glicemica...E' stato l'unico giorno in cui ho avuto nausee. E pensare che c'è a chi piace quel liquido!
![]()
Io sto sul divano, come quasi tutte le mie mattine. Vittoria se la dorme alla grande nel lettone, come tutte le mattineIn settimana voglio andare da Ikea a prenderle il lettino perché mi sa che a forza di stare con noi nel lettone la pagheremo cara
Però è proprio bello averla con noi
![]()
Come dormite voi con i vostri bimbi?
Luca dorme nella sua cameretta nel lettino...non lo abbiamo mai tenuto nel lettone con noi:uno per non abituarlo e poi perché non si riuscirebbe a riposare fa tutto un muoversi in continuazione...quando sono piccini la voglia di tenerli accanto a te e' forte ma poi (vista esperienza di parenti) fai fatica a farli andare nella loro camera...!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

grazi del pensiero zelda....zelda ha scritto:tatina7710, leggo ora ciò che ti ha detto il gine...provare un consulto con un altro medico?![]()
per tutto e sappi che noi siamo qui!
ho già sentito altri gine...
questo è quello che diciamo che mi sta dando più retta visto che i precedenti mi dicevano che era normale che la cicogna nn arrivasse ecc ecc
questo a differenza degli altri ha fatto fare gli esami anche a mio marito ed è tutto ok e adesso piano piano sta facendo fare qualche controllo anche a me visto che cmq dall'eco e dalle analisi ormonali riuslta diciamo tutto ok...adesso lui vuole che controlli le tube e devo fare l'isterosalpingografia per vedere bene la situazione....dopo questo esame si potrà valutare bene la situazione e vedere di che grado di infertilità-sterilità si tratta...in base a questo si saprà cosa intraprendere....
oggi ho fatto il taampone e appena ho i risultati potrò prenotare l'istero...ma se ne parla oramai con il ciclo di maggio visto che per i risultati passa un pò di tempo perchè si accavallano questi due ponti imminenti del 25 aprile e il primo maggio quiandi quando avrò i risultati sarà tardi per prenotare perchè si deve fare il primo giorno di ciclo e a me deve arrivare fra una settimana quindi non faccio in tempo.....pazienza oramai un mese in più o meno nn fa differenza ....anche se in questo momentoil mio stato d'anio e un pò così
grazie ancora baciiiiiiiiiiii
- zelda
- Expert~GolGirl®

tatina7710,

- zelda
- Expert~GolGirl®

Eccomi di nuovo qui care Seven!!!!
ho appena letto un articolo sulla rivista "Io e il mi Bambino" (mi sono iscritta e arrivano a casa 3 copie omaggio) dove si parla di alcuni casi in cui aver un tatoo sulla schiena potrebbe essere un ostacolo per l'epidurale ....
ho appena letto un articolo sulla rivista "Io e il mi Bambino" (mi sono iscritta e arrivano a casa 3 copie omaggio) dove si parla di alcuni casi in cui aver un tatoo sulla schiena potrebbe essere un ostacolo per l'epidurale ....