GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

parto e "gioia", ma è vera sta cosa???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: parto e "gioia", ma è vera sta cosa???

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 16:31

Uh SIgnur :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 apr 2012, 16:32

Edera ha scritto:Uh SIgnur :ahah
ma dici a me? :domanda
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 18 apr 2012, 16:33

Cippi71 ha scritto:
pizzicarella ha scritto:Io non ricordo dove, ho letto qualcosa di simile. Nell'articolo si parlava di fare nascere il bambino nel momento "del piacere" in modo che venisse al mondo.... diciamo nella gioia :risatina: e per fare ciò la futura mamma, con l'aiuto del futuro papà, si provocava eccitazione.... :perplesso
si si eccerto come no :che_dici :che_dici
perchè una in quel momento, non ha nient'altro da fare ...poi è così bello e naturale, eccitarsi e farsi eccitare dal proprio uomo in una sala parto colma di ginecologi, ostetriche, infermieri, pediatri, eccecc ....sc**a io che non ci avevo pensato :che_dici
ma perpiacere!!! :che_dici

l'unica gioia che ho provato è stato pensare che era tutto finito e che avevo il mio cucciolo sano con me :emozionee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 apr 2012, 16:36

beh non mi sembra una cosa cosi improbabile anche io ho provato una gioia pura quando ho partorito, poi ci sono anche gioie durante l'allattamento, dicono.

E dai, cadere dal pero mi sembra esagerato.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 16:38

rusc ha scritto:
Nono, al topic: una roba del genere non l'avevo mai sentita. Se mi fossi riferita a te, ti avrei quotata, vai serena: non faccio come alcune che non quotano ma tirano in ballo ciò che si scrive :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 apr 2012, 16:41

Edera ha scritto:
rusc ha scritto:
Nono, al topic: una roba del genere non l'avevo mai sentita. Se mi fossi riferita a te, ti avrei quotata, vai serena: non faccio come alcune che non quotano ma tirano in ballo ciò che si scrive :hi hi hi hi
ah ok. io invece ne avevo sentito parlare e ho letto anche su internet varie cose
ci sono anche vari filmati su you-tube
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 apr 2012, 16:43

ema1 ha scritto:beh non mi sembra una cosa cosi improbabile anche io ho provato una gioia pura quando ho partorito, poi ci sono anche gioie durante l'allattamento, dicono.

forse anche ema non ha colto la gioia di cui si parla :fischia :prr
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 apr 2012, 16:46

io ne ho sentito parlare, ne aveva parlato anche l'ostetrica al corso preparto.
Però non è che ci si mette d'intento a trastullarsi per non sentire il dolore del parto (che dico io... hai voglia a trastullarti!) ma proprio che il passaggio nel canale del parto provoca un vero orgasmo.
Però io non l'ho provato
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 apr 2012, 16:46

kerubi ha scritto:
ema1 ha scritto:beh non mi sembra una cosa cosi improbabile anche io ho provato una gioia pura quando ho partorito, poi ci sono anche gioie durante l'allattamento, dicono.

l'ho colta, l'ho colta, stavo solo ironizzando seguendo rusc. :hi hi hi hi

Pero ragazze, io sapevo questa cosa senza andare su youtube, insomma non mi sembra una cosa cosi nuova, ci sono tante donne che hanno provato la gioia sia durante il parto che durante l'allattamento. Ma davvero vi sembra cosi strano? Forse perche ne ho sentito parlare da tempo oramai non mi stupisce poi tanto.

Io durante il parto ( meraviglioso) ero come drogata di felicita' e non capivo piu niente, chi lo sa.... poi durante l'allattamento avevo delle ragadi da paura che sicuramente il dolore non lasciava spazio a gioie. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 apr 2012, 16:48

kerubi ha scritto:io ne ho sentito parlare, ne aveva parlato anche l'ostetrica al corso preparto.
Però non è che ci si mette d'intento a trastullarsi per non sentire il dolore del parto (che dico io... hai voglia a trastullarti!) ma proprio che il passaggio nel canale del parto provoca un vero orgasmo.
Però io non l'ho provato
Si, si, anche io ho sentito prorpio questa cosa. Non e che quando si sta sul letto a cavalo, si mette il marito davanti eh. :ahaha

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 16:52

rusc ha scritto:
Edera ha scritto:
rusc ha scritto:
ah ok. io invece ne avevo sentito parlare e ho letto anche su internet varie cose
ci sono anche vari filmati su you-tube
Io invece non ne sapevo nulla, mi pare roba da fantafilm: In Italia, ci sono tantissime donne che non raggiungono la "gioia" durante un normale rapporto sessuale e sentire di alcune che ci arrivano durante il parto...mah... :pensieroso
Bryan, 11 Maggio 2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 apr 2012, 16:52

ema1 ha scritto:
kerubi ha scritto:io ne ho sentito parlare, ne aveva parlato anche l'ostetrica al corso preparto.
Però io non l'ho provato
Si, si, anche io ho sentito prorpio questa cosa. Non e che quando si sta sul letto a cavalo, si mette il marito davanti eh. :ahaha
infatti me lo vedo proprio un marito che si cimenta nella meglio performance della sua vita per dare piacere alla moglie che in genere è più simile al mostr odell'esorcista che ad una sexy e raffinata bambolona :ahaha

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 16:55

ema1 ha scritto:
kerubi ha scritto:

l'ho colta, l'ho colta, stavo solo ironizzando seguendo rusc. :hi hi hi hi

Pero ragazze, io sapevo questa cosa senza andare su youtube, insomma non mi sembra una cosa cosi nuova, ci sono tante donne che hanno provato la gioia sia durante il parto che durante l'allattamento. Ma davvero vi sembra cosi strano? Forse perche ne ho sentito parlare da tempo oramai non mi stupisce poi tanto.

Io durante il parto ( meraviglioso) ero come drogata di felicita' e non capivo piu niente, chi lo sa.... poi durante l'allattamento avevo delle ragadi da paura che sicuramente il dolore non lasciava spazio a gioie. :ahaha
Ema, ma durante l'allattamento ci può anche stare, essendo i capezzoli una zona erogena, ma durante il parto... abbi pazienza, ti sembrerò appena caduta dal pero, però per me è abbastanza una cosa assurda, dai!
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 apr 2012, 16:55

:ahaha :ahaha

Stessa cosa vale per l'allattamento. Si sa che quando si allatta, l'utero si contrae ( l'allattamento e' importante anche per questo, oltre che per il bambino) aiuta proprio l'utero a ridimensionarsi, quindi provare la gioia mi sembra una cosa non cosi fuori dal mondo, logicamente... poi che non tutte la provano ci sta.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 apr 2012, 16:56

Edera, io non lo so, pero ne ho sentito esperienze simili, anche dalle "vecchiette" quindi non e' una cosa new age. Non so poi...

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 16:57

ema1 ha scritto::ahaha :ahaha

Stessa cosa vale per l'allattamento. Si sa che quando si allatta, l'utero si contrae ( l'allattamento e' importante anche per questo, oltre che per il bambino) aiuta proprio l'utero a ridimensionarsi, quindi provare la gioia mi sembra una cosa non cosi fuori dal mondo, logicamente... poi che non tutte la provano ci sta.
Eh, l'ho pensato ma ho Bryan in braccio che vuole vedere Cars 2, uff...
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 16:58

ema1 ha scritto:Edera, io non lo so, pero ne ho sentito esperienze simili, anche dalle "vecchiette" quindi non e' una cosa new age. Non so poi...
Aspè, fermi tutti: ci sono Golline che possono testimoniarlo? Ho capito bene?
Bryan, 11 Maggio 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2012, 16:58

Anni fa conobbi una attempata signora sui 60 che dopo circa 2 minuti nella stessa stanza mi comunicò che "lei aveva avuto un orgasmo partorendo".
Non ero incinta e non si parlava nè di parti nè di bambini.
Quindi direi che può succedere, ma lascia danni cerebrali permanenti!! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 apr 2012, 16:59

Edera ha scritto:
ema1 ha scritto:Edera, io non lo so, pero ne ho sentito esperienze simili, anche dalle "vecchiette" quindi non e' una cosa new age. Non so poi...
Aspè, fermi tutti: ci sono Golline che possono testimoniarlo? Ho capito bene?
Noooo, le vecchiette in generale, non le "vecchie" di Gol. :ahaha

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 16:59

laura s ha scritto:Anni fa conobbi una attempata signora sui 60 che dopo circa 2 minuti nella stessa stanza mi comunicò che "lei aveva avuto un orgasmo partorendo".
Non ero incinta e non si parlava nè di parti nè di bambini.
Quindi direi che può succedere, ma lascia danni cerebrali permanenti!! :urka
Ma alla partoriente o al nascituro? :urka
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”