GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!
- mare143
- Master~GolGirl®
Re: DICEMBRINE 2012 LA PRIMA ECCOLA QUA, CHI SI UNISCE HIP HIP URRA'!
Sandy c'è un mg] in più all'inizio, forse è per quello che non si vede

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®
Secondo il calcolatore di Gol dovresti essere a 5+2MeStessa ha scritto:
Comunque sto ancora cercando di capire di quante settimane sono o meglio, giorni.
Se il concepimento è avvenuto tra 20-25 marzo, ultime mestruazioni 14 marzo, ciclo di 25 giorni, quanti sono i giorni? vorrei dare un'età al bimbo/a

- mare143
- Master~GolGirl®
Adesso si vedeSandyR ha scritto:sono entrata nel sito Lilypie, vediamo se funziona...

-
- Basic~GolGirl®
ciao, sto provando a vedere se nella firma ho inserito in modo corretto l'immagine scaricata di Lilypie...help me!

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett
- mare143
- Master~GolGirl®
Si Sandy, adesso è tutto okSandyR ha scritto:ciao, sto provando a vedere se nella firma ho inserito in modo corretto l'immagine scaricata di Lilypie...help me!

-
- Basic~GolGirl®
Grazie mare143!domattina vi aggiornerò, ritirerò il test di gravidanza.
Notte a tutte le future mammine dicembrine.
Notte a tutte le future mammine dicembrine.

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
- Miele74
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte.. Oggi dovrei essere 6+4.. tutto tranquillo .. Pochi sintomi se non male seno e una leggerissima pseudo nausea al mattino , ma continuo a mangiare di tutto... La mia prima visita sarà il 27 aprile con eco spero .. Sarò alla 7+6 .. Benvenuta alla nuova che se non sbaglio ha la mia stessa data ddp.. Saranno gemellini .. Aspettiamo conferma .. Anch'io in realtà ho calcolato ddp attraverso calcolatore per cui potrei anche aver sbagliato .. Di qualche gg .. Le beta , assieme a tutto il resto degli esami dovrei ritirarle domani, dopo 1 settimana di attesa.. Ma non so se riesco ad andarci .. Hanno degli orari di ritiro incredibili... Ma cosa pensano che la gente stia a casa a grattarsi??? Mettere orari diversi no eh? Va be' .. Un abbraccio a tutte e buona giornata..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- claudia212
- Active~GolGirl®
buongiorno belle..... stamattina mi sono svegliata con due meloni al posto delle tette....
e mi sento frustrata......ho fame, ma appena metto qualcosa in bocca mi si blocca lo stomaco e non riesco a deglutire.... penso andrò a comprarmi dei creckers da stuzzicare quando sento la voragine...... mi sa che abolisco pranzo e cena, tanto butto tutto..... uff.....

e mi sento frustrata......ho fame, ma appena metto qualcosa in bocca mi si blocca lo stomaco e non riesco a deglutire.... penso andrò a comprarmi dei creckers da stuzzicare quando sento la voragine...... mi sa che abolisco pranzo e cena, tanto butto tutto..... uff.....
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
oggi pomeriggio eco e stamattina, ovviamente, non ho più neanche un sintomo
Sono abbastanza in paranoia, devo dire, e non mi sento granchè positiva, vorrei solo che fossero già le 16.30 perchè, cmq vada, ho bisogno di sapere.
Chiedo perdono per l'ammorbo mattutino
A dopo
oggi pomeriggio eco e stamattina, ovviamente, non ho più neanche un sintomo

Sono abbastanza in paranoia, devo dire, e non mi sento granchè positiva, vorrei solo che fossero già le 16.30 perchè, cmq vada, ho bisogno di sapere.
Chiedo perdono per l'ammorbo mattutino

A dopo

- Ambra91
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze, oggi è iniziata bene la giornata prima con iu brutti sogni che ho fatto questa notte e poi con i soldi che devo al meccanico per l'auto che si è rotta ieri! Già lavora solo il mio fidanzato e in questo momento ci sono già problemi, figurarsi con questa bella notizia! -.-" Sono un pò giù! E io che volevo metter da parte qualosa per il bimbo! 

Da un grande amore si realizzano grandi sogni e tu sei il nostro sogno amore nostro! 06/12/2012 ♥
Fratellino/ sorellina in arrivo!!! ♥ FEBBRARINE '15
- claudia212
- Active~GolGirl®
dai tesoro che va tutto bene!!!! prendi questo momento come la quiete prima della tempesta, dalla settima settimana in genere cominciano le nausee vere...... forza forza!! e facci sapere come va l'eco oggi!!!mare143 ha scritto:Buongiorno a tutte,
oggi pomeriggio eco e stamattina, ovviamente, non ho più neanche un sintomo![]()
Chiedo perdono per l'ammorbo mattutino![]()
A dopo![]()
dai dai, c'è tanto tempo per mettere da parte soldini! noi per esempio con il primo bimbo abbiamo cominciato a metter da parte dopo che è nato, quando mi sono arrivati i soldini per l'assegno di maternità del comune! gli abbiamo aperto un libretto alle poste e gli abbiamo fatto due buoni fruttiferi che potrà ritirare quando avrà 18 anni e saranno raddoppiati....tranquilla!!Ambra91 ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi è iniziata bene la giornata prima con iu brutti sogni che ho fatto questa notte e poi con i soldi che devo al meccanico per l'auto che si è rotta ieri! Già lavora solo il mio fidanzato e in questo momento ci sono già problemi, figurarsi con questa bella notizia! -.-" Sono un pò giù! E io che volevo metter da parte qualosa per il bimbo!
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
-
- New~GolGirl®
Stanotte ho sognato che stavo dormendo e mentre mi svegliavo sentivo qualcosa di strano là sotto così mi alzo, vado in bagno e vedo tanto sangue nelle mutandine. Era tutto così realistico che quando mi sono svegliata davvero ero convinta di averlo perso e per qualche istante sono rimasta a letto malinconica. Poi il cervello ha finalmente connesso i neuroni e sono riuscita a distinguire sogno da realtà e ovviamente non era successo nulla.
Comunque i sintomi sono tutti spariti da giorni ma io ho deciso che non voglio più pensarci. Sono tranquilla perché accetterò quello che la natura ha deciso per me. Farò i controlli, gli esami, sto iniziando a migliorare l'alimentazione, prenderò le medicine che mi diranno di prendere ma tolto questo non ne voglio più sapere. È inutile farmi delle paranoie ogni volta che faccio uno scalino in più, tremare di paura ad ogni fastidio che sento nella pancia, cercare ossessivamente su internet articoli e notizie in merito.
Sarà quel che sarà e basta. Adesso che non sento più nessun sintomo mi voglio godere questi istanti dove tutto tace e non devo pensare a nulla.
Comunque i sintomi sono tutti spariti da giorni ma io ho deciso che non voglio più pensarci. Sono tranquilla perché accetterò quello che la natura ha deciso per me. Farò i controlli, gli esami, sto iniziando a migliorare l'alimentazione, prenderò le medicine che mi diranno di prendere ma tolto questo non ne voglio più sapere. È inutile farmi delle paranoie ogni volta che faccio uno scalino in più, tremare di paura ad ogni fastidio che sento nella pancia, cercare ossessivamente su internet articoli e notizie in merito.
Sarà quel che sarà e basta. Adesso che non sento più nessun sintomo mi voglio godere questi istanti dove tutto tace e non devo pensare a nulla.
- mare143
- Master~GolGirl®
Tra dieci minuti vado...panico
Vi aggiorno appena torno
Tanti
anche a Valentina e Stephanie!

Vi aggiorno appena torno

Tanti

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Scusate l'invasione, sono venuta a cercare info della mia amica febbrarina MARE e di EMMAMARY. Vorrei augurare a tutte buon viaggio.
MARE: ho visto che oggi hai l'eco, fammi sapere com'è andata
EMMAMARY: dove sei???

MARE: ho visto che oggi hai l'eco, fammi sapere com'è andata

EMMAMARY: dove sei???

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Se volete ragazze vi passo un pò del mio malessere... oggi non mi ha dato quasi tregua per non parlare che sono moribonda... vedo il divano e mi ci butto a pesce

E la fame??? No da non credere, starei sempre a ruminare.... per fortuna sono al lavoro sennò mi divorerei pure il frigo!
Ragazze non state a fossilizzarvi sul pensiero non ho sintomi... come mai ma perchè....nooooooooooooo state serene e fiduciose che tutto sta andando per il meglio!!! Potrebbe andare male anche la mia che sto da schifo BISOGNA ESSERE POSITIVE

°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- mare143
- Master~GolGirl®
Tornata
C'è, è uno
e il cuore batte
Misura 1 cm
La gine mi ha trovato l'utero leggermente contratto per cui devo stare un pò a riposo, non a letto però un pò riguardata. Alla terapia che già sto facendo ha aggiunto un integratore (Trocà maternum DHA) e delle bustine di magnesio.
Martedì prox mi ricontrolla il battito...amo questa donna
In tutto ciò un dubbio esistenziale mi attanaglia: sono estremamente distaccata, niente lacrime di commozione, niente euforia, niente passeggiate sulle nuvole. Sono sollevata, certo, molto più tranquilla rispetto a stamattina...ma la felicità, quella dov'è?
Mi ricordo quando tornavo dalle eco di Arianna: in macchina con la radio a palla, cantando a squarciagola, con un sorriso a 32 denti e la sensazione di avere il mondo ai miei piedi...adesso niente di tutto ciò.
Certo sono scottata, dopo le tre esperienze precedenti ho paura, però questa cosa è tristissima
Dite che passerà prima o poi?

C'è, è uno

Misura 1 cm

La gine mi ha trovato l'utero leggermente contratto per cui devo stare un pò a riposo, non a letto però un pò riguardata. Alla terapia che già sto facendo ha aggiunto un integratore (Trocà maternum DHA) e delle bustine di magnesio.
Martedì prox mi ricontrolla il battito...amo questa donna

In tutto ciò un dubbio esistenziale mi attanaglia: sono estremamente distaccata, niente lacrime di commozione, niente euforia, niente passeggiate sulle nuvole. Sono sollevata, certo, molto più tranquilla rispetto a stamattina...ma la felicità, quella dov'è?
Mi ricordo quando tornavo dalle eco di Arianna: in macchina con la radio a palla, cantando a squarciagola, con un sorriso a 32 denti e la sensazione di avere il mondo ai miei piedi...adesso niente di tutto ciò.
Certo sono scottata, dopo le tre esperienze precedenti ho paura, però questa cosa è tristissima

Dite che passerà prima o poi?

-
- Basic~GolGirl®
Ragazze, esito test di gravidanza in laboratorio: P O S I T I V O !!!!
Ora incrocio moltissimo le dita
e che la fortuna mi accompagni. Venerdì andrò a fare gli esami del sangue e l'urinocultura.
Ciao a tutte!!!
Ora incrocio moltissimo le dita

Ciao a tutte!!!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ... eccomi
oggi eco fatta ... embrioncino di 4,7 mm ben impiantato e
che batte !
il piccolino e' qualche giorno indietro rispetto all'eta' gestazionale, uguale per Samuel, prima eco nella stessa settimana e più o meno stessa misura
PS Mi ha detto il gine di non prendere niente per la febbre, farmela passare
oggi eco fatta ... embrioncino di 4,7 mm ben impiantato e

il piccolino e' qualche giorno indietro rispetto all'eta' gestazionale, uguale per Samuel, prima eco nella stessa settimana e più o meno stessa misura

PS Mi ha detto il gine di non prendere niente per la febbre, farmela passare

-
- Basic~GolGirl®
SandyR ha scritto:Ragazze, esito test di gravidanza in laboratorio: P O S I T I V O !!!!

-
- Basic~GolGirl®
mare143 ha scritto:Tornata![]()
C'è, è unoe il cuore batte
![]()
Misura 1 cm![]()
Bene Bene !!!