GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 15:05

e cmq questo è quello che penso IO..... F1 reagisce invece dicendo "no questo non si fa" o va via o va dall'adulto di riferimento, però però però quando mi dice con occhi tristi "sai mamma oggi xxx mi ha dato un calcio" ecco mentre l'abbraccio e la consolo mi mordo la lingua perchè la risp istintiva che mi viene è "e dagliene uno pure te..."
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2012, 15:06

Ti spingo via o mi allontano però è diverso da rispondere con un altro pizzone. :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 15:10

fed+brugnomo ha scritto:Ti spingo via o mi allontano però è diverso da rispondere con un altro pizzone. :sorrisoo
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
punti di vista :fischia

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 apr 2012, 15:16

Lulan ha scritto:Bene Fed, l'iportante è che siate sereni con le scelte...... :ok :ok

Per le zuffe.... Arianna ogni tanto viene a casa con qualche graffio... ma lei integerrima mi dice sempre che ogni volta che le prende va subito dalla maestra.... e alla mia domanda se reagisce in qualche modo...lei sdegnata risponde che va dalla maestra.... e io ribadisco che è una patata :risatina:
Anche noi uguale.....il mio non reagisce mai e va dritto dalla maestra.....anzi è capace mentre le prende di farti la morale .....
Ex per sta cosa è distrutto :risatina: lui vorrebbe che il Gabri restituisse al mittente lo schiaffo, il cacio e via dicendo.....ma lui niente dritto dalla maestra o dalla prima persona adulta che trova
In 4 anni e mezzo non ha mai alzato le mani su nessuno (se non per scherzo) anche quando la figlia di una mia amica lo stava picchiando con un pezzo di tegola sulla testa.....lui immobile che tentava di farle capire che certe cose non si fanno e lei imperterrita ancora più forte......in certe situazioni l'è propri un ciula.....caspita almeno spostati di un metro no!!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 15:18

ui immobile che tentava di farle capire che certe cose non si fanno e lei imperterrita ancora più forte......in certe situazioni l'è propri un ciula.....caspita almeno spostati di un metro no!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

scusa se rido ma ho davanti la scenetta

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 15:20

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente

adoro sta canzone :-D :-D :-D

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 apr 2012, 15:21

no è ufficiale,tanto dolore così per un dente gia' curato non l'ho mai sentito
sarà la reazione all'anestesia spero...o l'effetto dela pulizia.
ora sto da schifo grazie alla tachipirina 1000. cioe impercettibilmente meglio di un ora fà. Nella scala del dolore sono passata dall'ululo a mugugno.
Tra quando posso prendere un moment secondo voi? 4 ore dalla tachi?
Credo che lo stimolo di oggi di Emilio e Teo sarà cartoni con pubblicità infime fino alle 18.15
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 apr 2012, 15:22

Kyoko ha scritto:
ui immobile che tentava di farle capire che certe cose non si fanno e lei imperterrita ancora più forte......in certe situazioni l'è propri un ciula.....caspita almeno spostati di un metro no!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

scusa se rido ma ho davanti la scenetta
Pensa a me che l'ho vista in prima persona non sapevo se ridere o piangere....
Lui con il ditino alzato che le diceva....non si fanno qs cose hai capito e lei giù ancora più forte e lui che ripete le stesse cose a voce più alta e lei ancora più forte :argh
Tempo di correre in suo aiuto e aveva già un bernoccolo stile cartone animato :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 apr 2012, 15:24

cALI dal dentista su donna moderna diceva che domenica a teatro a milano fanno una cosa per i bimbi. non so dove e come pero'
poi in provincia di forlicesena una festa dei falo' alti 25 mt.
giusto qui non c'e' mai un tubo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 apr 2012, 15:27

FEDE ma se al picchiare segue un bimbo che piange o reagisce ripicchiando non è un messaggio che un bimbo come Milo coglie?
io ti avrei detto banalmente no, ma ti chiedo perchè non credo si possa mia dare niente per scontato se no si conosce.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 apr 2012, 15:28

normalmente scrivo male e di corsa: co sto bruciore ai denti do del mio peggio sorry

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 15:32

io per i bimbi alterno tachi e nurofen ogni 4 ore

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 18 apr 2012, 15:35

paopao ha scritto:no è ufficiale,tanto dolore così per un dente gia' curato non l'ho mai sentito
sarà la reazione all'anestesia spero...o l'effetto dela pulizia.
ora sto da schifo grazie alla tachipirina 1000. cioe impercettibilmente meglio di un ora fà. Nella scala del dolore sono passata dall'ululo a mugugno.
Credo che lo stimolo di oggi di Emilio e Teo sarà cartoni con pubblicità infime fino alle 18.15
Porca paletta paola, tutto questo dolore per una pulizia e carie?? :urka
ti ha proprio conciato....

direi che 4 ore possano andare bene per moment
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 apr 2012, 15:35

non so se gliela fo ad arrivare alle sei con sto dolore terribile..il bello è che mi fà male un dente sotto che non centra niente e altri a caso a rotazione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 15:36

vi metto i testi di due canzoni. F1 adora entrambi e se li canta felicissima :risatina: :risatina: :risatina:

canzone 1: Caparezza - cacca nello spazio

Hanno inaugurato lo spazioporto. La folla col fiato corto s'incolla all'asfalto come un gatto morto, guarda fisso lo shuttle, lucido di smalto bianco col naso puntato in alto accanto alla rampa di lancio. Arriva il sindaco nel cielo indaco del crepuscolo, rosso di lambrusco, parla e non si becca un fischio. Tutti applaudono quando notano che è pronto il varo con una bottiglia gran cuvée Laurent Perrier.
Tutta la ciurma vestita di gala si incanala, sfila per la strada che pare la prima della Scala. Lo spazio non è il suo ramo ma vi si aggrappa come un koala. Tipi snob che avrei affogato come cioccolato nel marsala, autorità di Lions e Rotary, prendono posto nel Discovery, ma è pagato dallo Stato quel pieno, questo è osceno, non Madame Bovary. Sulla Terra è guerra tra poveri, non c'è posto se ti ricoveri. Tre, due, uno, contatto, parte lo shuttle con tanto d'autografi.

«Three, two, one…»

Rit: Con uno shuttle stiamo mandando cacca nello spazio. Meglio così, staremo più larghi, cacca nello spazio. Extraterrestri è in arrivo cacca nello spazio. Voi siete artisti, fate i cerchi nel grano, noi cacca nello spazio, cacca nello spazio.

C'è un uomo di mezza età con la sua metà che ne ha meno della sua metà; un amore acerbo, colto certo nella disco a Porto Cervo. Il prelato ha pronto il verbo, del creato è molto esperto; dall'abitacolo caccia il diavolo ma ne maneggia lo sterco. Il giovane cantante rap è gia nella fase REM, sogna lo star system, video space per la top ten. Il business man punta su Giove per le fabbriche nuove: vuole fare il pieno di lavoro alieno da pagare meno che altrove. Il generale non ha più il fisico, è bianco e tisico, avrebbe goduto più col Futurisiko. Uomini di stampo politico poggiano i loro culi regi sulle poltrone con i fregi, i soliti loro privilegi. Da lassù la terra pare una boccia dal peso di un'oncia ricoperta d'acqua, ma dalla doccia non cade una goccia. C'è chi si piglia tutto lo spazio e chi lo piglia in saccoccia, in piedi come pendolari sui treni Bari-Foggia. Però sono contento perché …

(Rit.)

Cacca nello spazio. Con uno shuttle stiamo mandando cacca nello spazio. Non intasiamo le fognature, cacca nello spazio. Extraterrestri, cacchi vostri, cacchi nello spazio. Altro che incontri ravvicinati, cacca nello spazio.

Leggi il testo su: Cacca Nello Spazio - Caparezza Testi Hip Hop Italiani http://www.raptxt.it/testi/caparezza/ca ... z1sOn5WHNJ" onclick="window.open(this.href);return false;

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 15:38

canzone 2: - Caparezza - un vero uomo dovrebbe lavare i piatti

Non sei un uomo se come un frate chiedi perdono. Non sei un uomo se a fare mazzate non sei buono.
Non sei un uomo se tua moglia di te se ne fotte. Non sei uomo se.. se non la gonfi di botte.
Non sei un uomo se non guidi le macchine grosse. Non sei un uomo se non tiri due ganci alle giostre.
Non sei un uomo se hai paura di tornare in carcere. Non sei un uomo sei gay se ti metti a piangere.
Non sei un uomo e farai una brutta fine. Non sei un uomo... se non hai la pancia sferica.
Non sei un uomo senz'abito buono alla domenica. Non sei un uomo se di notte non vai al bordello.
Non sei un uomo... se non ti tira il pisello. Non sei un uomo se ti arrendi e non mostri gli artigli.
Non sei un uomo se non prendi a ceffoni i tuoi figli. Non sei un uomo se il rispetto che hai non ti basta.
Lo sai cosa ti manca? Un ferro nella tasca. Non sei un uomo e farai una brutta fine.

RIT: Non ascoltare questi maldicenti. Non si va avanti con la forza ma con la forza degli argomenti.
Non ascoltare questi mentecatti. Un vero uomo si dovrebbe alzare per lavare i piatti. Un vero uomo dovrebbe lavari i piatti.

Non sei un uomo se non hai lo stereo più potente. E poi si vede dalla foto che hai sulla patente.
Non sei un uomo se perdi tempo a studiare i libri. Se sei un uomo.. meglio che inizi con gli scippi.
Non sei un uomo se ti beccano la piantagione. Non sei un uomo se dalla prigione fai il mio nome.
Non sei un uomo se mi fotti, che se me ne accorgo. Non sei un uomo vivo, tu sei un uomo morto.
Non sei un uomo e farai una brutta fine. RIT.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 15:38

:sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 apr 2012, 15:38

fino a poco fa reggevo perchè pensavo: tra un po' fà effetto la tachiprina...non ho nemmeno idea quali granuli omeopatici potrei prendere, ammesso ce l'abbia in casa..mi secca che non ci sia nessuna omeoguru a cui chiedere tra voi..se almeno iscriveste un figlio ad un corso di naturopatia :permaloso:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 apr 2012, 15:40

ora provo a cercare su internet...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 15:42

adoro sta bimba :risatina: :risatina: :risatina: :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”