GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vacanze
- novembre78
- Active~GolGirl®

Re: Vacanze
Io adoro viaggiare...
E tutto è iniziato quando la mia seconda bimba Pestifera quando si viaggiava era una SANTA ( forse per la sua estrema curiosità bo!
), così tempo e soldi permettendo quando si poteva... si partiva. Anche oggi che sono grandi se si può si parteeee. 
- cipi
- Master~GolGirl®

kerubi ha scritto:ham portacelo Giorgino a Vulcano!!!Gli piacerebbe un sacco la Valle dei mostri!!!hamilton ha scritto:Ma che bello!![]()
Eolie anche per me quest'anno, con tappa fissa a Lipari, e poi barca per Stromboli e Panarea (mi han detto che queste due isole sono le piu' belle in assoluto, insieme a Lipari, se c'e' tempo anche Vulcano sarebbe da non perdere!)
Il viaggio sara'....un viaggio, aereo fino a Catania, macchina per Milazzo e poi traghetto. Per fortuna si tratta della prima settimana di settembre: i colori si addolciscono, il mare prende quella colorazione argentea tipica del periodo, e i turisti se ne vanno!
Poi ritorniamo a casa, ci dormiamo una notte e via, aeroporto un'altra volta!
Ma solo io (aereo a parte) amo tantissimo bighellonare per aeroporti?
Secondo me e' un viaggio nel viaggio!
Ham mi posso aggregare al viaggio alle Eolie???
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

cipi ha scritto:kerubi ha scritto:ham portacelo Giorgino a Vulcano!!!Gli piacerebbe un sacco la Valle dei mostri!!!hamilton ha scritto:Ma che bello!![]()
Eolie anche per me quest'anno, con tappa fissa a Lipari, e poi barca per Stromboli e Panarea (mi han detto che queste due isole sono le piu' belle in assoluto, insieme a Lipari, se c'e' tempo anche Vulcano sarebbe da non perdere!)
Il viaggio sara'....un viaggio, aereo fino a Catania, macchina per Milazzo e poi traghetto. Per fortuna si tratta della prima settimana di settembre: i colori si addolciscono, il mare prende quella colorazione argentea tipica del periodo, e i turisti se ne vanno!
Ham mi posso aggregare al viaggio alle Eolie???
Sarebbe un sogno per me! E non sto scherzando!
Se me lo confermi in mezza giornata organizzo anche per te!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- cipi
- Master~GolGirl®

giro la mail al sociohamilton ha scritto:cipi ha scritto:kerubi ha scritto:ham portacelo Giorgino a Vulcano!!!Gli piacerebbe un sacco la Valle dei mostri!!!hamilton ha scritto:Ma che bello!![]()
Ham mi posso aggregare al viaggio alle Eolie???![]()
Sarebbe un sogno per me! E non sto scherzando!
Se me lo confermi in mezza giornata organizzo anche per te!
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E di venir con noi in Florida, che ne diresti??? 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Spetta vah, che ti giro questo nella speranza che ti prenda...la nostalgia canaglia e mi dica un bel SI!
chiacchiere chiacchiere chiacchiere su quello che andremo a vedere, l'ultima mezz'ora eccitati all'idea dell'atterraggio, lo stupore delle orecchie che si chiudono, il primo avvistamento della terra, il senso di vuoto ogni volta che si scende di quota, tutti i sensi tesi all'ascolto, e ....finalmente le caseeeee, ci siamo Gio, ci siamo, stiamo atterrando, fra un po' finalmente il culetto sara' per terra, tienimi la mano che la mamma ha un po' di paura, che bravo ometto che sei, coraggioso te! io meno, ecco, le senti le ruote che escono?, preparati, adesso freniamo, freniamooooo, hahahahaa, smettila di ridereeeeeeee, che a me mi vien da piangereeeeeee, ok ok ok, figlio mio, posso darti il benvenuto a New York City??? Benvenuto in America!
- cipi
- Master~GolGirl®

girato entrambe le proposte
peccato che la Florida sia per giugno, e io sono sotto dichiarazioni dei redditi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi sa che per vederci ci dovremmo accontentare della settimana a Milano Marittima, eh? :ahah
Io non perdo le speranze, pero'!
Io non perdo le speranze, pero'!
- cipi
- Master~GolGirl®

E già andrebbe grassa!!!!hamilton ha scritto:Mi sa che per vederci ci dovremmo accontentare della settimana a Milano Marittima, eh? :ahah
mai dire mai tesora
- Edera
- Master~GolGirl®

Io iooooooo: troppe spese in ballo, tra l'attività a Torino e quella fuori di Donzello, appartamento da semiarredare, se ci concediamo Gardaland è già tanto, ma io sono contenta cosìCabi ha scritto:Ma qualcuno che non ci va come me c'è? Giusto per sentirmi meno sola...
Stavo meditando, però, di mandare Bryan da Danny, giusto per non farlo soffocare d'estate, sempre che suo padre sia d'accordo e non abbia altri impegni
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

No, no, Cabi, stai serena che anch'io ti faccio compagnia, non riesco neanche a pagare il mututo, figurati se vado in vacanza...Edera ha scritto:Io iooooooo: troppe spese in ballo, tra l'attività a Torino e quella fuori di Donzello, appartamento da semiarredare, se ci concediamo Gardaland è già tanto, ma io sono contenta cosìCabi ha scritto:Ma qualcuno che non ci va come me c'è? Giusto per sentirmi meno sola...mi basta andarmene da qui
![]()
Stavo meditando, però, di mandare Bryan da Danny, giusto per non farlo soffocare d'estate, sempre che suo padre sia d'accordo e non abbia altri impegni
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Edera
- Master~GolGirl®

lena69 ha scritto:Vacanze sul balcone di casa.
E per fortuna abbiamo casa e anche il balcone.
Abbiamo piante alte per fare ombra.
Bryan, 11 Maggio 2008
- lisotta
- Active~GolGirl®

- clizia
- Silver~GolGirl®

Ti giuro, avevo letto VANCULO :ahahlisotta ha scritto:a Vulcalo (Eolie ) CI SONO ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!
Streghettasaetta
- lisotta
- Active~GolGirl®

adesso mi viene il dubbio se ho scritto male io!!!!
visto che anche qui sopra ho scritto VULCALO!!!!!
cmq è VULCANO!!!!!
visto che anche qui sopra ho scritto VULCALO!!!!!
cmq è VULCANO!!!!!
DIETOLINA
- lisotta
- Active~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Meglio lisotta.lisotta ha scritto:avevo scritto giusto!!!!! è che proprio non mi avete considerato!!!!!
Vuoi mettere?, se mettono la modalita' "approvazioni" passare inosservati diventa oro che cola...
- kappa
- Expert~GolGirl®

io sto pensando di approfittare di una casa sul mare in sicilia di uno zio di mio marito. è sempre vuota e loro vanno fine agosto -inizio settembre.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- val978
- Silver~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
ecco da dove esce il termine "gioioso"
(dal link di qualche pagina fa)
Il metodo messo a punto da un gruppo di ostetriche inglesi
Dieci passi per un parto orgasmico
1) Organizzare il parto in casa, dove l’ambiente famigliare mette a proprio agio la futura mamma
2) La donna deve sentirsi sicura e protetta e deve avere fiducia nel parto gioioso
3) La donna deve avere voglia di sentirsi sexy, bella, spregiudicata
4) Il rapporto tra la futura mamma e l’ostetrica deve essere stretto e confidenziale
5) Durante la gravidanza bisogna amare il proprio corpo e apprezzarlo
6) La stanza in cui nascerà il pupo deve essere riempita di candele profumate e oli essenziali per renderla “speciale”
7) Pensare positivo – visualizzare un parto sexy e MAI pensare al dolore
8) Heavy petting con il partner, molto consigliato
9) Dare libero sfogo alle proprie fantasie erotiche
10) Culminare l’esperienza con un “orgasmo cosmico” e vedere il bambino nascere già “gioioso”.
:ahah
ecco da dove esce il termine "gioioso"
(dal link di qualche pagina fa)
Il metodo messo a punto da un gruppo di ostetriche inglesi
Dieci passi per un parto orgasmico
1) Organizzare il parto in casa, dove l’ambiente famigliare mette a proprio agio la futura mamma
2) La donna deve sentirsi sicura e protetta e deve avere fiducia nel parto gioioso
3) La donna deve avere voglia di sentirsi sexy, bella, spregiudicata
4) Il rapporto tra la futura mamma e l’ostetrica deve essere stretto e confidenziale
5) Durante la gravidanza bisogna amare il proprio corpo e apprezzarlo
6) La stanza in cui nascerà il pupo deve essere riempita di candele profumate e oli essenziali per renderla “speciale”
7) Pensare positivo – visualizzare un parto sexy e MAI pensare al dolore
8) Heavy petting con il partner, molto consigliato
9) Dare libero sfogo alle proprie fantasie erotiche
10) Culminare l’esperienza con un “orgasmo cosmico” e vedere il bambino nascere già “gioioso”.
:ahah