GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Messaggio da Germy » 18 apr 2012, 12:26

kiaretta77, :-D :urka :-D :urka non la farai mica nascere prima eh :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Insieme a spegner le candeline: 1, 2 anni, tanti auguri ai nostri nipotini!Ago07

Messaggio da paopao » 18 apr 2012, 12:58

reduce da tortura cinese
quel cre**no di dentista (o segretaria) non hanno fissato appuntamento vicino visto ch ei lalvor ono è finito e quindi nuovo antibiotico fra 20 giorni :tafazzi:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 apr 2012, 13:14

in più sta finendo effetto anestesia e sto sentendo un male cane al dente appena otturato :domanda ma è normale secondo voi?
ho rimosso tutte le precedenti esperienze odontoiatriche :x:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 13:18

Anna Menna ha scritto:non vi ho raccontato che dom siamo andate a vedere una commedia a teatro con trama sui gay, ero indecisa sul portarla o meno, mi sa che è un tantino piccina x affrontare l'argomento, alla fine l'ho portata, si è divertita, l'è piaciuto e non si è posto nemmeno il problema di andare troppo a fondo con le spiegazioni xchè non mi ha chiesto nulla...
tranne quando uno molto effemminato diceva di dover andar via xchè c'era il fidanzato che lo aspettava,lei mi ha detto "non deve essere la fidanzata"? :domanda :domanda ed io ho giocato sul lapsus dell'attore :fischia :fischia
Flavia mi ha chiesto se una donna può amare una donna, mia risp "certo amore" al suo "e si possono sposare?" io "sarebbe bello ma qui in italia non si può" al suo perchè ho risp "perchè ci sono persone stupide che non vogliono" e lei "che stupide.... se si amano che problema c'è" :sorrisoo :cuore :cuore :cuore
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 13:20

kiaretta77 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Kiara, veramente mi disp tanto x te :coccola xchè quando uno non si sente fisicamente, sei davvero impotente dinanzi a qualunque situazione ti si presenti :bacetto
Kiaretta: come sta Irene?? :domanda
Cali: mi son dimenticata di dirti che leggere di Gabri mi mette sempre il buon umore :ok
IRENE sta bene grazie :bacio
io avevo visita venerdì, ero già dilatata 2cm :urka :-D
adesso è 3 sere che ho contrazioni dolorose e stamattina ho perso un po' di tappo :urka :urka
ottavio è via ovviamente, e io devo fare TUTTO per la bimba, non ho neanche un body per dire, nè comprati tipo assorbenti ecc per me :che_dici lo so sono un disastro :argh :argh
:-D :incrocini :incrocini :incrocini

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 apr 2012, 13:30

paopao ha scritto:in più sta finendo effetto anestesia e sto sentendo un male cane al dente appena otturato :domanda ma è normale secondo voi?
ho rimosso tutte le precedenti esperienze odontoiatriche :x:

eh be', mi sembra normale sì
ma non ti hanno prescritto antinfiammatori?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 apr 2012, 13:31

lavia mi ha chiesto se una donna può amare una donna, mia risp "certo amore" al suo "e si possono sposare?" io "sarebbe bello ma qui in italia non si può" al suo perchè ho risp "perchè ci sono persone stupide che non vogliono" e lei "che stupide.... se si amano che problema c'è" :sorrisoo :cuore :cuore :cuore

:cuore :cuore

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 13:50

Dopo leggo bene gli arretrati cmq trovo giustissimo il discorso di roberta sulle attivitá fisiche/stimoli di ieri e di oggi

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 apr 2012, 14:08

Ki :-D ......ovviamente non vai via a fine aprile vero??????

Kioko :emozionee F1

Sara ho letto nelle pp :ok ......anche se giuro in alcuni frangenti proprio non riesco a capirti......
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 apr 2012, 14:09

Vado in riunione :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 14:10

Kiara ha scritto:
paopao ha scritto:Emilio sui numeri era indietro fino a qualche mese fa.
Ma come ho già scritto a questa eta' ci vuole poco ad insegnarlo.
Purchè ci sia la loro buona volontà.
vi ho già detto tempo addietro mi pare che prima dei figli andavo a fare ripetizioni in una casa famiglia.
Una ragazza rom scappata da roma dai suoi ed affidata di nascosto alla casa qui a siena nn riusciva ad imparare le tabelline, non c'era verso.
Se non alleni la memoria quando sei piccoli non recuperi piu
PER PICCOLO INTENDO NELL'ETA SCOLARE E SENZA BISOGNO DI FARE CHISSA QUALI SFORZI.

io NON riesco ad insegnare a Zoe il "concetto" di tempo
ieri, oggi e domani sono confusi
ma anche mattina, pomeriggio e sera
a volte si alza di mattina e mi chiede se è sera :urka
per F1 anche 1 ora fa è "l'anno scorso" :che_dici

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 apr 2012, 14:10

ma sì, un'ora fa, ieri, l'anno scorso..è passato, NOOOOOO??? :ahaha :ahaha :ahaha

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 apr 2012, 14:14

nuoto, inglese o birignao..non parlar di corsi a pao!!!

solo per te, mia omeoguru... :ahah :ahah :ahah

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 14:14

robby ha scritto:

ma sì, un'ora fa, ieri, l'anno scorso..è passato, NOOOOOO??? :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2012, 14:31

CALIBAN ha scritto:Sara ho letto nelle pp :ok ......anche se giuro in alcuni frangenti proprio non riesco a capirti......
Puoi venire di là e dirmi in quali frangenti non mi capisci? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 14:37

per il discorso botte, nemmeno a me piace il "rispondi con uno spintone" e su qesto in passato ho discusso molto con MM MA oggi mi rendo conto che deve ANCHE imparare a difendersi fisicamente, perchè ci sta che uno ti dia uno schiaffo una volta, due volte, tre volte (dove cmq hai chiesto "aiuto" all'adulto di riferimento ma anche qui mah... non dovrebbero imparare a difendersi da soli?) ma alla quarta no eh uno prende e gli risp con uno schiaffo, sia mai che capisca.... non è bello per carità ma può capitare che l'adulto non interviene per qualche motivo o ce non c'è o quello che volete e allora che si fa? stai fermo li a prenderle e farti massacrare?
Ecco da qui devo dire che sto rivalutando moltissimo questa cosa, e oggi sono del parere che se proprio non c'è possibilità di dialogo, difesa da parte di un terzo allora si prende e si risp alla stessa maniera

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 14:48

Mamma di bimbo picchiatore all'appello. Mai e poi mai e poi mai e poi mai mi sarei sognata di di insegnarli, fosse stato un altro tipo, 'se uno ti dà uno schiaffo tu rispondi con uno spintone'. Non esiste proprio

Trovo che ci sia una ENORME leggerezza a lasciare i bambini fare la lotta come se fosse un modo come un altro di crescere (in effetti, le maestre di Milotto ci stanno taaanto attente e appena la cosa si fa un po' troppo pesante intervengono pesantemente, a costo magari di mettere in atto forme di lotta 'organizzate' dove c'è la regola di non farsi male).
boh non so, io (così come le mie amiche) di solito quando F1 è con Matteo o Diego e si azzuffano lascio che se la sbrighino tra di loro, se iniziano a farsi "male" allora si interviene su TUTTI, ma io e le mie amiche abbiamo il tacito accordo che "posso sgridare tuo figlio come fosse il mio" senza aspettare che ognuna intervenga sul proprio figlio quindi può capitare che io faccio il cazziatone a Flà, Mat e Dieghito o che lo faccia la mia amica (ovviamente sempre con rispetto).
Poi un conto è "giocare a fare la lotta" un conto è "impara a difenderti"

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2012, 14:53

Mah, sai Kyoko, per me proprio è questione di principio. Se io ritengo che le mani non le si debba MAI alzare non le alzo, neanche alla decima botta. Se no finisce che rispondendo di fatto dico che quel che fai (alzare le mani) è lecito. Come dire, ti autorizzo a farlo di nuovo. Noi abbiamo un problema grosso con Milo da questo punto di vista, e quel che ci è stato ripetutamente detto è che rispondere con la stessa moneta è la cosa più controproducente che possiamo fare. :x:

Comunque... dopo luuunghissima riunione che ci ha tenuti sul filo di lama fino all'ultimo secondo utile, ci siamo lasciati con la riconferma della nostra AEC per l'anno prossimo.

Ora posso "tranquillamente" chiamare la Breccia e lasciare il nostro posto a qualcuno che abbia necessità. La nostra gestione scuola-casa continua così e va bene così :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 apr 2012, 14:58

fed+brugnomo ha scritto:Mah, sai Kyoko, per me proprio è questione di principio. Se io ritengo che le mani non le si debba MAI alzare non le alzo, neanche alla decima botta. Se no finisce che rispondendo di fatto dico che quel che fai (alzare le mani) è lecito. Come dire, ti autorizzo a farlo di nuovo. Noi abbiamo un problema grosso con Milo da questo punto di vista, e quel che ci è stato ripetutamente detto è che rispondere con la stessa moneta è la cosa più controproducente che possiamo fare. :x:

Comunque... dopo luuunghissima riunione che ci ha tenuti sul filo di lama fino all'ultimo secondo utile, ci siamo lasciati con la riconferma della nostra AEC per l'anno prossimo.

Ora posso "tranquillamente" chiamare la Breccia e lasciare il nostro posto a qualcuno che abbia necessità. La nostra gestione scuola-casa continua così e va bene così :sorrisoo
:ok :ok :ok per l'AEC

per il resto no non sono d'accordo, se mia figlia le prende ripetutamente a me girano a vortice Fede e cavolo a una certa prendi e risp. Se picchiano te che fai stai li a dire "sì ok dammele ancora?" (ti parlo se è qualcuno che devi cmq vedere per forza) dopo la decima volta che ti dico di smetterla io prendo e ti mollo uno schiaffo o ti spingo via, cmq qualcosa di fisico faccio per difendermi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 18 apr 2012, 15:01

Bene Fed, l'iportante è che siate sereni con le scelte...... :ok :ok

Per le zuffe.... Arianna ogni tanto viene a casa con qualche graffio... ma lei integerrima mi dice sempre che ogni volta che le prende va subito dalla maestra.... e alla mia domanda se reagisce in qualche modo...lei sdegnata risponde che va dalla maestra.... e io ribadisco che è una patata :risatina:
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”