ma io non lo voglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
- Vajana
- Master~GolGirl®

Re: Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
ma avete tutte il diario di fb?bellissimo eh!
ma io non lo voglio
ma io non lo voglio
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®

no io non l'ho scelto, me lo sono ritrovato (e lo odio, non si capisce una mazza....forse so' sc**a io
)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon di...
Stamattina ho provato a stirare....n'a faticaccia...
Ho fatto tutte le missioni richieste, mi mancano i medicinali che faro nel pomeriggio
E anche io come Vale ho una lavatrice da stendere e anche quelle rimandata nel pomeriggio...
CICCI nooooooooooooo...è si è proprio sf**a...ma essendo nuova ti passa tutto al garanzia giusto?!!
CHIARASOLE belle le mini cassettiere...
convinci il maritino...
Ora vado a mangiaare qualcosina ...ciao a tutte...
Stamattina ho provato a stirare....n'a faticaccia...
Ho fatto tutte le missioni richieste, mi mancano i medicinali che faro nel pomeriggio
E anche io come Vale ho una lavatrice da stendere e anche quelle rimandata nel pomeriggio...
CICCI nooooooooooooo...è si è proprio sf**a...ma essendo nuova ti passa tutto al garanzia giusto?!!
CHIARASOLE belle le mini cassettiere...
Ora vado a mangiaare qualcosina ...ciao a tutte...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- stele
- Expert~GolGirl®

Vajanaaaaaaaaaaa non lo cambiare...a me lo ha messo il marito e mi sono pentita
05maggio come stai?
Mi è arrivata la macchina del caffè che devo regalare al padrino e la madrina per il battesimo di Vale....ho avuto un regalo insieme e non lo sapevo,la caraffa filtrante!Qualcuna ce l'ha?com'è?
05maggio come stai?
Mi è arrivata la macchina del caffè che devo regalare al padrino e la madrina per il battesimo di Vale....ho avuto un regalo insieme e non lo sapevo,la caraffa filtrante!Qualcuna ce l'ha?com'è?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- val978
- Silver~GolGirl®

ce l'ho la caraffa, la uso da...forse 4 anni, mi trovo bene, non mi carico più le casse d'acqua e l'acqua è buona. Ogni tanto esce qualche notizia "si però questa è meglio di quella" oppure "si però rilascia ioni di XXX mentre invece sarebbero meglio gli ioni di yyy"
io me ne frego, l'unica accortezza è tenerla pulita e cambiare regolarmente il filtro, perchè togliendo il cloro si possono sviluppare microorganismi vari.
di che marca la caraffa? io ho la brita
io me ne frego, l'unica accortezza è tenerla pulita e cambiare regolarmente il filtro, perchè togliendo il cloro si possono sviluppare microorganismi vari.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

vale, anch'io al momento ho due piccole cassettiere nell'armadietto del bagno (oltre a tre contenitori per i pennelli, e due palette messe dritte di fianco)
pero' pensavo di sfruttare questo spazio morto in camera mettendomi tra l'altro uno specchio ingranditore, e cosi' libero anche un piano dell'armadietto del bagno!
e quelle di plastica (e pure fuxia) non sono il massimo da mettere a vista (anche se non si vederebbero a meno di non andarci proprio davanti)
vajana, guardo il link stasera, dal lavoro ho fb bloccato.
pero' pensavo di sfruttare questo spazio morto in camera mettendomi tra l'altro uno specchio ingranditore, e cosi' libero anche un piano dell'armadietto del bagno!
e quelle di plastica (e pure fuxia) non sono il massimo da mettere a vista (anche se non si vederebbero a meno di non andarci proprio davanti)
vajana, guardo il link stasera, dal lavoro ho fb bloccato.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ah, per collane ed orecchini, se hai l'armadio con le ante a porta e non scorrevoli, ci sono delle belle soluzioni per sfruttare la parte interna della porta
puoi farti un porta gioielli da sola usando tipo una cornice con dentro della rete, e dei gancini. poi attacci nell'interno della porta e appendi quello che ti serve
l'averei fatta anch'io, ma ho le porte scorrevoli, quindi uso il sistema del cassetto con il divisorio (di plastica, pagato un euro per 6 divisori
)
puoi farti un porta gioielli da sola usando tipo una cornice con dentro della rete, e dei gancini. poi attacci nell'interno della porta e appendi quello che ti serve
l'averei fatta anch'io, ma ho le porte scorrevoli, quindi uso il sistema del cassetto con il divisorio (di plastica, pagato un euro per 6 divisori
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- val978
- Silver~GolGirl®

Mia za mi aveva regalato un pannello porta gioielli fatto da lei (brutto
) e in una delle buttate generali dell'ultimo anno l'ho eliminato
Una soluzione sarebbe anche il pannello con le tasche così http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50154660/" onclick="window.open(this.href);return false; però con le tasche trasparenti. Questo che ho linkato ce l'ho in bagno con le cose di Valerio ma mi viene il nervoso perchè non vedo cosa c'è dentro (però è molto molto carino)
Però l'idea dei cassettini mi piace perchè avrei una vecchia macchina da cucire antica (solo il mobiletto della base) che volevo trasformare in toilette dopo che mio marito me l'avrà restaurata (aspetta e spera, era il regalo di compleanno del 2010
)
Ci vorrei poggiare sopra uno specchio (che ho, bello con la cornice di argento, regalo di matrimonio) e un porta-gioie.
Ma nella prossima casa, ormai.
Una soluzione sarebbe anche il pannello con le tasche così http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50154660/" onclick="window.open(this.href);return false; però con le tasche trasparenti. Questo che ho linkato ce l'ho in bagno con le cose di Valerio ma mi viene il nervoso perchè non vedo cosa c'è dentro (però è molto molto carino)
Però l'idea dei cassettini mi piace perchè avrei una vecchia macchina da cucire antica (solo il mobiletto della base) che volevo trasformare in toilette dopo che mio marito me l'avrà restaurata (aspetta e spera, era il regalo di compleanno del 2010
Ci vorrei poggiare sopra uno specchio (che ho, bello con la cornice di argento, regalo di matrimonio) e un porta-gioie.
Ma nella prossima casa, ormai.
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Anch'io ho la caraffa filtrante, quella della COOP. L'acqua è buona, io tutte le mattine la lavo con acqua calda e sapone e poi la riempio, I filtri mi durano anche più del mese prescritto, tanto non è che scadono, semplicemente quanto hanno filtrato tot litrii di acqua non fanno più il loro dovere e il sapore dell'acqua si altera. Io questo mese avrei dovuto cambiarlo l'11, ma siccome l'acqua è ancora buona non l'ho ancora fatto.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- stele
- Expert~GolGirl®

E proprio quella mi hanno regalatoval978 ha scritto:ce l'ho la caraffa, la uso da...forse 4 anni, mi trovo bene, non mi carico più le casse d'acqua e l'acqua è buona. Ogni tanto esce qualche notizia "si però questa è meglio di quella" oppure "si però rilascia ioni di XXX mentre invece sarebbero meglio gli ioni di yyy"
Ma i filtri dove li posso comprare,quanto costano?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®

Se è come quella di Val sopra abbiamo un display digitale che ti dice quando sostiuire il filtro!pallapunda ha scritto:Anch'io ho la caraffa filtrante, quella della COOP. L'acqua è buona, io tutte le mattine la lavo con acqua calda e sapone e poi la riempio, I filtri mi durano anche più del mese prescritto, tanto non è che scadono, semplicemente quanto hanno filtrato tot litrii di acqua non fanno più il loro dovere e il sapore dell'acqua si altera. Io questo mese avrei dovuto cambiarlo l'11, ma siccome l'acqua è ancora buona non l'ho ancora fatto.
E pensare che non l'avrei mai presa....vediamo come mi trovo,magari risparmio sulle casse d'acqua!
- val978
- Silver~GolGirl®

i filtri costicchiano, la confezione da 3 mi pare sulle 18 euro, ma risparmi acqua, fatica e spazzatura (le bottiglie da differenziare). su internet si trovano pacchi più grossi che costano un po' meno.
io uso i filtri della coop che vanno anche bene e costano un po' meno.
io uso i filtri della coop che vanno anche bene e costano un po' meno.
- stele
- Expert~GolGirl®

Aaaaaa quindi non per forza devo acquistare quelli della stessa marca che ho trovato dentro!!!Figooooooo....questa cosa mi piace assai!!!
Beh anche se costicchiano...3 filtri 18 euro,sono 6 euro al mese + l'acqua ...secondo me arrivi a spendere quello che spendi per comprare le casse!E come dici tu risparmi tempo,energia e riciclaggio!
Beh anche se costicchiano...3 filtri 18 euro,sono 6 euro al mese + l'acqua ...secondo me arrivi a spendere quello che spendi per comprare le casse!E come dici tu risparmi tempo,energia e riciclaggio!
- val978
- Silver~GolGirl®

No guarda, il costo dell'acqua non lo considerare (cosa saranno mai alcuni litri al giorno rispetto alle centinaia che consumi con elettrodomestici e docce). Io sono convinta che si risparmi moltissimo.
I filtri non sono tutti intercambiabili, però quelli della coop con la mia brita vanno bene.
E' arrivata una mail di miss Fly. Casualmente (sempre in vista delle pulizie da trasloco) qualche settimana fa ho iniziato a usare tutti i campioncini di creme e bagnoschiuma che ho in casa (ma quanti ne ho?!?!?!?)
I filtri non sono tutti intercambiabili, però quelli della coop con la mia brita vanno bene.
E' arrivata una mail di miss Fly. Casualmente (sempre in vista delle pulizie da trasloco) qualche settimana fa ho iniziato a usare tutti i campioncini di creme e bagnoschiuma che ho in casa (ma quanti ne ho?!?!?!?)
- stele
- Expert~GolGirl®

Ho trovato nel web che 3 filtri coop costano 9 euro...la metà dei maxtra
per la brita e sono compatibili!
Io ho buttato tutto...ma sono l'unica che poco attenta alla cura del corpo?intendo creme cremine trucco....
Io ho buttato tutto...ma sono l'unica che poco attenta alla cura del corpo?intendo creme cremine trucco....
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ricopio qui tutto, come stamattina. Scusatemi, sono di corsa.
Eccomi di ritorno.
Letto niente, perdonatemi.
Allora:
E' appurato che è un guasto al "polmone del GPL"
Ma è un guasto nuovo, è la seconda macchina che va in officina con questo problema. E stata un'ora attaccata al centro diagnosi e non sanno che pesci pigliare. Può essere la centralina elettronica del GPL, può essere l'iniezione elettronica del GPL, ma il computer dà questo errore, ma non sanno cosa è.
Dovrò lasciargli la macchina per un tempo indefinito.
Al che mi sono impuntata, che voglio un'auto sostitutiva.
Appena ne hanno una disponibile facciamo lo scambio
Però di buono c'è che finalmente mi hanno dato il certificato di proprietà e quello di rottamazione dell'auto vecchia.
Spero che sia tutto in garanzia, altrimenti potrei non rispondere di me. E mandarvi i miei prossimi messaggi da dietro le sbarre
Ciao, devo scappare, a domani

Eccomi di ritorno.
Letto niente, perdonatemi.
Allora:
E' appurato che è un guasto al "polmone del GPL"
Ma è un guasto nuovo, è la seconda macchina che va in officina con questo problema. E stata un'ora attaccata al centro diagnosi e non sanno che pesci pigliare. Può essere la centralina elettronica del GPL, può essere l'iniezione elettronica del GPL, ma il computer dà questo errore, ma non sanno cosa è.
Dovrò lasciargli la macchina per un tempo indefinito.
Al che mi sono impuntata, che voglio un'auto sostitutiva.
Appena ne hanno una disponibile facciamo lo scambio
Però di buono c'è che finalmente mi hanno dato il certificato di proprietà e quello di rottamazione dell'auto vecchia.
Spero che sia tutto in garanzia, altrimenti potrei non rispondere di me. E mandarvi i miei prossimi messaggi da dietro le sbarre
Ciao, devo scappare, a domani
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

belle vajana!
cicci, ma contattare la casa automobilistica? è un guasto che potrebbe portare al ritiro delle auto!
qui piove, le lavatrici stese le ho dovute riportare in lavanderia

cicci, ma contattare la casa automobilistica? è un guasto che potrebbe portare al ritiro delle auto!
qui piove, le lavatrici stese le ho dovute riportare in lavanderia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

On line. Se fai l'abbonamento ogni6 mese te li spediscono loro e costano pure menostele ha scritto:E proprio quella mi hanno regalatoval978 ha scritto:ce l'ho la caraffa, la uso da...forse 4 anni, mi trovo bene, non mi carico più le casse d'acqua e l'acqua è buona. Ogni tanto esce qualche notizia "si però questa è meglio di quella" oppure "si però rilascia ioni di XXX mentre invece sarebbero meglio gli ioni di yyy"
di che marca la caraffa? io ho la britaBrita Marella.
Ma i filtri dove li posso comprare,quanto costano?
.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://www.brita.it/brita/it-it/shop.grid?WT.srch=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Armadietto medicine fatto
Cicci 1.700 km DEVE ESSERE IN GARANZIA altrimenti te li mangi vivi!
P.S. settsa cosa successa a mio padre (ha una DR credo??) cambiato tutto il blocco GPL in garanzia.
Cicci 1.700 km DEVE ESSERE IN GARANZIA altrimenti te li mangi vivi!
P.S. settsa cosa successa a mio padre (ha una DR credo??) cambiato tutto il blocco GPL in garanzia.