ma dove siete?
comunque buongiorno

Messaggio da dena » 18 apr 2012, 9:39
Messaggio da dena » 18 apr 2012, 9:39
Messaggio da chuky » 18 apr 2012, 10:17
dena ha scritto:fatto vaccino a Davide, lui non s'è nemmeno accorto![]()
adesso speriamo
Messaggio da chuky » 18 apr 2012, 10:18
Messaggio da dandi » 18 apr 2012, 10:43
Messaggio da dena » 18 apr 2012, 11:12
urkadandi ha scritto:buongiorno
qui stanotte hanno dormito tutti ...tranne me!![]()
c'è stato un vento fortissimo e pioggia e quindi alzati per rientrare lo stendino, rialzati per controllare che la finestra dei bambini sia ben chiusa...rialzati per togliere il pc da terra vicino alla finestra che una volta, non so perchè è entrata l'acqua...stai sveglia a sentire il vento....![]()
stamattina fa freddo e l'etna è piena di nuovo di neve anche bassa....ma è sicuro che per fine mese il tempo migliora?
Messaggio da Topillo » 18 apr 2012, 11:45
Messaggio da Topillo » 18 apr 2012, 11:48
Messaggio da SIMONA72 » 18 apr 2012, 11:51
Messaggio da Topillo » 18 apr 2012, 11:52
Messaggio da Topillo » 18 apr 2012, 11:53
Messaggio da Topillo » 18 apr 2012, 11:58
Messaggio da dena » 18 apr 2012, 11:58
Topillo ha scritto:buongiorno!!
arrivo adesso perchè sono stata al consultorio a far vedere i puntini di Veronica per tranquillizzare Fra che non ci credeva che è solo acne neonatale e non c'è niente da fare se non apettare, e c'è sempre un mucchio di gente, poi a casa ho fatto due pulizie due, ma finirò domani perchè mi è passata la poesia.
Veronica è in fascia, sul mio petto, e dorme.
Messaggio da dena » 18 apr 2012, 11:58
riTopillo ha scritto:qui tempo merdoloso, freddo e vento. Ed è pure in peggioramento, uffa.
comunque, già che ero al consultorio, volevo pesarla, ma siccome mentre attendevamo il nostro turno lei ha ciucciato disperatamente, la puericultrice ha detto che non sarebbe stata una pesata attendibile e l'ha solo misurata. E' lunga 53, cresce rapidissimamente!!!
Così le ho messo la tutina di zia Dena e le sta benissimo!!!!
Messaggio da dandi » 18 apr 2012, 11:58
cosa dicevi l'altro giorno?Topillo ha scritto:qui tempo merdoloso, freddo e vento. Ed è pure in peggioramento, uffa.
comunque, già che ero al consultorio, volevo pesarla, ma siccome mentre attendevamo il nostro turno lei ha ciucciato disperatamente, la puericultrice ha detto che non sarebbe stata una pesata attendibile e l'ha solo misurata. E' lunga 53, cresce rapidissimamente!!!
Così le ho messo la tutina di zia Dena e le sta benissimo!!!!
Messaggio da dandi » 18 apr 2012, 12:01
una specie di corso estivo? se lo puoi fare io la manderei sicuramente, sempre meglio di stare tappata in casa col caldo di luglio ...anche perchè non è che in estate puoi uscire più di tanto di giorno?Topillo ha scritto:cmq il volantino illustrava le settimane verdi che questa cooperativa organizza in luglio per i bambini di asilo ed elementari.
si va in una fattoria qui in Brianza a curare orti e animali. dalle foto sembra bello.
lo fanno dal lun al ven dalle 9 alle 16,30 e costa 125 euro a settimana. Ci pensavo per roberta, a lei sicuramente piace, che ne dite voi?
Messaggio da Topillo » 18 apr 2012, 12:01
Messaggio da dena » 18 apr 2012, 12:01
volevo proprio chiedervi a voi cosa pensavate per l'estate. Qui ci sono diverse soluzioni, una molto bella, la fanno alla piscina dove va Leo e comprende sia sport che diverse attività e sono sui 80 euro a settimana. Io vorrei mandarcelo maTopillo ha scritto:cmq il volantino illustrava le settimane verdi che questa cooperativa organizza in luglio per i bambini di asilo ed elementari.
si va in una fattoria qui in Brianza a curare orti e animali. dalle foto sembra bello.
lo fanno dal lun al ven dalle 9 alle 16,30 e costa 125 euro a settimana. Ci pensavo per roberta, a lei sicuramente piace, che ne dite voi?
Messaggio da dandi » 18 apr 2012, 12:01
e poi dorme in culla?Topillo ha scritto:ovviamente si è svegliata e pranza. va be'. Se pranza adesso almeno dopo quando vado a prendere Roberta si suppone dorma. Così forse riesco a stirare, visto che le pulizie le ho sospese.
Stanotte speravo che mi saltasse un'altra poppata, invece ne ha fatte pure due ravvicinate... mezzanotte, 2.37, 6.20.
Va be'. Se non altro poi si riaddormenta abbastanza velocemente.
Messaggio da dena » 18 apr 2012, 12:03