GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da littlemom » 18 dic 2007, 16:01

Aoifestella ha scritto:Vai Enora che è arrivato l'armadio! :-D Ormai è quasi tutto pronto eh?

Nady povera Matilde :coccola speriamo le passi presto!!

I filmati io li ho trovati su youtube però nn li guardo più. :urka
E ripeto..spero di nn urlare così!

Lalla nn sapevo dei capillari che potessero rompersi ..grazie!!
ed Venerdi arriva anche la carrozzina :-D e poi diciamo che non manca niente, solo Mario :ahaha
Piccola Matilde, dagli un bacio da parte mia :bacio

o madonna ne anch'io sapevo che se tieni gli occhi aperti mentre spingi ti si rompono i capillari :urka
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 18 dic 2007, 16:35

x i capillari così ci han detto...naturalmente se riesco all'ultima spinta provo a guardare :fischia
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 dic 2007, 16:36

ciao bellissime!
Confermo che come esce il pupo non si sente più nulla!
La mano il gine te la infila per vedere se l'utero è a posto, ma guardate che non è così terribile, ci è appena passata un tstolina, cosa volete che sia una mano????
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 dic 2007, 16:38

MONICA; per le lenti penso tu debba toglierle, è meglio che ti metti gli occhiali
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 18 dic 2007, 16:47

Buongiorno a tutte

niente di nuovo..stamattina parrucchiere (mi preparo ad accogliere dario) e stasera cena di natale con i colleghi..non ho molta voglia..la sera sono stanca e la pancia pesa

LaLLA :incrocini per la costola. mia mamma se l'era incrinata battendo il busto sulle sbarre del lettino mentre metteva carlotta a dormire ma a parte il riposo non c'è cura..non si può fasciare, passa da sola col tempo.

A volte dopo il parto inseriscono la mano dentro se per caso hanno il dubbio che non sia uscita completamente la placenta. Dopo il parto non senti niente..pensa che quando mi hanno dato i punti l'anestesia non ha fatto effetto ovunque ma ti assicuro che sentivo poco e niente ( e conta che il mio livello di sopportazione del solore è bassissimo) dopo che ci era passata carlotta
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 18 dic 2007, 16:58

akane ha scritto: muti non so cosa ti abbia fatto tua suocera, visto che sei così nera deve averla fatta grossa ma non vendicarti con la bambina
lo sta facendo mia cognata con i miei genitori ed è una cosa terribile
akane non ho nessuna intenzione di vendicarmi con la bambina, anzi i motivi scatenanti delle mie incaxxature sono che lei (e il marito) forse nemmeno si stanno rendendo conto che gli sta nascendo una nipotina mentre io sto facendo di tutto per coinvolgerli anche per amore di mio marito che anche se non dice niente lo capisco che sta male perchè vede i miei che ci adorano e i suoi che tutto sembrano tranne che due genitori. Intendevo solo dire che fino ad ora non sono mai esplosa per non creare scompigli e anche per troppa buona educazione, ma quando nascerà la piccola se continuerò a vedere certi atteggiamenti e a sentire certe cose non mi terrò nulla dentro e dirò loro quello che si meritano. Chissà che non la capiscano. :bomba
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 dic 2007, 17:01

Ralle ha scritto:ciao bellissime!
Confermo che come esce il pupo non si sente più nulla!
E' il prima che mi preoccupa! :urka

Ahh Ralle nn metterò mai gli occhiali...mi danno un fastidio e mi viene mal di testa quando li uso!Sarò accecata dal dolore ,cieca senza lenti e nn capirò una mazza di ciò che mi diranno :sento_male:

I miei dolori simil-mestruali nn sono ancora passati...però se cammino un pò si calmano mah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 18 dic 2007, 17:01

Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte care,

stamattina ho dolori mestruali anch'io...pensavo di essermene liberata per sempre :ahah
Bah, spero nn sia niente di grave!
A me sono tornati puntuali poco fa e quasi mi piego in due dal dolore. E poi tanto muco da stanotte, anche se sono sicurissima che non ha niente a che vedere col tappo.
Non vedo l'ora di fare la visita venerdi.
*A* 01/2008

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 18 dic 2007, 17:03

forse l'ho già chiesto..qualcuna di voi fa la conservazione autologa del cordone ombelicale? io dovrei..sempre che faccia in tempo e che dario non nasca troppo presto.....

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 18 dic 2007, 17:04

STRUZZINA ha scritto:al corso ci hanno fatto vedere 2 parti....1 con l'aiuto dell ostetrica, e l'altro fatto senza alcun intervento dell'ostetrica :x: meno male che eravamo sdraiate su dei comodi lettini perchè io mi stavo sentendo male.
Se riesco quando torno passo ancora e mi leggo meglio gli arretrati
per ora vi abbraccio forte!
ciaooooo
Non capisco perchè debbano far vedere queste cose, come se non bastassero già le paure che abbiamo addosso... :che_dici
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 dic 2007, 17:05

Muti anch'io parecchio muco...Oggi nn ho proprio combinato nulla..ho paura a muovermi perchè sono a casa da sola fino a mezzanotte, quindi cerco di rilassarmi il più possibile

:incrocini :incrocini per la visita di venerdì, mancano 2 settimane che bello! :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 dic 2007, 18:08

ma solo a me piace vedere i parti?

Va beh...

HO RITIRATO GLI ESAMI DEL SANGUE E SONO PERFETTI!!!!!!!!!!!!!!!
SONO FELICE, L'URATO E' SEMPRE SOTTO IL LIVELLO DI GUARDIA, 4,5....e tutti gli altri valori sono comunque verso il basso.....CHE BELLEZZA!!!!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 dic 2007, 18:09

BARBARA, io pensavo di donare il sangue placentare e il cordone, credo che la conservazione per se sia costosa comunque e vada fatta all'estero, però non ne so nulla, ma so che c'è un post apposito

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 18 dic 2007, 18:36

Ralle, si mi sono già informata e ho avviato le pratiche con una società straniera. Io non potrei donarlo..a Milano puoi farlo solo al Buzzi e alla mangiagalli.......

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 18 dic 2007, 18:42

ciao mammine di che si parla?????
parto, urla, ma che vi guardate non lo sapete che ogni parto è diverso :fischia
dai non pensateci tanto tutto passa
provo ad aggiornarmi un pò a dopo
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 18 dic 2007, 18:50

muti non parliamo di suoceri tanto qualunque cosa fanno sbagliano sempre e poi non è che uno si vendica con i bimbi ma ci sono tante situazioni a volte si dovrebbe davvero cercare di capire perchè uno si comporta in un certo modo, in ogni caso se hai bisogno di aiuto conviene sempre tenersi tutti buoni suoceri genitori amici parenti
Davide e Mary 09/12/95

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 18 dic 2007, 18:53

Ciao belle,
non è stata una buona idea vedersi i parti, non fatelo se siete ancora in tempo, meglio la sorpresa!

Barbara io penso che farò la conservazione del sangue del cordone, se vuoi scrivimi in mp.

Buona serata!

Clem

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 18 dic 2007, 18:57

un bacio a tutte ma proprio tutte
ila
little
ingrid
muti
akane
cristina
aifo
barbara
o tutte insomma :bacio
Davide e Mary 09/12/95

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 dic 2007, 19:05

:bacio :bacio :bacio di corsa!!!!!!!!...vado a preparare cena per il maritino!!!!!!!! :emozionee ................un bacione immenso e migliaia di calcetti da IRIS!!!!!!!! mille splendide coccole a tutte le vostre panciotte!!!!!!!!!...e tante nanne!!!!!!!!...e soprattutto tanta plin plin!!!!!!!! :ahaha :ahaha :bacio :bacio :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 18 dic 2007, 19:36

buonasera a tutte ripasso per un salutino...l'incontro con la pediatra è stato interessante..nel frattempo ho ritirato gli esami del sangue e ho l'emoglobina che si è abbassata a 10...il ferro sembra ok è 59 ma ho visto che era segnato come SIDEREMIA mentre il mese scorso il valore di riferimento era la FERRITINA. ora non so bene se il valore sia effettivamente migliorato!

domani faro il terzo grado al gine poverino dovra armarsi di pazienza :che_dici
non so se andare in piscina sono molto stanca e in + ho una mega tosse da fumatrice di toscani!!!

LAto positivo di tutti questi impegni è che finalmente non mi sento piu sola e depressa come il mese scorso dove mi sembrava che nessuno volesse avere a che fare con me...insomma ero un po una calimera :ahah bhe certamente tanta gente mi cerca e mi parla solo "PER SAPERE o perche' ha bisogno di qca da me" ma in fondo è sempre stato così e poi ora al corso ho conosciuto un sacco di ragazze ed è stato bellissimo.

Ripeto poi che mi sono innamorata dell ostetrica che fa il corso in piscina...se venisse a casa mia partorirei come ha fatto lei nella vasca da bagno ! è veramente una creatura meravigliosa arrivo al mercoledi che sono felice di vederla piu che vedere mio marito.

Ralle non so se passi e leggi in ogni caso ti avviso che domani c'è l'incontro della leche league a molino (e magari lo sai gia!)se ti va di andare! io non posso cqe se tu hai voglia ti do il numero della consulente cosi nel caso decidessi di andare la puoi contattare x darle conferma della tua presenza! ps complimenti per i tuoi esami perfetti!

Lalla da domani spero di avere concluso la lista degli impegni gravosi speremmm!

Ora vado se riesco passo domani sera seno giovedi mattina..non so che cosa fare da mangiare e mio marito arriva tra 10 minuti....confortante.... :che_dici
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Bloccato

Torna a “Gennaio”