Se hai domande chiedi!!!
Messaggio da Ambra87 » 17 apr 2012, 21:07
Messaggio da vallllina » 17 apr 2012, 23:11
Messaggio da hope77 » 17 apr 2012, 23:26
ottimo regalo!!!vallllina ha scritto:Domani vado con mio padre e la sua quasimoglie a comperare il set di pannolini lavabili per la pupa è il loro regalo per lei!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 17 apr 2012, 23:36
Messaggio da teacher » 18 apr 2012, 8:56
grazieAmbra87 ha scritto:Teacher io ho i Bambinomio e mi trovo molto bene. I prefold mi piacciono come tipo di pannolo, non ho nessunissimo appunto negativo!!!!![]()
Se hai domande chiedi!!!
Messaggio da Ambra87 » 18 apr 2012, 9:25
Io sono stata via da casa anche 3 giorni, sempre con i lavabili e senza possibilità di lavarli... Mi porto il sacco e poi li butto in lavatrice quando rientro... Mai avuto problemi. Per lo stare in giro... bè, io esco ogni giorno e nel we stiamo spesso in giro per tutta la giornata e anche a cena, idem come sopra, mai avuto problemi.teacher ha scritto:grazieAmbra87 ha scritto:Teacher io ho i Bambinomio e mi trovo molto bene. I prefold mi piacciono come tipo di pannolo, non ho nessunissimo appunto negativo!!!!![]()
Se hai domande chiedi!!!![]()
Ho visto che sul sito vendono un kit di prova.Andrò a vedere dal rivenditore.
La mia domanda è:noi siamo spesso in giro dai nonni ed amici:come ci si regola?Mi porto via i ricambi e li lavo a casa o faccio peggio?La notte?
Messaggio da farfalla » 18 apr 2012, 10:07
fichissimo!vallllina ha scritto:Già! Loro han chiesto un suggerimento, io gliel'ho dato facendo presente che è un regalo "importante" a livello cash (è poi anche la prima nipotina!), lei è quella che mi ha fatto conoscere le coppette mestruali e che prima di approdare ad esse era passata per i pannolini lavabili da adulti, quindi alla fine era pure abbastanza entusiasta della proposta, quindi domani si va!
Messaggio da krogiolina » 18 apr 2012, 10:33
Messaggio da farfalla » 18 apr 2012, 10:46
il velo l'avevo già messo, proverò con l'inserto esterno, grazie.krogiolina ha scritto:farfalla, probabilmente la pipì corre un po' fuori prima di venire assorbita... prova a mettere un inserto anche leggero sopra il pile e un velo di pile sopra dovrebbe assorbire e fare da tramite prima che esca...
Messaggio da krogiolina » 18 apr 2012, 11:41
Messaggio da hope77 » 18 apr 2012, 13:11
prova così ma io ho avuto problemi proprio con i veli...mi facevano scivolare fuori la pipì...con i veli usa e getta ho risolto ma la pelle resta più umida quindi devo cambiare più spesso...prova a fare entrambi i tentativi....io ogni tanto mi ritrovo con problemi che all'inizio non avevo e devo sempre escogitare qualcosakrogiolina ha scritto:farfalla, probabilmente la pipì corre un po' fuori prima di venire assorbita... prova a mettere un inserto anche leggero sopra il pile e un velo di pile sopra dovrebbe assorbire e fare da tramite prima che esca...
Messaggio da vallllina » 18 apr 2012, 21:18
Messaggio da hope77 » 19 apr 2012, 9:32
vallllina ha scritto:Abbiamo fatto un set da
20 UltraFit della Popolini,
3 mutandine taglia M,
2 mutandine taglia L,
2 rotoli di veli usa e getta,
1 busta per passarli direttamente dal secchio alla lavatrice senza tirarli fuori,
2 inserti assorbenti aggiuntivi,
2 ciripà.
Sono molto contentissimadel regalo, ci risentiamo quando la bimba avrà qualche mese e inizierò ad usarli per vedere se confermo l'entusiasmo!
Messaggio da farfalla » 19 apr 2012, 9:51
bellissimo set!vallllina ha scritto:Abbiamo fatto un set da
20 UltraFit della Popolini,
3 mutandine taglia M,
2 mutandine taglia L,
2 rotoli di veli usa e getta,
1 busta per passarli direttamente dal secchio alla lavatrice senza tirarli fuori,
2 inserti assorbenti aggiuntivi,
2 ciripà.
Sono molto contentissimadel regalo, ci risentiamo quando la bimba avrà qualche mese e inizierò ad usarli per vedere se confermo l'entusiasmo!
Messaggio da Ambra87 » 19 apr 2012, 10:10
Messaggio da Stefi83 » 19 apr 2012, 17:12
kro... hai presente come sono i mini-tu HH? vorrei sapere se i taglia s della HH sono grandi come il mini-tu senza resize o se sono più piccolikrogiolina ha scritto:GRAZIE!![]()
si beh, ti dicevo del velo solo perchè se metti solo l'inserto poi resta umido sulla pelle...![]()
io ora ho visto i prefold popolini e mi sono innamorata... ma come sono le popowrap??
e a proposito, vendo tutti i miei pocket taglia xs e s sia fuzzi che happy heiny's... a 4 euro l'uno compreso un inserto, le foto sono nell'album...![]()
io non sopporto i pocket... si era capito??
Messaggio da teacher » 19 apr 2012, 22:18
Messaggio da krogiolina » 20 apr 2012, 7:59
Messaggio da hope77 » 20 apr 2012, 16:15
Messaggio da krogiolina » 20 apr 2012, 16:23
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”