Anna Menna ha scritto:Buongiorno
come al solito sono di arretrati
intanto Rossi non ama i puzzle (non ci si mette nemmeno), li snobba proprio, in disegno era una ciofeca, ma una ciofeca che sta migliorando![]()
vestiario: Leda ho letto del tuo consiglio e da ieri sera ho cominciato ad attuarlo, la mattina la vesto io x praticità e x questioni tempo, poi la sera quei 5 min ce li voglio perdere xchè deve imparare, l'ho detto a lei che Leda, che è una grande maestra, così ci ha detto di fare e così dobbiamo fare![]()
In effetti Yoda è sempre yoda :ahah :ahah :ahah
Buongiorno.
Mamma di bimbo picchiatore all'appello. Mai e poi mai e poi mai e poi mai mi sarei sognata di di insegnarli, fosse stato un altro tipo, 'se uno ti dà uno schiaffo tu rispondi con uno spintone'. Non esiste proprio
Trovo che ci sia una ENORME leggerezza a lasciare i bambini fare la lotta come se fosse un modo come un altro di crescere (in effetti, le maestre di Milotto ci stanno taaanto attente e appena la cosa si fa un po' troppo pesante intervengono pesantemente, a costo magari di mettere in atto forme di lotta 'organizzate' dove c'è la regola di non farsi male).
Oggi a GLH infatti sarà la cosa su cui esprimerò maggiormente il mio disappunto, che non riescano a vigilare su Milo a sufficienza da prevenire le sue aggressioni verso gli altri bimbi