GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Re: TANTI FIGLI NON CI FAN PAURA E LE XXL PANZE CRESCONO A DISMISURA!
Anch'io mi associo per gli auguri a Proferina !

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- morbidoli
- Original~GolGirl®

Auguri Proferina 
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- reg
- Expert~GolGirl®

Proferina, tanti tanti auguri!!!!
Francesca, ottimo per la visita
Oggi sono di corsa, ieri ho avuto i colloqui a scuola per Sere, oggi ho riunione per il grande, poi sto pensando a preparare tutto per la Cresima, domani intanto che sono a Milano prendo le immaginette e i portachiave che ha scelto di dare ai parenti più stretti e domani... speriamo bene, concorderò i dettagli del mio rientro in ufficio, speriamo davvero
Salutoni a tutti!
Francesca, ottimo per la visita
Oggi sono di corsa, ieri ho avuto i colloqui a scuola per Sere, oggi ho riunione per il grande, poi sto pensando a preparare tutto per la Cresima, domani intanto che sono a Milano prendo le immaginette e i portachiave che ha scelto di dare ai parenti più stretti e domani... speriamo bene, concorderò i dettagli del mio rientro in ufficio, speriamo davvero
Salutoni a tutti!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- proferina
- Master~GolGirl®

grazie a tutte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- mayline
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
Ciao Sere.... sissi..... beh, effettivamente è da un pochino che non mi collego... ma eccomi quì!
Non sono molto in vena in questo periodo ed è per questo che non ho molta voglia di chiacchierare... sob!
inoltre quando vengo su GOL sono sempre al lavoro e non sempre riesco a stare al passo coi msg..... così alla fine rinuncio.
Mi sono letta qualche arretrato e sono veramente contenta per tutte le pancine belle, nuove nuove.....
Sicuramente c'è un pò di invidia....
in senso buono... è che per me era una corsa contro il tempo (il marito proprio dice no e io mi sto smontando letteralmente) mentre voi siete tutte più piccole e tempo ne avete ancora!
Uff..... e così entro in crisi mistica.
Perciò scusatemi se non riesco più a essere presente come prima.
Voglio comunque augurare a tutte una buona serata e una buona continuazione!!!
Baci a tutte tutte tutte
Ciao Sere.... sissi..... beh, effettivamente è da un pochino che non mi collego... ma eccomi quì!
Non sono molto in vena in questo periodo ed è per questo che non ho molta voglia di chiacchierare... sob!
inoltre quando vengo su GOL sono sempre al lavoro e non sempre riesco a stare al passo coi msg..... così alla fine rinuncio.
Mi sono letta qualche arretrato e sono veramente contenta per tutte le pancine belle, nuove nuove.....
Sicuramente c'è un pò di invidia....
Uff..... e così entro in crisi mistica.
Perciò scusatemi se non riesco più a essere presente come prima.
Voglio comunque augurare a tutte una buona serata e una buona continuazione!!!
Baci a tutte tutte tutte
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- serenitymummy
- Original~GolGirl®

Auguri proferina un po' in ritardo!!!
Buongiorno mammine!!!
sissi e luci .
Fatta!!! Lasciamo i piccoli ai mariti tanto sono in buone mani
E ce ne andiamo un we alle terme....
Magariiii!!!!!!
may
dai!!! Non ti abbattere!!! Non sei mica matusalemme!!! Ok il tempo passa ma secondo me hai ancora un paio di annetti per "lavorare" il marito...
E poi, francamente, hai la "consolazione" di avere già 3 meravigliosi figli!!! Capisco e condivido il tuo desiderio però intanto il tuo quadro di vita è già bello pieno, intenso e meraviglioso... se si aggiungerà qualche altro elemento
sarà solo un tocco in più ma ciò non toglie che il quadro sia già un'opera d'arte così!!! 
Buongiorno mammine!!!
sissi e luci .
Magariiii!!!!!!
may
E poi, francamente, hai la "consolazione" di avere già 3 meravigliosi figli!!! Capisco e condivido il tuo desiderio però intanto il tuo quadro di vita è già bello pieno, intenso e meraviglioso... se si aggiungerà qualche altro elemento
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®

yuki
mi spiace per il periodo!! Forse i tuoi figli cercano di attirare la tua attenzione.. nel modo sbagliato ma con un buon proposito.. purtroppo so che più crescono e più difficile è tenerli sotto controllo... qualche volta necessitano di punizioni e romanzine ed ovviamente nemmeno questo è sufficiente molte volte...
Hai provato a prenderli di petto e a chiedere loro cosa sta succedendo??? Come reagiscono???

Hai provato a prenderli di petto e a chiedere loro cosa sta succedendo??? Come reagiscono???
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®

reg la Cresima??? Immagino per Gabriele... Così presto??? qui da noi la fanno in terza media....
In bocca al lupo per la preparazione!!!
In bocca al lupo per la preparazione!!!

- sissi77
- Master~GolGirl®

Sere bè sì dai organizziamo un w.e alle terme senza mariti e senza figli,dai!
Yuki
May quoto in tutto quello che ti ha scritto Sere,secondo me hai ancora tempo per farlo il quarto,non stare a preoccuparti e poi comunque per il momento cerca di godere di quello che hai,hai tre splendidi figli ed è già meraviglioso così poi nessuno esclude che il quadro si possa arricchire,ma già così è meraviglioso!
Yuki
May quoto in tutto quello che ti ha scritto Sere,secondo me hai ancora tempo per farlo il quarto,non stare a preoccuparti e poi comunque per il momento cerca di godere di quello che hai,hai tre splendidi figli ed è già meraviglioso così poi nessuno esclude che il quadro si possa arricchire,ma già così è meraviglioso!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Francesca
che bello sentire il tuo entusiasmo... io già mi stupisco di quanta emozione provo ad ogni ecografia anche se è il terzo, ma a quanto pare nemmeno al settimo ci si abitua
apatia... lasciamo stare vah che ancche qui è un periodaccio
Ieri ho assistito ad una "bella" scena di gelosia di Gabriele nei confronti da Lorenzo: mentre il grandicello ha un cuore d'oro e non è molto geloso, il piccolo è molto possessivo, sopratutto nei miei confronti. Così si è messo a piangere quando mi ha visto che coccolavo Lorenzo sul divano e facevamo gli sciocchini. Allora l'ho preso in braccio e lui cercava di scansare Lorenzo in tutti i modi, quasi lo mordeva. Ho cercato di spiegargli che mamma è di tutti e due e vuole bene a tutti e due, lui continuava con "nooooo, mamma miaaaaaa", finchè Lorenzo, rassegnato, si è allontanato e ha detto "Mamma è di Lorenzo, di Gabriele e anche di papà"
Allora gli ho detto "Quando arriverà il fratellino poi sarà anche un po' del fratellino piccolo" "Ma no mamma, arriverà una sorellina!"
"Vedremo... ma quanto tempo ci vuole ancora?" "Eh mamma, devi avere pazienza, ci volgiono ancora tanti mesi" "Hai ragione Lorenzo" "Quasi fino a Natale sai?"
sì sì lo so 
apatia... lasciamo stare vah che ancche qui è un periodaccio
Ieri ho assistito ad una "bella" scena di gelosia di Gabriele nei confronti da Lorenzo: mentre il grandicello ha un cuore d'oro e non è molto geloso, il piccolo è molto possessivo, sopratutto nei miei confronti. Così si è messo a piangere quando mi ha visto che coccolavo Lorenzo sul divano e facevamo gli sciocchini. Allora l'ho preso in braccio e lui cercava di scansare Lorenzo in tutti i modi, quasi lo mordeva. Ho cercato di spiegargli che mamma è di tutti e due e vuole bene a tutti e due, lui continuava con "nooooo, mamma miaaaaaa", finchè Lorenzo, rassegnato, si è allontanato e ha detto "Mamma è di Lorenzo, di Gabriele e anche di papà"
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
Eternity
- New~GolGirl®

Buongiorno
posso intromettermi??
Stefi83 che meraviglia!!! ti auguro davvero che sia una femminuccia, ieri sera il mio cucciolo grande mi fà "Mamma io vorrei due fratellini come papà, ma no un altro maschietto, vorrei una femminuccia" io gli faccio "Amore ma non lo possiamo scegliere, arriva quello che manda l'angioletto, possibile che arrivi un altro maschio" e lui "nono mamma, sarà femminuccia"
ahahahahaha l'innocenza dei bambini...chi vivrà vedrà!!!
a proposito, hai seguito qualche metodo particolare per il concepimento della femmina? o ti sei affidata al caso?
posso intromettermi??
Stefi83 che meraviglia!!! ti auguro davvero che sia una femminuccia, ieri sera il mio cucciolo grande mi fà "Mamma io vorrei due fratellini come papà, ma no un altro maschietto, vorrei una femminuccia" io gli faccio "Amore ma non lo possiamo scegliere, arriva quello che manda l'angioletto, possibile che arrivi un altro maschio" e lui "nono mamma, sarà femminuccia"
ahahahahaha l'innocenza dei bambini...chi vivrà vedrà!!!
a proposito, hai seguito qualche metodo particolare per il concepimento della femmina? o ti sei affidata al caso?
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Eternity, non ho seguito nessun metodo particolare
tant'è che il ginecologo ha intravisto un altro pisellino... senza certezza assoluta...
Prova a chiedere a Pally
Prova a chiedere a Pally
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
pally
- Master~GolGirl®

STEFY mi hai chiamato?? 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- krogiolina
- Master~GolGirl®

mammeeee tutti mi dicono che sarà femmina... chi per un motivo chi per un altro... ieri mi hanno detto che mi sono già allargata di fianchi.. perciò sarà femmina... e se poi io mi illudooooo
che poi se fosse un altro maschio sarei contenta davvero, ma inizio a crederci anche io che potrebbe essere femmina... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

dicci dicci come si fanno le femmine!!!pally ha scritto:STEFY mi hai chiamato??
-
pally
- Master~GolGirl®

KRO scusa ma non lo ricordo,tu hai fatto le beta per questa gravidanza??
perchè per la bimba io avevo allo stesso giorno di po,il 14 po per l'esattezza e avevo...
per leo 118,matteo un misero 64,della benedetta 819
ero seriamente preoccupata che fossero 2..
comunque su fianchi e pancia....di leo tutti mi dicevano che era femmina
e invece...
perchè per la bimba io avevo allo stesso giorno di po,il 14 po per l'esattezza e avevo...
per leo 118,matteo un misero 64,della benedetta 819
comunque su fianchi e pancia....di leo tutti mi dicevano che era femmina
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Sere MArgherita è una strafottente terribile, ignora qualunque cosa le venga detto dalla maestra, parla con la sua amichetta e basta, almeno il profitto è migliorato.
Dobbiamo essere più severi con lei, dice la maestra.
Maria Grazia...sto mettendo a fuoco il suo carattere debole purtroppo, si fa trascinare da personalità più forti della sua e questo la espone a grandi pericoli se non la si tiene d'occhio..
Nicola... è bravissimo in matematica ma non si muove molto in classe, resta sempre seduto al suo posto dall'inizio alla fine delle lezioni almeno parla con i compagni più vicini al suo banco...uff..
Vabbè...
Speriamo che maturino un pò col tempo...
Benvenuta Eternity !!!!
Un saluto a tutte !!!!!
Dobbiamo essere più severi con lei, dice la maestra.
Maria Grazia...sto mettendo a fuoco il suo carattere debole purtroppo, si fa trascinare da personalità più forti della sua e questo la espone a grandi pericoli se non la si tiene d'occhio..
Nicola... è bravissimo in matematica ma non si muove molto in classe, resta sempre seduto al suo posto dall'inizio alla fine delle lezioni almeno parla con i compagni più vicini al suo banco...uff..
Vabbè...
Speriamo che maturino un pò col tempo...
Benvenuta Eternity !!!!
Un saluto a tutte !!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- krogiolina
- Master~GolGirl®

no pally... ma mentre per i primi due avevo i test lievemente positivi al 15/16 po questa volta ho avuto un bel test positivo senza ombra di dubbio all'8 po... (e so per certo che era l'8 po perchè ho preso la tb) perciò immagino che le beta fossero piuttosto alte 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
pally
- Master~GolGirl®

bè speriamo allora

-
Eternity
- New~GolGirl®

Grazie per il benvenuto
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)