GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!
- Lady
- Master~GolGirl®

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!
buona notte a tutte!!!!:sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Mi affaccio per la buona notte!!!
Ambra mille
per sabato, non ho dubbi sul fatto che passerai alla grande l'esame
Ma Elettra prende il bibe? vedrai che si abituerà ad addormentarsi senza seno, se non ti vede non va in crisi: sarà complesso le prime due sere ma poi si rassegnerà, anche senza latte serale. Poi magari recupererà di notte...
Pizzy oh cavolicchio!!! Maaaa....un antibiotico così per non correre rischi? il classico velamox o agumentin ad ampio spettro e allattamento-compatibile? E tachipirina e vedrai che l'adrenalina del giorno farà il resto
Dada, povera cucciola chiara, magari sta mettendo gli incisivi superiori...
Hope, uh ma che pediatra poco delicato! Di solito fino ai 9-10 mesi i bimbi sono tutti incuriositi e felici di farsi paciugare e i trucchi per distrarli da tutte le ispezioni del caso sono numerosi. Mi spiace che sia stata così messa sottosopra... Poi naturalmente verso l'anno urlano come aquile comunque, ma per partito preso...
Pucci come stai? I bimbi? Il tavolo è sempre un bancone da farmacia?
Ambra mille
Ma Elettra prende il bibe? vedrai che si abituerà ad addormentarsi senza seno, se non ti vede non va in crisi: sarà complesso le prime due sere ma poi si rassegnerà, anche senza latte serale. Poi magari recupererà di notte...
Pizzy oh cavolicchio!!! Maaaa....un antibiotico così per non correre rischi? il classico velamox o agumentin ad ampio spettro e allattamento-compatibile? E tachipirina e vedrai che l'adrenalina del giorno farà il resto
Dada, povera cucciola chiara, magari sta mettendo gli incisivi superiori...
Hope, uh ma che pediatra poco delicato! Di solito fino ai 9-10 mesi i bimbi sono tutti incuriositi e felici di farsi paciugare e i trucchi per distrarli da tutte le ispezioni del caso sono numerosi. Mi spiace che sia stata così messa sottosopra... Poi naturalmente verso l'anno urlano come aquile comunque, ma per partito preso...
Pucci come stai? I bimbi? Il tavolo è sempre un bancone da farmacia?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Hope, concordo con Lady, ogni bimbo ha i suoi tempi quindi sii serena
Haaa....si è risvegliato! Ha il naso totalmente tappato, i lavaggi non fanno un tubo,domani sperimento l'argento proteinato.
Qualcuna ha esperienze in merito?
Vado dall'urlatore...porello ne ha sempre una...
Haaa....si è risvegliato! Ha il naso totalmente tappato, i lavaggi non fanno un tubo,domani sperimento l'argento proteinato.
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, passo al volo per la buonanotte!!!
Per la questione "stare seduti" ognuno ha i suoi tempi!!! Ay lo fa più o meno stabilmente da poco ... ma ogni giorno che passa migliora!!!
Ambra tantissimi
per la selezione!!! Andrà bene, non ho dubbi!!! 
Pizzy stai meglio? Vedrai che per sabato sarai in forma ... hai qualche giorno per rimetterti!!! Per fortuna non ti è successo più a ridosso del matrimonio ... vediamola così ... bicchiere mezzo pieno!!!
Scappo e mi fiondo a letto!
Buonanotte a tutte!!!
Per la questione "stare seduti" ognuno ha i suoi tempi!!! Ay lo fa più o meno stabilmente da poco ... ma ogni giorno che passa migliora!!!
Ambra tantissimi
Pizzy stai meglio? Vedrai che per sabato sarai in forma ... hai qualche giorno per rimetterti!!! Per fortuna non ti è successo più a ridosso del matrimonio ... vediamola così ... bicchiere mezzo pieno!!!
Scappo e mi fiondo a letto!
Buonanotte a tutte!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Che bello il gruppo ripopolato!!!
Mari Elettra non l'ha mai preso il bibe. Non lo vuole, tantomeno col mio latte dentro. Lei di solito la sera crolla con 2 minuti di tetta, ma quei 2 minuti sono fondamentali, non vuole più nemmeno il ciuccio. Che recuperi di notte lo credo anche io, quando mamma non c'è di giorno devono fare le cozze di notte. Questo istinto di sopravvivenza dovrebbe andare a un corso di aggiornamento, è anacronistico!
Quindi ora Elia è moccoloso? ma davvero povero piccino, ne ha sempre una!
Lady no, non me l'avevi detto!
Ma pensa, potrebbe anche essere che vengano a Bologna! Il corso prevede degli insegnanti direttamente dalla Domus di Trento, magari ci sono anche loro!
Pizzy siamo tutte in fermento per te, facci sapere come stai! Comunque sono sicura che da qui a sabato ti sarai superstramega ripresa e che sarai la solita gnoccona di sempre!
Frab guarda, ho imparato da poco a metterla bene, ma da quando ho capito come si fa nessun problema di schiena!
Abbiamo preso anche un pongnae dalla Corea per tenerla dietro, appesa tipo zaino.. E anche quello potrebbe essere un valido aiuto in caso di passeggiata lunga con i bimbi. Ti dirò meglio quando mi arriva!
Grazie a tutti per gli incrocini e per la fiducia, vi farò sapere senza dubbio!!!
Che bello il gruppo ripopolato!!!
Mari Elettra non l'ha mai preso il bibe. Non lo vuole, tantomeno col mio latte dentro. Lei di solito la sera crolla con 2 minuti di tetta, ma quei 2 minuti sono fondamentali, non vuole più nemmeno il ciuccio. Che recuperi di notte lo credo anche io, quando mamma non c'è di giorno devono fare le cozze di notte. Questo istinto di sopravvivenza dovrebbe andare a un corso di aggiornamento, è anacronistico!
Lady no, non me l'avevi detto!
Pizzy siamo tutte in fermento per te, facci sapere come stai! Comunque sono sicura che da qui a sabato ti sarai superstramega ripresa e che sarai la solita gnoccona di sempre!
Frab guarda, ho imparato da poco a metterla bene, ma da quando ho capito come si fa nessun problema di schiena!
Grazie a tutti per gli incrocini e per la fiducia, vi farò sapere senza dubbio!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- hope75
- Basic~GolGirl®

Buongiorno care! Volevo ringraziarvi tutte per le rassicurazioni, leggervi mi ha rasserenata ulteriormente, io credo che la piccina debba ancora rafforzare ancora un pò i muscoli della schiena, chissà magari un pò di esercizio specifico non farebbe male...
Pizzy come stai?
Purtroppo non posso vedere le foto di Clara con Elia infarinato...
sarà uno spettacolo sicuro!
Ambra
per l'esame.
ciao Lady!
Pizzy come stai?
Purtroppo non posso vedere le foto di Clara con Elia infarinato...
Ambra
ciao Lady!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buongiorno signore belle!
Notte tranquilla tutto sommato.. La solita sveglia mamma-ho-perso-il-ciuccio e una perché si era infilato con i prosciuttini tra le sbarre del lettino
Mattia sta meglio ieri sera niente più febbre e stamattina si vede che e' pimpante ma x sicurezza lo tengo a casa.. Pero' chissà a cosa e' stata dovuta la febbre...
Thomas invece e' sempre con le candele al naso e ora quando tossisce si sente che e' tutto smollato.. Ho letto da qlk parte che e' buon segno la tosse grassa e cmq e' da naso/ gola.. Niente bronchi x fortuna.. Pero povero parato ha imparato a riconoscere la scatola dell aspiratore e tutta la procedura di preparazione e vi lascio immaginare gli strilli!
Io un po' meglio grazie!
La farmacia e' diventata ambulante..ho le gocce in camera, la tachi in cucina, ecc ... :risatina
Ambra
Qua ancora silenzio...
Ieri sera ricottina.. Mnn ha gradito tantissimo... Forse la consistenza, era un pochino troppo farinosa..
Scappo.. A dopo!
Pizzy come stai stamattina?
Notte tranquilla tutto sommato.. La solita sveglia mamma-ho-perso-il-ciuccio e una perché si era infilato con i prosciuttini tra le sbarre del lettino
Mattia sta meglio ieri sera niente più febbre e stamattina si vede che e' pimpante ma x sicurezza lo tengo a casa.. Pero' chissà a cosa e' stata dovuta la febbre...
Thomas invece e' sempre con le candele al naso e ora quando tossisce si sente che e' tutto smollato.. Ho letto da qlk parte che e' buon segno la tosse grassa e cmq e' da naso/ gola.. Niente bronchi x fortuna.. Pero povero parato ha imparato a riconoscere la scatola dell aspiratore e tutta la procedura di preparazione e vi lascio immaginare gli strilli!
Io un po' meglio grazie!
La farmacia e' diventata ambulante..ho le gocce in camera, la tachi in cucina, ecc ... :risatina
Ambra
Qua ancora silenzio...
Ieri sera ricottina.. Mnn ha gradito tantissimo... Forse la consistenza, era un pochino troppo farinosa..
Scappo.. A dopo!
Pizzy come stai stamattina?
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- hope75
- Basic~GolGirl®

Ciao Pucci, meno male che Mattia sta meglio, io penso a tutti questi sbalzi di temperatura, un giorno caldo, uno freddo, facile ammalarsi purtroppo.
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze!!! 
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

hope75 ha scritto:Ciao Pucci, meno male che Mattia sta meglio, io penso a tutti questi sbalzi di temperatura, un giorno caldo, uno freddo, facile ammalarsi purtroppo.
Ciao Hope.. si penso anch'io..anche perchè è un bimbo che suda molto quindi basta un colpo d'aria e si raffredda..è che io sono circondata da persone dal pensiero catastrofico... ora è il turno della moglie di mio padre con il fatto di fargli fare le analisi perchè ha il sistema immunitario che nn funziona
Buongiorno Ste!
mi metto a lavorare.. Thomas l ho lasciato da mamma, è sceso mio fratello a prenderlo con tutto l ovetto..chissà quando si sveglia...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
tanti
Ambra
ai bimbi malati.....uffa questo tempo
è proprio vero che APRILE OGNI GIORNO UN BARILE
o forse non era cosi

tanti
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Potere di Dada!!Ambra87 ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Che bello il gruppo ripopolato!!!![]()
Stamattina mi è venuto in mente un titolo per il prossimo post... visto che è in corso il "ripopolamento" ...
Con la pappa o con la tetta il settembrino cresce troppo in fretta
Thomas ieri mi girava per casa ... vicino a me urlava mamma mamma mamma..poi andava dal babbo e gli faceva babo babo... e con il fratellone..chissà che cosa voleva dirgli!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

bello il titolo
cucciolo Thomas
cucciolo Thomas
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buon pranzo settembrelle.. non ci vedo quasi più, ho messo sotto la mia intra
Ora torno dal mio pulcino a fare pappa(anche se probab lo avrà fatto mangiare mamma).. Buon pranzo a tutte!!
Ora torno dal mio pulcino a fare pappa(anche se probab lo avrà fatto mangiare mamma).. Buon pranzo a tutte!!
- Lady
- Master~GolGirl®

Me ne ha parlato una mamma al parco....sembra funzionare....personalmente non l'ho ancora provato, ma al prossimo raffreddore lo sperimentero'.....marieclaire ha scritto:Hope, concordo con Lady, ogni bimbo ha i suoi tempi quindi sii serena![]()
tu glielo hai messo ieri al piccolo? e' migliorato? dicono che nel giro di 1-2 gg il raffreddore diminuisca bene....
- Lady
- Master~GolGirl®

si infatti, loro appartengono alla Domus di TN e poi girano per tenere corsi a destra e a manca!Ambra87 ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Che bello il gruppo ripopolato!!!![]()
Mari Elettra non l'ha mai preso il bibe. Non lo vuole, tantomeno col mio latte dentro. Lei di solito la sera crolla con 2 minuti di tetta, ma quei 2 minuti sono fondamentali, non vuole più nemmeno il ciuccio. Che recuperi di notte lo credo anche io, quando mamma non c'è di giorno devono fare le cozze di notte. Questo istinto di sopravvivenza dovrebbe andare a un corso di aggiornamento, è anacronistico!![]()
Lady no, non me l'avevi detto!Ma pensa, potrebbe anche essere che vengano a Bologna! Il corso prevede degli insegnanti direttamente dalla Domus di Trento, magari ci sono anche loro!
Pizzy siamo tutte in fermento per te, facci sapere come stai! Comunque sono sicura che da qui a sabato ti sarai superstramega ripresa e che sarai la solita gnoccona di sempre!![]()
Frab guarda, ho imparato da poco a metterla bene, ma da quando ho capito come si fa nessun problema di schiena!Abbiamo preso anche un pongnae dalla Corea per tenerla dietro, appesa tipo zaino.. E anche quello potrebbe essere un valido aiuto in caso di passeggiata lunga con i bimbi. Ti dirò meglio quando mi arriva!
![]()
tanti
- Lady
- Master~GolGirl®

Fiorellino78 ha scritto:Buongiorno ragazze!
tanti![]()
![]()
Ambra
ai bimbi malati.....uffa questo tempo
è proprio vero che APRILE OGNI GIORNO UN BARILE
o forse non era cosi
![]()
Io sapevo: aprile dolce dormire.....e aprile non ti scoprire ....
- Lady
- Master~GolGirl®

buon pranzo anche a te!PucciBirba04 ha scritto:Buon pranzo settembrelle.. non ci vedo quasi più, ho messo sotto la mia intra![]()
lo hai gia' trovato sazio il piccolo Thomas?
- DadaEle
- Master~GolGirl®

[quote="PucciBirba04]Potere di Dada!!
[/quote]
Vamolà se sono potente!
Peccato che ora non ho tempo io per ciacolare!
Un abbraccio a tutte/i! Noi siamo ancora malatine
[/quote]
Vamolà se sono potente!
Peccato che ora non ho tempo io per ciacolare!
Un abbraccio a tutte/i! Noi siamo ancora malatine
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ariciaoo!! Lady Thomas dormiva quando son tornata.. Mamma ha detto che e' cascato verso le 11,30..
Ma sapete che sono a dieta?? Finalmente gliel ho fatta ho iniziato il 2 aprile.. A parte l alimentazione ( e' stata dura con tutta la cioccolata in giro) prendo un integratore della A**** tutto naturale.. Beh ho perso 5 cm di circonferenza ombelicale!!!
Oggi a pranzo petto di tacchino alla piastra e insalata..
Vado a far recuperare i compiti a Mattia.. A dopo!!!
Ma sapete che sono a dieta?? Finalmente gliel ho fatta ho iniziato il 2 aprile.. A parte l alimentazione ( e' stata dura con tutta la cioccolata in giro) prendo un integratore della A**** tutto naturale.. Beh ho perso 5 cm di circonferenza ombelicale!!!
Oggi a pranzo petto di tacchino alla piastra e insalata..
Vado a far recuperare i compiti a Mattia.. A dopo!!!