GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da dynastar » 17 apr 2012, 14:27

:argh :argh
figurati che l'altro giorno mia cognata (sorella di mio marito che non riesco a sopportare :impiccata: ) salta fuori di questa sua amica di 36 anni che aspetta il secondo bimbo e ne ha uno di appena 1 anno e mezzo .... ma come si fa a rimanere incinte con un bimbo così piccolo ... lei così vecchia ....e via così ....
Quando ha finito io le faccio ridendo ...." :fischia :fischia beh, dai, non è poi così strano .... avevo 36 anni quando aspettavo Viola ed Emma aveva appena 7 mesi" :pistole :bomba
:che_botte:
...poi non ho più ascoltato le cavolate che diceva per (credo) scusarsi ....
Ma tanto di quello che dice lei non me ne può fregare di meno :risatina: :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 18 apr 2012, 8:13

Ciao ragazze!
Krog e per fortuna che non a tutti piacciano gli stessi nomi... se no il mondo sarebbe solo pieno di Mattei o Andrei o Valentine.... che palle!
Carino il medico..... poi bello il termine gravida. Pensa che a me (e non dico estranei ma parenti che sanno tutto) continuano a chiedere se non è il caso di fare il secondo.... che poi è tardi. L'altro giorno quasi urlando ho detto a mia suocera che si.... lo potevamo mettere in cantiere così risparmiavamo soldi: battesimo del nuovo nato e mio funerale insieme! ma la gente cos'ha nel cervello bolle?
Dyna, carina anche tua cognata.... come dico sempre io.... se poi le viene il cagarozzo non è che si debban guardare tanto lontano!
Buonagiornata!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 apr 2012, 10:33

:ciaociao :ciaociao

giotemerario, :coccola :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 apr 2012, 12:05

buongiorno...
oh ragazze che stress...vi racconto,ma la faccio molto breve:
a gennaio ho fatto richiesta di disoccupazione,giovedì mi hanno risposto dopo 3 mesi e mezzo che l'hanno respinta perchè ero apprendista e di fare domanda di mobilità in deroga,allora venerdì sono subito andata al patronato a vedere che fare.loro mi han detto vai al centro per l'impiego a iscriverti per la mobilità e poi torna col foglio che inoltriamo la domanda.lunedì mi fiondo là e il tizio mi dice che non ho i requisiti perchè mi sono licenziata io e non mi hanno licenziata loro blablabla. torno a casa triste,ma ieri la tipa del patronato mi richiama e mi dice perchè non sei qui con la domanda? perchè non l'hanno fatta! ma no che tu hai i requisiti ecc vai a farla che abbiamo la pratica in sospeso. stamattina torno per l'ennesima volta e un'altra impiegata saputa tutta la storia sgrana gli occhi e si mette a brontolare per questo sistema che non funziona in Italia ecc.infatti l'inps mi ha risposto il 2 aprile e la lettera mi è arrivata giovedì...il termine ultimo per richiedere la mobilità era il 30 marzo...ma che colpa ne ho io se l'inps mi risponde così tardi????? ora la tipa sta cercando in tutti i modi di farmi rientrare nella lista 2011 (quando mi sono licenziata) deve chiamare in regione o non so dove e mi farà sapere...
che due @@ posso dirlo??? ho girato per gli uffici come una trottola per giorni e giorni,con figlia al seguito,fatto file interminabili e non ho ancora risolto niente...poi nel caso dovrò aspettare 4-5 mesi per avere la risposta...che con la fortuna che ho sarà negativa...
solo in Italia succedono ste cose... :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 apr 2012, 14:02

Buongiorno donne...
GIOT un bel vaffanciul ci vuole eh!!! :tie Eeeeehhh tesoro, dicono: il mondo è bello perkè è vario! ma mò..anche sta frase ha rotto!!! :coccola :coccola
ERELE :coccola ecco il motivo per la quale io nn mi sn mai rivolta al centro pe rl'impiego! come le agenzie di lavoro interinale, nel mio caso, nn serve a una beata mazza!!! anzi sì che servono: a far perdere tempo! :tie E poi si sa, la burocrazia italiana è peggio di un labirinto, fortunato chi riesce ad uscirne!
Non c'è un ente in italia che funzioni come dio comanda, e nn fanno altro che segnalare di gente che va al lavoro, timbra, e poi se ne esce per i cavoli suoi! Dal'altra parte lo stato dovrebbe controllare... maaaaaa.... chi controlla lo stato?! E' come il cane che si morde la coda... tutto li!
cmq tanti :incrocini :incrocini :incrocini che le cose si risolvano presto!!! Te lo auguro davvero!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 apr 2012, 14:19

si infatti non ho la minima intenzione di iscrivermi alle agenzie,quando l'ho fatto appena trasferita qua non sono servite a un ciufolo,figuriamoci adesso che va anche peggio...cerco su internet ma trovo solo "iscriviti qua e fai un milione di euro in un'ora" si certo... :che_dici o cose impossibili per me. mi sa che l'unica è andare a bussare direttamente alla porta del negozio-ufficio-quello che è e presentargli curriculum di persona,ma non ho idea di dove e poi quando leggono che non sono specializzata in niente e voglio part time perchè ho due figlie...buonanotte! :buuu

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 apr 2012, 9:49

:ciaociao
oggi ho la testa ballerina .... speriamo passi in fretta
:bacio a tutte

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 19 apr 2012, 15:25

Arya ha scritto:
sono appena stata a trovare la mia amica che ha avuto il bimbo il 24 marzo.. che scricciolo.... :emozionee :emozionee :emozionee
E, anche questa cosa è uan cosa che... nn "sopporto"molto ma forse sn solo gli ormoni ballerini.... mi avrà ripetuto varie volte, due o tre volte almeno, "eh ma vedrai che poi sarà così anche per te" per via del cesareo, a lei han dovuto farglielo ed è stato il secondo perkè anxche con il primo l'aveva fatto e dice che è stato molto piu' doloroso del primo; poi per via che piange spesso e dorme pochissimo etc... Ehhhh vabbè! Ho cresciuto Rossella, crescerò anche questo no?! :permaloso: Bho! sarò io che magari in questo perioodo dò troppo peso alle parole però... se magari ci si pensasse sopra un minimo...... :fischia
Capitava anche a me, e ci stavo male...perchè poi a casa ci pensavo sopra...insomma il momento della gravidanza è particolare, delicato. Si è più sensibili a tutto. Invece io di solito dò coraggio alle mamme, a me facevano a gara per farmi preoccupare, per farmi rimpiangere di aver cercato il secondo...ma per piacere!!! :permaloso:
Invece come dice anche erele è solo più impegnativo perchè si ha anche un altro bimbo a cui dare attenzione, mentre col primo ti dedicavi solo a lei e basta. Ma si ce la fà, non nascondo che i primi mesi sono quelli più duri (per me i primi 3), ma è logico, si sa. Dopo tutto diventa più semplice!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 apr 2012, 16:01

Arya, :coccola
Beh anche a me il secondo cesareo, nonostante non abbia avuto le complicanze del primo, mi ha fatto un po' più male ...ma perchè il corpo è più "restio" a tornare alla normalità... ma tutto sopportabile :ok
Comunque vedrai che basta un po' di organizzazione e tutto sarà :emozionee

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 19 apr 2012, 17:24

Ciao ragazze come va?
approfitto 5 minuti che nicole è impegnata a guardare i cartoni e bea dorme...allora qui tutto abbastanza bene, nicole è a casa con la tosse forte, non l'ho mandata all'asilo che ho paura che si ammala e poi lo attacca alla sorella.
arya non preoccuparti che ce la farai benissimo, considera che per me è molto più impegnativa nicole che bea :che_dici e poi io tutte le paranoie che mi son fatte con la prima adesso vado bella tranquilla perchè già so cosa devo fare e me ne frego di quello che mi dice la gente.
per il parto io sono stata fortunata considera che dopo 1 h dal parto già sono andata in bagno a lavarmi da sola e poi sono andata con flebo al seguito a prendermi la bimba al nido, ho incontrato la puericultrice per strada che me la stava portando in stanza, ha sgranato gli occhi e mi ha detto "ma dove va lei che ha appena partorito?" ed io "venivo a prendermi la bimba"...stavo bene.. :risatina:
erele :incrocini per la mobilità purtoppo in italia siamo schiavi della burocrazia :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 19 apr 2012, 17:29

Ho messo una foto di bea su fb perchè con questo pc non so come ridimensionarla per metterla qui su gol
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 apr 2012, 18:42

bella Beatrice :cuore
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 apr 2012, 20:09

considera che per me è molto più impegnativa nicole che bea e poi io tutte le paranoie che mi son fatte con la prima adesso vado bella tranquilla perchè già so cosa devo fare e me ne frego di quello che mi dice la gente.

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 apr 2012, 9:49

:ciaociao :ciaociao

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 apr 2012, 9:58

:ciaociao :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 apr 2012, 13:55

ljuda ha scritto:Ho messo una foto di bea su fb perchè con questo pc non so come ridimensionarla per metterla qui su gol
:emozionee :emozionee

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 apr 2012, 15:25

Ljuda è proprio bellissima la piccola Bea! :emozionee che ricordi...

domanda per tutte: i vostri bimbi vanno in bici??? Eleonora non ne vuole sapere,non sale manco sulla sella a volte e quando sale sta ferma come un legno...non c'è verso di insegnarle come si fa...eppure i suoi compagni di classe arrivano a scuola in bici di corsa e pure senza rotelle!!!
:pensieroso

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 21 apr 2012, 19:38

Ciao ragazze!
Da venerdì sono a casa in maternità.. Non vedevo l'ora :-D peccato che il tempo non sia un granché.. Ho tanti di quei giri da fare.. Poi il 25 partiamo per una mini vacanza nel Salento e ne approfittiamo x andare a trovare una coppia di amici di Bari che ha avuto una bimba ad ottobre.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 21 apr 2012, 21:49

Ljuda, Bea è veramente bella e anche Nicole è una splendida bambina. Due vere principesse :emozionee
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 apr 2012, 22:46

Briciola :yeee evviva la maternità! ora goditi questo bel periodo,in vacanza rilassati e poi pensa a te e a Viola! :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”