GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da nanà1977 » 17 dic 2007, 19:08

ELETTRA concordo con shana vediamo per natale di farlo stere rilassato del tutto questo utero dai che la bimba sta benono nonostante le tue paranoie.... :prrrr :prrrr

SHANA...so quanto sei affranta coraggio tutti per te.... :incrocini :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 17 dic 2007, 19:13

Sì, sì, avete ragione, devo farlo rilassare del tutto il mio utero :sorrisoo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 dic 2007, 19:22

anche la mia visita è andata bene, fondamentalmente ha detto le stesse cose dell'altro dottore :ok solo che la vuole rivedere tra 2 mesi, ma solo nella remota eventualità che peggiori allìimprovviso, ma dice che la vista si svilupperà normalmente. :ok
Il primo oculista si è fatto trovare lì per supervisionare la visita, e poi non mi hanno neppure fatto pagare perchè questo medico lo ha considerato un favore personale al collega. Che fortuna sfacciata che ho :prrrr neanche fossi stata sua parente, si sono tutti interessati e er di più in maniera disinteressata :emozionee
Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene :sorrisoo

brava elettra per la visita, visto che tutto procede bene? :yeee

shana, speriamo che la visita domani dia buoni frutti... :incrocini facci sapere!!

rosa, tanti :incrocini per l'esame

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 17 dic 2007, 19:27

Noemi, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 dic 2007, 0:03

Buonasera cikette!
Innanzitutto evviva la nostra Ila!! :yeee :yeee

Elettra purtroppo nel marsupio ci metto più tempo a infilarla che altro.. e poi quando la devo tenere in braccio è perchè ha qualche fastidio e allora è un continuo cambiarle posizione per farle uscire l'aria.. mi trovo comoda ad usarlo quando piangiucchia e devo mangiare: me ne infilo un braccio a me la tengo vicina così: è più comodo perchè rimane seduta e faccio meno fatica ad afferrarla.

Shana per domani :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 dic 2007, 0:05

noemi :yeee :yeee

A domani cikette! :048-Buonanotte1:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 dic 2007, 9:51

Buongiorno care! :sorrisoo

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 18 dic 2007, 9:51

Buongiorno!! :bacio

Elettrabenissimo sono conenta che la visita sia andata bene!! E brava per il peso!!! :ok

Shana :incrocini :incrocini per la visita!!!

Noemi ti sentirai molto più sollevata adesso vero??? Sono contentissima per Aida!! :yeee

IlaEVVIVAAAAAAAAAA Anche questa è fatta!!! :bacio

Chiara ben tornata!! Adesso raccontaci della Turchia!! :hi hi hi hi

Domani giornatona! Abbiamo Rosa e Nanà sotto torchio! :incrocini

Bacini a tutte e adesso mi vado a fare la colazione che sto morendo di sonno!! :che_dici
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 18 dic 2007, 10:09

Buongiorno a tutte
Ila : è andata :yeee
Noemi : finalmente puoi tirare un sospiro di sollievo, dai che le cose si sono sistemate nel modo migliore possibile :cuore
Shana: tanti :incrocini per oggi
Nanà e Rosa :questi sono per domani :incrocini
Elettra , debora, mary : un bacio ai vs piccoli cuccioli :emozionee
un saluto ed un abbraccio speciale anche a Roxy :cuore
saluti anche a tutte le altre , sperando che questo sia l'ultimo natale da sole :incrocini
da sabato comincerà la caccia all'ovetto , il maritino dovrà farsi dello zabaione :ahah
bacini :bacio
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 18 dic 2007, 14:00

Finalmente ce la faccio a passare!
Tra ieri e oggi, un sacco di lavoro in ufficio, pur non essendo stagione: ormai oltre al lavoro normale sto inziando a preparare x passare le consegne alla tipa che verrà a sostituirmi, che ieri si è anche fermata 2 h x sentire a grandi linee com'è il lavoro.. il peggio è stato capire da dove inziare a spiegare! :hi hi hi hi

Roxy che gioia rivederti!

Ho letto tutti tutti gli arretrati, e sono felice x le visite andate ok, incrociata x le prossime visite in arrivo, e in attesa trepidante di sentire la nostra Ila com'è andata!

Stasera andiamo a rivedere il passerottone, abbiamo la visita dal gine.. non vedo l'ora!
Deb x i movimenti non ti imparanoiare: se la placenta è anteriore (come la mia) li senti dopo, infatti anche io non sapevo + cosa pensare, credo che fino alla 21^ io non abbia sentito nulla, ma ora scalcia, si muove, fa il diavolo a 4 e io a ogni pedata e cazzotto sono + innamorata di lui! :hi hi hi hi Trucchetto che x me funziona a volte x "svegliarlo": quadrettino di cioccolata e poi sdraiata su un fianco massaggiando la pancia: almeno una mini-pedata se faccio così in genere me la tira! :cuore

VVB bimbe e scusate se sono così incasinata in questi giorni ma vi penso SEMPRE
SEMPRE
SEMPRE
SEMPRE
SEMPREEEE!
:bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 dic 2007, 15:19

Buon pomeriggio bimbe belle!

ROSA, SHANA tanti incrocini allora per domani pomeriggio!

CHIARA bentornata!

ILA sono contenta che sia andato bene l'intervento :yeee

ELETTRA evviva! Non per farmi gli affari tuoi ma quanti kg hai messo su fin'ora? Io sto cercando di fare il possibile per non ingrassare oltre, e infatti sono 20 gg che sono ferma a 57, quindi +5 kg, ma confesso che alle volte ho fame....

NOEMI che bella notizia! Confermo che anche da noi i negozi sono stati presi d'assalto. E' riamsto ben poco sugli scaffali e anche quel poco è brutto e non a prezzo... Infatti ogni tanto mi chiedo se i TG fanno dell'alalrmismo gratuito, ogni giorno dicono che gli italiani sono senza soldi, però io vedo i negozi sempre pieni e le code chilometriche alle casse... Io non dico che navighiamo nell'oro, ma non mi sembra che le vendite siano calate notevolmente...

SILVIA D. io ho la pacenta postero-fundica (o fundale non ricordo...), attendo fiduciosa...

Ragazze che giornate frenetiche... Ho la casa ridotta a un macello, solo pacchi e pacchetti ovunque, oggi ho sfoderato il divano e ho corso avanti e indietro per commissioni (con tanto di borsine belle pesantine) come una scheggia... Ora mi sto pentendo di essermi "sforzata" tanto. E' che i giorni che sto bene e non ho dolorini di sorta strapazzo un po' troppo...
Menomale che per domani pomeriggio ho convinto mia mamma a darmi una mano per fare le pulizie di casa. E' ridotta a un cesso spaziale, da sola davvero farei troppa fatica...

Bimbe vi abbraccio tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 18 dic 2007, 16:23

Ciao a tutte!
Noemi sono contenta che anche il secondo controllo di Aida sia andato bene! :ok
Noi siamo appena tornati dall'andrologo ...
beh che dire? ovviamente lui era molto fiducioso del fatto che le anomalie della testa sono diminuite di molto (io non l'avevo neppure notato)e questo e' un buon segno di riuscita dell'intervento di varicocele. In quanto alla motilita' ci ha prescritto una cura di 3 mesi con un integratore a base di carnitina e dice che dalle analisi si vede che non ci sono stati danni al testicolo, quindi lui spera in bene. Certo i numeri sono quelli ma dai suoi risultati scientifici dice che il massimo di gravidanze post-varicocele si hanno al 6 mese dall'intervento. Ha scritto una lettera da portare al mio ginecologo in cui ha essenzialmente riportato i risultati dell'operazione che secondo lui e' riuscita, nel senso che il varicocele non c'e' piu' e non c'e' recidiva. Ovviamente noi siamo contenti che l'intervento sia riuscito ma non ci illudiamo affatto. Dopo Natale andro' dal gine con questi risultati e vedremo come procedere sia qui che altrove, visto che comunque un appoggio italiano serve.
baci diffusi e mi metto a fare qualcosa! :bacio :bacio :bacio :bacio
+2

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 dic 2007, 17:19

Buonpomeriggio cikette!

La piccola ha finito di fare la "merenda" e adesso mi vado a fare una bella e buona :x: tisana al finocchio.

Silvia per stasera :incrocini

Deb non strafare! La casa passerà presto in secondo piano, te lo assicuro :hi hi hi hi

Shana se l'andrologo è fiducioso direi che è già un passo avanti.. adesso vediamo che dice il tuo gine :incrocini

Per Rosa e Nanà :incrocini :cuore :incrocini

Arianna via alle danze :lettone:

A dopo! :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 dic 2007, 17:38

eccomi cikkette.... :sorrisoo

SHANA....mi incrocio tutta per questa nuova cura con mio marito la carneitina non ha funzionato ma spero che almeno nel tuo caso dia buoni risultati.... :incrocini :incrocini :incrocini

Vi confesso che sono molto agitata per domani speriamo bene.... :buuu :buuu

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 18 dic 2007, 17:55

Nana' tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani!
Non ci illudiamo che la carnitina sia risolutiva, la prendera' giusto per finire la cura e il processo.
Ma rosa?
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 dic 2007, 18:02

nanà, tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo che domani sia l'inizio di una svolta decisiva :sorrisoo

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 dic 2007, 18:08

NANA' tanti :incrocini :incrocini per domani!

Anche per te SHANA tanti :incrocini affinchè questa nuova cura porti i frutti desiderati!

Ci vediamo domani, un bacione a tutte! :bacio

Vi faccio ridere un po' :che_dici nuova PARA in agguato: nel trevigiano c'è in giro la meningite... Oddio non è che la becco anche io... :domanda
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 18 dic 2007, 18:11

Ciao
riesco a passare solo adesso perché oggi finalmente, DOPO 6 MESI, sono andata a rifare i colpi di sole e visto che c'ero ho anche tagliato un po'. Non vi dico le paranoie di mio marito: chiedi alla parrucchiera se li puoi fare, se non è sicura lascia stare, fatti solo il taglio uhhhhhhhhhhhhhhhhhh :pistole
Passiamo a voi
Shana se l'andrologo è ottimista dovete esserlo anche voi, quindi :incrocini
Debora, allora per il peso la volta scorsa a 18 settimane avevo messo su 5 kg e il gine mi ha fatto una cazzzzzzzzzzzzziatone tremendo; con il mezzo kg dell'ultimo mese (che brava sono stata) ora sono a + 5,5. Non capisco però tutto questo allarmismo per il peso; leggevu su un settimanale di Milla Yovovich ( o come cavolo si chiama e scrive) che ha messo su 31 kg per la sua gravidanza :urka Certo adesso è di nuovo un figurino, ma lei naturalmente ha il personal trainer, noi comuni mortali no. Cmq il gine ha insisitito molto su questo punto: evitare aumenti di peso eccessivi. Io per le feste qualche cosa me la concederò (ekkkecavolo) e poi prima del prossimo controllo ritornerò a fare la fame :fischia
Nanà, per domani :incrocini
Rosa, anche a te per domani :incrocini
Silvia D, bene per la visita :ok
A Piccola mamma, Noemi, Arianna, Sandrina e a tutte le altre un :bacio
Per Roxy e per i Roxyni :bacio :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 19 dic 2007, 8:35

BUONGIORNO A TUTTE.... :sorrisoo

tra meno di due ora sarò al centro sono molto agitata ho bisogno dei vostri incrocini magici.... :che_dici

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 19 dic 2007, 8:56

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Prima di tutto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Nanà e Rosa e bentoranta Roxy :incrocini siamo tutte con te.

Grazie a tutte per essermi così vicine :sorrisoo :sorrisoo
Ripasso per raccontarvi tutto :sorrisoo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”