ermenix ha scritto:Buongiorno ragazze.......
ieri fatta visita, Aurora sta bene pesa 650g e si muoveva tantissimooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ematoma non l'ha visto quindi si sarà riassorbito![]()
analisi a fine mese e prox controllo tra 1 mese!![]()
![]()

Messaggio da girasole27 » 17 apr 2012, 13:51
ermenix ha scritto:Buongiorno ragazze.......
ieri fatta visita, Aurora sta bene pesa 650g e si muoveva tantissimooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ematoma non l'ha visto quindi si sarà riassorbito![]()
analisi a fine mese e prox controllo tra 1 mese!![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 17 apr 2012, 13:52
ELEZANGA ha scritto:SteLulla ha scritto:Che meraviglia!!!!ELEZANGA ha scritto:Ciao Ste![]()
ho messo due foto di Giustinotegolino![]()
Mi emoziono sempre nel vedere le eco ... era bellissimo ogni volta che andavo a farle!!!![]()
io adesso aspetto con ansia la morfo del 4/5!!!
Messaggio da girasole27 » 17 apr 2012, 13:52
ELEZANGA ha scritto:loretta83 ha scritto:Vi porto notizie Ho parlato con mia sorella ^_^ è sveglia,dolorante ma dalla voce serena finalmente,l'intervento è andato bene e anche i dottori sono fiduciosi che la ripresa sarà veloce :) si sentiva una sensazione di leggerezza stamattina :)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 17 apr 2012, 13:54
La Purelan 100 è lanolina. Una crema per ammorbidire il capezzolo della medela, c'è chi dice che è tra le migliori. Aiuta per le ragadi, a cicatrizzare... ma anche prima alla preparazione (e si può far "mangiare" al pupo, nel senso che non serve lavarsela via prima di allattarecinziapolo ha scritto:mi spiegate che cosa è e a che serve, ignorante io![]()
![]()
Certo.gns81 ha scritto: anche se ieri sera l'ho minacciata di non darle piu' da mangiare se non smetteva di torturarmi il capezzolo
Messaggio da ELEZANGA » 17 apr 2012, 13:55
Lilluna ha scritto:Certo.gns81 ha scritto: anche se ieri sera l'ho minacciata di non darle piu' da mangiare se non smetteva di torturarmi il capezzolo
CREDICI.
Messaggio da Sissi78 » 17 apr 2012, 14:00
Messaggio da Sissi78 » 17 apr 2012, 14:01
Messaggio da Sissi78 » 17 apr 2012, 14:01
Messaggio da girasole27 » 17 apr 2012, 14:02
Messaggio da girasole27 » 17 apr 2012, 14:03
Messaggio da Lilluna » 17 apr 2012, 14:07
prima niente?Sissi78 ha scritto:Lil: sicuramente farò l'eco alla morfologica l'8 Giugno... manca tantissimo...
io l'ho preso da Prenatal.Sissi78 ha scritto:Lil: il Purelan l'hai preso in farmacia? Anche il Saugella verde?
Messaggio da krogiolina » 17 apr 2012, 14:12
Messaggio da vallllina » 17 apr 2012, 14:16
Mi hanno parlato tutti benissimo dei paracapezzoli d'argento, sono una delle poche cose sulle quali ho trovato quasi solo opinioni positive.. poi spero di non averne bisogno, ma nel caso ho immagazzinato l'info!krogiolina ha scritto:sissi, saugella verde in farmacia, il purelan anche alla prenatal... ma a me non era servito a un granchè... neanche usarlo prima del parto... ragadi per tutti e due per i primi 20 giorni di allattamento... poi diventa tutto più semplice... ma mi avevano aiutato tanto i paracapezzoli d'argento
Messaggio da ELEZANGA » 17 apr 2012, 14:21
Messaggio da Elenita » 17 apr 2012, 14:31
Messaggio da ELEZANGA » 17 apr 2012, 14:33
Elenita ha scritto:Ciao!
Morfologica fatta ... avevo appuntamento alle 9 e sono uscita alle 13, così mi è saltata la visita alle 12 con la gine!!
Comunque va tutto bene, la placenta si è alzata ed è posteriore, Lorenzo è già cefalico e non sembra intenzionato a muoversi
Messaggio da vallllina » 17 apr 2012, 14:37
Elenita ha scritto:Ciao!
Morfologica fatta ... avevo appuntamento alle 9 e sono uscita alle 13, così mi è saltata la visita alle 12 con la gine!!
Comunque va tutto bene, la placenta si è alzata ed è posteriore, Lorenzo è già cefalico e non sembra intenzionato a muoversi
Messaggio da Aleon » 17 apr 2012, 15:01
Messaggio da ELEZANGA » 17 apr 2012, 15:18
piacere di conscertiAleon ha scritto:Giorno a tutte magikelle!!!
Ho letto qualcosina qua e la, ci son tante nuove magikelle che non conosco!!
Per prima cosa sono stra super mega felice per Sissina e cinziapolo![]()
ragazze ce l'avete fatta
![]()
Poi ho visto le foto di Manuel ed è super bello, complimenti!!
Stelulla tesoro aggiorna le foto di ale!!!![]()
A tutte un mega bacione e un in bocca al lupo!!!
Io sono alle prese con una bimba di 8 mesi che non dorme da sempre... O meglio si sveglio ogni ora tutte le notti... Non vi dico, sono uno straccio e in più fra 2 mesi mi sposo e i preparativi mi stanno stancando tantissimo...
Spero di aver più tempo per passare dopo il matrimonio!
Baciiiii
Messaggio da girasole27 » 17 apr 2012, 15:30
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”