GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I segni degli zingari sui citofoni: fantasia o realta'?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I segni degli zingari sui citofoni: fantasia o realta'?

Messaggio da inga » 17 apr 2012, 10:54

10 anni fa mi hanno rubato 2 volte in casa. 2 volte nello stesso mese. Segni non ce n'erano. Per la cronaca va detto che i ladri del 2 furto sono rimasti, gioco-forza, a bocca asciutta.
Io lo ero rimasta già dal 1 intervento.... :buuu
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 17 apr 2012, 11:46

Per me sarebbe più brutto sapere che degli sconosciuti hanno toccato la mia roba, perchè da rubare in casa mia non c'è proprio nulla! :domanda La cosa più di valore che ho è il pianoforte...ma voglio vedere come se lo portano via!!!! :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 17 apr 2012, 12:06

Il 28 dicembre 2010 mi sono entrati in casa i ladri. Non c'erano segni sul citofono ma mi stavano tenendo d'occhio!
Sono entrati appena io sono uscita di casa con il bambino.
Il mio vicino di casa ha detto che ha sentito del rumore, ma credeva che fossi io in casa...
Hanno rubato solo l'oro, macchina fotografica, telecamera, tv ecc... non li hanno toccati.
Io non ho molte cose di valore, e tutte erano legate a dei regali che mi erano stati fatti in 30 anni di vita.
Hanno rubato persino la catenella e il braccialetto d'oro di Daniele del battesimo.
Ma la cosa più brutta è stato il devasto totale in cui ho trovato la casa, tutto fuori dagli armadi, per terra, sono saliti sui letti con le scarpe per cercare negli armadi... ho pianto per tutto il giorno solo per questa cosa!
Mi faceva schifo che avessero toccato le mie cose, che fossero entrati nella cameretta di mio figlio, toccato il suo lettino, i suoi vestiti....
Ho lavato TUTTO... ci ho impiegato una settimana ma avevo troppo schifo!!! :buuu
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2012, 12:33

dottbaby ha scritto:Mariangela, lo sai che anni fa ai miei zii di Bari hanno svuotato la casa (dotata di vetri antisfondamento, portoncino blindato e allarme volumetrico)e, per vie traverse, mio zio è poi venuto a sapere che una certa persona, con circa 2000 euro (se non ricordo male la cifra, forse erano 4000) avrebbe potuto recuperare parte della refurtiva... :fischia
aaa siii, è prassi comune, come per i furti delle auto, dopo ti chiedono il riscatto!
IO nn scenderei mai a patti con sta gente! :bomba
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 apr 2012, 12:37

mariangelac ha scritto:
dottbaby ha scritto:Mariangela, lo sai che anni fa ai miei zii di Bari hanno svuotato la casa (dotata di vetri antisfondamento, portoncino blindato e allarme volumetrico)e, per vie traverse, mio zio è poi venuto a sapere che una certa persona, con circa 2000 euro (se non ricordo male la cifra, forse erano 4000) avrebbe potuto recuperare parte della refurtiva... :fischia
aaa siii, è prassi comune, come per i furti delle auto, dopo ti chiedono il riscatto!
IO nn scenderei mai a patti con sta gente! :bomba
Mia madre invece, ci metterei la mano sul fuoco :risatina: , avrebbe ricomprato TUTTO quello che le hanno rubato 30 anni fa, al mare.
Avevamo preso una casa in affitto per 4 mesi, dopo una settimana sono entrati i ladri, di notte, con noi 4 dentro (mia sorella doveva ancora nascere).
I carabinieri fecero fare a mia madre i disegni di tutti i gioielli che le avevano rubato, sperando di riconoscerli nelle varie retate successive, di preziosi rubati.
Nulla, non si trovo piu' nulla.
E i Carabinieri ci dissero cose molto spiacevoli sulle agenzie di intermediazioni di affitti. :che_dici
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 17 apr 2012, 12:41

coomunque, casa mia non resta vuota quando vado in vacanza :spiteful:
Mi spiace per chi ci aveva fatto un pensierino.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2012, 13:26

boxerina ha scritto:coomunque, casa mia non resta vuota quando vado in vacanza :spiteful:
Mi spiace per chi ci aveva fatto un pensierino.
Invece la mia sarà così vuota, ma così vuota che davvero fossi in loro non sprecherei tempo inutilmente a rovistare :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 apr 2012, 13:42

kerubi ha scritto:Quindi Alessia26 che ha aperto il posto sulle vacanze in realtà sta preparando un piano diabolico su tutta Italia + varie estero senza nemmeno sbattersi a graffitare i campanelli di mezzo mondo?!?!?! :ahah Geniale!!!!
azzz mica tanto se sono stata beccata :martello mannaggia a te :aargh
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 apr 2012, 13:46

scusate a me sono venuti in casa a gennaio...quindi io ho già dato ma si sono dimenticati di lasciarmi il segno perchè sono arrivata troppo presto e li ho fatti scappare....

la parte più importante quindi l'hanno tralasciata....qual'è il segno per dire QUA GIA RIPULITO NON RIPASSATE???.... così finisco ciò che è stato lasciato incopiuto...

cmq mi sono messa il SUPERMEGA ALLARMONE IN CASA..... tanto super che non sapete quante volte mi scordo e lo faccio partire io da sola :sberla:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2012, 13:49

alessia26 ha scritto:scusate a me sono venuti in casa a gennaio...quindi io ho già dato ma si sono dimenticati di lasciarmi il segno perchè sono arrivata troppo presto e li ho fatti scappare....

la parte più importante quindi l'hanno tralasciata....qual'è il segno per dire QUA GIA RIPULITO NON RIPASSATE???.... così finisco ciò che è stato lasciato incopiuto...

cmq mi sono messa il SUPERMEGA ALLARMONE IN CASA..... tanto super che non sapete quante volte mi scordo e lo faccio partire io da sola :sberla:
Qua ti disattivano tutti gli allarmi in meno di 5 minuti, e pure l'abbaio del cane purtroppo :x:

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 apr 2012, 13:51

Antolina80 ha scritto:Per me sarebbe più brutto sapere che degli sconosciuti hanno toccato la mia roba, perchè da rubare in casa mia non c'è proprio nulla! :domanda La cosa più di valore che ho è il pianoforte...ma voglio vedere come se lo portano via!!!! :ahah
Questo è l'aspetto peggiore...
quando sono venuti da me a gennaio mi hanno messo sotto sopra una intera casa...senza prende altro che 1 macchina fotografica,1orologio e una catenina... oro non ne ho in casa...pc portatile e tv li hanno ignorati.

Cmq hanno devastato tutto,addirittura nella camera della bambine hanno rivoltato le ceste dei giochi :domanda ...e vedere il cassetto della biamncheria delle bimbe completamente sotto sopra per poco non vomitavo...

quella sera siamo rimasti a dormire dai miei(sono venuti alle 19) e per non far accorgere nulla alle bimbe,la mattina le ho portate a scuola e poi ho lavato e DISINFETTATO tutto....ero così disperata che all'asilo mi sono fatta dare i cambi che tenevo li(le mutandine e canottiere...) per cambierle...perchè ho lettaralmente lavato tutto....con fiumi di napisan &co....

però a volte ho davanti la scena dei nostri vestiti a terra...ed è davvero brutto!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 apr 2012, 13:53

Si, ricordo che mia madre era stata sconvolta nel trovare persino i tubetti del dentifricio svuotati... :x:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2012, 13:54

alessia26, spero che mi perdonerai.......... ma hai disinfettato tutto quello che avevi in casa (cosa che avrei fatto anch'io) e poi non ti fa schifo che le bambine giochino per terra in un luogo pubblico?

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 apr 2012, 13:54

mariangelac ha scritto:
alessia26 ha scritto:scusate a me sono venuti in casa a gennaio...quindi io ho già dato ma si sono dimenticati di lasciarmi il segno perchè sono arrivata troppo presto e li ho fatti scappare....

Qua ti disattivano tutti gli allarmi in meno di 5 minuti, e pure l'abbaio del cane purtroppo :x:
il cane l'ho....e pure di 25kg.....ma è un leone fifone...quando sono arrivati il furbone è sparito in cuccia senza fiatare...

cmq a me l'allarme da sicurezza,anche perchè è uno davvero buono...per disattivarlo ci vogliono i veri professionisti....e non credo che vengano certo da me che in casa non ho nulla...e nemmeno fuori...

poi ho anche le inferiate...e per quanto possano aprirle( e lo hanno fatto) se noi siamo a casa forzarle senza fare rumore è davvero da fare i complimenti....

cmq il mio terrore non è tanto che entrino,ma che entrino quando siamo noi a casa...perchè sai io adulta faccio finta di dormire,ma se si svegliano le bimbe e si alzano e se li trovano davanti :freddo .... neanche a pensarci...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2012, 13:55

hamilton ha scritto:Si, ricordo che mia madre era stata sconvolta nel trovare persino i tubetti del dentifricio svuotati... :x:
:urka perche cosa si può nascondere nel tubetto del dentifricio? Dei diamanti?

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 apr 2012, 13:57

mariangelac ha scritto:alessia26, spero che mi perdonerai.......... ma hai disinfettato tutto quello che avevi in casa (cosa che avrei fatto anch'io) e poi non ti fa schifo che le bambine giochino per terra in un luogo pubblico?
si ti perdono...

si ho disinfettato tutto....e NON SOLO per lo sporco...io DEVO sempre mettere il napisan nei panni io lavoro in ospedale...e le mie figlie sono delle vere selvaggie... Greta ora che c'è la terra bagnata in cortile va a caccia di lombrichi...(roba da chiamare gli assistenti sociali...)

ma è lo schifo che si prova...è uno diverso...è lo schifo di un estrneo che ha messo mani nella TUA VITA e in quella della tua famiglia...e va oltre ai parasssiti....

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 apr 2012, 13:58

mariangelac ha scritto:
hamilton ha scritto:Si, ricordo che mia madre era stata sconvolta nel trovare persino i tubetti del dentifricio svuotati... :x:
:urka perche cosa si può nascondere nel tubetto del dentifricio? Dei diamanti?
Pietre preziose, certo!
Avevano addirittura aperto i cuscini dei divani, svuotato i dentifrici, rovesciato tutta la pasta.
Tutto mentre noi stavamo dormendo.
Ci hanno detto di essere stati molto fortunati a non svegliarci.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 apr 2012, 14:06

alessia26 ha scritto:
mariangelac ha scritto:alessia26, spero che mi perdonerai.......... ma hai disinfettato tutto quello che avevi in casa (cosa che avrei fatto anch'io) e poi non ti fa schifo che le bambine giochino per terra in un luogo pubblico?
si ti perdono...

si ho disinfettato tutto....e NON SOLO per lo sporco...io DEVO sempre mettere il napisan nei panni io lavoro in ospedale...e le mie figlie sono delle vere selvaggie... Greta ora che c'è la terra bagnata in cortile va a caccia di lombrichi...(roba da chiamare gli assistenti sociali...)

ma è lo schifo che si prova...è uno diverso...è lo schifo di un estrneo che ha messo mani nella TUA VITA e in quella della tua famiglia...e va oltre ai parasssiti....

hai ragione, il pavimento di una pizzeria non è mai tanto sporco
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 apr 2012, 14:11

helzbeth ha scritto:
alessia26 ha scritto:
si ti perdono...

hai ragione, il pavimento di una pizzeria non è mai tanto sporco
scusa ma non capisco fino a quando la vuoi tirare???
Non ti ho mica invitato i tuoi figli a fare i bagni di letame in mezzo ai maiali con le mie....

io quando ci si attacca in quel modo giusto per il gusto di creare discussioni non lo capisco...

si ci faccio le differenze ok?Nell'ospedale dove stavo giravano virus di tutti i tipi,compresa la legionella per cui avevamo i filtri nei rubinetti....
ma cosa credi che solo perchè un bambino stia seduto a terra sia un animale che non viene lavato o altro?!

bah certi attacchi così inutili,tanto per creare discussioni,misere e che non portano a nulla io nonle capisco proprio!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 apr 2012, 14:30

:ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”