qui siamo di nuovo con congiuntivite alèèèèèè

puzzle???? F1 li adora, ne ha tanti e chiede di farli spesso..... alcuni pezzi si sono persi perchè F2 li ruba, se li prende, li mette in bocca e fugge via

Messaggio da Kyoko » 17 apr 2012, 11:05
Messaggio da robby » 17 apr 2012, 11:07
Messaggio da Kyoko » 17 apr 2012, 11:07
Messaggio da Lulan » 17 apr 2012, 11:07
Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2012, 11:08
Vi leggo e mi sento sempre più una cacca....oggi poi, più del solito...chi lo sa perchè!!robby ha scritto:cmq, leda..adoreresti viola
quel lampo negli occhi di sfida io lo vedo ogni dieci minuti...![]()
Messaggio da robby » 17 apr 2012, 11:08
qui siamo di nuovo con congiuntivite alèèèèèè![]()
Messaggio da Kyoko » 17 apr 2012, 11:08
quando l'hai spannolinata Viola?robby ha scritto:e quella del wc mi ha proprio sorpresa
viola col cavolo che a 23 mesi mi diceva di dover fare la cacca...![]()
Messaggio da robby » 17 apr 2012, 11:08
Saretta78 ha scritto:Vi leggo e mi sento sempre più una cacca....oggi poi, più del solito...chi lo sa perchè!!robby ha scritto:cmq, leda..adoreresti viola
Nathan non ha MAI sguardi di sfida....MAI!!
Ha invece spessissimo lo stesso sguardo di sottomissione che avevo io...e spesso l'occhio carico di lacrime e il muso all'ingiù...sull'orlo del pianto, ma senza permetterselo perchè per me è "piangere per niente"...e si trattiene....
Faccio proprio schifo....davvero!
Messaggio da robby » 17 apr 2012, 11:09
Kyoko ha scritto:quando l'hai spannolinata Viola?robby ha scritto:e quella del wc mi ha proprio sorpresa
viola col cavolo che a 23 mesi mi diceva di dover fare la cacca...![]()
Messaggio da Kyoko » 17 apr 2012, 11:09
ovviorobby ha scritto:qui siamo di nuovo con congiuntivite alèèèèèè![]()
per francesco?
Messaggio da leda71 » 17 apr 2012, 11:09
Ki: che stufata... ma già ti avevamo detto che il tobral non risolve...Kyoko ha scritto:buon giorno
qui siamo di nuovo con congiuntivite alèèèèèè![]()
puzzle???? F1 li adora, ne ha tanti e chiede di farli spesso..... alcuni pezzi si sono persi perchè F2 li ruba, se li prende, li mette in bocca e fugge via![]()
![]()
Messaggio da robby » 17 apr 2012, 11:10
Anche qui non commento sulla sensibilità dei poliziotti o carabinieri...., ma ricordo la stessa trafila anche qui per un cell aziendale rubato...hanno speso più in rilievi e chiamate che in reale valore dell'oggetto
Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2012, 11:12
Farebbe incazzare anche a me, ma preferirei di gran lunga!robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Vi leggo e mi sento sempre più una cacca....oggi poi, più del solito...chi lo sa perchè!!robby ha scritto:cmq, leda..adoreresti viola
Ha invece spessissimo lo stesso sguardo di sottomissione che avevo io...e spesso l'occhio carico di lacrime e il muso all'ingiù...sull'orlo del pianto, ma senza permetterselo perchè per me è "piangere per niente"...e si trattiene....
sara, se ti consola a me lo sguardo di sfida fa proprio incaxxare, eh...
Messaggio da leda71 » 17 apr 2012, 11:13
puoi sempre cominciare a coltivarti una serpe in seno, ehSaretta78 ha scritto:Vi leggo e mi sento sempre più una cacca....oggi poi, più del solito...chi lo sa perchè!!robby ha scritto:cmq, leda..adoreresti viola
Messaggio da Babbariella » 17 apr 2012, 11:14
Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2012, 11:14
Messaggio da leda71 » 17 apr 2012, 11:15
Messaggio da robby » 17 apr 2012, 11:15
Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2012, 11:18
Lo chiedo Leda, lo chiedo...ma non parla...forse perchè arrivo già nello stato delle lacrime represse....e se poi chiedo e non parla, urlo perchè a domanda si risponde...e lui non lo fà...leda71 ha scritto:puoi sempre cominciare a coltivarti una serpe in seno, eh![]()
a lui chiedi il suo parere sulle cose?
oppure date per scontato che decidi tu e stop?
per i vestiti di cui si parlava prima: io sono arrivata con me stessa al compromesso che la mattina li vesto io e la sera invece lo fanno loro... servono 5 minuti in più...non muore nessuno.
Messaggio da robby » 17 apr 2012, 11:20
Come si fà a coltivarsi una serpe in seno??? Lo preferirei davvero....con tutti i "contro" del caso...