ema1 ha scritto:Devo dire che di piu mi e' piaciuto Khal Drogo

Ditemi vi prego che e' un personaggio che dura.

Messaggio da Ari » 16 apr 2012, 13:55
ema1 ha scritto:Devo dire che di piu mi e' piaciuto Khal Drogo

Messaggio da neobe » 16 apr 2012, 21:15
Non ti affezionare troppo... a nessuno!Ari ha scritto:ema1 ha scritto:Devo dire che di piu mi e' piaciuto Khal Drogo

Messaggio da coloricaldi » 16 apr 2012, 21:34
neobe ha scritto:Non ti affezionare troppo... a nessuno!Ari ha scritto:ema1 ha scritto:Devo dire che di piu mi e' piaciuto Khal Drogo

Messaggio da SuzieQ » 16 apr 2012, 23:33

Messaggio da ema1 » 17 apr 2012, 9:28
 allora cerchero' di non affezionarmi al Khal!!!
 allora cerchero' di non affezionarmi al Khal!!!  

Messaggio da Tesla » 17 apr 2012, 9:50
 si rischia seriamente di entrare in terapia dopo averli letti tutti e non avere RISPOSTE CERTE
 si rischia seriamente di entrare in terapia dopo averli letti tutti e non avere RISPOSTE CERTE  

Messaggio da ema1 » 17 apr 2012, 9:54

Messaggio da Tesla » 17 apr 2012, 9:57

Messaggio da Tesla » 17 apr 2012, 10:00
stè ha scritto:io ormai mi fido ciecamente di Tesla

Messaggio da R2D2 » 17 apr 2012, 11:28
Tesla ha scritto:i libri sono ISSIMI in tutto, bellISSIMI, appassionantISSIMI, tristISSIMI, intricatISSIMI ecc

Messaggio da stè » 17 apr 2012, 12:24
ed io per questo me li sono procurati, sia mai che vado in astinenza quando finisce la seconda serieR2D2 ha scritto:Tesla ha scritto:i libri sono ISSIMI in tutto, bellISSIMI, appassionantISSIMI, tristISSIMI, intricatISSIMI ecc
ed aggiungo appaganti. Riesco ad aspettare tranquillamente che esca la seconda serie su sky. Altrimenti non avrei resistito.

Messaggio da Stefy74 » 17 apr 2012, 16:40

Lo ooooooooooooodio
 Lo ooooooooooooodio   
  Certo che un paio di randellate sulle gengive gliele darei con tutti i sentimenti
 Certo che un paio di randellate sulle gengive gliele darei con tutti i sentimenti   
  grandioso personaggio, chissà cosa avrà il potere di fare.
 grandioso personaggio, chissà cosa avrà il potere di fare.
Messaggio da neobe » 19 apr 2012, 23:27
Arya è un grandissimo personaggio anche se a volte paga l'ingenuità della sua età!Stefy74 ha scritto:Le attese sono drammaticamente lunghe da queste parti, da maggio a settembre è il trionfo del delirio
Sto guardando la serie tv, ho i libri ma ancora non li ho iniziati, però ce li ho. E' una bella certezza da accarezzare
Mi piace da matti Jon Snow e lo vorrei vedere in una posizione più attiva e più libera. Lì dov'è adesso mi pare sprecato
Arya, mi piace molto anche lei... ditemi che sarà lei ad uccidere quel bastardaccio di Joeffrey e in maniera crudele, lenta, dovrà implorare la morte e dovrà farlo parecchie volte prima di ricevere tale atto di clemenzaLo ooooooooooooodio

Ma Sansa resterà a fare la cagnolina vigliacca ancora per molto?Certo che un paio di randellate sulle gengive gliele darei con tutti i sentimenti

Tyriongrandioso personaggio, chissà cosa avrà il potere di fare.

Messaggio da Ari » 23 apr 2012, 9:05

Messaggio da frab » 23 apr 2012, 9:38

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”