Bè io me ne fregherei dei kg ma i bruciori sono devastanti...Befanina12 ha scritto:Ho appena finito di mangiare un piatto enorme di riso al vino rosso, 4 fette di mortadella e i peperoni in agrodolce....ed ovviamente i bruciori di stomaco me li son cercati...ALEXMOSCHELLA ha scritto: ciccina befanina come vi capisco! anche io fame, spesso, molto spessoma come ho mangiato poi comincia la rumba del bruciore
qualsiasi cosa eh, dalla patata lessa al fritto misto, è perfettamente indifferente !!! in più il gine mi controlla il peso ogni volta e si arrabbia se ne metto troppo, sono a +11 e lui vorrebbe che mi fermassi qua, o non di più di 12/13 al max....
speriamo...

Anch'io sono a +11kg...ma me ne frego. Cerco di fare attenzione ai dolci, ma uffa...a volte faccio finta di niente e un cucchiaino di nutella non me lo faccio mai mancare.
 certo ke questa cena "leggerina" è un invito al bruciore a porta aperta...
  certo ke questa cena "leggerina" è un invito al bruciore a porta aperta...  

tatti
 tatti 

certo che tra peperoni e mortadella ... te le vai proprio a cercare tutte......!
 certo che tra peperoni e mortadella ... te le vai proprio a cercare tutte......!

...rosso invece niente di speciale...
 ...rosso invece niente di speciale...  ...c'è sempre un duro test di selezione da affrontare eh!!!
 ...c'è sempre un duro test di selezione da affrontare eh!!!  ...che vuoi , sissi ci prova coi soldi sempre (è venale la ragassa...
 ...che vuoi , sissi ci prova coi soldi sempre (è venale la ragassa...  ...
 ...