GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini
si erele, Marika o Nicolò... e ai bimbi piacciono perciò siamo a cavallo!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Scrivo poco ma vi leggo sempre! Qui tutto bene, Loris dai primi passi non si è più fermato, si può dire che cammina! E' così buffo
Bene per Mario che è partito anche lui ele!
Briciola come vanno i preparativi per il pupo in arrivo? Il tempo corre eh??? Chi l'avrebbe detto 4 anni fa che ci sarebbero state così tante bis-pancione tra di noi!! Io non di certo!!
krog tutti i tuoi fastidi legati allo stomaco farebbero proprio pensare a una femminuccia...li ho avuti anche per Loris, ma molto più forti per Sofia...
Arya non ti affaticare mi raccomando!
Scrivo poco ma vi leggo sempre! Qui tutto bene, Loris dai primi passi non si è più fermato, si può dire che cammina! E' così buffo

Bene per Mario che è partito anche lui ele!

Briciola come vanno i preparativi per il pupo in arrivo? Il tempo corre eh??? Chi l'avrebbe detto 4 anni fa che ci sarebbero state così tante bis-pancione tra di noi!! Io non di certo!!
krog tutti i tuoi fastidi legati allo stomaco farebbero proprio pensare a una femminuccia...li ho avuti anche per Loris, ma molto più forti per Sofia...

Arya non ti affaticare mi raccomando!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao Sofia! Beh, con i preparativi sono ancora un po' in alto mare.. Sto aspettando di andare in maternità (mancano solo 3 giorni
) e poi cercherò di recuperare. Per fortuna questa volta lettino, fasciatoio e trio già ci sono, vanno solo recuperati. Poi dobbiamo fare qualche spostamento di mobili ma tutte cose che si risolvono con una giornata 

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- erele
- Expert~GolGirl®
Briciola forza,solo 3 giorni e poi il meritato riposo...per un pò...poi....
Sofia io ho avuto due femmine ma per Eleonora sono stata benissimo sempre,a parte 2-3 giorni qua e là,per Emma invece ho sofferto tantissimo di nausea,vomito e acidità...
per cui non vuol dire niente...
Krog bei nomi
anche se Marika personalmente non lo metterei...anche perchè è la fusione dei nomi mio e di mia sorella! Erica e Mara
a domani

Sofia io ho avuto due femmine ma per Eleonora sono stata benissimo sempre,a parte 2-3 giorni qua e là,per Emma invece ho sofferto tantissimo di nausea,vomito e acidità...

Krog bei nomi

a domani

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, son passata per sapere come stavate!
Arya, Briciola e Krog un bacio alle panze!
Claudia, evviva le mamme! Son contenta per l'auto "nuova".
Ljuda son felice che Bea sia di nuovo a casa!
W Mario e i suoi primi passetti!
Krog.... non ti offendi se ti dico che Niccolò lo trovo bellissimo, mentre Marika non mi piace per niente.
Erele anche Mat ogni tanto è bizzoso.... sarà questa primavera in ritardo e il rintanamento forzato?
Un bacione a tutte!
Arya, Briciola e Krog un bacio alle panze!
Claudia, evviva le mamme! Son contenta per l'auto "nuova".
Ljuda son felice che Bea sia di nuovo a casa!
W Mario e i suoi primi passetti!
Krog.... non ti offendi se ti dico che Niccolò lo trovo bellissimo, mentre Marika non mi piace per niente.

Erele anche Mat ogni tanto è bizzoso.... sarà questa primavera in ritardo e il rintanamento forzato?
Un bacione a tutte!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
Qui oggi finalmente un raggio di sole.. ci voleva! speriamo duri....
KROG
a me invece piace moltissimo Marika, ma nn tanto Niccolò....
Rossella sta mattina mentre la stavo vestendo mi è venuta vicino alla pancia e ha dato un bacino al fratellino-"fratellinA" come la chiama lei...
BRICIOLA
come vola il tempo.....
una carezza alla tua paciona.... Ma... nn hai nemmeno una foto con la tua bis-panciona??
A me non si vede ancora nulla, spero almeno fino alla fine del 5° mese.... 
Qui oggi finalmente un raggio di sole.. ci voleva! speriamo duri....

KROG

Rossella sta mattina mentre la stavo vestendo mi è venuta vicino alla pancia e ha dato un bacino al fratellino-"fratellinA" come la chiama lei...

BRICIOLA

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®

Ieri visita dal pediatra .... era da giovedì che Emma si lamentava del mal di gola, ieri l'ho guardata e oltre alle tonsille rosse e gonfie aveva anche dei puntini bianchi ... ma niente febbre

Così siamo andati dal pediatra ... che mi ha detto che è probabilmente scarlattina

Uffi, ormai la conosco .... l'allarme per Emma è il mal di gola e non la febbre

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- erele
- Expert~GolGirl®

noi abbiamo domattina vaccino e pomeriggio visita dalla ped per la Emmina...le verrà un colpo quando la vedrà...uno ieri mi ha chiesto se ha due anni! :ahah
- krogiolina
- Master~GolGirl®
ma no donne che non mi offendo se non vi piacciono i nomi... e Nicolò lo preferisco con una C sola...
è stata dura mettere d'accordo 4 persone per la scelta del nome ed ora non lo cambio per nessuna ragione al mondo
per Emma di dyna e di Erele... 

è stata dura mettere d'accordo 4 persone per la scelta del nome ed ora non lo cambio per nessuna ragione al mondo

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- erele
- Expert~GolGirl®
ma certo Krog che metti il nome che volete voi! sicuramente a qualcuna non piace Eleonora o Emma,ma a me poco importa,sono figlie mie! stessa cosa vale per te,l'importante è che piaccia a voi 4... 

- dynastar
- Master~GolGirl®
erele ha scritto:ma certo Krog che metti il nome che volete voi! sicuramente a qualcuna non piace Eleonora o Emma,ma a me poco importa,sono figlie mie! stessa cosa vale per te,l'importante è che piaccia a voi 4...

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- krogiolina
- Master~GolGirl®
ma io mica mi ero offesa... è giusto così, se avessi problemi a ricevere riscontri negativi non starei certo a scrivere su un forum...
era una battuta per sottolineare che è stato difficile convincere Jacopo sui nomi... e per questo non li cambio
il brutto è quando i commenti li fanno i parenti con "va beh, per fortuna avete tanto tempo per cambiare idea..." o cose del genere... 

- erele
- Expert~GolGirl®
ah ti capisco,anche con me dicevano così...eh ma che nome lungo,eh ma che nome strano,eh ma che nome e basta....ma fatti gli affaracci tuoi!!!
come adesso ti diranno oooh ma un altro figlio? ma come farai? ma ti è scappato sicuramente e blablabla... pensa con Ele ero troppo giovane (e si che ho aspettato 4 anni prima di provarci!) con Emma erano troppo vicine e come facevo...pensa quando arriverà il terzo! (perchè io so che arriverà
)ne diranno di tutti i colori.... 

come adesso ti diranno oooh ma un altro figlio? ma come farai? ma ti è scappato sicuramente e blablabla... pensa con Ele ero troppo giovane (e si che ho aspettato 4 anni prima di provarci!) con Emma erano troppo vicine e come facevo...pensa quando arriverà il terzo! (perchè io so che arriverà

- Arya
- Expert~GolGirl®
Si si mia madre fa parte di questa schiera! perchè io dovrei chiamare i miei figli con i nomi che aveva pensato lei a tempo suo!krogiolina ha scritto:ma io mica mi ero offesa... è giusto così, se avessi problemi a ricevere riscontri negativi non starei certo a scrivere su un forum...era una battuta per sottolineare che è stato difficile convincere Jacopo sui nomi... e per questo non li cambio
il brutto è quando i commenti li fanno i parenti con "va beh, per fortuna avete tanto tempo per cambiare idea..." o cose del genere...

ERELE

sono appena stata a trovare la mia amica che ha avuto il bimbo il 24 marzo.. che scricciolo....

E, anche questa cosa è uan cosa che... nn "sopporto"molto ma forse sn solo gli ormoni ballerini.... mi avrà ripetuto varie volte, due o tre volte almeno, "eh ma vedrai che poi sarà così anche per te" per via del cesareo, a lei han dovuto farglielo ed è stato il secondo perkè anxche con il primo l'aveva fatto e dice che è stato molto piu' doloroso del primo; poi per via che piange spesso e dorme pochissimo etc... Ehhhh vabbè! Ho cresciuto Rossella, crescerò anche questo no?!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- erele
- Expert~GolGirl®
Arya non è vero che il secondo è più difficile...solo più impegnativo perchè hai anche il primo da vedere,ma ce la farai benissimo! e poi se non dorme è un caso,pensa che Emma ha iniziato a fare le notti intere a 2 MESI!!!
poi vabbè spesso si sveglia ma come tutti i bimbi...

- ljuda
- Master~GolGirl®
Buondì bellezze come va?
Qui tutto ok, bea mangia e dorme, finora sembra una bimba tranquilla.
Nicole è ingestibile invece fa i capricci per tutto e non ascolta, sicuramente dipende dalla gelosia per la sorellina.
le foto ancora non riesco a scaricarle mi serve un cavetto perchè ho il pc vecchio del socio e non ci si può inserire direttamente la scheda della macchina fotografica...devo vedere se trovo il cavetto del cell che ho delle belle foto anche lì...
a tutte
krog a me picciono tutt e due i nomi
perchè sia marika
arya per me la gravidanza con nicole è andata benissimo, con beatrice ho avuto qualche problema come il mal di schiena, però la ripresa dopo parto è stata velocissima(anche perchè mi hanno messo pochissimi punti rispetto a nicole) e anche la gestione a casa mi sembra più "leggera" perchè so come fare, come dice erele è solo più impegnativo perchè devi badare anche alla prima.
ele e sofia bravissimi mario e loris che camminano
briciola goditi il meritato riposo!
Qui tutto ok, bea mangia e dorme, finora sembra una bimba tranquilla.
Nicole è ingestibile invece fa i capricci per tutto e non ascolta, sicuramente dipende dalla gelosia per la sorellina.
le foto ancora non riesco a scaricarle mi serve un cavetto perchè ho il pc vecchio del socio e non ci si può inserire direttamente la scheda della macchina fotografica...devo vedere se trovo il cavetto del cell che ho delle belle foto anche lì...

krog a me picciono tutt e due i nomi

arya per me la gravidanza con nicole è andata benissimo, con beatrice ho avuto qualche problema come il mal di schiena, però la ripresa dopo parto è stata velocissima(anche perchè mi hanno messo pochissimi punti rispetto a nicole) e anche la gestione a casa mi sembra più "leggera" perchè so come fare, come dice erele è solo più impegnativo perchè devi badare anche alla prima.
ele e sofia bravissimi mario e loris che camminano

briciola goditi il meritato riposo!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- erele
- Expert~GolGirl®
Ljuda i capricci di Nicole sono sicuramente gelosia,anche Ele ha fatto così. ma stai tranquilla che passa,ora le mie si cercano sempre!
devi avere taaaaaaaaaaaaaaanta pazienza e dedicare tempo anche alla grande,magari lasci la piccola al papà o a qualcuno per un pò,falla sentire importante,vedrai che presto capirà che non avrà meno amore da voi! 

- krogiolina
- Master~GolGirl®
oggi il socio è andato dal medico perchè ha la tosse da una settimana e gli ha dato la richiesta della gine per i miei esami... il dottore lo guarda e gli fa "ma sua moglie è ancora gravida? ma non avete già due figli??"...
per i nomi me ne sono sentita dire di tutti i colori... idem per la quantità dei figli, la battuta che va per la maggiore è "ma volete fare la squadra di calcio??"... dico... sono al terzo, mica al decimo...

per i nomi me ne sono sentita dire di tutti i colori... idem per la quantità dei figli, la battuta che va per la maggiore è "ma volete fare la squadra di calcio??"... dico... sono al terzo, mica al decimo...
- erele
- Expert~GolGirl®

- ljuda
- Master~GolGirl®
krog la gente è terribile, no si fa gli affari propri
erele si già cerco di fare così, ieri abbiamo lasciato bea alla nonna e siamo andati io nicole e il papà al centro commerciale...però a volte è pesanteee...vabbè mi armo di santa pazienza e vado
vado che bea sta per svegliarsi è quasi ora della pappa

erele si già cerco di fare così, ieri abbiamo lasciato bea alla nonna e siamo andati io nicole e il papà al centro commerciale...però a volte è pesanteee...vabbè mi armo di santa pazienza e vado

vado che bea sta per svegliarsi è quasi ora della pappa
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm