Vivi: sei passata! Mi spiace non essere stata collegata questo pomeriggio...
Messaggio da Sissi78 » 16 apr 2012, 19:09
Messaggio da Sissi78 » 16 apr 2012, 19:10
Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2012, 19:12
Sissi78 ha scritto:Monge: tantissimi![]()
![]()
anche per te!!! La tua tb è molto interessante!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 16 apr 2012, 19:16
Messaggio da Sissi78 » 16 apr 2012, 19:18
Sì tutto bene!!! Mi ha fatto la visita e gli esami sono ok! Abbiamo sentito il battito, ma niente eco... e io che ero curiosa di scoprire qualcosa!!ELEZANGA ha scritto: te tutto bene oggi?non mi sono arretrata!!sorry!!!
Messaggio da Sissi78 » 16 apr 2012, 19:20
Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2012, 19:27
vallllina ha scritto:Lill polpette in umido o "a secco"?
Io stasera minestrone e come secondo spinaci con la mozzarella, sto cercando di tenere un attimo monitorate le calorie per non prender cazziatoni dalla gine al prossimo controllo che non c'ho voglia, e anche perché mi sa che devo stare a dieta da qua alla fine altrimenti le mie ginocchia non li reggono tutti questi chili in più.![]()
Elez anche io volevo prendere il set per il lettino, sto solo aspettando un periodo economico più favorevole, intanto magari faccio in tempo a vedere se sbagliano la spedizione anche con te!
Messaggio da Sissi78 » 16 apr 2012, 19:29
Messaggio da vallllina » 16 apr 2012, 19:36
Massì, in realtà mi piace anche, quindi va poi bene così!Sissi78 ha scritto:vallllina, ciao! Tutto bene? Marta?
Anch'io stasera passato di verdura, ne avevo voglia!!![]()
Messaggio da vallllina » 16 apr 2012, 19:36
Messaggio da Sissi78 » 16 apr 2012, 19:57
Il passato era buonissimo, ma non ditelo a mia madre che da piccola ogni volta erano drammi per farmelo mangiare!!vallllina ha scritto: Massì, in realtà mi piace anche, quindi va poi bene così!
Marta tutto ok, si è scoperta calciatrice e passa ogni momento nel quale io provo a dormire a scalciare, il che denota che lei sta bene!
Stai tranquilla tu che tanto lo saprai presto cosa aspettarti, e per come la vedo io meglio saperlo dopo ma esserne certi che saperlo subito e poi magari ricevere una smentita!
Messaggio da Sissi78 » 16 apr 2012, 19:57
Messaggio da Lilluna » 16 apr 2012, 20:16
in umido... o meglio al pomodoro che si asciugavallllina ha scritto:Lill polpette in umido o "a secco"?
con me hanno poi risolto, e ci ho guadagnato anche un set in più :ahahvallllina ha scritto:Elez anche io volevo prendere il set per il lettino, sto solo aspettando un periodo economico più favorevole, intanto magari faccio in tempo a vedere se sbagliano la spedizione anche con te!
ma lei è a 20 settimane. abbi pazienza anche teSissi78 ha scritto:Lo sai vero, che in questo momento ti sto un po' invidiando!!!![]()
![]()
io me ne infischio e continuo a dormirevallllina ha scritto:Marta tutto ok, si è scoperta calciatrice e passa ogni momento nel quale io provo a dormire a scalciare, il che denota che lei sta bene!
Messaggio da vallllina » 16 apr 2012, 21:29
BBone!!Lilluna ha scritto:in umido... o meglio al pomodoro che si asciugavallllina ha scritto:Lill polpette in umido o "a secco"?![]()
Io sono sotto le tabelle per una normopeso, ma ogni chilo si va a sommare agli almeno 25 precedenti, è quello il problema, già la ginocchia e i muscoli tutti faticavano a sopportare quelli, prima che si arrivi allo stare male davvero sarebbe meglio se riuscissi a toglierne qualcuno. Che poi io ho tutta una storia di aumento/diminuzione peso dovuti a patologie varie, ma a schiena/ginocchia & co il motivo sembra importare poco!Lilluna ha scritto:vall se riesci a stare attenta, fallo. non per ingrassare o meno, ma poi la schiena o ginocchia o che altro ne risente. Io mi sono trattenuta bene fino alla 31/32esima. Ero sotto a tutte le tabelle.
Ultimamente LIEVITO ed ho perennemente fame. Ma fame da dover mangiare, altrimenti mi viene tipo "nausea" (comincio a salivare talmente tanto che sento il vomito, boh).
Finchè sto al lavoro è ok, perchè la scrivania non è commestibile![]()
Io continuo a dormire se mi son già addormentata, il mio problema è addormentarmi.Lilluna ha scritto:io me ne infischio e continuo a dormirevallllina ha scritto:Marta tutto ok, si è scoperta calciatrice e passa ogni momento nel quale io provo a dormire a scalciare, il che denota che lei sta bene!![]()
Petonio scalcia, ma io sono più testarda di lui. Di giorno mi da anche fastidio, la notte dormo (ho il sonno pesante). Mi sveglio, ma di mio...
Messaggio da SteLulla » 17 apr 2012, 0:06
Messaggio da ELEZANGA » 17 apr 2012, 7:18
Messaggio da dadina78 » 17 apr 2012, 7:47
Messaggio da ELEZANGA » 17 apr 2012, 8:33
dadina78 ha scritto:Bene per tutte le vostre visite![]()
Elez si anch'io conosco dei Daniele e Daniela che sono tremendima se tegolino ha preso da te sarà tremendo cmq.
![]()
Mamamam
Messaggio da Dida77 » 17 apr 2012, 8:34
Messaggio da mongettina » 17 apr 2012, 9:04
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”