angel79 ha scritto:Che emozione quando aspetti quelle lineette tre minuti pare che non passino mai
io mi ricordo lo stupore della gravidanza poi andata male purtroppo..non me lo aspettavo così presto e quando il test è stato positivo letteralmente saltellavo ...peccato che poi sia finita prestissimo...vabbe basta vah
vorrei tanto un altro bimbo
Anch'io ho dovuto pagare quel biglietto per avere Pietro: devo dire che anche se non facevamo attenzione mi aveva colto proprio di sorpresa poi, come Chiara raschiamento per assenza di battito . . . è vero, se ci fosse stata quella gravidanza non avrei Pietro e non avrei conosciuto voi!!!chiara2010 ha scritto:Angel anch'io ho passato purtroppo la sofferenza della perdita di un bimbo a nove settimane ho dovuto fare il raschiamento perchè non c'era più il battito![]()
Poi però è arrivato Antonio allora mi dico che era giusto così il piccolino o la piccolina ha preparato la casetta al suo fratellino...Ma io nel cuore ho sempre 4 figli
L'unico rimpianto è che so che era una bambina e mio marito ci teneva ad avere una bimba . . .
E comnque Angela, sarà perchè è andata a finire così, ma anch'io mi ricordo quasi come fosse ieri quel test e invece ho praticamente rimosso quando ho fatto quello di Pietro . . . forse prchè sono pochi attimi di una possibile vita e allora li conservi nella memoria più gelosamente. Dei nostri cuccioli qua con noi abbiamo tanti nuovi ricordi da immagazinare

Però (mi sfogo un attimo con gli occhi lucidi) non riesco, o non voglio, pensarlo come un'altra figlia . . . infatti mi arrabbio con mio marito quando magari la gente ci chiede se facciamo una femmina e lui risponde che noi l'avevamo fatta . . . di sicuro è un suo modo di elaborare quel fatto. E' come una ferita, sul cuore, me la porterò sempre con me, non potrò mai dimenticare, ma forse per soffrirci meno cerco di non pensarla come a un figlio che non c'è . . .