la datazione dovrebbe essere una "media" di tutto.ELEZANGA ha scritto:Datazione in base a cosa non lo so mi ha detto così e basta "la datazione la stimerei intorno 19+6-20+0, ma praticamente non cambia nulla rispetto a quella dell'ultima visita" alla morfo me la confermeranno!!!
io all'accrescimento ero datata da ecografo 31+0 di media, anche se stavo a 31+3.
Ma è normale, appunto... poi avevo il femore che era avanti di oltre 2 settimane, la circonferenza addominale un po' indietro, la testa nella media... insomma... qualche giorno di sfasamento è normale!
La cosa più bella è stata l'ultima eco di giovedì. Misura la testa e la gine rimane perplessa. Fa le altre misure, fa i suoi calcoli, e poi riprende la testa e mi fa: "ok, adesso ci siamo, è sulle 34 settimane... prima doveva essere in una posizione pressata perchè mi risultava meno di 31" :ahah :ahah perchè la testa comunque è morbidona e si schiaccia facilmente a seconda della posizione in cui è
ok, ma non dirmi che TUTTE coincidevano alla STESSA SETTIMANA e GIORNO perchè non ci credovallllina ha scritto:Ecco, Marta invece ha TUTTE le misure nettamente superiori rispetto al periodo, più andiamo avanti più questa cosa si fa visibile.. oh, ma TUTTE eh, o fa come me che esce prima, oppure ho paura di quanto sarà quando dovrò farla uscire!
Comunque essendo femmina la fai uscire, dai. Anche se al 97° percentile, una femminuccia è quanto un maschietto al 50° più o meno, mi sa. Ti va bene. Pensa se era maschio