GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I segni degli zingari sui citofoni: fantasia o realta'?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I segni degli zingari sui citofoni: fantasia o realta'?

Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 apr 2012, 15:25

R2D2 ha scritto:ma il porto d'armi è inutile se vi narcotizzano nel sonno ad es. Molti furti li fanno così.
Ah, ma se arrivano di notte è anche inutile narcotizzarmi, in questo periodo arrivo così stanca a sera che non mi svegliano neanche le cannonate :fischia .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 apr 2012, 15:29

Se vengono a rubare in casa mia (e sopravvivono alle attenzioni dei cani :spiteful: ), per puntarmi un'arma in testa e chiedermi dove ho i soldi, rischiano di farmi crepare... sì dalle risate :ahah :ahah :ahah
I soldi :ahah :ahah :ahah Cercano soldi in casa mia :ahah :ahah :ahah
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 apr 2012, 15:31

Allora: anni e anni fa, facevo la volontaria in una specie di doposcuola dove c'erano due bambini zingari. Bambini dolcissimi con genitori altrettanto disponibili e simpatici. Non posso dire che fossero le persone più oneste del mondo, ma non erano di sicuro così organizzati! Per lo più che sono divisi per clan e c'è moltissima rivalità tra un gruppo e l'altro e non è pensabile che TUTTI gli zingari abbiano un unico codice.
Poi so di diversa gente che ha beccato gli zingari in casa e sui campanelli non c'era proprio un bel niente!!! :domanda omunque meglio dell'allarme è avere un cane di grossa taglia! :ok
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 apr 2012, 15:36

lemming ha scritto:Se vengono a rubare in casa mia (e sopravvivono alle attenzioni dei cani :spiteful: ), per puntarmi un'arma in testa e chiedermi dove ho i soldi, rischiano di farmi crepare... sì dalle risate :ahah :ahah :ahah
I soldi :ahah :ahah :ahah Cercano soldi in casa mia :ahah :ahah :ahah
Se vengono da me dicono "Caxxo son già passati!!" :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 16 apr 2012, 15:38

Adesso è inutile che fate tutte le poverelle mentre ieri discutevate sul suv che va più forte :ahaha

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 16 apr 2012, 15:43

Mia madre mi sgrida sempre perchè non ho mai un soldo ne' nel portafoglio ne' in casa e quando usciamo se il negozio non ha il bancomat mi deve prestare lei i contanti oppure devo cercare uno sportello per prelevare. Una volta, per pagare un fattorino, sono dovuta andare in prestito da mia figlia :ahah :ahah
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 apr 2012, 15:48

Curiosa ha scritto:Adesso è inutile che fate tutte le poverelle mentre ieri discutevate sul suv che va più forte :ahaha
'azz, mi hai beccata, sono una miliardaria che non vuole dare nell'occhio :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 apr 2012, 16:09

Scusa ma a scanzo di equivoci, vai nel loro "vocabolario" e riporta la scritta "casa già ripulita piu e piu volte" così stai tranquilla no?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 apr 2012, 16:59

mariangelac ha scritto:Scusa ma a scanzo di equivoci, vai nel loro "vocabolario" e riporta la scritta "casa già ripulita piu e piu volte" così stai tranquilla no?
Infatti!! Noi nella casa al mare l'abbiamo fatto già da anni... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 16 apr 2012, 17:01

Potresti fare un segno assurdo e incomprensibile, così diventerebbero sce.mi per cercare di decifrarlo e alla fine, per non sbagliare, se ne andrebbero :risatina:
Il socio consiglia un uccello padulo :hi hi hi hi

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 18:30

lemming ha scritto:Potresti fare un segno assurdo e incomprensibile, così diventerebbero sce.mi per cercare di decifrarlo e alla fine, per non sbagliare, se ne andrebbero :risatina:
Il socio consiglia un uccello padulo :hi hi hi hi
:ahah :ahah
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 apr 2012, 19:16

Io non ho il porto d'armi.... Ma se venite a casa nostra... Vi prego non portatemi via la collezione di cataloghi ikea :buuu :buuu :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 apr 2012, 19:31

Non so ora quale sia la situazione ora a Milano ma 15 anni fa circa quando vivevo li ero terrorizzata dalle rapine in casa, e non perche avessi chissà quali gioielli ma perche erano per lo piu xtracomunitari senza scrupoli che entravano in casa mentre tu eri dentro, se ne fregavano di tutto e tutti. Solitamente d'estate usavano la tecnica di spruzzare gas soporifero attraverso le tapparelle aperte, e poi entrare e agire indisturbati. Spesso cenavano anche prima di andarsene :urka visto con i miei occhi. Un'amica poi poverina se l'è vista brutta perche sfortuanatamente il compagno si era addormentato con lo spry soporifero e lei no, e tutto il tempo della rapina ha finto di dormire terrorizzata, e tutto sommato le è pure andata bene :x:
Da me al momento è diverso, i furti d'appartamento sono tantissimi, ma sono "professionisti" agiscono alla Diabolik, tu esci di casa (condominio) mettendo allarme, finestre anti proiettile, inferiate pesanti, sei al quarto piano, nn ci sono appigli per salire, manchi di casa solo 20 minuti, e nn si sa bene come loro si arrampicano al tubo del gas, sfondano ed entrano senza far etroppo rumore e ti svaligiano completamente casa, con la fiamma ossidrica ti squarciano la cassaforte, portandosi dal balcone anche i televisori 42 pollici :urka
Di abitudine si usa da me lasciare in vista almento 200-300 euro, perche altrimenti se non sono soddisfatti ti sfreggiano tutta la casa, divani, controsoffittature tutto tutto.... e quindi sono pure costretta a ringraziare e sperare sempre che lo facciano quando in casa non c'è nessuno! :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 19:48

mariangelac ha scritto:Non so ora quale sia la situazione ora a Milano ma 15 anni fa circa quando vivevo li ero terrorizzata dalle rapine in casa, e non perche avessi chissà quali gioielli ma perche erano per lo piu xtracomunitari senza scrupoli che entravano in casa mentre tu eri dentro, se ne fregavano di tutto e tutti. Solitamente d'estate usavano la tecnica di spruzzare gas soporifero attraverso le tapparelle aperte, e poi entrare e agire indisturbati. Spesso cenavano anche prima di andarsene :urka visto con i miei occhi. Un'amica poi poverina se l'è vista brutta perche sfortuanatamente il compagno si era addormentato con lo spry soporifero e lei no, e tutto il tempo della rapina ha finto di dormire terrorizzata, e tutto sommato le è pure andata bene :x:
Da me al momento è diverso, i furti d'appartamento sono tantissimi, ma sono "professionisti" agiscono alla Diabolik, tu esci di casa (condominio) mettendo allarme, finestre anti proiettile, inferiate pesanti, sei al quarto piano, nn ci sono appigli per salire, manchi di casa solo 20 minuti, e nn si sa bene come loro si arrampicano al tubo del gas, sfondano ed entrano senza far etroppo rumore e ti svaligiano completamente casa, con la fiamma ossidrica ti squarciano la cassaforte, portandosi dal balcone anche i televisori 42 pollici :urka
Di abitudine si usa da me lasciare in vista almento 200-300 euro, perche altrimenti se non sono soddisfatti ti sfreggiano tutta la casa, divani, controsoffittature tutto tutto.... e quindi sono pure costretta a ringraziare e sperare sempre che lo facciano quando in casa non c'è nessuno! :x:
:freddo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 apr 2012, 19:54

Quindi Alessia26 che ha aperto il posto sulle vacanze in realtà sta preparando un piano diabolico su tutta Italia + varie estero senza nemmeno sbattersi a graffitare i campanelli di mezzo mondo?!?!?! :ahah Geniale!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 16 apr 2012, 19:58

Comunque qualche anno fà sono entrati dei ladri in casa di mia zia e hanno svaligiato la cantina e rubato la macchina di mio cugino in garage (con le chiavi dentro of course) e quando sono andati i carabinieri per un sopralluogo le han fatto notare proprio dei segni vicino al campanello che secondo loro significavano "vecchia sola di giorno" e "casa con cane".
Poi invece dai miei sono entrati in pieno giorno con i miei nonni e mio fratello in casa e ci siamo accorti che erano entrati solo perchè io tornando a casa ho trovato un guanto da ciclista di mio fratello sul muretto della strada e lui era sicuro di averli tutti e due quando è arrivato :che_dici e non c'era nessun segno sul campanello.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 16 apr 2012, 22:12

in teoria sono veri..... me lo ha confermato tempo fa un amico che lavora nella digos.
Fare attenzione a segni strani non solo sulla porta, ma anche appunto sui citofoni e sulle cassette della posta.
Samuele, nato il 30/03/2006

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 16 apr 2012, 22:34

anch'io ero a conoscenza di questi segni.
lo fanno così si informano tra di loro delle abitudini di ogni famiglia, se è il caso di lasciar perdere o meno, o dei momenti in cui la via è libera.
Noi viviamo ancora in una zona abbastanza tranquilla ma non nego di sentirmi più sicura ora che ci siamo trasferiti in centro rispetto a prima che eravamo completamente isolati in campagna ...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 apr 2012, 10:25

Mariangela, lo sai che anni fa ai miei zii di Bari hanno svuotato la casa (dotata di vetri antisfondamento, portoncino blindato e allarme volumetrico)e, per vie traverse, mio zio è poi venuto a sapere che una certa persona, con circa 2000 euro (se non ricordo male la cifra, forse erano 4000) avrebbe potuto recuperare parte della refurtiva... :fischia
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 apr 2012, 10:45

STEFI@VALERIO ha scritto:
R2D2 ha scritto:ma il porto d'armi è inutile se vi narcotizzano nel sonno ad es. Molti furti li fanno così.
Ah, ma se arrivano di notte è anche inutile narcotizzarmi, in questo periodo arrivo così stanca a sera che non mi svegliano neanche le cannonate :fischia .
io credo che sarei capace di allungargli un ciuccio e cominciate acanticchiare "la pecora è nel bosco bum" dandogli anche qualche pacca sul sedere!!!! :risatina:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”