infatti, ci manca solo l'estratto corrente nei dettagli. Quello della sorella, che vinse a qualche trasmissione in tv, invece l'ha praticamente pure pubblicato, dopo aver fatto sapere a tutti quanti che faccia aveva tramite youtubeCuriosa ha scritto:Hamilton non so come dirtelo ma tu pure qui sul forum hai scritto (pur senza dire il nome della via) dove abiti, ci sono foto delle tue case, o almeno c'erano, mi pare di averle viste nel photo album... sanno che orari fai...
cioè, non per dire, ma qui scriviamo tanti di quei fatti nostri che la metà della metà della metà di un quarto basta e avanza per fare il piano del secolo, eh?![]()
questo forum è pubblico, non serve iscriversi per leggere praticamente tutto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I segni degli zingari sui citofoni: fantasia o realta'?
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: I segni degli zingari sui citofoni: fantasia o realta'?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

da me i ladri sono venuti e i segni sul campanello c'erano.
precisamente la C di casa con cane (ed era vero).
il fatto poi che i ladri si appostino giorni e giorni per studiare le abitudini delle potenziali vittime non è certo una novità.
precisamente la C di casa con cane (ed era vero).
il fatto poi che i ladri si appostino giorni e giorni per studiare le abitudini delle potenziali vittime non è certo una novità.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- val978
- Silver~GolGirl®

antibufala foreverCuriosa ha scritto:comunque segnatevelo e mettetelo nei link utili...![]()
http://attivissimo.blogspot.it/p/indice" onclick="window.open(this.href);return false; ... ufala.html
ogni volta che avete un dubbio fatevi un giro qui!!!
http://www.attivissimo.net/antibufala/zingari/segni.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- dottbaby
- Collaboratore

Eh, ma infatti io ho precisato che non ho niente da rubare, in casa.Curiosa ha scritto:Hamilton non so come dirtelo ma tu pure qui sul forum hai scritto (pur senza dire il nome della via) dove abiti, ci sono foto delle tue case, o almeno c'erano, mi pare di averle viste nel photo album... sanno che orari fai...
cioè, non per dire, ma qui scriviamo tanti di quei fatti nostri che la metà della metà della metà di un quarto basta e avanza per fare il piano del secolo, eh?![]()
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Se e' per questo si riesce a risalire all'identita' anche di chi non ha mai scritto neppure lontanamente dove abita, anche di chi non si sbottona mai, anche di crede di essere nell'anonimato.Curiosa ha scritto:Hamilton non so come dirtelo ma tu pure qui sul forum hai scritto (pur senza dire il nome della via) dove abiti, ci sono foto delle tue case, o almeno c'erano, mi pare di averle viste nel photo album... sanno che orari fai...
Basta volerlo.
Non credo che sia piu' facile risalire a me, piuttosto che a una di noi che ha lasciato meno "impronte" di quelle che ho lasciato io.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

kik ha scritto:Curiosa ha scritto:Hamilton non so come dirtelo ma tu pure qui sul forum hai scritto (pur senza dire il nome della via) dove abiti, ci sono foto delle tue case, o almeno c'erano, mi pare di averle viste nel photo album... sanno che orari fai...
noooooooooooooooooooooooooooooo, ti pregoooooo, che mo' ci chiede di cancellarle un'altra voltra TUTTE le foto :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mio marito ha il porto d'armidottbaby ha scritto:Eh, ma infatti io ho precisato che non ho niente da rubare, in casa.Curiosa ha scritto:Hamilton non so come dirtelo ma tu pure qui sul forum hai scritto (pur senza dire il nome della via) dove abiti, ci sono foto delle tue case, o almeno c'erano, mi pare di averle viste nel photo album... sanno che orari fai...
E' sufficientemente chiaro o uso la dimensione over-size? :ahah :ahah
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Questo sicuramente!hamilton ha scritto:Se e' per questo si riesce a risalire all'identita' anche di chi non ha mai scritto neppure lontanamente dove abita, anche di chi non si sbottona mai, anche di crede di essere nell'anonimato.
Basta volerlo.
Non credo che sia piu' facile risalire a me, piuttosto che a una di noi che ha lasciato meno "impronte" di quelle che ho lasciato io.
Però fra una qualsiasi che non ha mai scritto nemmeno come si chiama (o l'ha scritto ma nessuno può verificare se è davvero così) contro una che dice sempre di essere ricca e tutti sanno dove abita e che faccia ha... tu capisci che altro che i segni... basta perdersi qui un giorno... ma non voglio mica metterti paura, eh? Davvero! Solo che ogni tanto bisognerebbe anche pensare che TUTTI MA TUTTI MA TUTTI possono leggere senza iscriversi.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ok.Curiosa ha scritto:Questo sicuramente!hamilton ha scritto:Se e' per questo si riesce a risalire all'identita' anche di chi non ha mai scritto neppure lontanamente dove abita, anche di chi non si sbottona mai, anche di crede di essere nell'anonimato.
Basta volerlo.
Però fra una qualsiasi che non ha mai scritto nemmeno come si chiama (o l'ha scritto ma nessuno può verificare se è davvero così) contro una che dice sempre di essere ricca e tutti sanno dove abita e che faccia ha... tu capisci che altro che i segni... basta perdersi qui un giorno... ma non voglio mica metterti paura, eh? Davvero! Solo che ogni tanto bisognerebbe anche pensare che TUTTI MA TUTTI MA TUTTI possono leggere senza iscriversi.
Carnibas?!?!!??!???!!!??!
- kik
- Bronze~GolGirl®

ahio :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ma dai, scusa eh?!?!?! Te lo devo dire io che dovresti essere un po' più riservata?!?!?! :ahah :ahah
Poi ripeto, hai detto una cosa verissima: molte di noi CREDONO di non essere riconoscibili, ma in realtà lo sono!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

credo che canirbas potrebbe ucciderla. e farebbe benissimokik ha scritto:Curiosa ha scritto:Hamilton non so come dirtelo ma tu pure qui sul forum hai scritto (pur senza dire il nome della via) dove abiti, ci sono foto delle tue case, o almeno c'erano, mi pare di averle viste nel photo album... sanno che orari fai...
noooooooooooooooooooooooooooooo, ti pregoooooo, che mo' ci chiede di cancellarle un'altra voltra TUTTE le foto :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- alina
- Expert~GolGirl®

io se mia sorella mi dicesse che ha trovato questi segni avrei una fifa matta!!! mia nonna dice sempre "la paura non è mai troppa" e "meglio aver paura che buscarne".
Poi a me di questo linguaggio dei segni dei rom o in generali dei nomadi risulta che sia vero!
Dì a tua sorella di mettere nella porta un catenaccio che si apre solo dall'interno!! di fare qualcosa!!
avevo una zietta che viveva in sperduta campagna, le sono entrati in casa al lunedì, l'unico giorno che era via per il mercato! anche lì dove c'è il nulla erano riusciti a studiare le sue abitudini!!
Poi a me di questo linguaggio dei segni dei rom o in generali dei nomadi risulta che sia vero!
Dì a tua sorella di mettere nella porta un catenaccio che si apre solo dall'interno!! di fare qualcosa!!
avevo una zietta che viveva in sperduta campagna, le sono entrati in casa al lunedì, l'unico giorno che era via per il mercato! anche lì dove c'è il nulla erano riusciti a studiare le sue abitudini!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Curiosa
- Master~GolGirl®

sia chiaro, io non volevo scatenare un vespaio
Però aver paura di una leggenda metropolitana quando poi non si ha un minimo di buon senso... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oh detto senza offesa eh!!! Non ti sto dando della stupida! Giuro! Solo un po' ingenua su certe cose, ecco!
Sai quante persone conosco che su facebook non sanno di avere il profilo e tutti i post pubblici... e scrivono cose che voi umani... :ahah
il mondo virtuale è stupendo... ma ha occhi indiscreti e soprattutto molte cose una volta scritte non le cancelli MAI PIU'!
Però aver paura di una leggenda metropolitana quando poi non si ha un minimo di buon senso... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oh detto senza offesa eh!!! Non ti sto dando della stupida! Giuro! Solo un po' ingenua su certe cose, ecco!
Sai quante persone conosco che su facebook non sanno di avere il profilo e tutti i post pubblici... e scrivono cose che voi umani... :ahah
il mondo virtuale è stupendo... ma ha occhi indiscreti e soprattutto molte cose una volta scritte non le cancelli MAI PIU'!
- alina
- Expert~GolGirl®

ho sbagliatoalina ha scritto: "la paura non è mai troppa"
la prudenza non è mai troppa
febbraio 2008 aborto interno
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®

una volta non so dove lessi che per essere più sicuri si potrebbe incidere o scrivere vicino al proprio campanello/porta/ecc. il segno che indica "nulla di interessante"...non so quanto possa funzionare
(anche se si sa che a prescindere dalle razze se vogliono entrare il modo lo trovano)
ANCHE NOI ABBIAMO IL PORTO D'ARMI.....
(anche se si sa che a prescindere dalle razze se vogliono entrare il modo lo trovano)
ANCHE NOI ABBIAMO IL PORTO D'ARMI.....
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Hamilton, sul fatto che dovresti essere più attenta concordo, è una cosa che ho pensato spesso anch'io leggendoti.hamilton ha scritto:Mio marito ha il porto d'armidottbaby ha scritto:Eh, ma infatti io ho precisato che non ho niente da rubare, in casa.Curiosa ha scritto:Hamilton non so come dirtelo ma tu pure qui sul forum hai scritto (pur senza dire il nome della via) dove abiti, ci sono foto delle tue case, o almeno c'erano, mi pare di averle viste nel photo album... sanno che orari fai...
questo forum è pubblico, non serve iscriversi per leggere praticamente tutto...![]()
![]()
![]()
E' sufficientemente chiaro o uso la dimensione over-size? :ahah :ahah
Poi purtroppo la brutta caratteristica di queste persone non è solo il fatto di rubare, ma che siano (a torto o ragione) convinti di trovare chi sa che, quindi guai a incentivare questa convinzione. Per farti confessere e aprire la "cassaforte" (che magari neanche esiste...) sono capaci di fare male per davvero. Purtroppo è capitato proprio dove lavora mio marito: sono entrati la sera, in un momento in cui c'era solo il ragioniere della ditta a lavorare e gli hanno fatto prendere una paura terribile (pistola alla tempia con il colpo in canna) affinchè consegnasse i tesori (che non c'erano...
Poi la polizia ha appurato che l'accesso era stato preceduto da giorni di appostamenti da parte di questa banda di slavi: quindi sulla storia dei segni nulla so, ma gli appostamenti ci sono eccome.
In casa il porto d'armi ce l'ho io
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma il porto d'armi è inutile se vi narcotizzano nel sonno ad es. Molti furti li fanno così.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
kla
- Master~GolGirl®

e molti altri furti invece li fanno quando nessuno è in casa eh... Se mettete qui anche le date esatte delle vostre vacanze siete a posto! 
- kik
- Bronze~GolGirl®

kla ha scritto:e molti altri furti invece li fanno quando nessuno è in casa eh... Se mettete qui anche le date esatte delle vostre vacanze siete a posto!
a ri- :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"