GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. (3)

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)

Messaggio da Gerbera » 26 nov 2007, 11:40

E andiamo PANDISTELLE :yeee Ecco, quello che sostengo sempre anche io, ottengono solamente il contrario e a questo punto sai che ti dico? Se lo meritano che vengono trattate così :aargh
Io non so voi ma quando ho conosciuto la famiglia del socio sono entrata in punta di piedi e senza nessuna pretesa, solamente speranzosa di inserirmi nella famiglia che io non avevo avuto per molti motivi. Le avrei voluto bene, semplicemente, lei non ha voluto, ne ha fatte di tutti i colori e nonostante tutto io sono rimasta la persona rispettosa che ero e che sono però lei ha perso, ha perso tanto del tempo che il figlio avrebbe trascorso con loro perchè è rimasto nauseato anche lui dei suoi comportamenti. Quello che semini ti ritrovi.
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 nov 2007, 11:43

Stamattina si è ripresentata al mio citofono alle 9, orario in cui di solito non vado di corsa, di piùùùùùùùùù, stavo dando il latte a Dado che naturalmente aspettandosi poi che arrivasse qualcuno alla porta non ha più voluto mangiare :aargh Beh, io mi so rotta de sta storia che mi viene a casa nell'orario in cui devo lavare lui, me, vestire lui, me, fare colazione lui, me, preparare lo zainetto ecc ecc e lei con le sue chiacchiere indiavolate chenonmenepòfregàdimeno della zia del fratello della cugina della signora del piano di sopra a lei mi fa perdere un mucchio di tempo. Semplicemente ho visto dal videocitofono che era lei e non ho risposto :hi hi hi hi Capirà prima o poi che se la deve fa finita?
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 nov 2007, 12:40

Gerbera ha scritto: Semplicemente ho visto dal videocitofono che era lei e non ho risposto :hi hi hi hi Capirà prima o poi che se la deve fa finita?
grande. anche a me hanno consigliato 'sta cosa, ma la suocera se non mi "trovava" in casa telefonava o bussava alla mia amica vicina di casa ... :che_dici alla fine mi sono arresa alla eventualità di vedermela spuntare dal balcone .. vizio di cacca: continua a bussare fino a che non vai ad aprire e alla fine .. vai .. esasperata, e magari stavi facendo il bagnetto alla bambina (sempre) o dando il latte o chissà che altro .. e lei: aaaah, io poi mi ero preocuppaaaataaa ... ma evidentemente non ti sei preoccupata di rompermi i maroooniii ...
nefertari ha scritto:anche oggi scazzo col marito, olè!
e no. adesso pure il marito ... ?

noi abbiamo rischiato la pizza sociale sabato sera, sono arrivati che gianni era col giubbino addosso pronto per scendere a prendere due pizze, menomale che non era ancora uscito se no avrei dovuto telefonargli e chiedere le pizze anche per loro tre :che_dici e poi il S avrebbe detto di no, lei avrebbe detto di si, mia cognata avrebbe detto .. niente, non dice mai niente.. e poi lui avrebbe detto però devo andare a prendere le pastiglie e avrebbe portato il vino il pane l'insalata e altre stronz*te che già avevo in casa, giusto per farmi incazzare ... e la pizza la avremmo mangiata alle 12:30 .. di questo passo! invece mio marito ha fatto finta di niente, si è tolto il giubbino e ha detto proprio ora siamo tornati anche noi! io non ho detto nulla .. ma comunque alle 21:30 erano ancora su .. quindi si aspettavano chiaramente di essere invitati .. sticazzi!! poi a gianni ho detto che non li avevo invitato se no si faceva troppo tardi, ma che se voleva la prossima volta ... e lui nooooo :urka .. ragazze, è ufficiale: ho creato un mostro
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 26 nov 2007, 12:53

Barzelletta suoceresca: "Beh E' NATURALE che in questi giorni che sarai all'ospedale Davide lo tengo io no?"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ridete con me, su! :che_dici
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 26 nov 2007, 12:57

scusami ma tuo marito? non è + giusto, se di questo parliano, che o tenga lui davide?? :domanda
...senti, se vuoi te lo tengo io! di' a tua suocera che hai scoperto una sorella illegittima e sono io! .. ?
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 26 nov 2007, 13:01

Ma infatti lo terrà il marito e non si capisce perchè dovrebbe essere diversamente :domanda

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 nov 2007, 13:27

NEF devo dire che questa del videocitofono all'inizio la usavo per non aprire la porta a volti sconosciuti. Poi... :hi hi hi hi e quando vedo che è la S... ragazze, visualizzatemi, sono li a guardarla dal monitor e a saltare facendo TIE' TIE' (gesto dell'ombrello) :ahah :ahah :ahah

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 nov 2007, 13:28

lemmina ha scritto:Barzelletta suoceresca: "Beh E' NATURALE che in questi giorni che sarai all'ospedale Davide lo tengo io no?"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ridete con me, su! :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha basta che se lo crede lei!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 nov 2007, 14:55

hilios ha scritto: invece mio marito ha fatto finta di niente, si è tolto il giubbino e ha detto proprio ora siamo tornati anche noi! io non ho detto nulla ...
Bè il premio x il marito del mese è suo di diritto :62_the_winner:
:ahah :ahah :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 26 nov 2007, 14:57

Gerbera ha scritto:NEF devo dire che questa del videocitofono all'inizio la usavo per non aprire la porta a volti sconosciuti. Poi... :hi hi hi hi e quando vedo che è la S... ragazze, visualizzatemi, sono li a guardarla dal monitor e a saltare facendo TIE' TIE' (gesto dell'ombrello) :ahah :ahah :ahah

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 nov 2007, 15:21

jessica78 ha scritto:
hilios ha scritto: invece mio marito ha fatto finta di niente, si è tolto il giubbino e ha detto proprio ora siamo tornati anche noi! io non ho detto nulla ...
Bè il premio x il marito del mese è suo di diritto :62_the_winner:
Oddio, perdono, questa mi era sfuggita :ahaha :ahaha :ahaha

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 26 nov 2007, 15:26

Hilios tuo marito è un grande! Ce l'avesse il mio sta prontezza... :che_dici

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 26 nov 2007, 18:23

Sentite i miei suoceri...

Allegra venerdì ha mabnifestato la varicella...

io , cretina, mi preoccupo e chiamo subito a casa, e dico a mia madre (che ha già fatto la varicella), di dire ai suoceri di filare via.. (con altre parole certo..) perchè loro ricordavo, mi avevano detto di non aver fatto la varicella...

a 81-85 anni è pericolosa, si può andare all'ospedale, gli ho comunicato...

e loro.. ma no, cosa dici...
e va beh.. vorrà dire che staremo a letto...
insomma.. no mi hanno creduto!

Stamattina mi chiama mia suocera, e con voce flebile, mi chiede come sta Allegra.. e io glielo racconto, dopodichè, le dico ancora di non venire.. (lo so cosa state pensando... colgo la palla al balzo per levarmeli di torno per un po'... non sbagliate.. furbone!!!)
e lei mi fa..

eh si...
ho parlato con le mie amiche e mi hanno detto che rischiamo grosso...
non veniamo, speriamo di non averla già presa...

ma ditemi voi..se non mi devono cadere..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 27 nov 2007, 7:38

Grace :ok ... Quoto anche la levata al cielo di Nefertati!! :yeee
Scappo a farmi una delicata udienza civile e, se posso, passo dopo! Vi anticipo solo che mia S ha detto al mio socio che è stato lui a capire male: lei non ha mai riferito che io, nella telefonata di giovedì scorso, ho bestemmiato e le ho detto parolacce!! :che_dici
:urka

:bacio :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 nov 2007, 11:30

Beh, Pandistelle, di che meravigliarsi? E' talmente ovvio, sono sempre gli altri che capiscono male, no...? :che_dici

E ovviamente anche io STRAQUOTO Nefertari per la levata al cielo :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 nov 2007, 14:33

nefertari ha scritto:io lo so che dovrei esere di gran lunga più tollerante, ma proprio delle volte non ci riesco..
sabato mio marito chiama suo padre per sapere come andava e per sapere se aveva bisogno che facessimo la colletta alimentare anche per lui..e così veniamo a sapere che il giorno dopo sarebbero enuti lui, moglie e figlia a trovarci per dare il regalo a federico, ok, peccato che io avevo altri impegni e che cmq avrei gradito una telefonata, no? morale mio marito si accorda di farli venire verso le 17...ok, io non dico mai di no, però mi piacerebbe essere interpellata, no? sbaglio?
Basterebbe un po' di buon senso e pensare che una famiglia la domenica può anche avere impegni, aver programmato uscite, ecc.

Ma io dico... pure mio padre mi ha appena chiamata x chiedere se oggi o domani pomeriggio può passare a vedere Alessio e se sono in casa... notare che in questo periodo sono a piedi, x cui al massimo mi avrebbe trovata al parchetto vicino a casa.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 nov 2007, 14:46

Io invece sto sclerando con mia mamma....
e te pareva che non vedendo la suocera non ci fosse qualcuno a sostituirla?

Mi aveva accennato alla possibilità di prendere lei il passeggino gemellare, non me l'aveva dato per certo, ma aveva detto che sotto Natale avrebbe guardato un attimo com'eran messe le sue finanze e se ce la faceva ci pensava lei.
Ok! Forse si è accorta che non ha soldi a sufficienza. Io non pretendo.
Ma sta cercando di farmi il lavaggio del cervello x convincermi che il gemellare non mi serve... che tanto poi non lo uso... che posso tenere il piccolo nel marsupio e Ale nel passeggino, che adesso inizia a camminare e poi non ci vuole stare più.

Io secondo lei dovrei andare a fare la spesa con un bambino nel passeggino e uno nel marsupio... non so se avete mai provato alla cassa a mettere via la spesa nelle borse con un bimbo nel marsupio... bè... io sì :x:
Poi a febbraio Ale avrà 16 mesi e x quanto posso imparare velocemente a camminare non credo che regga se usciamo 1/2 giornata, o se piove, ecc
Insomma, prima dei 2 anni mi sembra presto togliergli il passeggino.

Magari ne prenderò uno usato, x spendere poco, ma questa cosa che non mi serve solo xchè non ha le balls di dirmi "non te lo prendo"... caspita, ma sei mia mamma! :che_dici

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 27 nov 2007, 14:50

ciao a tutte,

leggo con piacere, o dispiacere, che le suocere continuano a rompere sempre, io sono stata assente per un po, ma la megera non è cambiata per niente.........

mi ha detto nell'ordine che : non faccio parte della famiglia, che dalla torre butterebbe giù mia figlia, e che se Dio vuole (e speriamo che non voglia) ci vediamo quando Ila compie un anno.......da considerare che lei ha visto mia figlia 2 volte in tutto........

baci a tutte :bacio
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 27 nov 2007, 15:46

MMMHHH...

CHE LA VARICELLA DI ALLEGRA, ABBIA UN SIGNIFICATO NASCOSTO???

E ALLORA SPERIAMO SE LA SIA BECCATA PURE SIMONE...

COSì NON LIVEDO PER UN BEL PO'! :-D :-D

ALTRO CHE ALZATA DI BRACCIA...
ORA FACCIO LA OLA!!!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 27 nov 2007, 15:49

non riesco a trovare il tempo di leggermi gli arretrati :buuu
mi ci volete ancora nel casa?
sono quella che passa tutte le domeniche dalle 10 di mattina alle 10 di sera a casa dei suoceri con la figlia del compagno...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”