possibile che nn trovo un paio di scarpe verdi come dico io

Messaggio da Kylie » 16 apr 2012, 12:19

Messaggio da Luci75 » 16 apr 2012, 13:09

)...per lo meno qui da mezzogiorno ha smesso di piovere...adesso dopo 2 settimane di pioggia più o meno continuativa sto seriamente iniziando a rompermi...
 )...per lo meno qui da mezzogiorno ha smesso di piovere...adesso dopo 2 settimane di pioggia più o meno continuativa sto seriamente iniziando a rompermi...  
  ) e da ieri anche un po' di dermatite sotto gli occhi...secondo voi potrebbe essere una forma stagionale di allergia? Tipo rinite allergica o raffreddore da fieno che so...
 ) e da ieri anche un po' di dermatite sotto gli occhi...secondo voi potrebbe essere una forma stagionale di allergia? Tipo rinite allergica o raffreddore da fieno che so...  ...so che le allergie possono venire quando vogliono anche se si è vicini agli anta come la sottoscritta...
 ...so che le allergie possono venire quando vogliono anche se si è vicini agli anta come la sottoscritta...  
  per il prossimo lieto evento! Dunque sei una "75enne" come me e Kuz!
  per il prossimo lieto evento! Dunque sei una "75enne" come me e Kuz!  Di che mese?
  Di che mese? che poi scusa veneranda???? ho diverse conoscenze che hanno partorito il primo naturalmente sui 40 e oltre...!!!!
  che poi scusa veneranda???? ho diverse conoscenze che hanno partorito il primo naturalmente sui 40 e oltre...!!!!  ). A meno che non ci siano altri motivi ovviamente (per esempio il mio primogenito era podalico...
 ). A meno che non ci siano altri motivi ovviamente (per esempio il mio primogenito era podalico...  ).
 ). a tutte!
  a tutte! 

Messaggio da Luci75 » 16 apr 2012, 13:13
Cioè come dici tu? Spiegaci meglio che magari ti diamo una mano!Kylie ha scritto:

Messaggio da matteo2007 » 16 apr 2012, 13:19
macchè sono in alto mare....ho tutto per il bimbo ma per me nn ancoraBefanina12 ha scritto:matteo2007 ha scritto:ciao ragazze, passo per un saluto....da oggi sono in maternita' quindi potro' partecipare piu' attivamente al forum :)
come state?
che meraviglia!!!!
Io sto bene e la mia pancia cresce cresce....io sarò in obbligatoria da l'8 maggio.
Hai già preparato tutto???

Messaggio da dynastar » 16 apr 2012, 13:46

ma di febbre nemmeno l'ombra ....

Messaggio da dynastar » 16 apr 2012, 13:48
mi spiace ma non compero le scarpe online causa piedino magrolino .... io le scarpe le devo per forza provarleLuci75 ha scritto:
Qualche suggerimento? Qualche sito con belle cose non troppo costose (ho provato su spartoo e zalando ma non ho trovato)?
Grassie!

Messaggio da Luci75 » 16 apr 2012, 13:55
...oddio , in effetti sarebbe la prima volta anche per me , mai prese scarpe fin'ora senza provarle,ma nei negozi qua in giro non trovo delle belle scarpe rosse in pendant con la borsa come dicevo!!!!dynastar ha scritto:mi spiace ma non compero le scarpe online causa piedino magrolino .... io le scarpe le devo per forza provarleLuci75 ha scritto:
Qualche suggerimento? Qualche sito con belle cose non troppo costose (ho provato su spartoo e zalando ma non ho trovato)?
Grassie!

Messaggio da Luci75 » 16 apr 2012, 13:57
In ogni caso il solo mal di gola giustifica la visita!dynastar ha scritto:

Emma ha ancora male alla gola (ed è da giovedì che le do la tachipirina in pastiglie) ... oggi l'ho guardata meglio e ha le tonsille gonfie e rosse con macchioline bianche ... che siano placche

Adesso dovrò chiamare il pediatra che, sicuramente mi prenderà per mamma apprensiva .... ma io lo so che ad Emma la febbre non le viene così facilmente ...
Vabbeh, vediamo prima cosa mi dice ... e poi decido il dafarsi

Messaggio da sissi77 » 16 apr 2012, 14:01
 oltretutto oltre a non avere voglia non ho la minima idea di che cosa fare
 oltretutto oltre a non avere voglia non ho la minima idea di che cosa fare  

Messaggio da dynastar » 16 apr 2012, 14:11

Messaggio da Kylie » 16 apr 2012, 14:43
benvenutabamby36 ha scritto:Ciao a tutte!! Fantastico questo topic!! Posso aggregarmi a voi?
Sono anch'io una seven 75 alla prima gravidanza in attesa di un maschietto per giugno 2012

Messaggio da dynastar » 16 apr 2012, 16:49

) per 6 giorni
 ) per 6 giorni   

Messaggio da tatina7710 » 16 apr 2012, 16:55
cuccioladynastar ha scritto:

tornata dal pediatra .... Emma ha vinto la scarlattina e quindi antibiotico e a casa (
) per 6 giorni

Messaggio da ciccina77 » 16 apr 2012, 17:01

Messaggio da Kylie » 16 apr 2012, 17:02
dynastar ha scritto:

tornata dal pediatra .... Emma ha vinto la scarlattina e quindi antibiotico e a casa (
) per 6 giorni

Messaggio da Kylie » 16 apr 2012, 17:03
chiuse dietro aperte davanti ....e quella tonalità di azzurro/verde e....che costino pocoLuci75 ha scritto:Cioè come dici tu? Spiegaci meglio che magari ti diamo una mano!Kylie ha scritto:
Io invece vorrei delle scarpe rosse con borsetta rossa coordinata , sembrerà banale ma non riesco a trovarle in pendant con la stessa tonalità di rosso.....
Grassie!

Messaggio da ciccina77 » 16 apr 2012, 17:06

Messaggio da tatina7710 » 16 apr 2012, 17:13
Kylie ha scritto:chiuse dietro aperte davanti ....e quella tonalità di azzurro/verde e....che costino pocoLuci75 ha scritto:Cioè come dici tu? Spiegaci meglio che magari ti diamo una mano!Kylie ha scritto:
Io invece vorrei delle scarpe rosse con borsetta rossa coordinata , sembrerà banale ma non riesco a trovarle in pendant con la stessa tonalità di rosso.....
Grassie!

io di rosse ne ho viste una marea, va di moda o il rosso sangue o il rosso corallo che è bellissimo
pittarello,....bata?

Messaggio da Kylie » 16 apr 2012, 17:30

Messaggio da tatina7710 » 16 apr 2012, 17:31
Kylie ha scritto:tati è vero, ora guardo sul sito
ciccina resisti

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”