GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXVIII)

Bloccato
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXVIII)

Messaggio da uaina » 15 apr 2012, 19:49

Buonasera ragazze :sorrisoo

Son riuscita a leggere tutti gli arretrati non ci posso credere...

cmq innanzitutto per il papà di Irene :yeee :yeee , son davvero contenta e speriamo si riprenda in fretta :incrocini Bene anche per Gaia che sta meglio :ok

Laurajjj :vaiii: :vaiii: :vaiii: per ROsa è una grande !!! Quando la vedo glielo dico di persona!

Demetta ben rivista e ottimo per i kg persi :ok acnh'io ci provo ogni tanto ma non sono costante :fischia

Hoplaanch'io voglio fare la Ducan tanto di moda...aspettavo per vedere se arrivavano i libri ma mi sa che andrò su internet..hai qualcosa da passarmi? E' dura? Scrivi se puoi di te e Ludo...

ValeCavolo la baby sitter :nonegiusto Ne hai trovata un'altra?

Rob davvero un terremoto Lauretta eh :risatina:

Sandra mi spiace per il tuo seno...fatti vedere che così magari sai come risolvere :incrocini

Pollonanche Lou non ha paura degli animali e quando siamo stati alle Cornelle li voleva toccare tutti...solo i coccodrilli non le sono piaciuti per niente :risatina:
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 apr 2012, 20:02

Lily :ahah :ahah mi hai fatto morir dal ridere con la descrizione di Lou :ahah ..cmq ormai picchia proprio tutti a casa, gatto vero e finto compresi e anche sè stessa :urka mi guarda con aria di sfida e si da sberle, si tira i capelli e ora inizia anche a mordersi il dito, ma lo fa palesemente apposta perchè sa che io le dico di non farlo e mi scandalizzo..con suo padre infatti non lo fa..mi sa che mi aspettano giorni duri.... :x:
...ho lou in braccio ora...fai bene a non obbligare le piccole a mettersi vestiti che non vogliono... :ok
:incrocini per il rinnovo lavoro

E ora a noi...Lou finalmente sta benino...grazie a Santa Laurajjj che mi ha aiutata tantissimo :bacio da ieri ha ripreso a mangiucchiare e il mal di pancia forte si presenta solo a sprazzi di notte anche se ciìontinua a scaricarsi male..aspettiamo il risultato della coprocultura e vediamo che dice :incrocini

Per farla breve cmq dopo 12 ore (come aveva detto Laurajjjj) di vomito continuo giorno e notte, le è venuta la febbre sopra i 38 e poi ha inziato a scaricarsi di continuo con grandi dolori..finchè vomitava voleva bere ma pi vomitava tutto mio latte compreso) ,ma poi rifiutava tutto...tranne il mio latte per fortuna..
così il terzo giorno dopo ore che dormiva , non camminava più, non parlava etc , consultandomi con Laura l'ho portata al ps dove l'hanno trovata abbastanza disidrata, ma non tantissimo e hanno detto sicuramente grazie al mio santo latte dato che erano ormai molte ore che non beveva niente..le hanno fatto le analisi e in base al risultato di quelle e se avesse ripreso a bere i sali minerali lì in ps avrebbero deciso..

L'abbiamo forzata e qualche cucchianino l'ha preso e le analisi dimostravano solo una brutta infezione , ma non una grande disidratazione..così ci hanno mandato a casa con beneficio d'inventario...se non andava bene saremmo dovuti ritornare il giorno dopo e ci avrebbero ricoverati per reidratarla..
dopo ore di dubbi, la situazione si è sbloccata con una gran cacca :x: e poi ha cominciato la ripresa...

cmq mi sto riprendendo anch'io oggi dopo le tanti notti insonni e la tensione..tra l'altro di giorno voleva sempre stare appiccicata in braccio o erano pianti.... :x:

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 15 apr 2012, 20:04

PEr quanto mi riguarda è fissata la data dell'esame ...lunedì 23 ...quindi sto studiando a più non posso e speriamo bene :incrocini

Ho anche novità per il lavoro..dovrei iniziare a fine mese, ma solo per un mese e ancora non so Quanto lavoro :nonegiusto ..ma sono un pò nera...vediamo cosa accadrà..

di stracorsa coem sempre avrei altro da dire, ma devo correre..

a tutte :bacio ..spero di non aver dimenticato nessuna nella mia scleraggine :fischia

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 apr 2012, 6:44

Uaina, sono contenta che la piccola sia in via di ripresa.
SAndra, Lauretta i lividi se li è fatti sbattendo contro il tavolo (sulla guancia) e sbattendo un occhio (orrore) contro lo spigolo di un mobile. Ha la palbebra blu/viola e sembra truccata.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 apr 2012, 7:10

laurajjj ha scritto:Sandra, rosa non ha vinto ma si é qualificata per le nazionali sulle parallele asimmetriche. É molto felice :-D
Caspita!!! Ottimo risultato!!!Complimenti!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 apr 2012, 7:12

UAINA Caspita che odissea che ha passato Lou! Per fortuna che adesso sta meglio. Purtroppo quella forma è in giro...Desirée l'ha fatta in forma leggerissima,mentre Chiara,mia nipote,è stata ricoverata sotto flebo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 16 apr 2012, 9:59

Laura complimenti a Rosa :vaiii: :vaiii:
Irene per il papà :yeee :yeee
Demetta che tenero Matteo :cuore
Rob come vanno i lividi? Samu giusto giusto questa mattina si è tirato addosso una sedia sul piedino.
Credo gli verrà l’alluce viola :che_dici
Sandra , Samu ci giocherella ma non in maniera così “esagerata” come Emiliano.
Vale, bella str…..la baby sitter……………… :aargh
Nicole e Hopla :ciaociao
Uaina in bocca al lupo per l’esame :incrocini
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 16 apr 2012, 10:05

Qui altra giornata uggiosa…. :pioggia: è da venerdì che piove, che rottura………
Ieri infatti tutto il giorno chiusi in casa a fare biscotti (rigorosamente senza uova) :hi hi hi hi

Io sono abbastanza ko.
Ho una forte emicrania da ieri dovuta alla digestione.
Questa notte non sapevo + dove sbattere la testa dal male
Ho provato di tutto (Plasil, bicarbonato, limonata, ecc.) ma ogni volta che mi arriva il ciclo i primi 2/3 giorni è così.
Questo mese interrompo con la pillola e il prossimo provo con un’altra e speriamo bene :incrocini
scappo, ho un lavoro urgente. Torno dopo :bacio
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 apr 2012, 10:23

Anche qua il tempo è instabile, però ora è uscito un raggio di sole. Ieri pomeriggio si alternavano temporali e schiarite, così io e Laura siamo rimaste a casa mentre i maschietti sono andati al torneo di scacchi di Ale.
I lividi ci sono sempre, stamattina quando sono uscita Lauretta dormiva, quindi li controllo dopo.
Chissà che male si è fatto Samu al piede!

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 16 apr 2012, 10:40

Buongiorno ragazze, anche qui tempo schifoso e freddo.
Pollon: io ho dovuto smettere la pillola perché l'emicrania era diventata ingestibile. Hai preso un'accozzaglia di farmaci ma nessun antidolorifico, il mio consiglio é di prendere ai primi sintomi un caffé forte e tachipirina, se trascuri i primi sintomi poi uscirne é molto più difficoltoso :incrocini Da quando ho abbandonato la pillola ho poche crisi forti all'anno.
Rob: sono terribili e velocissimi a combinare guai e farsi male, sarà così per un bel pezzo :fischia
Uaina : l'esame andrà benissimo, vengo ad aiutarti io :bacio ? Per il lavoro, capisco la delusione ma é importante rientrare nel giro.
Sandra: al seno destro ho ragadi molto dolorose e cerco di non attaccarci Luca ... Inizio a desiderare di smettere. La tua tetta come sta?
Grazie per complimenti per rosa....io aspettavo la gara con ansia perché poi gli allenamenti sarebbero rallentati invece ora ha allenamenti intensivi fino a luglio. Ma sono felice per lei.
Oggi ho i colloqui di Marco :risatina:
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 apr 2012, 10:51

Laura, ma Rosa quando avrà le prossime gare?
I colloqui andranno benissimo.
Uaina, per me anche il tuo esame andrà molto bene, me lo sento.

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 16 apr 2012, 11:11

Pollon: io ho dovuto smettere la pillola perché l'emicrania era diventata ingestibile. Hai preso un'accozzaglia di farmaci ma nessun antidolorifico, il mio consiglio é di prendere ai primi sintomi un caffé forte e tachipirina, se trascuri i primi sintomi poi uscirne é molto più difficoltoso :incrocini Da quando ho abbandonato la pillola ho poche crisi forti all'anno.
Ho preso il plasil perché le scorse volte qualcosa mi ha fatto essendoci scritto che è indicato per cefalee digestive, cefalee e disturbi digestivi del periodo mestruale.
Grazie per il consiglio, lo seguirò sicuramente (anche se odio il caffè) la prossima volta (anche se spero non ci sarà una prossima volta) :fischia
La ginecologa si è stupita quando le ho detto dell’emicrania, secondo lei la pillola che prendevo ha pochi effetti collaterali. Vediamo come va con la prossima :incrocini
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 16 apr 2012, 11:49

Pollon, io ti auguro che con la prossima pillola vada meglio, io ne ho cambiate molte e, se possibile, quelle di ultima generazione, leggere e senza effetti collaterali, erano peggio di quelle dei miei vent'anni . Ho risolto con la spirale con cui mi trovo molto bene. Se odi il caffè puoi prendere il tachicaf in farmacia. Tachipirina+caffeina
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 16 apr 2012, 11:53

Rob: rosa la gara l'avrà l'ultima settimana di giugno, poi la prima di luglio farà un campo estivo organizzato dal coni dove fanno diversi sport per la prima volta andrà fuori casa da sola :incrocini
Luca 4/9/10

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 16 apr 2012, 12:34

laurajjj ha scritto:Pollon, io ti auguro che con la prossima pillola vada meglio, io ne ho cambiate molte e, se possibile, quelle di ultima generazione, leggere e senza effetti collaterali, erano peggio di quelle dei miei vent'anni . Ho risolto con la spirale con cui mi trovo molto bene. Se odi il caffè puoi prendere il tachicaf in farmacia. Tachipirina+caffeina
:ok :thank_you:
La ginecologa mi diceva che anche con la spirale si ha emicrania :pensieroso
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 16 apr 2012, 12:36

laurajjj ha scritto:Rob: rosa la gara l'avrà l'ultima settimana di giugno, poi la prima di luglio farà un campo estivo organizzato dal coni dove fanno diversi sport per la prima volta andrà fuori casa da sola :incrocini
che belli, ormai ne organizzano molti di campi estivi.
Secondo me sono iniziative splendide per i ragazzi (magari ci fossero state quando ero io una ragazzina)
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 apr 2012, 13:20

Ciao!... Ragazze ho paura! Non siamo stati attenti e ora mi logora il pensiero di una seconda gravidanza. Pur essendo favorevole all'aborto (in certi casi), se fosse rimasta incinta, lo terrei. Anche perché con un altra situazione economica, sarei certa di una seconda gravidanza anche se lo stesso attenderei. Magari non corro nessun rischio ma se fosse tutto come prima, il rischio ci sarebbe. Mi spiego: Il 12 Gennaio ho avuto le mie prime perdite dopo avere partorito ma a dir poco scarse. Mentre il 21 posso dire con certezza che è arrivato il Capoparto. Ma solo fino al 7 Aprile mi è ritornato il ciclo. Ieri però ancora sulle mutande c'erano delle macchioline e quindi mi sono data da fare senza pensieri. Ma dopo l'accaduto sono andata a controllare per tranquillizzarmi e non ci dovrei essere a rischio considerando il primo giorno delle mestruazione ma non ci capisco niente con questi cicli sballati! Sembro una alle prime armi! :argh

Scusate ancora devo leggere su di voi. Vado.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 apr 2012, 13:41

Laura, congratulazioni per Rosa! Deve essere davvero brava! :clap Spero che tutta la famiglia reggerà la pressione degli allenamenti ancor più intensi.
Riguardo al capezzolo con le ragadi, se non l'attacchi da quel seno come farai per evitare un ingorgo? Tiralatte? Io sto meglio, volevo chiamare il mio medico di famiglia ma siccome sembra diminuito molto anche se fa ancora male, aspetto. Già stavo meglio ma venerdì la mia amica mi doveva passare dei vestiti per Emiliano e così gli ho portato a casa con lo zaino grande. Dopo ho letto che portare troppo peso può occasionarle a causa della pressione delle spalline. Comunque mi sembra d'essere recidiva. Per quanto mi riguarda vorrei ancora proseguire con l'allattamento. Ieri Ale mi ha detto che secondo lui Emiliano potrebbe poppare fino a 4 anni! :fischia
Uaina, sono felice che Lou sta meglio. Spero bene per l'esito della coprocultura. Spero inoltre che ti rimetterai dallo stress per essere in forma per l'esame. Ottimo per il lavoro, in tanto potrai vedere se è quello che in realtà volevi anche se solo per un mese. :incrocini
Rob, immagino lo spavento più che altro per l'occhio. :urka L'ora X per noi è la sera prima della nanna, con il babbo si eccita troppo anche perché fanno giochi secondo me parecchio fisici e quasi sempre scappa l'incidente.
Pollon, mi dispiace per il mal di testa, sono fastidiosi. E povero Samu! Poi il problema delle dita sono le unghie, io ancora devo guarire del mio dito che di recente ho perso l'unghia dopo quella botta di tempo fa, ormai con il crescere era diventata tutta nera. Come sono quei biscotti? Avevo dimenticato risponderti riguardo alle diete. Neanche io ormai ce la faccio a seguire una. :che_dici

Ieri mentre Emiliano dormiva (Ha dormito 2 ore!), sono andata a prendere un vaschetta di gelato per far merenda. Prima d'uscire l'avevo sentire chiamarmi dalla radiolina ma ho evitato d'entrare in camera altrimenti come vede un filo di luce, scatta come una molla. Al mio ritorno era ancora a letto, almeno così credevamo. Improvvisamente lo sento chiacchierare come quando gioca, a quel punto visto l'ora mi affaccio pensando di ritrovarmelo come di solito, seduto sul lettone. Invece il signorino era giù a giocare da solo! Aveva aperto tutti i cassetti. Come sono entrata come se niente fosse, mi ha detto ciao. :ahaha

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 16 apr 2012, 13:44

Sandreli ha scritto:Ciao!... Ragazze ho paura! Non siamo stati attenti e ora mi logora il pensiero di una seconda gravidanza. Pur essendo favorevole all'aborto (in certi casi), se fosse rimasta incinta, lo terrei. Anche perché con un altra situazione economica, sarei certa di una seconda gravidanza anche se lo stesso attenderei. Magari non corro nessun rischio ma se fosse tutto come prima, il rischio ci sarebbe. Mi spiego: Il 12 Gennaio ho avuto le mie prime perdite dopo avere partorito ma a dir poco scarse. Mentre il 21 posso dire con certezza che è arrivato il Capoparto. Ma solo fino al 7 Aprile mi è ritornato il ciclo. Ieri però ancora sulle mutande c'erano delle macchioline e quindi mi sono data da fare senza pensieri. Ma dopo l'accaduto sono andata a controllare per tranquillizzarmi e non ci dovrei essere a rischio considerando il primo giorno delle mestruazione ma non ci capisco niente con questi cicli sballati! Sembro una alle prime armi! :argh

Scusate ancora devo leggere su di voi. Vado.
In ottava giornata con ancora macchie é improbabibile che tu rimanga incinta... :incrocini
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 apr 2012, 13:45

Sandra, Emiliano sembra molto più grande!!!! Anche qui giochi molto fisici con papà, soprattutto con Ale, con la piccola meno.

Bloccato

Torna a “Settembre”