Andrà in onda il 15/4neobe ha scritto:Ma della 2 x3 nessuna notizia?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Game of Thrones
- Tesla
 - Master~GolGirl®

Re: Game of Thrones
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
						A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- lemming
 - Master~GolGirl®

Stannis è il fratello MAGGIORE di Robert che però ha combattuto e vinto la guerra, e di conseguenza il trono. Ovviamente, morendo, il trono va al fratello maggiore e non a quello minore (Renly).Ari ha scritto:ma 'sta cosa nel libro è scritta?neobe ha scritto:Stannis Baratheon è il fratello minore di Robert, dopo la sconfitta dei Targaryen, è diventato lord di Roccia del Drago appartenuta in precedenza ai principi Targaryen, nonostante Stannis dovesse ereditare Capo Tempesta, data invece al fratello Renly.![]()
per il resto posso purevisto che mi sono spoilerata fino al 4° libro e io sono solo a metà del secondo!
E l'amore familiare non si spreca certo
neobe: sì sempre così sta
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
						Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- 
				neobe
 - Expert~GolGirl®

Stannis è il secondogenito, maggiore rispetto a Renly, o no?Stannis è il fratello MAGGIORE di Robert che però ha combattuto e vinto la guerra, e di conseguenza il trono. Ovviamente, morendo, il trono va al fratello maggiore e non a quello minore (Renly).
Io così ho capito!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
						- 
				neobe
 - Expert~GolGirl®

- 
				neobe
 - Expert~GolGirl®

ma che @@!Tesla ha scritto:Andrà in onda il 15/4neobe ha scritto:Ma della 2 x3 nessuna notizia?
NON C'E' NIENTE DA VEDERE!
						- stè
 - Platinum~GolGirl®

io anche ho capito che Stannis è maggiore di Robert.neobe ha scritto:Stannis è il secondogenito, maggiore rispetto a Renly, o no?Stannis è il fratello MAGGIORE di Robert che però ha combattuto e vinto la guerra, e di conseguenza il trono. Ovviamente, morendo, il trono va al fratello maggiore e non a quello minore (Renly).![]()
Io così ho capito!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
						- 
				neobe
 - Expert~GolGirl®

urge ricerca su casa Baratheonstè ha scritto:io anche ho capito che Stannis è maggiore di Robert.neobe ha scritto:Stannis è il secondogenito, maggiore rispetto a Renly, o no?Stannis è il fratello MAGGIORE di Robert che però ha combattuto e vinto la guerra, e di conseguenza il trono. Ovviamente, morendo, il trono va al fratello maggiore e non a quello minore (Renly).![]()
Io così ho capito!
						- 
				neobe
 - Expert~GolGirl®

http://www.georgemartin.altervista.org/ ... theon.html" onclick="window.open(this.href);return false;

- stè
 - Platinum~GolGirl®

rinnovata per la terza stagione, i dettagli 
http://blog.italiansubs.net/game-of-thr ... ovo/11390/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://blog.italiansubs.net/game-of-thr ... ovo/11390/" onclick="window.open(this.href);return false;
						- Ari
 - Platinum~GolGirl®

anche io avevo capito così leggendo il primo romanzo, ma nel prologo del secondo è ben spiegato che robert era il primo genito, stannis il secondo e renly il più piccolo.stè ha scritto:io anche ho capito che Stannis è maggiore di Robert.neobe ha scritto:Stannis è il secondogenito, maggiore rispetto a Renly, o no?Stannis è il fratello MAGGIORE di Robert che però ha combattuto e vinto la guerra, e di conseguenza il trono. Ovviamente, morendo, il trono va al fratello maggiore e non a quello minore (Renly).![]()
Io così ho capito!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
						ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- coloricaldi
 - Master~GolGirl®

ottima notizia...stè ha scritto:rinnovata per la terza stagione, i dettagli
http://blog.italiansubs.net/game-of-thr" onclick="window.open(this.href);return false; ... ovo/11390/
a questo punto speriamo solo che Martin si metta di buona lena a scrivere il resto e a farci sapere come va a finire, così anche quelli dell HBO non dovranno aspettare troppo
ritornando a Robert e Stannis:
ma Robert non aveva 16-17 anni quando ha iniziato la rivolta contro i Targaryen? Stannis allora quanti ne avrà avuti, 15? beh, tanto di cappello, mi inchino alla sua resistenza a Storm's End!
(o ricordo male le età?)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- 
				neobe
 - Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:anche io avevo capito così leggendo il primo romanzo, ma nel prologo del secondo è ben spiegato che robert era il primo genito, stannis il secondo e renly il più piccolo.stè ha scritto:io anche ho capito che Stannis è maggiore di Robert.neobe ha scritto:Stannis è il secondogenito, maggiore rispetto a Renly, o no?Stannis è il fratello MAGGIORE di Robert che però ha combattuto e vinto la guerra, e di conseguenza il trono. Ovviamente, morendo, il trono va al fratello maggiore e non a quello minore (Renly).![]()
Io così ho capito!
Quando hai finito fai un fischio che rompo i cabasisi con le congetture pure a te! :ahah
						- 
				neobe
 - Expert~GolGirl®

Perché Robb quanti anni ha?coloricaldi ha scritto:ottima notizia...stè ha scritto:rinnovata per la terza stagione, i dettagli
http://blog.italiansubs.net/game-of-thr" onclick="window.open(this.href);return false; ... ovo/11390/
a questo punto speriamo solo che Martin si metta di buona lena a scrivere il resto e a farci sapere come va a finire, così anche quelli dell HBO non dovranno aspettare troppo
ritornando a Robert e Stannis:
ma Robert non aveva 16-17 anni quando ha iniziato la rivolta contro i Targaryen? Stannis allora quanti ne avrà avuti, 15? beh, tanto di cappello, mi inchino alla sua resistenza a Storm's End!
(o ricordo male le età?)
Cmq speriamo che Martin campi!
Lunga vita a lui... sennò ci appende!
						- ema1
 - Platinum~GolGirl®

Ragazze, ho visto ieri sera le prime due serie della prima stagione...e ne sono molto entusiasta. Mi e' piaciuto tanto!  

Devo dire che di piu mi e' piaciuto Khal Drogo

Ditemi vi prego che e' un personaggio che dura.

Devo dire che di piu mi e' piaciuto Khal Drogo
Ditemi vi prego che e' un personaggio che dura.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
						- stè
 - Platinum~GolGirl®

ehm... guarda guarda  

oggi puntata nuova

oggi puntata nuova
						- ema1
 - Platinum~GolGirl®

ste' io lo sto guardando in tv, ogni domenica due puntate...
Pero' non so se aspettero'...

Pero' non so se aspettero'...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
						- R2D2
 - Bronze~GolGirl®

ema leggi i romanzi, sono più appassionanti del telefilm, anche se questo, devo dire, è molto fedele allo scritto.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
						- stè
 - Platinum~GolGirl®

- R2D2
 - Bronze~GolGirl®

stè, io sono così presa dal romanzo che la seconda serie non la sto guardando. E poi i dialoghi sono un tantino complessi, preferisco vederla in italiano prima (poi la vedrò lo stesso con i sub perché mi piace).

24.10.2007 - Per aspera ad astra
						- stè
 - Platinum~GolGirl®

io preferisco restare sulla serie TV, per ora