PASC ci sono così tante cose da femminuccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
DANYS si il naso lo soffia spesso e anche bene e forte! ....
possibile che abbia tutto tutto?
....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
ha tantissime cose piko e poi qui non c'è più posto per altri giochi da interno. ieri ho visto la macchina peg perego, ci sto pensando su 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buona domenica!
Augurissimi a M.G. per il terzo compleanno
Menomale che non ha più febbre
Piko, fai bene a farlo controllare dalla pediatra, ma stai tranquilla
e che fortunello che è tuo marito
Bene che Gabry si è divertito alla festa
Pasc, la macchina è elettrica?
Rada, io ho problemi anche con gli scivoli bassi.....
lo so, sono io che sono paranoica..... 
Augurissimi a M.G. per il terzo compleanno
Menomale che non ha più febbre
Piko, fai bene a farlo controllare dalla pediatra, ma stai tranquilla
e che fortunello che è tuo marito
Bene che Gabry si è divertito alla festa
Pasc, la macchina è elettrica?
Rada, io ho problemi anche con gli scivoli bassi.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Gabriel torna 37.5
...............ho talmente l'angoscia che non ho voglia nemmeno di cenare!
...........domani mattina vediamo che dice la pediatra!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
Auguri a M.G. per la 3° candelina
Auguri a M.G. per la 3° candelina
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

piko mi dispiace per Gabry
fai benissimo a farlo vedere perche putroppo la b.p. spesso ritorna
è capito anche con Fabiola ,ti capisco
,pero non è detto che sia dinuovo lei
oggi giornata in casa e sto scazzata con il marito
mi sta poprio sulle balle, meno male che domani è lunedi e non ci si vede per niente 
oggi giornata in casa e sto scazzata con il marito
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tommy75
- Master~GolGirl®

pikolastellina, mi spiace x Gabry, ma anche tu
non potevi tenerlo in casa visto che nei giorni scorsi ha avuto la febbre? va bene x la festa ma oggi potevi evitare di farlo uscire di nuovo. Il mio non è un rimprovero ma visto il periodo delicato che sta vivendo Gabry io lo farei riprendere del tutto prima di farlo uscire
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

annalysa1, x molti il lunedì è una giornata brutta xkè si rientra al lavoro , x altri (per esempio le mogli casalinghe
) è un giorno bello xkè i figli rientrano a scuola e i mariti tornano al lavoro 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
.....stanotte Gabry era bello fresco in fronte
eppure non gli ho dato nemmeno sciroppo ieri! e ora idem non ne ha
....e tosse zero!
.........piu tardi vado dalla pediatra!
TOMMY ma era sfebbrato da 2 giorni e mezza quando lo tolto!!! ....magari è quel caspita di molare che non è uscito del tutto
TOMMY ma era sfebbrato da 2 giorni e mezza quando lo tolto!!! ....magari è quel caspita di molare che non è uscito del tutto
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
pikomi dispiace che gabriel di nuovo non stia bene!!
pikomi dispiace che gabriel di nuovo non stia bene!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte qui tutti ancora malati non ne posso più
auguri a tutti gli aprilini che hanno compiuto gli anni in questi giorni
ho letto gli arretrati ma ricordo poco
PIKO ha ragione rada non può fare tutti questi rx, devi fidarti del medico se ti dice che non c'è l'ha, sennò cambia dottore se non ti fidi, per quanto riguarda dora l'ha avuta a due anni e mezzo e poi basta non è che ora ogni volta che sta malata penso che le stia per venire di nuovo, su non essere cosi ansiosa
PIKO ha ragione rada non può fare tutti questi rx, devi fidarti del medico se ti dice che non c'è l'ha, sennò cambia dottore se non ti fidi, per quanto riguarda dora l'ha avuta a due anni e mezzo e poi basta non è che ora ogni volta che sta malata penso che le stia per venire di nuovo, su non essere cosi ansiosa
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Piko, si, può essere il molare ad aver provocato a Gabry un po' di febbre
Tommy da te è arrivato il fumo dell'Etna?
Alina, come sta la panciotta? e quando fai l'eco + TN?
Anna, e capisco.... i mariti delle volte fanno proprio girare le scatole
Stamattina ho già fatto il giro dell'oca..... ho portato la macchina a fare tagliando e revisione e alle 16.00 vado a ritirarla.... poi corro a casa che viene una compagnetta di Serena per le 17.30 e poi torno a Torino che oggi mio fratello compie 40 anni e fa la cena..... direi che ho una giornata impegnata....
Piko, si, può essere il molare ad aver provocato a Gabry un po' di febbre
Tommy da te è arrivato il fumo dell'Etna?
Alina, come sta la panciotta? e quando fai l'eco + TN?
Anna, e capisco.... i mariti delle volte fanno proprio girare le scatole
Stamattina ho già fatto il giro dell'oca..... ho portato la macchina a fare tagliando e revisione e alle 16.00 vado a ritirarla.... poi corro a casa che viene una compagnetta di Serena per le 17.30 e poi torno a Torino che oggi mio fratello compie 40 anni e fa la cena..... direi che ho una giornata impegnata....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Che bella giornata intensa ti aspetta
Piko: allora può anche essere il molare la causa di queste febbriciattole
Patty: come va la congiuntivite.....passata?
ai malatini
No, Dany noi siamo nella parte opposta della siciliadanys71 ha scritto: Tommy da te è arrivato il fumo dell'Etna?![]()
Che bella giornata intensa ti aspetta
Piko: allora può anche essere il molare la causa di queste febbriciattole
Patty: come va la congiuntivite.....passata?
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
auguri in ritardo a MG per il compleanno
scusate ma non sono riuscita a passare nel fine settimana!
qui ancora piove
auguri in ritardo a MG per il compleanno
scusate ma non sono riuscita a passare nel fine settimana!
qui ancora piove
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, io e la geografia stiamo su due pianeti opposti
Pally, anche qui pioveeeeeee
Pally, anche qui pioveeeeeee
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

se vi può consolare piove anche qui e io stamane ho rimesso il giubbino invernale xkè sentivo troppo freddo 
- tommy75
- Master~GolGirl®

se riguardo le foto dell'anno scorso fatte in questo periodo eravamo in mezze maniche e la sera uscivamo con i giubbini estivi
Adesso sembra che invece di aprile siamo a fine ottobre 
-
pally
- Master~GolGirl®

ma anche qui è tornato l'inverno
non si capisce piu' niente qua
non si capisce piu' niente qua
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Si, anche qui freddissimoooooooooooooo
Ho appena fatto il colloquio di selezione per il corso di inglese (serve a capire in che "classe" mettermi..... direi la più sgualfa
): il tipo parlava solo inglese..... e io ci capivo pochissimo......
vedremo!
E domattina ci sarà il primo incontro di presentazione per il corso di 6 mesi di programmazione di centraline elettroniche a cui parteciperò
Da domani quindi sarò meno presente qui
Ho appena fatto il colloquio di selezione per il corso di inglese (serve a capire in che "classe" mettermi..... direi la più sgualfa
vedremo!
E domattina ci sarà il primo incontro di presentazione per il corso di 6 mesi di programmazione di centraline elettroniche a cui parteciperò
Da domani quindi sarò meno presente qui
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

M.G. AUGURIIIIIIII!!!!!
febbraio 2008 aborto interno