GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Viky » 14 apr 2012, 10:11

Giornoooooooooooooo pancineeeeee! ELE bella la pancina e bella anche la casa complimenti :cuore quindi oggi hai girato la boa??? :spiteful:
Tra pochissimo si parteeeeeeeeeeeeeee!!! Andiamo io e il mio maritino a vedere la futura cameretta ( anzi le camerette visto che non sappiamo ancora il sesso) :emozionee Che bello che bello non vedo l'ora!!! :hi hi hi hi ah e poi voglio vedere anche un armadio nuovo,uno un pò piu grande dove metteremo tutte le cosette del bimbo/a,già m'immaggino che ce ne saranno molte di cosette :argh
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da ELEZANGA » 14 apr 2012, 10:43

Viky ha scritto:Giornoooooooooooooo pancineeeeee! ELE bella la pancina e bella anche la casa complimenti :cuore quindi oggi hai girato la boa??? :spiteful:
Tra pochissimo si parteeeeeeeeeeeeeee!!! Andiamo io e il mio maritino a vedere la futura cameretta ( anzi le camerette visto che non sappiamo ancora il sesso) :emozionee Che bello che bello non vedo l'ora!!! :hi hi hi hi ah e poi voglio vedere anche un armadio nuovo,uno un pò piu grande dove metteremo tutte le cosette del bimbo/a,già m'immaggino che ce ne saranno molte di cosette :argh
:emozionee :emozione grazie si ho fatto il giro!!!ma la casa dove l'hai vista!?! dietro nella foto?!?! :risatina: :risatina: :thank_you: :thank_you:

buon giretto allora!!!! :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 14 apr 2012, 13:43

buongiorno pancine
io ho passato la mattina in pronto soccorso per dolori allucinanti alla pancia...però erano tutti solo sul lato sinistro, e sentivo che erano dolori di tipo intestinale quindi ero poco preoccupata. infatti il bimbo sta bene e l'utero è a posto, ed ora, dopo esser andata in bagno, dopo 2 pastiglie di carbone vegetale ancora ho qualche dolorino. mah! sarà stata la pizza di ieri sera?!
oggi ho un sonno esagerato...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 apr 2012, 14:21

bene ha scritto:buongiorno pancine
io ho passato la mattina in pronto soccorso per dolori allucinanti alla pancia...però erano tutti solo sul lato sinistro, e sentivo che erano dolori di tipo intestinale quindi ero poco preoccupata. infatti il bimbo sta bene e l'utero è a posto, ed ora, dopo esser andata in bagno, dopo 2 pastiglie di carbone vegetale ancora ho qualche dolorino. mah! sarà stata la pizza di ieri sera?!
oggi ho un sonno esagerato...
:coccola :coccola :coccola :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 14 apr 2012, 23:32

Ciao ragazze! Scusate l'assenza ma ho avuto due settimane di fuoco :che_dici
La morfo è andata benone :yeee in realtà Davidino è stato un po' monello.. se la dormiva e la gine non riusciva tanto a girarlo per prendere le misure :risatina: a una certa mi ha spedita al bar dell'ospedale a mangiare una cosa dolce sperando di svegliarlo.. un pochino s'è mosso ma poi nisba!! E' stato bellissimo, la gine che mi sballottava la pancia con l'ecografo e lui che se la dormiva con le braccine sul visino.. :emozionee
Alla fine devo tornare il 26 perché non è riuscita a vedere il profilo.. tutto il resto va benone!
L'unica cosa a cui devo stare attenta è la pressione.. pare che una delle arterie che porta sangue al bimbo funzioni un po' a rilento e, a quanto pare, questo aumenta il rischio di una gestosi ipertensiva :freddo
In pratica ho una flussimetria il 7 giugno e devo controllare peso e pressione più di altre.. però per ora è ok, la mia pressione è ottima e faccio nuoto per controllare il peso.. speriamo di continuare così!!
Vedo che non sono l'unica ad avere messo già 7kg pieni.. :risatina:

Eleeee ma che bella panciotta :emozionee io ho fatto qualche acquisto in settimana.. mi sono comprata un completino per la carrozzina, il fiocco nascita da ricamare, le letterine colorate di legno da fissare sulla porta con il suo nome.. mia mamma invece sta sfornando pupazzetti fatti a maglia uno dietro l'altro :risatina:
Io devo dire che sto benone, mi sento un po' stanca ma il nuoto mi aiuta tanto a tenere a bada la stanchezza.. ve lo consiglio, il peso non vi impiccia (mentre a camminare mi viene subito mal di schiena e sento mille dolorini..), muovete tutto il corpo e state anche al fresco.. cosa ottima per i mesi a venire, perché da maggio in poi sarà dura fare altri "sport" senza sudare e faticare troppo!
In compenso non mi sono ancora decisa a prenotare il corso preparto.. mannaggia a me devo ricordarmi di chiamare o rischio di non fare in tempo!

Un bacino a tutte le panciotte :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 apr 2012, 10:37

Luna :clap :clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee :emozionee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 apr 2012, 10:38

io domani ho la visita FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!!!! :argh :argh :argh :incrocini :incrocini :incrocini

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 apr 2012, 11:11

Giorno a tutte pancine :sorrisoo come state oggi? ieri il giro nei negozi dei mobili è andato benissimo :-D
Mio marito mi ha fatto cambiare idea sulla cameretta tutta rosa ( o azzurra in caso fosse maschietto),ora la prendere una un pò piu seria e sui colori chiari,così poi ci si può sbizzarrire con i colori in altri modi senza dover poi cambiare tutti i mobili quando il bimba sarà cresciutello :risatina:
Armadio trovato,enormissimo e tutto specchiato :cuore :-D
Però sul divano nuovo siamo rimasti con un dubbio: PELLE BIANCA O NERA??? :buuu
La questione è: quando ci sarà il bimbo in giro per casa e comincerà tra 1 anno a cercare di arrampicarsi su tutto il divano bianco dovrò stare sempre a lavare?però bianco è stupendo :emozionee io lo voglio tutto buanco ad angolo invece mio marito lo vuole nero così evitiamo di lavarlo ogni giorno o di stare attenti ad ogni cosa che si poggia sopra.Ma piu che altro non voglio che il bianco dopo un pò diventi a pua :x:
Qualcuna di voi ha avuto o ha questo problema? :argh
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 apr 2012, 11:14

Luna io al corso preparto mi ci sono segnata,ma mi devono ancora richiamare per dirmi quand'è che iniziano :pensieroso se non erro dal 7 mese...

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 15 apr 2012, 14:20

ciao amiche!!!!!

domani visita....sono super emozionata :cuore :ok

mi accompagnano due mie amiche!!!!! :sorrisoo :incrocini
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 15 apr 2012, 14:23

devo parlare al gine della stitichezza che mi procura qualche fastidio tipo....emorroidi!!!! :x: :x: uso una crema che mi aiuta ma ci vorrebbe qualcosa per essere più regolare...poi inizierò a prendere il ferro e quindi peggiorerà... :x: :x:
io prendo il mirtillo per la circolazione...non so se fa qualcosa ma nelle pecedenti l'ho preso ed è andato tutto bene e anche queta volta ci provo!!! :incrocini
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 15 apr 2012, 14:55

Buongiorno pancine!
Per me week end di relax a casa col maritino, visto il pessimo tempo direi che ci sta ad hoc :sorrisoo
A voi come va?

Viky io ho da 3 anni uno splendido divano ad angolo di pelle bianca...
Cosa posso dirti? Beh sicuramente ci vuole la sua cura, il primo anno ho usato il kit di pulizia x pelli che ho preso all'acquisto..ma poi ho visto che ci voleva una pulizia più profonda e frequente...così sono passata ad acqua e sgrassatore ben risciacquato dopo, e l'idratazione con la crema apposita subito dopo, che crea anche un film protettivo, e devo dire che mi trovo benissimo! Le
Macchie le tolgo sempre al momento con un panno umido e ogni 3-4 mesi va pulito...;-)
A me i divani scuri nn piacciono x niente e rifarei esattamente la stessa scelta :sorrisoo
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 apr 2012, 17:10

bimbapink ha scritto:Buongiorno pancine!
Per me week end di relax a casa col maritino, visto il pessimo tempo direi che ci sta ad hoc :sorrisoo
A voi come va?

Viky io ho da 3 anni uno splendido divano ad angolo di pelle bianca...
Cosa posso dirti? Beh sicuramente ci vuole la sua cura, il primo anno ho usato il kit di pulizia x pelli che ho preso all'acquisto..ma poi ho visto che ci voleva una pulizia più profonda e frequente...così sono passata ad acqua e sgrassatore ben risciacquato dopo, e l'idratazione con la crema apposita subito dopo, che crea anche un film protettivo, e devo dire che mi trovo benissimo! Le
Macchie le tolgo sempre al momento con un panno umido e ogni 3-4 mesi va pulito...;-)
A me i divani scuri nn piacciono x niente e rifarei esattamente la stessa scelta :sorrisoo
Grazie bimba ora ho le idee più chiare :spiteful:

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 15 apr 2012, 23:27

Ele tanti :incrocini :incrocini per domani!! Mi raccomando facci sapereeeeeeeeeee :hi hi hi hi

Io oggi ho fatto giro di boa.. 20 settimane!!
Ecco la foto del mio pancino.. pian pianino cresce! A differenza di alcune di voi io ho la pancia a punta.. parte dal basso!

http://imageshack.us/photo/my-images/54 ... ane01.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2012, 8:01

buooooooooooooooooooooon giorno!!!!

oggi sono :argh :argh sono sveglia dalle 5 e la visita è alle 14.50 :impiccata: :impiccata: ho sognato mille mila volte che mi visitavano, a volte era masculo altre femmina :perplesso ma nell'ultima mi dicevano che il naso era troppissimo storto (anche se guardando l'eco a me non sembrava) e che quindi appena nato gliel'avrebbero rotto per raddrizzarlo!!! :che_dici :impiccata: :tafazzi: porello/a!!!

Sissi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche a te per la visita!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 apr 2012, 8:02

Luna88 ha scritto:Ele tanti :incrocini :incrocini per domani!! Mi raccomando facci sapereeeeeeeeeee :hi hi hi hi

Io oggi ho fatto giro di boa.. 20 settimane!!
Ecco la foto del mio pancino.. pian pianino cresce! A differenza di alcune di voi io ho la pancia a punta.. parte dal basso!

http://imageshack.us/photo/my-images/54" onclick="window.open(this.href);return false; ... ane01.jpg/
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee bellissima la panza e :emozionee per il giro di boa!!!

Valina :emozionee :emozionee anche a te!!!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 apr 2012, 10:39

Giorno panzerottine anche io oggi faccio il giro di boa :clap sono a 20 tonde tonde!Come vola il tempo ragazze,manco ci si accorge e staremo già in sala parto :argh paiuraaaaaaa
ecco la mia panza di 20 settimane ,a me sembra enormissima,ma a vederla in foto nn è poi così esagerata,boh :pensieroso
http://imageshack.us/photo/my-images/72/foto291.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Luna anche a me parte dal basso come a te,dicono che quando è così a punta sarà maschietto :fischia

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 apr 2012, 11:25

Buongiorno mammoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

:bacio :bacio :bacio

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii avete delle pance stupende e vi vedo tutte magrissime... :buuu
mi correggo dicendo che sono a +9 e mezzo al ritorno a casa la bilancia mi ha uccisa...da oggi ho iniziato la dieta..so già i pianti che mi farò dalla fame..spero di farcela....non capisco perchè io che normalmente porto la 40 di tg debba ridurmi cosi' in gravidanza...sono un po' demoralizzata perchè si mangio ma neanche piu' di tanto!

Stamani ho fatto il secondo prelievo per il tritest e ho prenotato la morfologica per il 18 Maggio e prima pero' il 9 ho la visita...non vedo già l'ora...ingorda di ecografie io!!!!!!!!!!!!! :risatina:

luna che forte Davidino monello... :emozionee

Bene porca paletta... :coccola

London oltre alla tua pancina intravedevo il tuo appartamento... :-D stupendo...

Elezanga, Valina che bello...fateci sapere dei pupi/e... :emozionee

Cavoli ho letto tutto ma ora mi sfugge qualcosa... :martello
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 apr 2012, 11:30

Dimenticavo alessandra... :yeee :festa :yeee per la patatona... :emozionee

saluto anche noproblem,bulma,flan,patagonia, bimba e viky che vedo online... :risatina: e mi perdonerete che scordo qualcuna... :pensieroso
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 apr 2012, 11:44

Grazie alelua :sorrisoo Ma guarda che anche io porto la 38/40 di solito e non me l'aspettavo che da incinta sarei ingrassata con tanta facilità e soprattutto VELOCITA' :che_dici
cmq tutte le mie amiche tg 40 hanno messo dai 16 ai 20 kg e li hanno persi nel giro di 4-6 mesi!!! senza fare assolutamente nulla!
Invece quelle piu paffute hanno messo poco peso perchè ovviamente partivano già da un leggero sovrappeso...
A me dicono tutti di stare tranquilla e serena che poi il peso si perderà subito dopo l'allattamento :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”