GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
VickyVal, che dolce la tua Vittoria... sarà una sorella maggiore molto premurosa!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- andra1
- Original~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
Non si tratta solo dell'età del pupo, ma a dicembre in Romania sono abbastanza frequenti i casi di nevicate abbondanti (con strade chiuse) e gelo estremo , ad esempio quest' anno febbraio mia mamma è rimasta senza acqua per un mese, causa gelo! Speriamo bene per la Pasqua 2013!vallllina ha scritto: andra dai, non vederla così, perché non verso Natale? Qui su GOL c'è da qualche parte una sezione di viaggi coi pupi e da quel che vedo non sembra infattibile viaggiare in aereo anche coi pupi non grandissimi, io per Natale avrei intenzione di tornare a casa per esempio!
- andra1
- Original~GolGirl®

Ithil , sei un tesoro!elisi84 ha scritto:ithil, è più o meno la stessa cosa che ci ha detto l'educatrice al corso.. anzi ora grazie a te, capisco meglio cosa voleva dire..
- elisi84
- Original~GolGirl®

ithil, grazie! in effetti la sling sembra molto semplice da usare! (scusami non avevo il tuo precedente consiglio sulla fascia)
andra,
le altre, vedrai che riuscirai ad andare!
vallina, grazie, non ci avevo pensato!non è molto vicino a casa mia, mi ci vuole un oretta.. però, se non trovo nulla qui in zona, vado li !
vickyval, che tenera vittoria!
andra,
vallina, grazie, non ci avevo pensato!non è molto vicino a casa mia, mi ci vuole un oretta.. però, se non trovo nulla qui in zona, vado li !
vickyval, che tenera vittoria!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- vallllina
- Master~GolGirl®

Conosco, ma insomma, magari non natale ma novembre potrebbe essere fattibile?andra1 ha scritto:Non si tratta solo dell'età del pupo, ma a dicembre in Romania sono abbastanza frequenti i casi di nevicate abbondanti (con strade chiuse) e gelo estremo , ad esempio quest' anno febbraio mia mamma è rimasta senza acqua per un mese, causa gelo! Speriamo bene per la Pasqua 2013!
Poi oh, sai meglio tu di me, dipende dalla zona dove devi andare, dalle possibilità di chi ti viene a prendere etc, però magari un viaggetto prima di un anno riesci a farlo, o al massimo ci incrociamo per Pasqua!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- vallllina
- Master~GolGirl®

Nel mio ticker il pupo è nella goccia.. se penso a quando l'ho messo, che era tutto a sinistra, e la goccia mi sembrava irraggiungibile.. 
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buona sera a tutte!!
Quando le cose non girano.....ho tentato di fare gli spiedini di seppia al forno gratinati, ma son venuti uno schifo
e quindi abbiam ovuto ripiegare su una bistecca.
Andra1 magari a ottobre riesci ad andare! Io a settembre ho già prenotato per Londra, così posso provare la fascia come si deve.
Vallina anche a me sembrava ieri di aver inserito il ticker e adesso è già così avanti
CherryELF mi sta tentando tantissimo, visti i prezzi!
Vickyvalè proprio una cucciola la tua vittoria
Quando le cose non girano.....ho tentato di fare gli spiedini di seppia al forno gratinati, ma son venuti uno schifo
Andra1 magari a ottobre riesci ad andare! Io a settembre ho già prenotato per Londra, così posso provare la fascia come si deve.
Vallina anche a me sembrava ieri di aver inserito il ticker e adesso è già così avanti
CherryELF mi sta tentando tantissimo, visti i prezzi!
Vickyvalè proprio una cucciola la tua vittoria
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
-
Zetina
- Original~GolGirl®

Graziee!!! maaa. ti dico, visto che parte del mio lavoro consiste nel farle quel tipo di stickers.... copioo!!!!!!ciccina77 ha scritto:Zetina,
Ho subito pensato a te, non potrai resistere a questo fantastico sticker:
http://www.leostickers.com/Italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... ttore.aspx
grazieee!!
Z.
-
Zetina
- Original~GolGirl®

A proposito di viaggi... il primo settembre avrei un matrimonio in sardegna.. Ci terrei ad andarci ma il piccolo avrebbe circa un mese.... So di certo che io a 2 mesi sono andata coi miei in vacanza in sardegna e mi raccontano che e' solo questione di organizzarsi... chennedite?
Z.
Z.
- vallllina
- Master~GolGirl®

Io in Sardegna in quei giorni mi ci trasferisco, quindi non faccio testo, ma la vedo come una cosa abbastanza fattibile!Zetina ha scritto:A proposito di viaggi... il primo settembre avrei un matrimonio in sardegna.. Ci terrei ad andarci ma il piccolo avrebbe circa un mese.... So di certo che io a 2 mesi sono andata coi miei in vacanza in sardegna e mi raccontano che e' solo questione di organizzarsi... chennedite?
Z.
Che parte della Sardegna?
- cherry76
- Original~GolGirl®

Buonanotte!!!!! 
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
Dopo un week end di m***a, oggi sto un fiore. Giusto giusto per non perdere nemmeno un'ora di lavoro
Sono 2 mattine che come apre gli occhi il nano mi chiede:"Ti senti meglio, mammolat??".
Lo adoro e mi sento in colpa perchè è un periodo che per la stanchezza fisica e mentale sono nervosa, spesso anche con lui

Dopo un week end di m***a, oggi sto un fiore. Giusto giusto per non perdere nemmeno un'ora di lavoro
Sono 2 mattine che come apre gli occhi il nano mi chiede:"Ti senti meglio, mammolat??".
Lo adoro e mi sento in colpa perchè è un periodo che per la stanchezza fisica e mentale sono nervosa, spesso anche con lui
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vale804
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze...come va?Mi spiace per chi non sta bene...Che carini i vostri cuccioli più grandi che vi consolano...
Questione esercizi pavimento pelvico ok allora li faccio...anche io comunque sapevo che sono utili sia per combattere l'incontinenza sia per i rapporti sessuali...
Questione viaggi: anche secondo me non dovrebbe esserci nessun problema a settembre!!Anche io vorrei fare già un mini viaggietto con il pupo...
Stamattina ho telefonato in ospedale per prendere l'appuntamento per la donazione del cordone ombelicale...Devo aspettare la 34a settimana e poi richiamare..
Ieri sera cenetta con amici tutto bene...ma non potete capire che quantità di dolci ho mangiato...sono due giorni che ho la fame cattiva...non va mica bene mi sa!!
Buona giornata
Questione esercizi pavimento pelvico ok allora li faccio...anche io comunque sapevo che sono utili sia per combattere l'incontinenza sia per i rapporti sessuali...
Questione viaggi: anche secondo me non dovrebbe esserci nessun problema a settembre!!Anche io vorrei fare già un mini viaggietto con il pupo...
Stamattina ho telefonato in ospedale per prendere l'appuntamento per la donazione del cordone ombelicale...Devo aspettare la 34a settimana e poi richiamare..
Ieri sera cenetta con amici tutto bene...ma non potete capire che quantità di dolci ho mangiato...sono due giorni che ho la fame cattiva...non va mica bene mi sa!!
Buona giornata
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- andra1
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine! Come state oggi?

Che dolceeeeee!pao pao ha scritto: Sono 2 mattine che come apre gli occhi il nano mi chiede:"Ti senti meglio, mammolat??".
-
Zetina
- Original~GolGirl®

Z.[/quote]
Io in Sardegna in quei giorni mi ci trasferisco, quindi non faccio testo, ma la vedo come una cosa abbastanza fattibile!
Che parte della Sardegna?[/quote]
Dai parenti in zona Oristano. Ci sara' tutta la family al seguito quindi non saro' da sola in balia del puledro scalciante, e ho visto che le compagnie aeree chiedono solo che abbia almeno una settimana di vita..
Potrebbe essere una buona occasione anche per andare al mare senza il sol leone di agosto..
Baciii!!
Z.
Io in Sardegna in quei giorni mi ci trasferisco, quindi non faccio testo, ma la vedo come una cosa abbastanza fattibile!
Che parte della Sardegna?[/quote]
Dai parenti in zona Oristano. Ci sara' tutta la family al seguito quindi non saro' da sola in balia del puledro scalciante, e ho visto che le compagnie aeree chiedono solo che abbia almeno una settimana di vita..
Potrebbe essere una buona occasione anche per andare al mare senza il sol leone di agosto..
Baciii!!
Z.
- ciccina77
- Basic~GolGirl®

Benissimo, non sapevo del tuo lavoro, allora meglio, così puoi farlo ancora più bello!Zetina ha scritto:Graziee!!! maaa. ti dico, visto che parte del mio lavoro consiste nel farle quel tipo di stickers.... copioo!!!!!!ciccina77 ha scritto:Zetina,
Ho subito pensato a te, non potrai resistere a questo fantastico sticker:
http://www.leostickers.com/Italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... ttore.aspx
grazieee!!
Z.

- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon giorno ragazze,
Il raffreddore non mi lascia scampo...ho iniziato a fare i fumenti.
Zetina, secondo me non ci sono problemi per la Sardegna, le compagnie aeree non fanno storie, ricordati solo di fargli il documento di identità! Io ho già prenotato per Londra e già che ci sono gli faccio il passaporto. Così sperimentiamo subito la fascia

Il raffreddore non mi lascia scampo...ho iniziato a fare i fumenti.
Zetina, secondo me non ci sono problemi per la Sardegna, le compagnie aeree non fanno storie, ricordati solo di fargli il documento di identità! Io ho già prenotato per Londra e già che ci sono gli faccio il passaporto. Così sperimentiamo subito la fascia
- cherry76
- Original~GolGirl®

Buongiorno
oggi ho un pesantezza alla bocca dello stomaco
sembra una cosa che nn mi va né sopra né sotto, sto provando la limonata calda......
Scusate il tenore della notizia

oggi ho un pesantezza alla bocca dello stomaco
Scusate il tenore della notizia
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®

La mia medicina preferita è la coca cola senza caffeina!!! È peggio dell'idraulico liquido.cherry76 ha scritto:Buongiorno![]()
oggi ho un pesantezza alla bocca dello stomacosembra una cosa che nn mi va né sopra né sotto, sto provando la limonata calda......
Scusate il tenore della notizia![]()
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle pancine!
Stà mattina tampone vaginale, mi ha fatto malissimo con lo speculum, ed era una donna!!! Il mio gine non mi ha mai dato nessun fastidio! Alla faccia della delicatezza!!
pao pao, troppo forte il tuo piccolo!
Befanina12, buona guarigione
Stà mattina tampone vaginale, mi ha fatto malissimo con lo speculum, ed era una donna!!! Il mio gine non mi ha mai dato nessun fastidio! Alla faccia della delicatezza!!
pao pao, troppo forte il tuo piccolo!
Befanina12, buona guarigione
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!