GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale

Messaggio da tnt » 18 dic 2007, 15:08

fed ha scritto:
tnt ha scritto:
fed ha scritto:ciao ZIA ciao SWEET :bacio

VY 20/30 giorni mi sembrano tantissimi ! se te lo dice lei, speriamo che passino :incrocini

TNT è scappata :domanda
Non sono scappata! Ma non c'era nessuno così ho fatto un giretto prima di rimettermi a lavorare! Puoi mangiare la cioccolata, visto che Billi dice che sei in forma!! Non vorrei ritrovare la mia amichetta una palletta di lardo!! :ahah
ormai non mi peso neanche più, visto il freddo che c'è in casa non ho nemmeno il coraggio di salire nuda sulla bilancia :ahah
Ma il riscaldamento lo accendete? O Ste vuole risparmiare? :ahah Quel fagiolotto nel pancino meno male che lo scaldi te...ma per Sammy qualche grado in più forse non guasterebbe! Anche se a dire la verità Franci nella vecchia casa dove avevamo al max 16 gradi non s'è mai ammalata!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 18 dic 2007, 15:09

tnt ha scritto:Ma anche a voi chiede di installare il componente aggiuntivo: 'Adobe Systems Incorporated'? Non vorrei, ma mi ossessiona...!!! :urka
no, forse io c'è l'ho già :prrrr

dagli un pò di fiducia a Ric, magari arrivi e Francy è già nel mondo dei sogni da un pezzo :che_dici
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 dic 2007, 15:09

Ciao Zia! :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 dic 2007, 15:09

tnt, credo che lasciare che passino più tempo possibile insieme sia una strategia vincente
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 18 dic 2007, 15:12

il riscaldamento esiste ma va bene per una famiglia di pinguini :fischia comunque ieri ha chiesto a suo padre di alzarlo un pò visto che è lui il manutentore idraulico....speriamo, comunque gli acciacchi Sammy se li prende all'asilo, questa frescura casalinga serve solo a mantenere meglio conservati i genitori :ahaha

TNT a sto punto direi che te ne puoi andare di casa per una settimana, magari te ne vai alle terme :-D e lasci quei 2 soli a cavarsela, chissà cosa combinano :ahah

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 18 dic 2007, 15:13

tnt ha scritto:
sweet ha scritto:
tnt ha scritto:
sweet ha scritto:TNT si concordo che sia difficile gestire gli orari per farli stare insieme da soli ... ma provaci e andrà meglio, ne sono sicura.
E poi prova ad uscire una sera ... sarà meno peggio di quel che credi. :sorrisoo :incrocini
Ci proverò, ma la vedo dura... :ahah Comunque non dovrò farmi vedere affatto e questo mi scoccia un po'! Dalla mattina la rivedrò a notte fatta...magari starà dormendo...mi fa un certo effetto!
Stai trovando tutte le scuse del mondoooooooooooo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Sempre con affetto è. :emozionee
Lo so! :bacio Però, davvero, non dovrò farmi rivedere...ovvero Ric andrà a prenderla dalla nonna e la porterà a casa, e io non tornerò affatto, altrimenti scoppia la tragedia. Senza vedermi andare via forse la cosa riuscirà...anche se credo che non riuscirà ad addormentarla, e la troverò ben sveglia! Sarà bene non tornare troppo tardi...potrei tentare con un rientro alle 23.00 circa, potrebbe essere un buon compromesso...che dici? :domanda
Si, potrebbe essere anche prima se proprio sei in ansia. Adesso inizia ad essere più grandina e il massimo che può succedere è che pianti una luna che poi vedrai gli passerà. Ric dovrà munirsi di pazienza almeno per i primi tentativi, gli darai tu qualche dritta.
Al massimo se proprio è una tragedia immane ti chiamerà e tornerai prima!

Alice ha avuto l'influenza intestinale .. vomito venerdi notte e febbre a 38.!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 dic 2007, 15:13

fed ha scritto:
tnt ha scritto:Ma anche a voi chiede di installare il componente aggiuntivo: 'Adobe Systems Incorporated'? Non vorrei, ma mi ossessiona...!!! :urka
no, forse io c'è l'ho già :prrrr

dagli un pò di fiducia a Ric, magari arrivi e Francy è già nel mondo dei sogni da un pezzo :che_dici
Già, dovrei. Il problema è anche che io ho provato a proporlo, ma lui...ne è terrorizzato! :ahaha Dovrebbe darsi fiducia anche da solo, e lui...non è tanto il tipo! Ma a gennaio ci provo, promesso! :incrocini

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 dic 2007, 15:14

fed, ho detto a nico che prima o poi li mollo soli una settimana
lui sostiene che giulia farebbe come quei cani abbandonati sull'autostrada a centinaia di km da casa che ritrovano la strada
secondo lui giulia sarebbe in grado di rintracciarmi... :ahah

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 dic 2007, 15:16

fed ha scritto:il riscaldamento esiste ma va bene per una famiglia di pinguini :fischia comunque ieri ha chiesto a suo padre di alzarlo un pò visto che è lui il manutentore idraulico....speriamo, comunque gli acciacchi Sammy se li prende all'asilo, questa frescura casalinga serve solo a mantenere meglio conservati i genitori :ahaha

TNT a sto punto direi che te ne puoi andare di casa per una settimana, magari te ne vai alle terme :-D e lasci quei 2 soli a cavarsela, chissà cosa combinano :ahah
Praticamente è la cosa di cui l'ho minacciato nella litigata di sabato... :fischia Da allora è molto più mansueto...chissà perchè! :hi hi hi hi

P.S. Effettivamente il freddo conserva...ecco perchè io a 40 anni suonati ho una pelle splendida! In ufficio non superiamo i 14 gradi! :urka

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 dic 2007, 15:16

ziafra ha scritto:fed, ho detto a nico che prima o poi li mollo soli una settimana
lui sostiene che giulia farebbe come quei cani abbandonati sull'autostrada a centinaia di km da casa che ritrovano la strada
:ahah :ahah :ahah probabile... :ahah :ahah :ahah

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 18 dic 2007, 15:18

ziafra ha scritto:fed, ho detto a nico che prima o poi li mollo soli una settimana
sicuramente :ahah :ahah :ahah

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 dic 2007, 15:19

no, sotto il 18 gradi io vado in ibernazione
si spegne il monitor e negli occhi compare il salvaschermo..... :prrrr

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 dic 2007, 15:21

sweet ha scritto:
tnt ha scritto:
sweet ha scritto:
tnt ha scritto:
Lo so! :bacio Però, davvero, non dovrò farmi rivedere...ovvero Ric andrà a prenderla dalla nonna e la porterà a casa, e io non tornerò affatto, altrimenti scoppia la tragedia. Senza vedermi andare via forse la cosa riuscirà...anche se credo che non riuscirà ad addormentarla, e la troverò ben sveglia! Sarà bene non tornare troppo tardi...potrei tentare con un rientro alle 23.00 circa, potrebbe essere un buon compromesso...che dici? :domanda
Si, potrebbe essere anche prima se proprio sei in ansia. Adesso inizia ad essere più grandina e il massimo che può succedere è che pianti una luna che poi vedrai gli passerà. Ric dovrà munirsi di pazienza almeno per i primi tentativi, gli darai tu qualche dritta.
Al massimo se proprio è una tragedia immane ti chiamerà e tornerai prima!

Alice ha avuto l'influenza intestinale .. vomito venerdi notte e febbre a 38.!
Poverina! Lo avevo perso! Sono contenta che vada meglio... :incrocini
Poi non è che io sia particolarmente ansiosa se sono fuori...è lui che mi minaccia! :ahah Quando ho fatto l'aperitivo con il mio amico ecco le sue raccomandazioni prima di uscire "Fissa in un bar vicino a casa, se ti chiamo devi arrivare in 5 minuti! Non dimenticarti il telefono spento o nella borsa o in modalità silenziosa, se non mi senti chiamare? Non fare tardi, devi rientrare prima di cena!" e via, e via, e via....sono riuscita a strappare le 20.00 come orario di rientro! Mi sembrava di essere tornata ragazzina... :ahah

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 18 dic 2007, 15:22

ho attaccato la cioccolata alla vaniglia, quella di Ste, naturalmente accompagnata da pane da toast, senza niente non mi dà soddisfazione al palato :ok

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 dic 2007, 15:24

Adesso mi tuffo nel bilancio di un cliente "simpaticissimo" che deve pagarmi gli arretrati di oltre un anno...ha promesso di farlo a gennaio...sarà bene, o oltre a questo bilancio non avrà altro! E ometterà anche la presentazione di tutte le dichiarazioni del 2008... :fischia

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 dic 2007, 15:27

beh, anche nico faceva raccomandazioni così
poi, con la malattia di papà, ha dovuto per forza di cosa arrangiarsi
e si è reso conto che tutto sommato sopravvive
che può gestire le crisi di mammite, o, quantomeno contenerle

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 18 dic 2007, 15:27

Buon lavoro allora TNT :ok

io ripongo la cioccolata rimasta nella dispensa e vado a finire di leggere un libro

bye bye :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 dic 2007, 15:30

Comunque prima della litigata di sabato avevo passato uno splendido venerdì pomeriggio!
A pranzo con la mia amicona di Firenze (che però è di Faenza di origine! :sorrisoo ) le ho portato il regalo di Natale mio e di mia suocera (ci fa sempre un sacco di favori, è analista di lab. a Careggi!) e quella svalvolata...si è provata la camicia da notte dentro la pizzeria! :ahah E' proprio amica mia... :hi hi hi hi Meno male che non si è provata anche il mio regalo...canottierina e coulotte! :hi hi hi hi
Lei è un'amica preziosa. Nel periodo peggiore della mia vita è l'unica che ho voluto in ospedale insieme con Ric e l'unica che mi è saputa stare accanto. E senza dire niente ho sentito tutto il suo appoggio, tutto il suo non giudicare, tutto il suo "esserci" attivo e di aiuto "pratico" di cui avevo bisogno.

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 18 dic 2007, 15:30

tnt ha scritto:
fed ha scritto:
tnt ha scritto:
fed ha scritto:ciao ZIA ciao SWEET :bacio

VY 20/30 giorni mi sembrano tantissimi ! se te lo dice lei, speriamo che passino :incrocini

TNT è scappata :domanda
Non sono scappata! Ma non c'era nessuno così ho fatto un giretto prima di rimettermi a lavorare! Puoi mangiare la cioccolata, visto che Billi dice che sei in forma!! Non vorrei ritrovare la mia amichetta una palletta di lardo!! :ahah
ormai non mi peso neanche più, visto il freddo che c'è in casa non ho nemmeno il coraggio di salire nuda sulla bilancia :ahah
Ma il riscaldamento lo accendete? O Ste vuole risparmiare? :ahah Quel fagiolotto nel pancino meno male che lo scaldi te...ma per Sammy qualche grado in più forse non guasterebbe! Anche se a dire la verità Franci nella vecchia casa dove avevamo al max 16 gradi non s'è mai ammalata!
16 gradi??? :urka noi adesso ne abbiamo 23/24 di base ... ma quando andrò nella casa nuova .. mi sa che dovrò comprarmi qualche pile ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 18 dic 2007, 15:31

fed hai mai provato la cioccolata con la pizza bianca???? paradisiaca

tnt, credo che io mi sarei "dimenticata" anche questo lavoro

Bloccato

Torna a “Settembre”