GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da andra1 » 15 apr 2012, 12:28

Buongiorno care mie, e speriamo che ci sia, tra i vari problemi di ...digestione (Pao Pao), raffreddori (Befanina), lontananza (Vallina)... a tutte voi una :coccola

Anch'io sono triste, oggi in Romania è Pasqua, io dovevo essere lì, invece mi devo accontentare a vedere i miei con skype! :nonegiusto

I b******i della compagnia aerea non hanno risposto alle mie mail e alla raccomandata! E fino ora neanche un euro di rimborso! :argh

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando

Messaggio da ciccina77 » 15 apr 2012, 13:29

pao pao, Befanina12, mi spiace per i malesseri, riposate tanto che vi aiuta a stare meglio :coccola :coccola
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 15 apr 2012, 13:35

buongiorno a tutte,
io pure sto una mezza schifezza, ieri mi son bloccata con la schiena ( più collo veramente ), ma non potendo predere niente devo tenermi il dolore, inoltre come Befanina sono di nuovi raffreddata con mal di gola e la pancia mi sta pensando tantissimo con doloretti vari, piccole contrazioni ecc...va be' fine del lamento!
io pure mi trucco in genere molto poco, al massimo un pò di base quando esco ed ombretto, matita leggera e mascara per le uscite serali!
Andra che rabbia il tuo viaggio saltato, mi dispiace, e spero che almeno tu riesca a farti rimborsare il biglietto.
avrei da fare un sacco di cose, tra cui tirar fuori ovetto e carrozzina per pulirli e lavarli, inziare a lavare il corredino del bimbo, cercare le camice da notte ed annessi e connessi per me perchè per la mia indole ansiosa è quasi giunta l'ora di approntare la valigia, ma oggi davvero non ho la forza...ora mi metto un pò a letto con Sofia, poi più tardi si vedrà!
Cherry ci sei??tutto bene??sono un paio di giorni che non ci dai tue notizie, da quando lamentavi qualche doloretto di troppo...facci sapere! :bacio
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 15 apr 2012, 13:49

ithil ha scritto:!

zetina in effetti non è che si proprio il giochino ideale per un neonato però ognuno ha le sue piccole grandi fisse, io ad esmepio le comprai un drago di pezza che nemmeno aveva 6 mesi (era carino però eh!!)per non parlare di cavalieri e dame con annesse spadine, scudi ecc..quindi...vai pure di cavallini di peluche, che male c'è??!!

Ahahah! Ithil, scherzi? il peluches non era per il piccolo!!! :D mia mamma c'ha visto bene, chiedendomi se non avevo altro a cui pensare... E' per me, ossia per la casa.... Che ci volete fare, con la cavallite acuta adoro riempire la casa di oggetti cavallosi...
Tra i quali le mie due selle, pulite e ingrassate che per ora sostano in cameratta. Le trasferito' tra qualche tempo.. Va bene tutto ma far dormire il pupo con l'odore di cuoio e' un po troppo.... O no?? cosi' si abitua da subito a odori che sentira' spesso? Ok, scherzooo!!!!!!!!!!!

Z.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Lugliol

Messaggio da Zetina » 15 apr 2012, 13:53

pao pao ha scritto:Buongiorno ragazze! Dal cel non apro il link di zetina e ora sono curiosa di vedere il cavallo decapitato..noi adoriamo i mostri! Ieri sono stata male come un cane:non ho digerito il pranzo,pasta al sugo e carciofi stufati,e da lì è stata un'escalation di malesseri:pancia dura come la pietra,mal di schiena lancinante,nausea e addirittura un pò di febbre.La notte è stata un incubo perché non sapevo come mettermi per il mal di schiena,sta mattina mi sono svegliata che almeno il pranzo l'avevo digerito,con la dissenteria(non mi dispiace nemmeno troppo vista la stitichezza che mi porta la gravidanza) e con un senso di spossatezza,ma nel complesso decisamente meglio.In tutto ciò il nano2 si è fatto sentire eccome,quindi comunque ero tranquilla.Buona domenica a tutte

Pao Pao, anch'io ho patito un paio di notti insonne per non aver digerito. Pero' con l'effervescente Brioschi ha sgorgato l'intoppo. Oppure un bel sorsone di coca cola...

Z.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 15 apr 2012, 13:54

Zetina ah beh, noi pensavamo lo volessi prendere per la cameretta del puledrino...del bambino volevo dire!!!!! :ahaha
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 15 apr 2012, 13:57

Zetina ha scritto:Ahahah! Ithil, scherzi? il peluches non era per il piccolo!!!
Ecco, se non era per il piccolo allora mi fa meno impressione, se non lo volevi mettere in camera sua.. :risatina:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 15 apr 2012, 13:58

ithil ha scritto:Zetina ah beh, noi pensavamo lo volessi prendere per la cameretta del puledrino...del bambino volevo dire!!!!! :ahaha
anche io lo pensavo... :ahaha
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 15 apr 2012, 13:59

No no, va sull'armadio in sala, a far cucu'... devo solo trovare qualcuno che me lo regali!

:D

Z.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 15 apr 2012, 14:05

Ciao a tutte
finalmente sono a casa!
Ieri abbiamo girato per trovare il lettino ed il fasciatoio, obbiettivo raggiunto, ma che prezzi!!!

Sta mattina siamo andati alla cresima del figlio di una mia amica poi rinfresco!
Ora mi riposo sono sfinita!

La signorina qui ha imparato a puntarmi i piedini sotto le costole, un piacere infinito!!

Pao pao, Ithil, Befanina, :coccola

:bacio a dopo, ora vado a letto!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 15 apr 2012, 15:13

Ciao ragazze :sorrisoo
ithil, carissima ci sono, ci sono! Ieri mattina io e il papy siamo andati a farci un massaggio (era la prima volta nella nostra vita tranne qualche massaggio per gli acciacchi e devo dire che è una figata :urka ) e abbiamo lasciato Tommy con mia sorella poi il pome siamo usciti con la stessa e suo socio in caccia di un lampadario (per loro eh!!) e la giornata è volata.
Mannaggia gli acciacchi :argh riposati un pò tanto con questo tempo da lupi nn si può fare altro.
Bella la Melevisione, proprio ieri ho visto la locandina, era al Granteatro no? siamo arrivati troppo tardi, sarà per la prossima...
PaoPao :coccola anche per te. Ma ti sarai presa un virus pure tu? forse è solo stress, alle volte blocca lo stomaco
Zetina, il cavallo è davvero.......................beh non saprei che dire, però apprezzo il tuo coraggio :fischia :risatina:

A proposito di trucchi, ieri con la complicità di mia sorella, che non si tira mai indietro se c'è da comprare, abbiamo fatto acquisti sul sito ELF. Io ho speso un 20 euro poi quando arrivano le cosine vi dirò. Comunque mi sono decisa a prendere delle cose perché ho visto anche delle review di ClioMakeUp che parlava bene di alcuni prodotti. Anch'io non mi trucco molto, ma un buon fondotinta mi ci vuole perché sono cadaverica, un po' di blush per non farmi sembrare malata pure poi rimmel e gloss, STOP!!!
barbarag81, bene per gli acquisti :clan che hai preso poi? se sei uscita significa che stai meglio, sono contenta :sorrisoo
Questione fasce: la cosa che mi piaceva di più era portare il bimbo coricato tipo in culla ma se non va bene come posizione penso che ci rinuncerò del tutto a comprarla :argh
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 15 apr 2012, 15:25

cherry76,
anche io sono tentata da ELF, aspetto allora di avere un tuo feeedback, ho visto infatti che Clio li usa e mi ha convinto, mi piace molto Clio :sorrisoo

Di solito uso anche Kiko e Yves Roche, ma questo Elf mi sta tentando non poco :fischia

:unghiette
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 15 apr 2012, 16:01

Zetina,

Ho subito pensato a te, non potrai resistere a questo fantastico sticker:
http://www.leostickers.com/Italian/ades ... ttore.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

:ok
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 15 apr 2012, 16:04

andra1, :coccola ... vedere i propri cari solo tramite skype è già qualcosa, ma con il pensiero che avresti dovuto essere là con loro rende la cosa molto triste...
la compagnia aerea però dovrebbe davvero non ignorare una raccomandata... spero che a breve arrivino notizie sul rimborso!

ithil, per questa settimana datti al riposo, visto anche il raffreddore... poi dalla prossima ci dai dentro e prepari tutto!

vallllina, hai mangiato abbastanza ieri sera? spero sia andato tutto bene...

la mia giornata di ieri è stata impegnativa ma molto bella. ieri mattina in centro a comprare dei cd nuovi di musica e un reggiseno gravidanza nuovo, visto che quelli che avevo comprato mi vanno già stretti :che_dici . io e il mio moroso abbiamo avuto l'intelligentissima idea di andare in scooter visto che non pioveva, ma appena arrivati ha iniziato a venire giù bene e ci siamo un po' inzuppati...
poi a pranzo dai miei che la mamma ha fatto le tigelle
poi mio fratello e la sua morosa sono venuti a vedere le tende di casa mia, visto che anche loro le devono mettere su
poi nel pomeriggio giro in centro di nuovo (questa volta con ombrello) a fare una mini visita guidata di un quartiere storico della città, con spiegazione di alcune amenità...davvero carino
poi serata in compagnia di vallllina e davvero è finita a gran chiacchiere!

oggi ho deciso di dedicarmi al divano!
buon pomeriggio a tutte
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 15 apr 2012, 16:20

coloricaldi ha scritto:vallllina, hai mangiato abbastanza ieri sera? spero sia andato tutto bene...
Sì, ho mangiato abbastanza.. :risatina: (mi sono immaginata me deperita), e la serata è andata MOLTO bene, anche se poi ci ha pensato Marta a ricordarmi che non sono più abituata ad andare a letto alle due, quando stamattina mi ha svegliata a suon di calci!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 15 apr 2012, 16:28

Finita la Pasqua cambio Avatar, il nuovo è in onore della primavera, sperando che arrivi :fischia

vallllina, coloricaldi,
raccontateci cosa avete mangiato :-D
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 15 apr 2012, 16:28

Buona domenica a tutte!!Mi dispiace per i vari acciacchi/influenze!!Riposatevi!!Bene Cherry per il massaggio...Ci voleva!!Io ne ho uno prenotato per sabato prossimo!!Week end tranquillo...Ora sono dietro alle pulizie...che fatica!!Sempre peggio...Stasera vengono a mangiare a casa nostra amici...menomale che cucina il marito (che tra l'altro cucina meglio di me!!).

Mi spiace Andra per il mancato viaggio...speriamo che almeno ti rimborsino!!So che il fatto di sentirli e vederli su skype non è la stessa cosa...

Bene Coloricaldi e Valllina per la serata!! :sorrisoo

Io stamattina ginnastica a casa per allenare il pavimento pelvico...Ma servirà a qualcosa??Mah...Domani esami del sangue e prox setti visita dal ginecologo...Non vedo l'ora!!Baci
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 15 apr 2012, 16:42

ciccina77 ha scritto:Zetina,

Ho subito pensato a te, non potrai resistere a questo fantastico sticker:
http://www.leostickers.com/Italian/ades" onclick="window.open(this.href);return false; ... ttore.aspx

:ok
Simpatico! :ok

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 15 apr 2012, 16:51

barbarag81 ha scritto:Ciao a tutte
finalmente sono a casa!
Ieri abbiamo girato per trovare il lettino ed il fasciatoio, obbiettivo raggiunto, ma che prezzi!!!
Che modelli avete scelto?

Sono contenta che stai meglio!

VickyVal, ma che tipo di ginnastica fai per il pavimento pelvico? La fai per rinforzarlo o perché hai dolori?

Questi gg ho sentito una mia amica che fa al fisioterapista, le ho spiegato come è il mio mal di schiena, che infatti è di più un dolore che sento a livello di cintura pelvico, sul lato destro (forse perché quando dormo dormo sul lato destro e di conseguenza il cucciolo pende di più di là ) ... e lei mi ha detto che va bene andare in piscina , ma senza sforzarmi troppo, devo di più rilassarmi... assolutamente NO agli addominali , pesi, corsa e altre cose di genere.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 15 apr 2012, 17:06

Andra io faccio qualche esercizio che mi hanno fatto vedere al corso preparto...si chiamano esercizi di Kiegel...servono per allenarlo per il momento del parto...Non so se obiettivamente serva...Non avendo mai partorito...Comunque quello che faccio è come per trattenere la pipì e poi rilasciare...ti dicono ad esempio di immaginare facendo questo di salire vari piani con l'ascensore...e poi ritornare giù...Però ti dico non so se serva...a noi hanno detto di farli non so se a qualche altra ragazza al corso l'hanno detto...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Bloccato

Torna a “Luglio”