GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da Pupizza » 18 dic 2007, 11:52

buondì agostine!
finamente trovo il tempo di passare di qua!
noi tutto bene, circa...Pietro ha un po' di broncospasmo quindi si va giù di aerosol povera stellina...poi la scorsa settimana abbiamo fatto il richiamo del vaccino ma gli ha sballato il sonno per qualche giorno... :che_dici grazie al cielo ora ha ripreso a dormire tutta la notte...ho passato una settimana da incubo
baby ti capisco con il mal di schiena...ieri l'ho pesato e...8.500 gr è un gigantoneeeeeeeeee :emozionee ...caspita...un anno fa era 1 cm x 1 gr :hi hi hi hi che progressi!avete visto le nuove agostine?!?!...e i nostri cuccioli sono già vicini allo svezzamento :-D
ma lo sapete che a me è venuta voglia di dargli un fratellino???!?!?!sì...prima ci sono altre priorità quindi non lo cerchiamo...ma se dovesse capitare... :fischia ne sarei felicissima :emozionee
voi invece?
per Natale?già fatti i regali?
i miei gliel'hanno già dato, in parte...è una giostrina della fisher si chiama take along hop'n pop...serve per saltellare e ad ogni movimento si scatena una discoteca :che_dici per i genitori è un tormento ma vedo che Pietro ne va matto quindi basta che piaccia a lui :sorrisoo

Cla, Vale...devo trovare il tempo per una telefonata, lo so , c@zziatemi pure :bacio ho ricaricato oggi il cell prometto che tra oggi e domani mi faccio viva...perdonate la mancanza ma in questi giorni fatico a trovare il tempo pure per rispondere agli sms :che_dici son presa proprio male

vi abbraccio tutte
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 18 dic 2007, 11:53

a proposito, voevo chiedervi?
ma a voi sono già tornate????
questo capoparto quando lo si vede???

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2007, 12:26

pupiiiiiiiiiiiii :bacio
ti davo per dispersa :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 18 dic 2007, 12:42

CIRCA....ORMAI MI SA CHE CI TROVIAMO DOPO NATALE....PRIMA DELL'ANNO NUOVO CON I SOCI, CHE DICI...SPERANDO CHE PIETRO GUARISCA
MATTIA COME STA

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2007, 13:00

ciao
Mattia sta bene ... sempre con i suoi ritmi :che_dici ...
ci troveremo con l'anno nuovo :-D venerdì partiamo per la montagna fino ai primi di gennaio :hi hi hi hi
e Pietro? ho letto dell'aerosol :coccola
ti ho spedito una mail natalizia :smnatale:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 dic 2007, 13:15

ciao PUpizza!!
bentornata Tessax
a tutte :bacio

domandona: emilio ha preso 420gr in un mese (il quinto, finito domenica scorsa)
e meno di 3 cm...dite che va bene?
il ped è rimasto sul vago, ha detto che se credo posso aggiungere biscotto senza glutine nella frutta del pomeriggio :domanda
DEVO DECIDERE IO??
io ho pensato di aspettare almeno il sesto mese...in fondo l'osm consiglia solo latte fino a 6 mesi

ROBBY eri tu che chiedevi dei RISVEGLI ALL'ALBA? è successo ad emilio per 2 notti, io se insiste nel piangere lo attacco al seno..in fondo il nostro latte è l'unico liquido che assumono, se avessero sete poveri cuccioli :coccola
Però poi ha ripreso i suoi ritmi soliti da solo

Riguardo l'orario dell'ultima poppata io la faccio intorno alle 23, ma emilio nemmeno si sveglia, ciuccia nel sonno, non apre nemmeno un occhio. :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 dic 2007, 13:30

ps: una mia amica ha provato col suo bambino di 6 mesi il metodo di Tracy per addormentarlo (è di tipo "sensibile")
Ha detto che lo ha tirato su: la prima notte 85 volte, la seconda circa 10 e dalla terza dormiva da solo da subito come un angioletto..quindi il metodo funziona!!!
:yeee
io ne faccio tesoro se Emilio dovesse perdere il vizio di addormentarsi da solo :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2007, 13:31

mi è arrivato il libro della Hoog ... cominciamo la lettura :ok

anna tieni duro e :bacio alla fidanzatina

fed noi partiamo sabato e il socio dice che se avessimo un furgone sarebbe meglio :che_dici

tessa :bacio :bacio

buzzimicia :incrocini per il ritorno a casa del suocero

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2007, 13:32

paopao, 85 volte :urka :urka ... non so se resisto tanto ... son vecchia ormai :che_dici :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 dic 2007, 13:38

Giorno a tutte le Agostine!

Pupi, bentornata... ma io che gia' fatico con Milo di 7 di chili??? Aiutoooo!!! Fratellini e sorelline: io vorrei, Brugnomo-papa' e' radicalmente contrario e in effetti con il nostro reddito non so se je la faremmo... comunque per me e' troooppo presto solo per cominciare a pensarci seriamente, ora l'unica cosa che mi interessa e' trovare un buon metodo contraccettivo, visto che a me il capoparto e' gia' arrivato :bomba

Saretta, pure tu un passaggio rapido: madooo', Nathan ha gia' 5 mesi... il tempo vola davvero!!!

Tessaxx, :bacio

Vale, l'avevi gia' scritto ma non mi ricordo piu' dov'e' che andate? Dobbiaco?

Baby, noi ancora uscire la sera senza di lui non se ne parla... non avrei neppure a chi lasciarlo, i nonni stanno tutti lontanissimi! Pero' io sono andata a vedere un paio di case in zona da sola e lui e' stato buono buono a casa con il babbo... io temo sempre di avere una chiamata emergenza tetta, ma evidentemente se non mi vede riesce a resistere ai morsi della fame :ahah

Pao, a me sembra che la crescita di Emilio vada super bene :domanda :ok

A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2007, 13:46

fed+brugnomo, sì a Dobbiaco :cuore il mio posto preferito :cuore

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 dic 2007, 14:08

ciao ragazze,
tutto ok??? bello sentire gia' di svezzamento .. noi se non devo tornare al lavoro prima attenderemo i 6 mesi visto che malgrado gli intoppi iniziali oramai va tutto bene!!

si' si' legetevi la Hogg, la quoto appieno e poi e ve lo dico per esperienza, prima i bimbi imparano a dormire da soli e' meglio e' .. Federico lo fa senza problemi con la'ltro non posso piu' .. oramai ha 2 anni e io l'ho sempre fatto addormentare con me e oramai lui crede che si dorma cosi' .. in fondo lui non centra, crede che questo sia normale ... :emozionee :emozionee

ANNAMENNA anche Federico ha un po' di dermatite atopica ma credo ne abbia un po' meno .. io per ora devo solo mettergli cremine molto detergenti..

CIAO PUPI!!!!!!!!!!BENTORNATA!!!!!

SARETTA nathan e' gia' a 5 mesi???????????????????????? waw!!!!!!!!!!!!!
il 3 gennaio avemo noi il richiamo del vaccino, speriamo bene ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 dic 2007, 15:10

Ciao a tutte!
Noi siamo di vaccino domani e sono tutta :incrocini , sperando che stavolta non venga disturbato!
L'altra volta e' come se non l'avesse fatto...ma dicono che il richiamo sia + forte!

VALEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come t'invidio per la partenza verso Dobbiaco!
Sarei propensa pure io di andare anche solo un WE in montagna.......ma ho il marito a cui non piace spostarsi con i figli!
Eppure la fatica di preparare le valigie, e il necessario me l'accollo io....eppure non ci sente! :bomba
Non gli va di caricare l'auto coem se dovessi partire per 6 mesi!

PAO credo che il metodo della Hogg sia ottimo anche perche' e' metodo + sensibile e si avvicina al fare tranquillo e paziente della mamma ....mentre Estevill e' un po' + duretto!!!
Credo che adotterei anche io questo metodo se Nicolino dovesse disabituarsi a dormire da solo! :sorrisoo

PUPI :yeee caspita quanto pesa il bel Pietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2007, 16:34

AUGURI NATHAN.Come è diventato grande.E' uno degli agostini più grande vero insieme a Viola di Robbj.
Aurora farà il vaccino venerdì se stasera la pediatra mi darà l'ok.Speriamo bene,poveri cuccioli che devono già sentire male :emozionee
:bacio A TUTTE LE AGOSTINE E AI LORO BIMBI.Un :incrocini particolare a chi già cerca di restare incinta :che il Natale possa portarvi in dono quello che desiderate.

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 dic 2007, 16:50

ma solo io non conosco il metodo hogg??? in che consiste, brevemente? Anche perchè inizia a pesar il puzzolo e farlo crollare sulle braccia per poi metterlo a nanna è diventato un pò pesantuccio... :che_dici ma anche i vostri strillano x il sonno? vabbè che ha il virus, però.... :x:
:bacio a tutte!!!
PS saretta già 5 mesi... sembra ieri... :yeee
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2007, 16:51

AUGURI NATHAN :festa :yeee :festa :festa

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2007, 16:52

baby75, mattia sempre quando ha sonno diventa di un rognoso e poi ... pouff ... si addormente di botto :ahah

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 dic 2007, 17:08

vale mi consoli! :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

simona811
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da simona811 » 18 dic 2007, 18:16

paopao ha scritto:ciao PUpizza!!
bentornata Tessax
a tutte :bacio

domandona: emilio ha preso 420gr in un mese (il quinto, finito domenica scorsa)
e meno di 3 cm...dite che va bene?
il ped è rimasto sul vago, ha detto che se credo posso aggiungere biscotto senza glutine nella frutta del pomeriggio :domanda
DEVO DECIDERE IO??
io ho pensato di aspettare almeno il sesto mese...in fondo l'osm consiglia solo latte fino a 6 mesi
Ciao paopao, veramente l'OMS consiglia l'allattamento al seno per almeno sei mesi.. noi abbiamo due pediatra: una vicino casa, che vorrebbe che Andrea facesse pranzo e cena, addirittura con la carne, mentre il pediatra del consultorio, simpaticissimo e molto più affidabile, non ci ha prescritto nulla: Andrea pesa più di 8,5 kg e cresce bene, anche solo con il latte.. io ovviamente faccio di testa mia, e comunque mi trovo d'accordo con il pediatra del consultorio.

Auguri a Nathan! :festa Tra un po' anche il mio cucciolo compie 5 mesi.. siamo i più grandicelli, insieme a Viola di Robby!

Baci a tutte!!
Simona e Andrea, nato il 23 luglio 2007

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 dic 2007, 23:04

Ho inviato per email ora il calendario delle agostine 2007 a coloro le quali mi avevano inviato le fotine dei propri cuccioli. Spero vi piaccia, e per cambiamenti confrontatevi e fatemi sapere. :notte_sotterranea:
'notte!
baby

Bloccato

Torna a “Agosto”