Sbirulina ha scritto:8 settimane, ma sapevo già dal 2 di aprile perché le beta erano diminuite e non cresceva l'embrione... Beh, ho già due bimbe ed é la prima volta che mi succede una cosa così... pazienza, ritenteremo!simosimo78 ha scritto: mi dispiace![]()
![]()
di quante settimane sei?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS/TRISSINE all'arrembaggio: Cika su noi stendi il tuo piumaggio!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: BIS/TRISSINE all'arrembaggio: Cika su noi stendi il tuo piumaggio!!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:Sbirulina ha scritto:8 settimane, ma sapevo già dal 2 di aprile perché le beta erano diminuite e non cresceva l'embrione... Beh, ho già due bimbe ed é la prima volta che mi succede una cosa così... pazienza, ritenteremo!simosimo78 ha scritto: mi dispiace![]()
![]()
di quante settimane sei?![]()
![]()
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Veru ha scritto:Betty, amora.....![]()
come stai???come ti senti?
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Simone ha vinto una settimana di antibiotico,tonsillite con placche...ecco perchè aveva quella febbre così alta...ho cominciato stasera con l'antibiotico,la pediatra mi ha detto che tra 48 ore dovrebbe stare già meglio![]()
Oggi oltretutto ha mangiato poco visto che gli fa male...vabbè adesso che sappiamo quello che ha possiamo curarlo!
Sbi![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sbirulina ha scritto:8 settimane, ma sapevo già dal 2 di aprile perché le beta erano diminuite e non cresceva l'embrione... Beh, ho già due bimbe ed é la prima volta che mi succede una cosa così... pazienza, ritenteremo!simosimo78 ha scritto: mi dispiace![]()
![]()
di quante settimane sei?
- griselda
- Gold~GolGirl®

ciao!
Ivan ha la lingua strana...il lato destro é biancastro e mangia dall'altra parte...o be' mangia é un parolone son tre giorni che non tocca quasi nulla. Oggi si é mangiato una banana e del gelato e mi domando se non ha un po' di mal di gola.
Solo che non mi lascia guardare per bene.
Ivan ha la lingua strana...il lato destro é biancastro e mangia dall'altra parte...o be' mangia é un parolone son tre giorni che non tocca quasi nulla. Oggi si é mangiato una banana e del gelato e mi domando se non ha un po' di mal di gola.
Solo che non mi lascia guardare per bene.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Grazie... Un grandissimo in bocca al lupo a te, che sarai dicembrina come lo sono stata io per due voltebetty1977 ha scritto:![]()
![]()
Mi dispiace tantissimo!! Ti posso solo mandare un grande abbraccio!!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- lau71
- Expert~GolGirl®

saluto al volo perchè sono senza connessione a casa mia e sto scroccando da mia sorella
HO VISTO SOLO IL TICKER DI BETTY...URKAAAAAAA AVVISTATA ED ACCHIAPPATA STA CICOGNA

HO VISTO SOLO IL TICKER DI BETTY...URKAAAAAAA AVVISTATA ED ACCHIAPPATA STA CICOGNA
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

baci sparsi a tutte 
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Piove, piove, piove...
a tutte!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Penso che per qualche giorno non scriverò. Sono triste e preoccupata! Stamattina ho rifatto il test e mi aspettavo una bella riga cicciottella ed invece è aumentata un pò da quella di giovedì ma la linea di controllo è ancora più marcata. Così ho fatto anche un CLEARBLUE e mi è uscito INCINTA 1-2 settimane... bè calcolando che dovrei essere al 16 po per l'ovulazione sarebbe dovuto uscire 2-3 e quindi ho la sensazione che le mie beta stiano crescendo molto poco... con conseguente esito negativo della gravidanza.
Ora voglio prendermi una pausa e vedere come va a finire... vi terrò aggiornate!! Un bacio
Penso che per qualche giorno non scriverò. Sono triste e preoccupata! Stamattina ho rifatto il test e mi aspettavo una bella riga cicciottella ed invece è aumentata un pò da quella di giovedì ma la linea di controllo è ancora più marcata. Così ho fatto anche un CLEARBLUE e mi è uscito INCINTA 1-2 settimane... bè calcolando che dovrei essere al 16 po per l'ovulazione sarebbe dovuto uscire 2-3 e quindi ho la sensazione che le mie beta stiano crescendo molto poco... con conseguente esito negativo della gravidanza.
Ora voglio prendermi una pausa e vedere come va a finire... vi terrò aggiornate!! Un bacio
- Veru
- Gold~GolGirl®

Betty, fai quello che ti fa stare più tranquilla... ma non pensarci troppo!betty1977 ha scritto:Ciao a tutte!!
Io con la Francy avevo le beta molto basse per cui i test erano leggeri leggeri.
Se hai bisogno di fare 2 chiacchiere, chiamami...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- griselda
- Gold~GolGirl®

Betty non è che hai sbagliato a rilevare l'ovulazione?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
Betty io non mi fido dei test e andrei di beta ogni 5 giorni ,non ti fasciare la testa prima di avertela rotta!

Betty io non mi fido dei test e andrei di beta ogni 5 giorni ,non ti fasciare la testa prima di avertela rotta!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- simosimo78
- Master~GolGirl®

annalysa1 ha scritto:mamme![]()
Betty io non mi fido dei test e andrei di beta ogni 5 giorni ,non ti fasciare la testa prima di avertela rotta!![]()
![]()
![]()
![]()
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno amiche...della serie chi non muore si rivede...ariekkime
ma del resto chi mi ammazza a me???
passavo per aggiornarvi...alcune di voi mi seguono su fb visto che qui per il momento non vengo più(ma del resto non saprei cosa dirvi visto che non sono nemmeno a caccia..e mica posso stressarvi sempre con i miei disastri..
)
cmq..dicevo: DOMANI MATTINA FINALMENTE MI OPERANO!!!
è strano esultare per questo..ma voi sapete la mia storia..e io sono felicissima..sono pronta...carica e agguerrita! stavolta gli do scacco matto alla bestiaccia!!!!
magari vi aggiorna la sorr...
avrete però presto mie notizie
un bacione a tutteeeee
ma del resto chi mi ammazza a me???
passavo per aggiornarvi...alcune di voi mi seguono su fb visto che qui per il momento non vengo più(ma del resto non saprei cosa dirvi visto che non sono nemmeno a caccia..e mica posso stressarvi sempre con i miei disastri..
cmq..dicevo: DOMANI MATTINA FINALMENTE MI OPERANO!!!
è strano esultare per questo..ma voi sapete la mia storia..e io sono felicissima..sono pronta...carica e agguerrita! stavolta gli do scacco matto alla bestiaccia!!!!
avrete però presto mie notizie
un bacione a tutteeeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

luna tanti

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- frab
- Bronze~GolGirl®

BETTY
LUNA forza!!!!!
LUNA forza!!!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- francybf
- Silver~GolGirl®

frab ha scritto:BETTY![]()
![]()
LUNA forza!!!!!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- sissi77
- Master~GolGirl®

Luna
ti penserò tantissimo domani!
Betty se vuoi prenderti una pausa per essere più tranquilla fai bene,comunque non pensare in negativo solo perchè la lineetta non è cicciottella,io come ti ho detto con Simo l'avevo molto leggera,non ho fatto altri test,non ho fatto le beta e poi ho fatto la prima visita a 7+2...cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene e ricordati che quando vuoi siamo qui
Betty se vuoi prenderti una pausa per essere più tranquilla fai bene,comunque non pensare in negativo solo perchè la lineetta non è cicciottella,io come ti ho detto con Simo l'avevo molto leggera,non ho fatto altri test,non ho fatto le beta e poi ho fatto la prima visita a 7+2...cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene e ricordati che quando vuoi siamo qui
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6