GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e se mi si è rotta un unghia?( aspetto critiche e poi spero di star meglio)
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

Re: e se mi si è rotta un unghia?( aspetto critiche e poi spero di star meglio)
eccomi io ci sono per farmi maltrattare! 
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- alessia26
- Master~GolGirl®

ma ste unghie hanno anche i paraurti per non graffiare i bimbi e i loro nasini?blindgirl77 ha scritto:buonasera a tutte!!!!le unghie hanno ricominciato a crescere proprio stanotte, e le ho già sperimentate sulle caccole della mia bimbala modalità unghia bionica funziona!!!! che si dice che si dice da queste parti???eh eh???
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Eravamo assai preoccupate per te!blindgirl77 ha scritto:buonasera a tutte!!!!le unghie hanno ricominciato a crescere proprio stanotte, e le ho già sperimentate sulle caccole della mia bimbala modalità unghia bionica funziona!!!! che si dice che si dice da queste parti???eh eh???
Io sono di ritorno dalla spesa e mi accingo ad impastare le pizze.
Fortunatamente non corro il rischio di spezzarmele con l'impasto, me le mangio!
Lo so... lo so... che sono indelicata nei tuoi confronti, perché tu alle tue ci tieni tanto e me ne scuso!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Sei una menagrama, io che sono forunatissima, con 2 figli maschi (come in fondo sognano tutti i padri, cosa che ho scoperto qui 2 giorni fa), marito efficiente, suoceri in visita a casa nostra, ecc. ecc., ma, soprattutto, unghie belle elastiche, appena letto il titolo del tuo topic, ho subito la sfaldatura dell'unghia. Non so se specificare di quale dito, perché potrebbe essere interpretato in modo volgare, quando è la sola e triste realtà. Comunque, trattasi della mano destra.
Mi sa che devo imparare a non scrostare le schifezze incastonate nella tastiera con le mie unghie spettacolari.
Vabbè, cercherò di prenderla con leggerezza, tanto a me le unghie crescono in fretta!!
Mi sa che devo imparare a non scrostare le schifezze incastonate nella tastiera con le mie unghie spettacolari.
Vabbè, cercherò di prenderla con leggerezza, tanto a me le unghie crescono in fretta!!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

brava boxerina fregatene!però certo come allieve siete un po' scarse...

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

Tzè tzè, sono andati via una mezzora fa. Dopo che avevo sequestratol'ennesimo gioco con le spade. nonostante i miei avvertimenti sono riusciti a darcisi un paio di botte dunque mi sono alzata e le ho prese. coro di :nOOOOOOOOOOO!!goldencat ha scritto:e io pensavo che questa fase sarebbe passata presto....
mi spiace ragazzi, un'altra volta, se mi dimostrerete di saperle usare senza farvi male...
L'apoteosi quando poi ho chiesto al mio ramPOLLO di iniziare a mettere un pò in ordine. Se n'è infischiato e quindi suo padre ha cominciato a fare un sequestro in massa per il bidone spazzatura. Pianti e strepiti(io poi mi intenerisco) e dopo che si è calmato finalmente ha capito la ramanzina ed abbiamosmistato un pò di ciarpame fuori dal salotto.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Come vannogli unghioli? 
Streghettasaetta
-
neobe
- Expert~GolGirl®

clizia ha scritto:Tzè tzè, sono andati via una mezzora fa. Dopo che avevo sequestratol'ennesimo gioco con le spade. nonostante i miei avvertimenti sono riusciti a darcisi un paio di botte dunque mi sono alzata e le ho prese. coro di :nOOOOOOOOOOO!!goldencat ha scritto:e io pensavo che questa fase sarebbe passata presto....
![]()
![]()
perchè!! ora ci giochiamo bene...
mi spiace ragazzi, un'altra volta, se mi dimostrerete di saperle usare senza farvi male...![]()
L'apoteosi quando poi ho chiesto al mio ramPOLLO di iniziare a mettere un pò in ordine. Se n'è infischiato e quindi suo padre ha cominciato a fare un sequestro in massa per il bidone spazzatura. Pianti e strepiti(io poi mi intenerisco) e dopo che si è calmato finalmente ha capito la ramanzina ed abbiamosmistato un pò di ciarpame fuori dal salotto.
Io le ho spedite al cinema con mio marito, a vedere pirati non so che!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- blindgirl77
- Active~GolGirl®

boxerina ha scritto:Sei una menagrama, io che sono forunatissima, con 2 figli maschi (come in fondo sognano tutti i padri, cosa che ho scoperto qui 2 giorni fa), marito efficiente, suoceri in visita a casa nostra, ecc. ecc., ma, soprattutto, unghie belle elastiche, appena letto il titolo del tuo topic, ho subito la sfaldatura dell'unghia. Non so se specificare di quale dito, perché potrebbe essere interpretato in modo volgare, quando è la sola e triste realtà. Comunque, trattasi della mano destra.
noooooooo accuscì me fai soffrì!
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- clizia
- Silver~GolGirl®

tornate? a ninna?neobe ha scritto:clizia ha scritto:Tzè tzè, sono andati via una mezzora fa. Dopo che avevo sequestratol'ennesimo gioco con le spade. nonostante i miei avvertimenti sono riusciti a darcisi un paio di botte dunque mi sono alzata e le ho prese. coro di :nOOOOOOOOOOO!!goldencat ha scritto:e io pensavo che questa fase sarebbe passata presto....
![]()
![]()
perchè!! ora ci giochiamo bene...
mi spiace ragazzi, un'altra volta, se mi dimostrerete di saperle usare senza farvi male...![]()
Io le ho spedite al cinema con mio marito, a vedere pirati non so che!
blind fa anche molto chic avere un bastone d'ebano intarsiato con manina e unghiolo per grattarsi la schiena
Streghettasaetta
- RobertaB
- Active~GolGirl®

blind fa anche molto chic avere un bastone d'ebano intarsiato con manina e unghiolo per grattarsi la schiena[/quote]
maro' che visione orripilante

maro' che visione orripilante
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- clizia
- Silver~GolGirl®

Siììì. Luce spenta e zac! sgrattsgratt
titolo: L'ombra della mano bionica.
titolo: L'ombra della mano bionica.
Streghettasaetta
- RobertaB
- Active~GolGirl®

se stanotte me la sogno domani mi senti
- clizia
- Silver~GolGirl®

notte!
Streghettasaetta
- RobertaB
- Active~GolGirl®