GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e se li battezzassi?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: e se li battezzassi?

Messaggio da pizzicarella » 14 apr 2012, 22:00

phoeka ha scritto: personalmente sono completamente concorde con l'ultimo intervento di ci610
Bè, mi consola molto che anche a qualcun'altro fossero chiare le mie parole :sorrisoo
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 14 apr 2012, 22:02

phoeka ha scritto:Mi spiace per quelle facce Roberta, personalmente sono completamente concorde con l'ultimo intervento di ci610, e visto che mi è stato chiesto: sì, la mia domanda è tata esaudita, chiedo ai mod di chiudere :sorrisoo
le facce stanno solo a significare quello che alcune tra cui io abbiamo gia' detto... che non fa piacere definirle favole perche' in questo modo si da' gia' di esse un giudizio di inesistenza certa, cosa che e' anche lecito pensare, ma per chi crede e' offensivo.
che poi e' quello che avevo gia' detto vsrie volte.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 14 apr 2012, 22:04

Ohh okkei!! Io stavo per andarmi a rileggere dove fosse scritto di cappuccetto rosso perchè sinceramente non avevo fatto caso, seguivo un altro filone in risposta. :ok sorry Pizzicarè

Streghettasaetta

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 14 apr 2012, 22:05

clizia ha scritto:Crucc :ok
elfa mantenere una promessa non significa che la richiesta debba essere ascoltata e seguita senza battere ciglio e Phoeka non l'aveva messa giù in termini di divieto, si trattava di capire meglio.
Se però lei vuole essere battezzata ORA, perchè non assecondarla?
Non farlo sarebbe come costringerla a fare la comunione se lei dicesse che non se la sente motivando le ragioni.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 14 apr 2012, 22:05

clizia, :sorrisoo
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 14 apr 2012, 22:09

:-D
pizzicarella ha scritto:
phoeka ha scritto: personalmente sono completamente concorde con l'ultimo intervento di ci610
Bè, mi consola molto che anche a qualcun'altro fossero chiare le mie parole :sorrisoo
ma il senso l' abbiamo capito tutte, mica nessuno pensava che avessi voluto paragonare le due figure... solo che io e penso anche altre ti abbiamo espresso la nostra opinione in merito, che era quella gia' detta.
non c' e' per forza necessita' di trovare intenti polemici in ogni scambio di opinioni.

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 14 apr 2012, 22:10

scusa non so perche' e' uscita quella faccina!! :domanda

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 14 apr 2012, 22:12

RobertaB, scusami fingi per un attimo di essere atea assolutamente non credente e mi come spiegheresti ad una bambina di 4 anni?

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 14 apr 2012, 22:12

Roberta non ci posso far nulla se tu ti senti offesa, chiedi aiuto al tuo sacerdote.
Io non mi sono offesa a livello personale leggere che secondo alcuni credenti gli atei mandano a rotoli il mondo ma ho solo chiarito che non è vero in quanto c'è una moralità riconosciuta. Nessuna offesa, solo una spiegazione delle rispettive posizioni.

Streghettasaetta

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 apr 2012, 22:14

RobertaB ha scritto::-D
pizzicarella ha scritto:
ma il senso l' abbiamo capito tutte, mica nessuno pensava che avessi voluto paragonare le due figure... solo che io e penso anche altre ti abbiamo espresso la nostra opinione in merito, che era quella gia' detta.
non c' e' per forza necessita' di trovare intenti polemici in ogni scambio di opinioni.

ho capito quello che intendi tu, lo capisco
ma, benchè sappiamo, che la figura di gesù è realmente esistita, non sappiamo con certezza che sia stato scaldato da un bue e un asinello, che si apparsa la stella cometa che ha guidato i re magi. o no?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 14 apr 2012, 22:15

clizia ha scritto:Roberta non ci posso far nulla se tu ti senti offesa, chiedi aiuto al tuo sacerdote.
Io non mi sono offesa a livello personale leggere che secondo alcuni credenti gli atei mandano a rotoli il mondo ma ho solo chiarito che non è vero in quanto c'è una moralità riconosciuta. Nessuna offesa, solo una spiegazione delle rispettive posizioni.
...o magari potrei andare dallo psicologo, che dici?
perche' questa necessita' di andare sempre sul personale?

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”