http://www.donnamoderna.com/cucina/rice ... to-farcito" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Michela ecco era questa (anche sei l'ho trovata una 15ina d'anni fa su un altro giornale). L'originale prevede solo cioccolato bianco ma io l'ho sempre fatta mescolandolo con quello al latte sennò è troppo dolce. E' il dolce preferito di mio fratello....e del mio ex 
http://www.donnamoderna.com/cucina/rice ... to-farcito" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Ciao ragazze! Domani si riprendono lavoro e materna! Anche qui fa freddino, pioggia. Oggi proprio non sapevo più cosa invntarmi per far passare la giornata ad Elisa.
per Giorgio!
Davvero invitante il rotolo. Ma si fa solo col cioccolato bianco?
Davvero invitante il rotolo. Ma si fa solo col cioccolato bianco?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Morena io ci metto quello al latte o entrambi. Se lo preferisci amaro fallo con il fondente.
Oggi pomeriggio pediatra. Speriamo che non gli dia l'antibiotico
Oggi pomeriggio pediatra. Speriamo che non gli dia l'antibiotico
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Sabrina come è andata?
Baci a tutte!
Baci a tutte!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ho disdetto 'appuntamento perchè c'era un vento freddo allucinante. Se l'avessi portato fuori oggi avrebbe la febbre. In fondo è solo raffreddato. Stanotte non ha dormito per nulla: aria nella panciaNigel ha scritto:Sabrina come è andata?
Baci a tutte!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Hai fatto bene! Questa primavera è pazza! Anche qui ieri freddo allucinante! Oggi di nuovo sole caldo!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze! Stanotte Elisa febbre. Oggi ha vomitato e diarrea. Da stasera niente più febbre. Speriamo. Fortunatamente domani è saltata la lezione aggiuntiva sulla schiavitù che dovevo fare insieme all'insegnante di storia nel mio giorno libero, e così sto con Elisa.
Questo tempo ha troppi sbalzi di temperatura. Ieri freddo, oggi sole e caldo, domani è prevista ancora pioggia.
a tutte.
Ah, grazie Panc!
Questo tempo ha troppi sbalzi di temperatura. Ieri freddo, oggi sole e caldo, domani è prevista ancora pioggia.
Ah, grazie Panc!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Oggi mia sorella ha fatto la TN: tutto benissimo e pare sia una femmina!!
Sono contentissima mi sono commossa!
Lei vorrebbe andare in agosto, quindi intorno alle 27-28 settimane, in macchina fino a Capri: voi ve la sareste sentita? Sia dal punto di vista di fare un viaggio così lungo, sia da quello di stare un pò lontana dagli ospedali... che ne pensate??
Mannaggia sti malanni che non vogliono finire, come l'inverno del resto, che stufa che ne ho!!
Luana grazie per avermi risposto di là lo sai che sono veramente preoccupata? (per una mia amica, temo che il bimbo sia autistico) Speriamo bene...

Sono contentissima mi sono commossa!
Lei vorrebbe andare in agosto, quindi intorno alle 27-28 settimane, in macchina fino a Capri: voi ve la sareste sentita? Sia dal punto di vista di fare un viaggio così lungo, sia da quello di stare un pò lontana dagli ospedali... che ne pensate??
Mannaggia sti malanni che non vogliono finire, come l'inverno del resto, che stufa che ne ho!!
Luana grazie per avermi risposto di là lo sai che sono veramente preoccupata? (per una mia amica, temo che il bimbo sia autistico) Speriamo bene...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Evviva la femminuccia!!!
Guarda secondo me isole così piccole senza ospedali sarebbero da evitare in gravidanza, poi il viaggio in macchina....secondo me sarebbe meglio un altro mare più comodo!
Eh sì ho letto nelle tue parole la tua preoccupazione e purtroppo le mamme di gol che hanno esperienza non ci vedono segnali incoraggianti nei comportamenti che descrivi, mille
per questo cucciolo e per i suoi genitori!
per Elisa!
Ieri Valerio si è rifiutato di fare ginnastica a scuola. Già la mattina appena sveglio mi ha detto che lui non voleva (in genere aspetta il giovedì per la palestra, la tuta e le scarpe da ginnastica che si "alluminano" che gli piacciono tanto). Poi ha simulato mal di gola e le maestre lo hanno assecondato (ma mi hanno detto oggi che hanno capito che non era questione di mal di gola e la prossima volta indagano col maestro). Secondo me, conoscendo il polletto, o l'altra volta hanno fatto qualcosa che secondo lui è pericoloso e ha paura oppure qiualcosa in cui non riesce e non voleva fare brutta figura (in questo ha preso un mio brutto lato del carattere). Ieri Andrea gli ha spiegato che anche quando noi eravamo piccoli non sapevamo fare tante cose, ma che ci provavamo lo stesso e poi imparavamo a farle bene. Vedremo! Certo quella del mal di gola a tre anni non me la aspettavo!
Buona giornata a tutte!
Guarda secondo me isole così piccole senza ospedali sarebbero da evitare in gravidanza, poi il viaggio in macchina....secondo me sarebbe meglio un altro mare più comodo!
Eh sì ho letto nelle tue parole la tua preoccupazione e purtroppo le mamme di gol che hanno esperienza non ci vedono segnali incoraggianti nei comportamenti che descrivi, mille
Ieri Valerio si è rifiutato di fare ginnastica a scuola. Già la mattina appena sveglio mi ha detto che lui non voleva (in genere aspetta il giovedì per la palestra, la tuta e le scarpe da ginnastica che si "alluminano" che gli piacciono tanto). Poi ha simulato mal di gola e le maestre lo hanno assecondato (ma mi hanno detto oggi che hanno capito che non era questione di mal di gola e la prossima volta indagano col maestro). Secondo me, conoscendo il polletto, o l'altra volta hanno fatto qualcosa che secondo lui è pericoloso e ha paura oppure qiualcosa in cui non riesce e non voleva fare brutta figura (in questo ha preso un mio brutto lato del carattere). Ieri Andrea gli ha spiegato che anche quando noi eravamo piccoli non sapevamo fare tante cose, ma che ci provavamo lo stesso e poi imparavamo a farle bene. Vedremo! Certo quella del mal di gola a tre anni non me la aspettavo!
Buona giornata a tutte!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Ieri Andrea gli ha spiegato che anche quando noi eravamo piccoli non sapevamo fare tante cose, ma che ci provavamo lo stesso e poi imparavamo a farle bene. Vedremo! Certo quella del mal di gola a tre anni non me la aspettavo!
Valerio ha una sensibilità e un'intelligenza speciale
Evviva la nipotina di Laura
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Sabri è troppo tempo che non ci vediamo...
Non è previsto un salto a Roma durante la maternità? Dai che noi romane aspettiamo te e i tuoi "ragazzi"!
A proposito ma neanche quest'anno riusciamo a fare un piccolo raduno dicembrino? Ci proviamo? Mannaggia stiamo latitando un pò troppo, dobbiamo tenere unito il gruppo...forza!
A proposito ma neanche quest'anno riusciamo a fare un piccolo raduno dicembrino? Ci proviamo? Mannaggia stiamo latitando un pò troppo, dobbiamo tenere unito il gruppo...forza!
- efes
- Expert~GolGirl®

SABRI devi venire di là a sostenermi moralmente 
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

Scusate eh ragazze, ogni tanto mi intrufolo
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

cos'è successo tesoro?efes ha scritto:SABRI devi venire di là a sostenermi moralmente
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Lu Angelo viene la prossima settimana. Se il tempo fosse bello e se non dovesse dare l'ultimo tosto (poi gliene rimangono 2 leggeri) verremmo. Chissà magari a giugno quando dovrebbe fare gli altri 2... 
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.
Giornata pesantissima chiusa in casa con Elisa che non ha neppure fatto il pisolino pomeridiano! Però ce l'ho fatta! Elisa non ha più febbre ma ha avuto due scariche di diarrea. E voleva mangiare il cioccolato e poi la panna montata...e capricci. Ma sono stata ferma e il mio no è rimasto no!
a tutti!
Giornata pesantissima chiusa in casa con Elisa che non ha neppure fatto il pisolino pomeridiano! Però ce l'ho fatta! Elisa non ha più febbre ma ha avuto due scariche di diarrea. E voleva mangiare il cioccolato e poi la panna montata...e capricci. Ma sono stata ferma e il mio no è rimasto no!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao ciao!
Oggi abbiamo approfittato della giornata invernale per portare Valerio al cinema per la prima volta! Abbiamo visto il film dei pirati e non ha fatto una piega! Si è divertito tanto, anche se la storia gliel'ho riassunta io alla fine e già ci vuole tornare! Ora è di là che parla di navi, pirati, bottini...mi sa che abbiamo creato un altro tormentone come i dinosauri!
E' sempre un'emozione fare qualcosa per la prima volta con lui!
Sabrina dai per giugno allora ti aspettiamo!
Buon sabato a tutte!
Oggi abbiamo approfittato della giornata invernale per portare Valerio al cinema per la prima volta! Abbiamo visto il film dei pirati e non ha fatto una piega! Si è divertito tanto, anche se la storia gliel'ho riassunta io alla fine e già ci vuole tornare! Ora è di là che parla di navi, pirati, bottini...mi sa che abbiamo creato un altro tormentone come i dinosauri!
E' sempre un'emozione fare qualcosa per la prima volta con lui!
Sabrina dai per giugno allora ti aspettiamo!
Buon sabato a tutte!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Nigel,
che bello anche Will e Juli adorano il cinema, ti abbraccio tesoro
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran