GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
uhm. dubbione.
- fifablu
- Original~GolGirl®

uhm. dubbione.
sono concisa, devo scappare in studiolo.
sono giorni che mio papà mi martella.
mi vuole lasciare a un prezzo di favorissimo (50.000 euro che h praticamente già) un appartamento di 120 mq con garage doppio, giardino grande ascensore ecc. nella grande casa dove lui abita con la moglie e altri parenti.
l'appartamento è finito a rustico e potrei personalizzarlo. dicono che se non la prendo io non l'avrà mai nessuno, non ci vogliono estranei.
mi è cascata sta vosa tra capo e collo. io non ho mai legato molto con la moglie di mio padre e ora lei vuole questa cosa. mi lusinga eh...però sono un po' disabituata a questi slanci, sono stata cresciuta in maniera spartanissima.
sto cercando di soppesare pro e contro. dovrei andare via da milano e andare in campagna. io però non abito sotto lo stesso tetto con lui da 16 anni, metà della mia vita. non ho mai chiesto niente a nessuno dai 20 anni, anche quando sto alle pezze, ho fatto sacrifici che solo io so, non è programmata nel mio cervello l'idea di ricevere qualcosa.
e poi...la mia libertà non ha prezzo. temo che la mia privacy essere mollllto limitata in questo modo. è la mia paura più grande. però di fronte a un'offerta del genere non so, forse bisogna anche scendere a compromessi.
sono giorni che mio papà mi martella.
mi vuole lasciare a un prezzo di favorissimo (50.000 euro che h praticamente già) un appartamento di 120 mq con garage doppio, giardino grande ascensore ecc. nella grande casa dove lui abita con la moglie e altri parenti.
l'appartamento è finito a rustico e potrei personalizzarlo. dicono che se non la prendo io non l'avrà mai nessuno, non ci vogliono estranei.
mi è cascata sta vosa tra capo e collo. io non ho mai legato molto con la moglie di mio padre e ora lei vuole questa cosa. mi lusinga eh...però sono un po' disabituata a questi slanci, sono stata cresciuta in maniera spartanissima.
sto cercando di soppesare pro e contro. dovrei andare via da milano e andare in campagna. io però non abito sotto lo stesso tetto con lui da 16 anni, metà della mia vita. non ho mai chiesto niente a nessuno dai 20 anni, anche quando sto alle pezze, ho fatto sacrifici che solo io so, non è programmata nel mio cervello l'idea di ricevere qualcosa.
e poi...la mia libertà non ha prezzo. temo che la mia privacy essere mollllto limitata in questo modo. è la mia paura più grande. però di fronte a un'offerta del genere non so, forse bisogna anche scendere a compromessi.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: uhm. dubbione.
Sai cosa penso di Milano.
Io resterei dove sei.
Pero' non ho capito...te lo venderebbe per 50.000 euro che hai gia'?
In questo caso io lo comprerei comunque, come investimento, senza andare ad abitarci: si sa mai nella vita...
Io resterei dove sei.
Pero' non ho capito...te lo venderebbe per 50.000 euro che hai gia'?
In questo caso io lo comprerei comunque, come investimento, senza andare ad abitarci: si sa mai nella vita...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma loro ti chiedono di andare ad abitarci fissi?
vogli odire se questo appartamento no ti comporta spese particolari di mutuo lo prendi e poi vedrete di giostrarvi un pò, magari starci solo dalal primavera in poi per godervi la campagna. mica devi mollare la casa dove state ora o venderla per comprare questa,no?
vogli odire se questo appartamento no ti comporta spese particolari di mutuo lo prendi e poi vedrete di giostrarvi un pò, magari starci solo dalal primavera in poi per godervi la campagna. mica devi mollare la casa dove state ora o venderla per comprare questa,no?
Streghettasaetta
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ehhh so problemi... 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fifablu
- Original~GolGirl®

ma io sono in affitto qui....
e per come vedo i prezzi delle case credo che non me ne potrò mai comprare una qui a milano. fa conto che da lì per arrivare a milano sono 20 minuti di macchina.
hamilton, l'investimento l'ho già fatto comprando il mio studio da "piccolina"...e credimi che mantenere uno studio a milano sui navigli è onerosino. ora ho un vicino che vorrebbe comprarmelo, e siccome c'ho apportato delle migliorie.....mah.
e per come vedo i prezzi delle case credo che non me ne potrò mai comprare una qui a milano. fa conto che da lì per arrivare a milano sono 20 minuti di macchina.
hamilton, l'investimento l'ho già fatto comprando il mio studio da "piccolina"...e credimi che mantenere uno studio a milano sui navigli è onerosino. ora ho un vicino che vorrebbe comprarmelo, e siccome c'ho apportato delle migliorie.....mah.
- fifablu
- Original~GolGirl®

beh se sei anche tu del partito del contare i 10 euro ci sono anche io. risponderei uguale, ma temo ingerenze paterne. e io lo conosco mio padre...YLeNia ha scritto:ehhh so problemi...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mbè dai io avrei pochi dubbi. Intanto lo compri e poi ci state ogni tanto per vedere come butta e casomai decidete i periodi per stare fuori città e queli per rimanere a Milano. Dai, i soldi da parte poi si rifanno, se siete riusciti ad averli finora no vedo il problema anche se ogni tot dovreste occuparvi della manutenzione o di qualche tassa in più.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Fifa io , se tirate un pochino la cinghia, terrei entrambi per ora.
Streghettasaetta
- fifablu
- Original~GolGirl®

eh ma se ci sto rimango tutto l'anno. l'idea è proprio quella di liberarmi dell'affitto. anche perchè l'appartamento è a rustico, devo spenderci anche dei soldi per le rifiniture interne e gli arredi. quindi ci scappa un bel mutuo. non ha senso pagarci pure un affitto. si tratta proprio di andare via.clizia ha scritto:Mbè dai io avrei pochi dubbi. Intanto lo compri e poi ci state ogni tanto per vedere come butta e casomai decidete i periodi per stare fuori città e queli per rimanere a Milano. Dai, i soldi da parte poi si rifanno, se siete riusciti ad averli finora no vedo il problema anche se ogni tot dovreste occuparvi della manutenzione o di qualche tassa in più.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Bello, bello, bello.fifablu ha scritto:ma io sono in affitto qui....![]()
Che bello!
Senti ma, perche' non diventiamo amiche, io e te???
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Battuta a parte ( scusa ma non ce l'ho fatta a tenermi
) se tieni + alla tua libertà che al risparmio di un affitto ( che di questi tempi non è poco ) allora rifiuta o magari la compri come investimento. Il prezzo è ottimo, sarebbe un peccato lasciarla lì. Se invece vuoi andarci ad abitare è ovvio che la privacy sarebbe limitata.
Anni fa avrei risposto " manco morta " !...ora, da mamma di due figli, il dubbio ce l'avrei.
Anni fa avrei risposto " manco morta " !...ora, da mamma di due figli, il dubbio ce l'avrei.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Compralo. Lo puoi sempre affittare o rivendere tra qualche anno. E' un ottimo investimento.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- alessia26
- Master~GolGirl®

anche io....ad un prezzo così non ci starei troppo a pensare....sull'andarci a vivere tu conosci i tuoi polli....ma è pur sempre un ottimo investimento....anche per i figli un domaniclizia ha scritto:Fifa io , se tirate un pochino la cinghia, terrei entrambi per ora.
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- fifablu
- Original~GolGirl®

ci convivono un dj sperimentale e una nonsicapiscecosa, cioè io. gesso, resine puzzolenti, quadri enormi. però abbiamo la musica classica in vinile della deutschegrammophon....hamilton ha scritto:Bello, bello, bello.fifablu ha scritto:ma io sono in affitto qui....![]()
Che bello!
mi vergogno a farci entrare qualcuno da sempre....
mi ha appena telefonato il moroso dicendomi che le pulizie sono rimandate a domattina....
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ha un non so che di bohemien che mi affascina parecchio, a dir la verita'... 
- fifablu
- Original~GolGirl®

eh, e siccome siamo bestiole libertarie io non ce la vedo benissimo l'idea di andare a vivere nella tranquilla magione di campagna. ho paura che prima o poi si arriverebbe al conflitto.hamilton ha scritto:Ha un non so che di bohemien che mi affascina parecchio, a dir la verita'...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Certo, ma tu mica ci andresti a vivere....fifablu ha scritto:eh, e siccome siamo bestiole libertarie io non ce la vedo benissimo l'idea di andare a vivere nella tranquilla magione di campagna. ho paura che prima o poi si arriverebbe al conflitto.hamilton ha scritto:Ha un non so che di bohemien che mi affascina parecchio, a dir la verita'...
Tu penseresti solo ad "accantonare per il futuro"!
E credimi che ti tornera' utile...
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Fifa, non ho ancora capito se nello studio ci vivi o ci lavori (comunque siamo vicine!fifablu ha scritto:ci convivono un dj sperimentale e una nonsicapiscecosa, cioè io. gesso, resine puzzolenti, quadri enormi. però abbiamo la musica classica in vinile della deutschegrammophon....hamilton ha scritto:Bello, bello, bello.fifablu ha scritto:ma io sono in affitto qui....![]()
Che bello!
mi vergogno a farci entrare qualcuno da sempre....![]()
mi ha appena telefonato il moroso dicendomi che le pulizie sono rimandate a domattina....
Ad ogni modo, non riesco ed esimersi dal solito antipatico consiglio cinico: con tuo padre non vivi da 16 anni (e un motivo ci sarà...), con la moglie non hai mai legato, in più ci saranno anche altri parenti
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- fifablu
- Original~GolGirl®

....STEFI@VALERIO ha scritto:Fifa, non ho ancora capito se nello studio ci vivi o ci lavori (comunque siamo vicine!fifablu ha scritto:ci convivono un dj sperimentale e una nonsicapiscecosa, cioè io. gesso, resine puzzolenti, quadri enormi. però abbiamo la musica classica in vinile della deutschegrammophon....hamilton ha scritto:Bello, bello, bello.fifablu ha scritto:ma io sono in affitto qui....![]()
Che bello!
mi vergogno a farci entrare qualcuno da sempre....![]()
mi ha appena telefonato il moroso dicendomi che le pulizie sono rimandate a domattina....), ma sono cerebrolesa dopo una giornata a star dietro ai compiti di mio figlio.
Ad ogni modo, non riesco ed esimersi dal solito antipatico consiglio cinico: con tuo padre non vivi da 16 anni (e un motivo ci sarà...), con la moglie non hai mai legato, in più ci saranno anche altri parenti, prevedo guai, ma chi te lo fa fare tenuto conto che stai acquistando la tua eredità?