Bice e RUFU...
 Bice e RUFU...RUFU niente paura...siamo con te...forza...respira e spingi!!!!!

Messaggio da Feda » 14 apr 2012, 9:51
 Bice e RUFU...
 Bice e RUFU... 

Messaggio da Feda » 14 apr 2012, 10:01
 ....quindi...e' nato?!!!!!
 ....quindi...e' nato?!!!!!

Messaggio da gufetta » 14 apr 2012, 10:08

Messaggio da Monia80 » 14 apr 2012, 12:03

Messaggio da Feda » 14 apr 2012, 16:58

Messaggio da klabomb » 14 apr 2012, 17:20
Io cerco di tener duro fino a venerdì 27Feda ha scritto:Quindi mancano Bice, Monia, Ramona e Kla?!!! Giusto?!

Messaggio da elorso » 14 apr 2012, 19:32

Ma non ci arriveremo, vero?
 Ma non ci arriveremo, vero?

Messaggio da Monia80 » 15 apr 2012, 8:48

Messaggio da RAMONA981 » 15 apr 2012, 9:16
a me ieri l'altro hanno detto: ti si sta gonfiando il naso ci sei quasi.... (ma vaffanbip!)Monia80 ha scritto:Miiiiiii!!! Ragazze, scusate ma passo per uno sfogo super veloce!!!
Tra un po' picchio dei clienti! Ma sarà che tutte le mattine appena entrano mi debbano chiedere di fermarmi e di fargli vedere la faccia se sonno cambiata!?!?! Ma guardami e pensala porca p@@@@!!! C'è bisogno di mettermi in imbarazzo tutte le mattine? Non è che ti devo far vedere una parte del corpo che è coperta! E poi oggi mi fa anche: "Stai incominciando a cambiare, ma solo un po', va bene se non la fai oggi ma domani? Ti va bene?"

Messaggio da elorso » 15 apr 2012, 9:51

Messaggio da Marpa » 15 apr 2012, 11:21

ai neogenitori e BENVENUTO a tutti i nuovi bimbi e le nuove bimbe!!!
 ai neogenitori e BENVENUTO a tutti i nuovi bimbi e le nuove bimbe!!! 
Messaggio da Feda » 15 apr 2012, 12:33

Messaggio da Feda » 15 apr 2012, 12:36

Messaggio da Feda » 15 apr 2012, 12:37
 uffi sono una mamma decisamente senza polso...mi conquistano con un niente...
  uffi sono una mamma decisamente senza polso...mi conquistano con un niente... 

Messaggio da Marpa » 15 apr 2012, 17:09

Messaggio da Marpa » 15 apr 2012, 17:10

Messaggio da Monia80 » 15 apr 2012, 17:21
RAMONA981 ha scritto:a me ieri l'altro hanno detto: ti si sta gonfiando il naso ci sei quasi.... (ma vaffanbip!)Monia80 ha scritto:Miiiiiii!!! Ragazze, scusate ma passo per uno sfogo super veloce!!!
Tra un po' picchio dei clienti! Ma sarà che tutte le mattine appena entrano mi debbano chiedere di fermarmi e di fargli vedere la faccia se sonno cambiata!?!?! Ma guardami e pensala porca p@@@@!!! C'è bisogno di mettermi in imbarazzo tutte le mattine? Non è che ti devo far vedere una parte del corpo che è coperta! E poi oggi mi fa anche: "Stai incominciando a cambiare, ma solo un po', va bene se non la fai oggi ma domani? Ti va bene?"
 a me tutti i giorni c'e' qualcuno che dice che sono cambiata, qualcun'altro dice di no altri ancora che mi si e' abbassata la pancia altri che dicono che e' ancora alta
 a me tutti i giorni c'e' qualcuno che dice che sono cambiata, qualcun'altro dice di no altri ancora che mi si e' abbassata la pancia altri che dicono che e' ancora alta  In effetti pero' e' vero che si cambia in faccia (il giorno prima di partorire Alec mi si erano ingrossate le labbra e il naso) ma non mi sembra proprio il caso che la gente ti debba stressare la vita ed essere piu' paranoici di te, essu' via!!!
 In effetti pero' e' vero che si cambia in faccia (il giorno prima di partorire Alec mi si erano ingrossate le labbra e il naso) ma non mi sembra proprio il caso che la gente ti debba stressare la vita ed essere piu' paranoici di te, essu' via!!! 
Messaggio da elorso » 15 apr 2012, 17:21
 Magari smuove qualcosa!
 Magari smuove qualcosa!

Messaggio da Monia80 » 15 apr 2012, 17:24
Elorso, prova con l'olio di ricinoelorso ha scritto:Congratulazioni Rufussina, e beata te...

Io sono ufficialmente oltre termine, stamattina monitor e visita, tracciato perfetto, pressione mia perfetta, utero pervio alla punta del dito e collo raccorciato del 30%... "signora, puô nascere domani come tra 10 giorni!"
E come se non bastasse "signora, che grande che è questo bambino, non c'è praticamente più spazio!"
Io cammino, faccio le scale, mi hanno anche spiegato dei punti shiatsu da premere per stimolare il parto... Ricky, sei sei batti un colpo!!! Ora ho il monitor un giorno sì e uno no fino a venerdì, poi tutti i giorni fino all'eventuale ricovero per l'induzione lunedì prossimoMa non ci arriveremo, vero?
 io penso di andarlo ad ordinare in farmacia... il gine che mi ha visitato a 38 settimane ha detto che se entro il 18 non partorisco mi consiglia l'induzione perche Linda e' gia' ciccia, ma io ho paura di beccare un gine stronz quel giorno, cosi' mi preparo...
 io penso di andarlo ad ordinare in farmacia... il gine che mi ha visitato a 38 settimane ha detto che se entro il 18 non partorisco mi consiglia l'induzione perche Linda e' gia' ciccia, ma io ho paura di beccare un gine stronz quel giorno, cosi' mi preparo...  

Messaggio da Monia80 » 15 apr 2012, 17:25
elorso ha scritto:E la suocera che chiama tre volte al giorno per chiedere se va tutto bene? Alla prossima telefonata le dico Benissimo signora, suo nipote è nato tre ore fa...
 :ahah
  :ahah   :ahah buon'idea
  :ahah buon'idea