GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da Dida77 » 14 apr 2012, 13:50

Ciao!!
Passo solo per dirvi dell'eco di accrescimento di ieri... Non mi sono arretrata, scusate... mi rifarò domani, o lunedi :sorrisoo

Copio e incollo dalle mie pp: ieri ecografia di accrescimento a Bologna.
La dottoressa è sempre stata molto disponibile e gentile e preparatissima!! Ha voluto vedere i referti delle ecocardiografie fatte a Fi e Lu e ha voluto controllare nuovamente anche lei il cuore di Alessandro.
Mi ha ulteriormente rassicurata!! :sorrisoo

Alessandro è un bel bimbino paffutello!! Ci siamo sorpresi nel vedere in un'immagine 3D le guance paffute e il polso ciccio con la righina "da grasso" :-D
La crescita è armoniosa, posizione cefalica, peso stimato kg 2,1 ...di questo passo a termine di gravidanza saremo su kg 3,5!

Tutto ok!! :ok Sono contenta! :sorrisoo
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 14 apr 2012, 13:54

zelda ha scritto:ALEXMOSCHELLA, benvenuta!!! hanno fatto passare pure te alla cassa per la tassa :risatina: !!!
Eh sì!! :ahaha o almeno ci hanno provato... :spiteful:
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 14 apr 2012, 13:56

Dida77,
che bello Dida, sono veramente contenta per te, è bellissimo poi vedere i primi lineamenti e ciccette dei nostri bimbi, che meraviglia!
:bacio :cuore
Immagine

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 14 apr 2012, 13:58

Io ho l'ultima lezione mercoledì prox del corso pre.parto, non avendolo fatto per il primo figlio (non so nemmeno se li facevano e come potevano essere all'epoca...) ero curiosa di farlo: è molto interessante, spiegano tante cose, e inoltre è bello potersi confrontare con altre mamme alla ns stessa epoca gestazionale, parlare di emozioni, impressioni ma anche problemi e/o magagne della gravidanza, con l'ostetrica poi che ci spiega i retroscena di tutto... :ok adesso le ultime tre lezioni erano sul travaglio, quindi anche mercoledì parleremo di quello, e del parto... meno male io sono già preparata, ma le primipare sono preoccupate... :risatina:

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 14 apr 2012, 14:00

Io devo comprare le ultime cosette oggi, e faccio la valigia, pensavo di avere ancora tempo, ma dato che una maggiolina ha già partorito (in anticipo x la verità ma x fortuna è andato tutto bene.. :ok ) e anche una ragazza del corso con me era alla 37ma settimana e questo mercoledì non c'era perchè aveva partorito il giorno di pasqua, mi son detta che forse è meglio darsi una mossa... :ahaha

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 apr 2012, 14:38

buongiornoooooooooooooooooo :sorrisoo
vi abbraccio calorasamente a tutteeeeeeee sia vecchie che nuove vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dida bellissimo leggere il tuo post :sorrisoo :sorrisoo
iooggi sono adata a fare spese in un rande iper qua vicino milano nn faccio pubblictà nn si sa mai ihihihihih ho comprato un pò di trucchi quelli che avevo avevano fatto la seconda guerra mondiale ihihihihih
adesso facio un pò di pulizie anche se ho ancora un lal di testa feroce che mi porto dietro da 5 giorni e che non va via nemmeno con le bustine di voltaren...sto di pezza....
bacini a tutteeeeeeeeeeeeee
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 14 apr 2012, 14:59

tatina7710 ha scritto:buongiornoooooooooooooooooo :sorrisoo
vi abbraccio calorasamente a tutteeeeeeee sia vecchie che nuove vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

iooggi sono adata a fare spese in un rande iper qua vicino milano nn faccio pubblictà nn si sa mai ihihihihih ho comprato un pò di trucchi quelli che avevo avevano fatto la seconda guerra mondiale ihihihihih
adesso facio un pò di pulizie anche se ho ancora un lal di testa feroce che mi porto dietro da 5 giorni e che non va via nemmeno con le bustine di voltaren...sto di pezza....
:ciaociao :ciaociao ciao Tatiiiii, è bello fare shopping, poi i trucchi sono così belli, ormai anche i contenitori sono accattivanti al punto che mi dispiace buttarli via quando finiscono :risatina:
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 apr 2012, 15:56

ciccina77 ha scritto:
tatina7710 ha scritto:buongiornoooooooooooooooooo :sorrisoo

:ciaociao :ciaociao ciao Tatiiiii, è bello fare shopping, poi i trucchi sono così belli, ormai anche i contenitori sono accattivanti al punto che mi dispiace buttarli via quando finiscono :risatina:
:risatina: :risatina: hai ragione anch'io sono così ho delle rousse che ormai piangono ma mi paiccion come sono e nn riesco a buttarle ....
dovrei fare pulizia di un pò di cose ma nn riesco a buttarle alcune :che_dici
sono sempre stata così soprattutto se c'è un ricordo che mi lega...pensa che ho ancora il mio primo quaderno di scuola elementare per non parlare di due bambole...una sono 32 anni che la conservo l'altra 31.... sono legata tantissimo..... :emozionee

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 14 apr 2012, 16:06

Tatiiii allora siamo uguali :sorrisoo Io conservo tante cose...tutti a casa mi prendono in giro, ho un pupazzino con cui giocavo quando avevo 5 anni :cuore e quindi anche io lo conservo da 30 anni :cuore
e tante cose che non riesco a buttare... :emozionee
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 apr 2012, 16:11

ciccina77 ha scritto:Tatiiii allora siamo uguali :sorrisoo Io conservo tante cose...tutti a casa mi prendono in giro, ho un pupazzino con cui giocavo quando avevo 5 anni :cuore e quindi anche io lo conservo da 30 anni :cuore
:emozionee
giù a casa ho lasciato un pò di cose e mio padre mi ha detto che se non mi sbrigo a portamele a casa le butta :buuu l'ho supplicato di tenerle ancora che appena avrò una casa con più spazio me leporto tutte :risatina: :risatina:
però sono riuscita a buttare tutto ma proprio tutto e alcune cose anche a regalarle di un mio ex....ho bruciato pure le foto ,le lettere tutto quello che riguardava nn ho lasciato traccia e ogni cosa che buttavo ero sempre più felice :spiteful: :spiteful:
il resto sono ricordi dell'università e dell'infanzia :emozionee

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 14 apr 2012, 16:14

tatina7710 ha scritto:
ciccina77 ha scritto:Tatiiii allora siamo uguali :sorrisoo Io conservo tante cose...tutti a casa mi prendono in giro, ho un pupazzino con cui giocavo quando avevo 5 anni :cuore e quindi anche io lo conservo da 30 anni :cuore
:emozionee
giù a casa ho lasciato un pò di cose e mio padre mi ha detto che se non mi sbrigo a portamele a casa le butta :buuu l'ho supplicato di tenerle ancora che appena avrò una casa con più spazio me leporto tutte :risatina: :risatina:
però sono riuscita a buttare tutto ma proprio tutto e alcune cose anche a regalarle di un mio ex....ho bruciato pure le foto ,le lettere tutto quello che riguardava nn ho lasciato traccia e ogni cosa che buttavo ero sempre più felice :spiteful: :spiteful:
il resto sono ricordi dell'università e dell'infanzia :emozionee
Allora confermo la nostra somiglianza :risatina:
Tutto quello che hai scritto l'ho fatto uguale io :risatina: ma proprio tutto :spiteful:
Immagine

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 14 apr 2012, 16:16

Ciao a tutte!! Fantastico questo topic!! Posso aggregarmi a voi?
Sono anch'io una seven 75 alla prima gravidanza in attesa di un maschietto per giugno 2012 :sorrisoo
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 14 apr 2012, 16:19

bamby36 ha scritto:Ciao a tutte!! Fantastico questo topic!! Posso aggregarmi a voi?
Sono anch'io una seven 75 alla prima gravidanza in attesa di un maschietto per giugno 2012 :sorrisoo
Bambyyyyyyy, certo che puoi stare con noi :yeee , come abbiamo detto qualche giorno fa ad un'altra new entry, basta essere un po' svitatelle come noi :ahaha , che piacere vederti qui :cuore come stai? è tanto che non ti 'vedo', tutto bene? :bacetto
Immagine

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 14 apr 2012, 16:22

Grazie ciccina!! :cuore
Io combatto ancora con le nausee e il bruciore tremendo di stomaco...ma per fortuna il fagiolino sta bene!
Tu tutto ok?

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 apr 2012, 16:22

bamby36 ha scritto:Ciao a tutte!! Fantastico questo topic!! Posso aggregarmi a voi?
ciao bambyyyyyyyy benvenutaaaaaaaa :sorrisoo :bacio

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 14 apr 2012, 16:23

Ahhhh altra novità...causa una serie di problemini e la mia "veneranda età" la ginecologa mi ha sentitamente consigliato di fare un cesareo programmato! mamma mia hce ansiaaaaa

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 apr 2012, 16:24

ciccina77 ha scritto:
Tutto quello che hai scritto l'ho fatto uguale io :risatina: ma proprio tutto :spiteful:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
però che dire è una bella soddisfazione gettare tutto o no :fischia :fischia

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 apr 2012, 16:25

ciccina77 ha scritto:
Bambyyyyyyy, certo che puoi stare con noi :yeee , come abbiamo detto qualche giorno fa ad un'altra new entry, basta essere un po' svitatelle come noi :ahaha , che piacere vederti qui :cuore come stai? è tanto che non ti 'vedo', tutto bene? :bacetto
:quoto_1: :quoto_1:

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 14 apr 2012, 16:50

bamby36 ha scritto:Ahhhh altra novità...causa una serie di problemini e la mia "veneranda età" la ginecologa mi ha sentitamente consigliato di fare un cesareo programmato! mamma mia hce ansiaaaaa
Forse anche io farò il cesareo, tranquilla andrà tutto bene :ok

Per lo stomaco mi dispiace, a me per fortuna è passato tutto verso il 4°mese, ogni tanto ho un po' la bocca amara e una leggera nausea, ma poi mangio qualcosa e passa. Per il bruciore so che vanno evitati alcuni cibi, ma credo che tu già lo sappia, una cosa però che non tutti sanno è di evitare la menta, sotto ogni forma: caramelle, gomme, tisane...ecc.. sia per il bruciore ma soprattutto per il reflusso
tatina7710 ha scritto:
ciccina77 ha scritto:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
però che dire è una bella soddisfazione gettare tutto o no :fischia :fischia
Per quelle come noi che conservano tutto...questa è una Grande Soddisfazione :tie ...il rumore dello strappo della foto poi...che goduria :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 14 apr 2012, 16:58

ciccina77 ha scritto:[

Per quelle come noi che conservano tutto...questa è una Grande Soddisfazione :tie ...il rumore dello strappo della foto poi...che goduria :caduta_sedia: :caduta_sedia:
e perchè il rumore delle foto o delle lettere che bruciano? :fischia :fischia
uno spettacolooooooooooooo :ahaha :ahaha
se ci penso mi sembra ancora di sentire il rumore o l'odore di bruciatoooooooo :spiteful: :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”