GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
ORATA
ti ammiro perchè io con due della stessa età non ci penso minimamente...
tra loro 2 e il lavoro sono veramente sempre distrutta...in bocca al lupo per tutto e per la visita
...i miei sono del periodo della tua dpp, l'unica cosa brutta è che si va incontro all'inverno ed è un po' noioso perchè non si puo' uscire molto ma c'è di bello che con la bella stagione iniziano a essere un po' + autonomi 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- orata
- Master~GolGirl®

stessa cosa che ho pensato io BEA vado nell'inverno ma a differenza degli altri questo o questo me lo devo scarrozzare in giro sotto pioggia e neve comunque per ritirare gli altri tra asilo e scuola 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- baffy
- Expert~GolGirl®

ORATA!!!!
Congratulazioni!!!!!
Che bello!!!!
Anche a me piacerebbe il terzo
ma rimarra solo un sogno.....
Troppi cambiamenti......!!!!!
E mio marito non ci pensa neanche!!!!!
Davvero congratulazioni!!!!!
Congratulazioni!!!!!
Che bello!!!!
Anche a me piacerebbe il terzo
ma rimarra solo un sogno.....
Troppi cambiamenti......!!!!!
E mio marito non ci pensa neanche!!!!!
Davvero congratulazioni!!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- de77
- Master~GolGirl®

ORATA
ma che bella notizia!!! 
ho appena finito di caricare il camper, mangiamo qualcosa e partiamo
mio marito 5 minuti fa se ne esce dicendo,visto che abbiamo 4 gg potremmo andare a prendere il trenino del bernina! ovviamente mi ha spiazzata, col lago maggiore non c'entra niente ma mi piacerebbe un sacco. Quel trenino mi ha sempre attratta ed è una vita che vorrei prenderlo....Boh vedremo, poi vi dirò
ho appena finito di caricare il camper, mangiamo qualcosa e partiamo
mio marito 5 minuti fa se ne esce dicendo,visto che abbiamo 4 gg potremmo andare a prendere il trenino del bernina! ovviamente mi ha spiazzata, col lago maggiore non c'entra niente ma mi piacerebbe un sacco. Quel trenino mi ha sempre attratta ed è una vita che vorrei prenderlo....Boh vedremo, poi vi dirò
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- baffy
- Expert~GolGirl®

de77 ha scritto:ORATA![]()
![]()
ma che bella notizia!!!
ho appena finito di caricare il camper, mangiamo qualcosa e partiamo![]()
Mio marito mi fa sempre una testa cosi
Anche lui vorrebbe andarci....
Sicuramente è bello, anzi di piu visto che cè una parte del patrimoniomdell unesco......
Però vi immaginate 5 o 6 ore di treno con i bimbi?????
Per me non lo reggono!!!!!!!
De ci farai sapere.....
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- orata
- Master~GolGirl®

BUFFY niente terzo, perchè tuo marito non si convince? in effetti il terzo cambierà un bel po' di cose, già con il camper dovremo adattare il letto della dinette che ormai ci era comodissima come divano!!
DE bellissimo il trenino... mai fatto, ma anche quello resta tra i nostri programmi futuri. Raccontaci tutto soprattutto i bambini come hanno retto!
OLF è ancora in francia? beata lei.....
DE bellissimo il trenino... mai fatto, ma anche quello resta tra i nostri programmi futuri. Raccontaci tutto soprattutto i bambini come hanno retto!
OLF è ancora in francia? beata lei.....
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze e buon WE.
Per noi si prospettano due gg abbastanza tranquilli mentre i bimbi volevano partire di nuovo col camper, ma diluvia!!!
De, buon viaggio
Per noi si prospettano due gg abbastanza tranquilli mentre i bimbi volevano partire di nuovo col camper, ma diluvia!!!
De, buon viaggio
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- baffy
- Expert~GolGirl®

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ci hanno tamponato il camper!!!!!!!!!!!!!!!
Ci hanno tamponato il camper!!!!!!!!!!!!!!!
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®

Stasera dovevamo andare un saltino da un amica a dormire in camper poi mercoledi saremmo partiti per cervia per festival acquiloni......
Alle 12 mio marito va un salto a prendere camper per portarlo qui davanti a casa nostra.......
Era con seba oltretutto senza cintura.......
La strada è 5 minuti......
Andavano a 20 alloora..........
Un tizio che andava piano pure lui, era distratto, ha girato a sx tagliando strada a camper che l ha tamponato sulla ngolo davanti......
Paraurti distrutto e fanale rotto.....
E che cazzzzz!!!!!!!
Lui si è preso tutta la colpa.... E ci mancherebbe....
Ma ormai ci siam bruciati le vacanze.....
Lunedi andiamo in assicurazione e sentiamo ma fra perito, tempi di consegna pezzo camper ecc sicuro che sett prossima non ci si muova!!!!!!!!!
Aaaaaaaaaaaa
:

Alle 12 mio marito va un salto a prendere camper per portarlo qui davanti a casa nostra.......
Era con seba oltretutto senza cintura.......
La strada è 5 minuti......
Andavano a 20 alloora..........
Un tizio che andava piano pure lui, era distratto, ha girato a sx tagliando strada a camper che l ha tamponato sulla ngolo davanti......
Paraurti distrutto e fanale rotto.....
E che cazzzzz!!!!!!!
Lui si è preso tutta la colpa.... E ci mancherebbe....
Ma ormai ci siam bruciati le vacanze.....
Lunedi andiamo in assicurazione e sentiamo ma fra perito, tempi di consegna pezzo camper ecc sicuro che sett prossima non ci si muova!!!!!!!!!
Aaaaaaaaaaaa
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- orata
- Master~GolGirl®

nooooo BAFFY............ che sfortunaaaaaaaaa neraaaaaaaaa
pensa che almeno entrambi andavate piano quindi nessuno di è fatto male.
Ma non puoi solo mettere il fanale e partire comunque? mi sa che i tempi per l'uscita del perito... non sono brevi. Fai fare tutte le foto magari al meccanico.
pensa che almeno entrambi andavate piano quindi nessuno di è fatto male.
Ma non puoi solo mettere il fanale e partire comunque? mi sa che i tempi per l'uscita del perito... non sono brevi. Fai fare tutte le foto magari al meccanico.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Ci sono ancora
Sono stata un Po latitante causa lavoro , il camper non lo muoviamo dal ponte di novembre siamo in astinenza
e cosi' pensiamo gia' alle vacanze estive
Orata che bella news
ti abbraccio forte forte
Adesso vado a leggere anche un po indietro
Un
a tutte
Sono stata un Po latitante causa lavoro , il camper non lo muoviamo dal ponte di novembre siamo in astinenza
Orata che bella news
Adesso vado a leggere anche un po indietro
Un
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- olfersia
- Master~GolGirl®

Dakota...
che bello rileggerti!
Oratuccia mia tu già sai!!
Baffy che sf**a! Però dai, se vi avessero toccato la cellula sarebbe stato peggio (come riparazione intendo!!)
Eccoci tornati! Bel giretto, il tempo è stato variabile, avrebbe potuto esser meglio, ma anche decisamente peggio!
Stufa accesa tutta la notte, la temperatura esterna era spesso ben sotto i 10°!!
Siamo partiti venerdì sera, solita tappa a Gap a dormire e sabato mattina ci siamo diretti in Luberon, fermandoci a pranzo a Forcalquier, così da passare il pomeriggio in giro per lì, poi ci siamo diretti a La Fontaine de Vaucluse, ma l'area di sosta era piena, quindi abbiamo ripiegato per un'azienda vitivinicola a L'Isle sur La Sorgue (France Passion, ve l'avevo indicata).
Domenica in giro per Roussillon (la passeggiata nelle cave di ocra è davvero suggestiva) e alla sera siamo andati al campeggio di La Fontaine de Vaucluse (area sempre piena, alla fine sla campeggio siamo stai meglio e abbiamo pagato 10 euro a notte).
Lunedì lo abbiamo passati in giro per lì, godendoci la bella e calda giornata e facendo anche una bella passeggiata per i boschi.
Martedì è stata la giornata peggiore, pioggia e mistral molto forte, così abbiamo lasciato perdere il giro ad Arles per andare direttamente a Les Saintes Maries de La Mer e rimanere chiusi in camper!!
Mercoledì mattina giro in battello e al pomeriggio al parco ornitologico di Pont du Gaud. per sfruttare in pieno la giornata di sole (il vento per fortuna si era un po' calmato).
In serata siamo andati ad Aigues Mortes, l'area di sosta è proprio fuori le mura, molto comoda.
Giovedì abbiamo girato la città e in serata ci siamo spostati di nuovo in Luberon, dormendo a Gordes (parcheggio sterrato a 2 km dal paese).
Venerdì mattina abbiamo girato il borgo (freddo freddo freddo) e dopo pranzo ci siamo spostati a Savine Le Lac, sul Lago di Serre Poncon.
Stamattina ci siamo svegliati sotto la pioggia e in tutta calma siamo arrivati a casa.
Riki è stato bravissimo, ha cammintao, pedalato, si è divertito... insomma, siamo stati bene tutti e tre!
Ho già svuotato e pulito a metà il camper, ma la fatica sono le lavatrici... entrare in lavanderia mi fa salire un groppo alla gola...
Oratuccia mia tu già sai!!
Baffy che sf**a! Però dai, se vi avessero toccato la cellula sarebbe stato peggio (come riparazione intendo!!)
Eccoci tornati! Bel giretto, il tempo è stato variabile, avrebbe potuto esser meglio, ma anche decisamente peggio!
Stufa accesa tutta la notte, la temperatura esterna era spesso ben sotto i 10°!!
Siamo partiti venerdì sera, solita tappa a Gap a dormire e sabato mattina ci siamo diretti in Luberon, fermandoci a pranzo a Forcalquier, così da passare il pomeriggio in giro per lì, poi ci siamo diretti a La Fontaine de Vaucluse, ma l'area di sosta era piena, quindi abbiamo ripiegato per un'azienda vitivinicola a L'Isle sur La Sorgue (France Passion, ve l'avevo indicata).
Domenica in giro per Roussillon (la passeggiata nelle cave di ocra è davvero suggestiva) e alla sera siamo andati al campeggio di La Fontaine de Vaucluse (area sempre piena, alla fine sla campeggio siamo stai meglio e abbiamo pagato 10 euro a notte).
Lunedì lo abbiamo passati in giro per lì, godendoci la bella e calda giornata e facendo anche una bella passeggiata per i boschi.
Martedì è stata la giornata peggiore, pioggia e mistral molto forte, così abbiamo lasciato perdere il giro ad Arles per andare direttamente a Les Saintes Maries de La Mer e rimanere chiusi in camper!!
Mercoledì mattina giro in battello e al pomeriggio al parco ornitologico di Pont du Gaud. per sfruttare in pieno la giornata di sole (il vento per fortuna si era un po' calmato).
In serata siamo andati ad Aigues Mortes, l'area di sosta è proprio fuori le mura, molto comoda.
Giovedì abbiamo girato la città e in serata ci siamo spostati di nuovo in Luberon, dormendo a Gordes (parcheggio sterrato a 2 km dal paese).
Venerdì mattina abbiamo girato il borgo (freddo freddo freddo) e dopo pranzo ci siamo spostati a Savine Le Lac, sul Lago di Serre Poncon.
Stamattina ci siamo svegliati sotto la pioggia e in tutta calma siamo arrivati a casa.
Riki è stato bravissimo, ha cammintao, pedalato, si è divertito... insomma, siamo stati bene tutti e tre!
Ho già svuotato e pulito a metà il camper, ma la fatica sono le lavatrici... entrare in lavanderia mi fa salire un groppo alla gola...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Olfersia
chebel giretto
In parte il nostro dell'anno scorso per la prima settimana di giugno e anche noi l'abbiamo vissuto praticamente sotto l'acqua, mi sa che l'area di fontaine des vaculoses e' sempre strapiena noi a San Mariella la mer quasi non riuscivamo a uscire dalcamper per il vento
Siamo qui che pensiamo al giro lungo per quest'estate, ho gia' detto che per agosto mi faccio tre settimane quindi si può spaziare con le idee per adesso pensiamo alla scozia
In parte il nostro dell'anno scorso per la prima settimana di giugno e anche noi l'abbiamo vissuto praticamente sotto l'acqua, mi sa che l'area di fontaine des vaculoses e' sempre strapiena noi a San Mariella la mer quasi non riuscivamo a uscire dalcamper per il vento
Siamo qui che pensiamo al giro lungo per quest'estate, ho gia' detto che per agosto mi faccio tre settimane quindi si può spaziare con le idee per adesso pensiamo alla scozia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- olfersia
- Master~GolGirl®

WOW la Scozia!
Ci è stata l'estate passata una mia collega, sempre col camper... Sono tornati entusiasti!
E' un posto dove mi piacerebbe molto tornare, non è detto, che una volta che ci saremo tolti il pallino di Norvegia e Scandinavia non ci si vada!
La Camargue comunque è terra di mistral... credo che beccarla senza vento sia come vincere all'enalotto! Però ne vale la pena!
Ci è stata l'estate passata una mia collega, sempre col camper... Sono tornati entusiasti!
E' un posto dove mi piacerebbe molto tornare, non è detto, che una volta che ci saremo tolti il pallino di Norvegia e Scandinavia non ci si vada!
La Camargue comunque è terra di mistral... credo che beccarla senza vento sia come vincere all'enalotto! Però ne vale la pena!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao camperiste
purtroppo siamo già rientrati e la cosa peggiore è che lo abbiamo dovuto fare con i mezzi pubblici battello/treno/metro/treno/macchina nonno! la storia infinita
Ieri mattina mio marito voleva spostare il camper perchè era leggermente fuori dal parcheggio riservato ai camper ed alla sera con la pioggia e il buio non ce ne eravamo accorti. Mette in moto e dopo qualche minuti sentiamo una botta esagerata provenire dal motore si spegne e stop il camper è morto, è partita la cinghia peraltro fatta 9 mesi fa
no comment. Mio marito era fuori di se, non vi dico. Abbiamo dovuto chiamare l'assistenza che devo dire sono stati super efficenti e nel giro di 20 minuti avevamo il carro attrezzi. Ho fatto due zaini veloci e via a piedi verso casa. Una rabbia e una delusione che non vi so nemmeno descrivere...
Stamattina mio marito ha sentito l'officina che ha voluto un'autorizzazione scritta per poter procedere a verificare il danno. Ovviamnete ha già chiamato il meccanico che a luglio ha cambiato la cinghia
e sono rimasti che appena ci comunicano il danno gli farà sapere.
Per carità c'è di peggio però con l'aver fatto le cose per bene e trovarsi in questa situazione girano eccome. Ma se ci mollava l'estate scorsa sul moncenisio o sul col di Vars cosa cavolo facevamo? E' meglio che non ci penso
purtroppo siamo già rientrati e la cosa peggiore è che lo abbiamo dovuto fare con i mezzi pubblici battello/treno/metro/treno/macchina nonno! la storia infinita
Ieri mattina mio marito voleva spostare il camper perchè era leggermente fuori dal parcheggio riservato ai camper ed alla sera con la pioggia e il buio non ce ne eravamo accorti. Mette in moto e dopo qualche minuti sentiamo una botta esagerata provenire dal motore si spegne e stop il camper è morto, è partita la cinghia peraltro fatta 9 mesi fa
Stamattina mio marito ha sentito l'officina che ha voluto un'autorizzazione scritta per poter procedere a verificare il danno. Ovviamnete ha già chiamato il meccanico che a luglio ha cambiato la cinghia
Per carità c'è di peggio però con l'aver fatto le cose per bene e trovarsi in questa situazione girano eccome. Ma se ci mollava l'estate scorsa sul moncenisio o sul col di Vars cosa cavolo facevamo? E' meglio che non ci penso
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- baffy
- Expert~GolGirl®

DE
Caspira che sf**a!!!!
Anche oeggio del mio tamponamento visto che io ero a casa mia almeno!!!!!
Certo che aver fatto lavoro 9 mesi fa e ritrovarsi cosi......
Roba da
!!!!!
Chissa che sbattimento il rientro.....
mi spiace
Caspira che sf**a!!!!
Anche oeggio del mio tamponamento visto che io ero a casa mia almeno!!!!!
Certo che aver fatto lavoro 9 mesi fa e ritrovarsi cosi......
Roba da
Chissa che sbattimento il rientro.....
mi spiace
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- orata
- Master~GolGirl®

OLFERSIA che invidia... che bel giretto vi siete fatti! e poi da quanto ho capito Riki ora grandicello sta al vostro passo!
DAKOTA ciao!!!! scozia...uao
DE nooo pure te problemi con il camper!! giusto, meglio in quel momento che magari durante una vacanza più lunga o più distante da casa. Ecchhchheccavoli il meccanico che aveva appena cambiato la cinghia
DAKOTA ciao!!!! scozia...uao
DE nooo pure te problemi con il camper!! giusto, meglio in quel momento che magari durante una vacanza più lunga o più distante da casa. Ecchhchheccavoli il meccanico che aveva appena cambiato la cinghia
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Baffy e De mi dispiace per i vostri camper, speriamo si risolva per entrambi prestissimo così potrete approfittare dei prossimi WE (sperando ovviamente che il tempo migliori)
Olfersia mamma mia che bel viaggettino il vostro.
Dakota, stupendo andare in Scozia col camper, poi ci racconti tutto tutto?
Olfersia mamma mia che bel viaggettino il vostro.
Dakota, stupendo andare in Scozia col camper, poi ci racconti tutto tutto?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Io ieri ho scoperto che il 30 aprile dovrò lavorare e quindi il nostro viaggetto programmato si riduce di 2 giorni. Quindi, tenendo anche conto del fatto che le previsioni per quei gg al nord non sono ottime e dei tempi ridotti, abbiamo deciso di rimandare per la Liguria e dirottarci per il momento su altre mete.
In ballo:
Marche
Umbria
Mirabilandia e Ravenna e dintorni
In ballo:
Marche
Umbria
Mirabilandia e Ravenna e dintorni
- orata
- Master~GolGirl®

urca RAGGETTO davvero non danno previsioni buone per il ponte di fine aprile? ma io non mi fiderei con così tanti giorni di anticipo. Qua avrebbero detto che il mal tempo sarebbe durato fino al 25 aprile circa poi bon primavera.
Varicella permettendo in arrivo per Arianna, noi faremo saridò il 28 e poi sul garda, guardavamo giusto questo camping con la sala wellness.. : http://www.campinglido.it/index.php?opt ... 50&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Varicella permettendo in arrivo per Arianna, noi faremo saridò il 28 e poi sul garda, guardavamo giusto questo camping con la sala wellness.. : http://www.campinglido.it/index.php?opt ... 50&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;