GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da illyflo » 13 apr 2012, 17:00

kuz io ho provato con le gomme ma mi fanno produrre più saliva e quindi non le tollero, non ce la faccio più giuro, la mia pazienza sta per finire. mi sento come un nodo che mi stringe la gola, forse è una cosa psicologica.. non so, però comincio davvero ad averne abbastanza! L'unico momento in cui sto bene è quando dormo, ma ovviamente non posso dormire tutto il giorno, anche perchè altrimenti di notte che faccio poi? :che_dici

uff mi sento brontolo e non mi riconosco, odio essere lagnosa :sberla:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 13 apr 2012, 17:01

stefi non mi prendete per matta alla tn il gine mi ha stampato in primo piano le parti intime, sono andata su internet e ho confrontato le foto della stessa settimana, la mia foto è identica a quelle che ho trovato :-D una bella patatina :risatina:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elecd » 13 apr 2012, 17:11

Ciao a tutte :-)
orata benvenuta :ok

daniela per lunedi :incrocini :incrocini :incrocini all'Artemisia sono fantastici, io ci ho fatto la tn e hanno dei macchinari favolosi...

é da un pò che non scrivo, ma procede quasi tutto bene, ho solo un doloretto fisso dietro la schiena e quando cammino mi fa male peggio che sarà? ormai sono una ventina di giorni credo che me lo porterò fino alla fine...
Mal di testa non mi danno tregua tutti i giorni, sarà questo tempaccio...Pensavo passasse la stanchezza invece più vado avanti e peggio è bo...
Poi nessuno ci crede che sono incinta uffi... ho il pancino ma sembro leggermente ingrassata non ci crede nessuno che stò al 4° mese :argh solo io lo vedo... :spiteful:
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url

[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 13 apr 2012, 17:18

elecd dalla pancia neanche io sembro incinta allora ho messo la collana richiamo degli angeli che da qualche giorno sfoggio, e la gente si accorge da questa :risatina:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elecd » 13 apr 2012, 17:24

cinzia bene allora me la devo comprare anche io :risatina: :risatina:
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url

[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 13 apr 2012, 17:29

elecd ha scritto:cinzia bene allora me la devo comprare anche io :risatina: :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 13 apr 2012, 17:46

ragazze belle vi saluto buon fine settimana :bacio :bacio :bacio

sissina divertitevi tu e principino :risatina: un bacio cara :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 13 apr 2012, 18:02

cinziapolo ha scritto:stefi non mi prendete per matta alla tn il gine mi ha stampato in primo piano le parti intime, sono andata su internet e ho confrontato le foto della stessa settimana, la mia foto è identica a quelle che ho trovato :-D una bella patatina :risatina:
ovviamente sono andata a curiosare anche io dopo che ho letto il tuo intervento :risatina:
ho trovato questo: http://digilander.libero.it/ecografia/p ... gine25.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
io non ho visto assolutamente nulla di tutto questo... e forse è per questo che il gine non si è sbilanciato. Ma non ho visto nemmeno questo: http://digilander.libero.it/ecografia/p ... gine20.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

però ho visto il dito in bocca :emozionee http://digilander.libero.it/ecografia/p ... agine5.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 13 apr 2012, 20:09

Mal di testa? Ne soffro raramente ma in compenso soffro per il mal di denti, anche con l'altra gravidanza, sempre lo stesso molare che ho fatto devitalizzare e ricostruire...mah

:incrocini :incrocini :incrocini per Dany
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 13 apr 2012, 20:12

Ho appena finito di cenare, piadina all'olio d'oliva con prosciutto crudo magro (che ho cotto prima, visto che non sono immune dalla toxo) +rucola e un goccino d'olio d'oliva. Molto buona...ma...è finita subito :buuu Speriamo di non mangiare altro dopo...
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saretta83 » 13 apr 2012, 23:56

BUONASERA! HO LETTO CHE QUALCUNE E' SCONSOLATA PERCHE' NON PASSANO I DOLORI E NAUSEE...BEH...A ME SONO APPENA VENUTE LE NAUSEE...E CMQ IL MAL DI STOMACO NON ACCENNA A MIGLIORARE...QUINDI MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!! :prr
PER L'ECO 3D IO L'AVEVO FATTA A 6 MESI MA STAVOLTA ME L'HA FATTA ANCHE NELLE PRIME ECO PERCHE' IL MACCHINARIO LO CONSENTIVA!! E IL CD ME LO FA TUTTE LE VOLTE MA SI VEDONO PEZZI DI VIDEO CORTISSIMI...COSI' VOLEVO CHE LA PROX VOLTA MANU MI FILMASSE LO SCHERMO CON LA MACCHINETTA... :sorrisoo
PER L'AMNIO...SONO UN PO' PIU' TRANQUILLA...ANCHE GRAZIE A VOI!!! :cuore
MA NON VEDO CMQ L'ORA CHE ARRIVI QUESTO BENEDETTO 26... E MI FACCIO GLI :incrocini :incrocini DA SOLA!!!
UN BACIONE A TUTTE...VADO A LETTO CHE DOMANI HO IL COMPLEANNO DI ELIA E DEVO FARGLI ANCORA LA TORTA!!! (SONO ANCHE IN RITARDO...LI COMPIVA IL 1 FEBBRAIO...MA LASCIAMO PERDERE!!!)
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 apr 2012, 10:05

buondì
io invece pancia presente, è un palloncino giusto lì tondo tondo. Però dall'inizio gravidanza ho perso 2 kili non ancora recuperati a causa della nausea, quindi la ciccia si è solo spostata da dietro a davanti :ahaha

CINZIAPOLO non ti prendo per matta, avrei fatto la stessisima cosa pure io.. anzi già la faccio confrontando l'eco con quelle degli altri due, e io ho la fortuna di avere un'eco al maschile e una al femminile!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 apr 2012, 10:13

leggo che molte di voi hanno mal di testa, a me era capitato con la prima gravidanza ma da averlo tutti i giorni per un mesi di fila.. il dottore mi diceva che era lo scombussolamento ormonale ancora in corso.
Ora invece ogni tanto ce l'ho al matttino appena sveglia, la mia cura è bere molta acqua/tisana. A volte è solo bisogno di idratazione e sali minerali, quindi provate :ok
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 apr 2012, 10:18

Orata..... :-D :-D :-D che gioia leggerti in attesa!!!!!!!!!!!
:buuu :buuu :buuu
sono davvero tanto felice per voi!! :congratulations:

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 14 apr 2012, 10:27

orata ha scritto:leggo che molte di voi hanno mal di testa, a me era capitato con la prima gravidanza ma da averlo tutti i giorni per un mesi di fila.. il dottore mi diceva che era lo scombussolamento ormonale ancora in corso.
Ora invece ogni tanto ce l'ho al matttino appena sveglia, la mia cura è bere molta acqua/tisana. A volte è solo bisogno di idratazione e sali minerali, quindi provate :ok
io ne ho sofferto abbastanza per le scorse gravidanze, questa volta per ora un paio di volte, ma proverò sicuramente a seguire i tuoi consigli (anche se bere molto al mattino mi peggiora le nausee :x: )
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 apr 2012, 10:47

Bonjour!! tutto bene, tempo a parte? Considerate che io ho una gelateria, quindi immaginate quanto sia felice di questo tempo :nonegiusto

stamattina mi sono svegliata alle 2:30 e poi mi sono riaddormentata alle 7:00 e risvegliata poco fa, sto rintronatissima :sorrisoo poi con questo tempo che ve lo dico a fa? In compenso ho sentito mio padre che usciva per accompagnare mia madre al lavoro e gli ho commissionato l'acquisto dei cornetti per colazione slurp!

Ahhh oggi per la prima volta da fine febbraio non ho vomitato :yeee :yeee che stia cambiando qualcosa? :incrocini

ora vado a combinare qualcosa in casa, in questi giorni sono inconcludente... mi perde per ogni sciocchezza e sto lasciando un sacco di roba a metà.

CIAOOOOOOOOOOOO e buon fine settimana a tutte :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

ylenia85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ylenia85 » 14 apr 2012, 12:04

Ragazze buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeee!!
E'un pò ke nn scrivo sul forum mannaggia!!Come procedono le vostre pancine?Io domani entro nella quindicesima settimana e la mia pancia si inizia a vedere eccome!!Forse il 24 riuscirò a sapere se sarà un ottobrino o un'ottobrina :yeee ...sempre se si degna però visto ke x la traslucenza ho dovuto provare per ben tre volte :prr
Se si agita già così piccolo o piccola e siamo solo al quarto mese figuriamoci cosa combinerà più in là ahah :pensieroso
Voglio sapere con ki avrò a ke fare così intanto possiamo iniziare a scegliere i nomi visto ke si preannuncia un'impresa ardua e intensa!! :ok
Voi come state messe a kg?qua mi sa sto lievitando troppo e devo darmi una calmata ma ho tanta fameeeeeeeeeeeee e fosse per me mangerei tutto il giorno in continuazione :risatina:
Infatti vi saluto e per rimanere in tema vado a preparare il pranzo ke ho fame!
Attendo vostre notizie :yeee
Immagine
Amore mio mamma e papà ti aspettano...

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 apr 2012, 12:09

Ciao donne!
Anche qui sta mattina, mattinata difficle... Non per nausea o altro.. ma per Rossella!!!! :che_dici Non le andava bene quello che le ho preparato da vestire.. le uniche cose che si vuole mettere sono : leggins e maglia, o tuta!!! ma possibile?! :impiccata: Ho delle calze mai messe, ancora chiuse.. vabbè speriamo allora che questa sia femmina, e soprattutto che nn sia lagnosa come rossella per vestirsi!!!
Poi sono dovuta correre a prendere un paio di scarpe da ginnastica, due settimane fa le avevo presoun paio di ballerine in tela, tanto pareva facesse bel tempo :che_dici Ecco quando piove ovviamente nn gliele posso mettere perkè le si inzuppano i piedi! E quindi corri a prenderle un'altro paio di scarpe chiuse, dato che quelle che ha (a parte che le ho prese di marca a settembre,e dopo 2 mesi erano già finite ma ho continuato a metterle lo stesso! E per fortuna dicono che le cose di marca sono meglio!) le ha ben sporcate di fango l'altro giorno nell'orto e nemmeno ora che il fango s'è asciugato riesco a staccarlo!! :impiccata: Bè ora almeno è un pò piu' tranquilla...
Il tempo fuori fa schifo, e ioo il 26 maggio parto per il mare!! hahahaha :ahaha Ridiamoci su và! speriamo che migliori, e faccia caldo da estate! io il freddo nn lo sopporto piu'!!!!
ILLY :ok ah che bravo papà!!!! magari avessi anche io i miei qui vicino, invece abitano a 100 km di distanza... Vabbè qui nella porta accanto abita mia sucoera, e l'appartamento sotto del mio la zia dimio marito ma nn è la stessa cosa..
Cmq anche io mi sa che ho ancora gli ormoni scombussolati. Nn ho mal di testa, ma m'incaxxo per niente!!! A parte che a volte mi chiedo veramente se sono io che m'incaxxo per niente, o se "qualcuno" (per inciso: il socio!) ci si diverte e farmi saltare i nervi in questo periodo.. MBAH! :argh
Tanto che c'ho una voglia di prendere su e andarmene per i cavoli miei un paio di giorni!!! magari potessi farlo! E so anche dove: al mare, due giorni, da sola!!! aaaaaahhhh che pace! Soprattutto in questo periodo!!! magariiiii!!! Sarebbe come vincere la lotteria per me!!!!! :fischia :prr
Vado, buon pranzo e buon w.e!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dolcemare81 » 14 apr 2012, 12:37

ylenia85 ha scritto:Ragazze buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeee!!
E'un pò ke nn scrivo sul forum mannaggia!!Come procedono le vostre pancine?Io domani entro nella quindicesima settimana e la mia pancia si inizia a vedere eccome!!Forse il 24 riuscirò a sapere se sarà un ottobrino o un'ottobrina :yeee ...sempre se si degna però visto ke x la traslucenza ho dovuto provare per ben tre volte :prr
Se si agita già così piccolo o piccola e siamo solo al quarto mese figuriamoci cosa combinerà più in là ahah :pensieroso
Voglio sapere con ki avrò a ke fare così intanto possiamo iniziare a scegliere i nomi visto ke si preannuncia un'impresa ardua e intensa!! :ok
Voi come state messe a kg?qua mi sa sto lievitando troppo e devo darmi una calmata ma ho tanta fameeeeeeeeeeeee e fosse per me mangerei tutto il giorno in continuazione :risatina:
Infatti vi saluto e per rimanere in tema vado a preparare il pranzo ke ho fame!
Attendo vostre notizie :yeee
ciao compagna di data :risatina: :risatina: :risatina:
sii domani siamo a 15... se ti consola neanche il mio fagiolo vuol farsi vedere.... :argh :argh :argh già mi fa impazzire :risatina: :risatina:
ps: anche io spero nella visita del 24... :domanda curiosa sta cosa.... :urka
Ranocchio, ci riempi la vita....

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 14 apr 2012, 12:40

Stamattina ho ritirato gli esiti del test combinato, ed è risulato un rischio basso :yeee
Ovviamente se viene considerata l'età la percentuale si alza notevolmente, ma sono abbastanza serena.
Adesso valuteremo con la mia gine se fare eventualmente una pre-morfologica per stare più tranquilli.
con calma leggo gli arretrati.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Bloccato

Torna a “Ottobre”