grazie ragazze
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
REGALO DI NATALE AL CAPO
- cipi
- Master~GolGirl®

REGALO DI NATALE AL CAPO
Ciao ragazze, quest'anno il capo invece che farci la solita cesta con panettone, bottihlie e cose varie, ha pensato bene di farci un bellissimo regalo: 200€ in busta nella tredicesima
. io e la mia collega siamo rimaste così
, proprio non ce lo aspettavamo. cosi abbiamo pensato di fargli qualcosa di carino anche noi, ma non abbiamo idee. pensavamo a un paio di bottiglie di vino buono, oppure liquori, ma non sappiamo bene. qualcuna ha qualche suggerimento???
grazie ragazze
grazie ragazze
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: REGALO DI NATALE AL CAPO
nessuno che ha fatto il regalo di natale al suo capo??? 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- katia1974
- Master~GolGirl®

ANCHE io ci stavo pensando... ma non so cosa fargli anche perchè le mie colleghe non vogliono fare niente mentre lui ci ha fatto un cesto pieno zeppo di cose buone da mangiare + un vaso in vetro d'alta gioielleria...
io pensavo a qualcosa per l'ufficio... un tagliacarte in argento magari...boh!
io pensavo a qualcosa per l'ufficio... un tagliacarte in argento magari...boh!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
-
mame1975
- Active~GolGirl®

niente di niente
solo una volta, quandolavoravo in uno studio di amici di famiglia, l'ho fatto al mio capo ma perchè era appunto anche amico
io sul lavoro sono tassativa: me li devono dare loro i soldi e non spenderne io per loro :prrrr
solo una volta, quandolavoravo in uno studio di amici di famiglia, l'ho fatto al mio capo ma perchè era appunto anche amico
io sul lavoro sono tassativa: me li devono dare loro i soldi e non spenderne io per loro :prrrr
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- katia1974
- Master~GolGirl®

beh, dipende...secondo me dipende da che rapporto si ha... io sono cresciuta quì, eravamo in pochissimi e adesso siamo una grossa realtà. Con me sono sempre stati gentili e disponibili e anche io ha dato molto del mio. Secondo me è un bel pensiero fare un presente
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- cipi
- Master~GolGirl®

noi col capo abbiamo un rapporto troppo fico, nel senso che ridiamo e scherziamo tutto il giorno, e non so in quanti altri uffici ci sia un armonia così
(infatti me lo tengo ben stretto come posto di lavoro), quindi mi sembra carino fare qualcosa, anche piccolo, tipo da spendere 5€ a testa in una bottiglia di vino buono. 
- susi103
- Active~GolGirl®

........prima di dire delle cose tremende...mi limito a dire che mi piacerebbe regalare al mio capo un mese con i ns stipendi per vedere se arriva a fine mese....allora si che mi farei delle risate!!!! E con questo dico che Vi invidio il CAPO!!! E' bello andare a lavorare e sapere che il capo apprezza il tuo lavoro e arriva addirittura a darti 200 euro per Natale!!!
Fatte le mie considerazioni
come suggerimento direi che una bottiglia di vino o grappa va sembre buon sangue e piace!!!
Oppure se riuscite un bel cesto....con le varie leccornie!!!
Fatte le mie considerazioni
Oppure se riuscite un bel cesto....con le varie leccornie!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- cipi
- Master~GolGirl®

Susi in effetti anche io mi toglierei qualche soddisfazione se il capo passasse qualche mese con i nostri stipendi, pero' alla fine, come hai detto tu, non posso lamentarmi, quest'anno ci ha stupite, e poi è sempre buono e burlone con noi che venire a lavorare per me è equivale a svagarmi
. ci fa proprio morire dal ridere
. e se sbagliamo non ci cazzia mai, tanto sbaglia anche lui
penso proprio che se non arrivano altri suggerimenti rimarremo sul vino
penso proprio che se non arrivano altri suggerimenti rimarremo sul vino
- cipi
- Master~GolGirl®

Susy mi sono accorta solo ora che siamo paesane
, anche io sono di Ravenna e lavoro a Ravenna

- susi103
- Active~GolGirl®

non ci posso credere!!! Ma daicipi ha scritto:Susy mi sono accorta solo ora che siamo paesane![]()
, anche io sono di Ravenna e lavoro a Ravenna
![]()
Allora posso venire a lavorare dove lavori tu??? mi prendete??
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- cipi
- Master~GolGirl®

Per ora siamo al completo, ma se servisse qualcun'altra persona, ti terro' informata, so dove trovarti

- susi103
- Active~GolGirl®

Uffetta....
Comunque sono proprio contenta di aver trovato una Ravennate!!!! Viva i cappelletti e i passatelli!!! :prrrr
Comunque sono proprio contenta di aver trovato una Ravennate!!!! Viva i cappelletti e i passatelli!!! :prrrr
- cipi
- Master~GolGirl®

ahahaahahahah giàsusi103 ha scritto:Uffetta....![]()
![]()
- ci610
- Silver~GolGirl®

io non gli farei niente
altrimenti poio lo dovete fare pure l'anno prossimo, e l'anno dopo, e l'anno dopo ancora....anche se non vi dà più i 200€
meglio non prendere abitudini di cui potreste pentirvi
altrimenti poio lo dovete fare pure l'anno prossimo, e l'anno dopo, e l'anno dopo ancora....anche se non vi dà più i 200€
meglio non prendere abitudini di cui potreste pentirvi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- nicky07
- Master~GolGirl®

cipi ha scritto:nessuno che ha fatto il regalo di natale al suo capo???
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
lunina
- New~GolGirl®

a noi non ci danno manco il panettone.... gli devo fare pure il regalo??? 
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Anche io farei un regalino, non tanto per sdebitarmi quanto per far capire che ho apprezzato.
Secondo me non deve assolutamente essere una cosa costosa, altrimenti perderebbero il senso i soldini trovati in busta, meglio qualcosa di simpatico, di significativo...non so anche un libro fotografico se ne trovi di un argomento che lo appassiona.....
Oppure secondo me potreste anche regalargli la bottiglia di vino ma con un bel biglietto dove lo ringraziate esplicitamente per il pensiero gentile!
L'anno scorso la nostra capa ha fatto trovare a tutto l'ufficio un peluscino su ogni scrivania, era un suo dono personale (l'azienda ci aveva fatto il cesto), io le ho scritto una mail dicendole che quel suo gesto aveva reso la mia giornata più piacevole......
Secondo me non deve assolutamente essere una cosa costosa, altrimenti perderebbero il senso i soldini trovati in busta, meglio qualcosa di simpatico, di significativo...non so anche un libro fotografico se ne trovi di un argomento che lo appassiona.....
Oppure secondo me potreste anche regalargli la bottiglia di vino ma con un bel biglietto dove lo ringraziate esplicitamente per il pensiero gentile!
L'anno scorso la nostra capa ha fatto trovare a tutto l'ufficio un peluscino su ogni scrivania, era un suo dono personale (l'azienda ci aveva fatto il cesto), io le ho scritto una mail dicendole che quel suo gesto aveva reso la mia giornata più piacevole......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, io sono la moglie del capo.
ai dipendenti scelgo io la bottiglia e il panettone. ogni anno propongo l'extra non tassato.
e loro gradiscono, ringraziano e stop.
a noi (me) sta bene così.
se vuoi fargli un regalo, magari non costosissimo, ci sono i portabiglietti da visita, così non sgualciscono e nella valigetta non vanno persi.
oppure una penna, non una montblanc, ma una carina da tenere a disposizione per cose normali.
un sottomano
oppure le bottiglie di liquore, se sapete cosa preferisce è carino.
ai dipendenti scelgo io la bottiglia e il panettone. ogni anno propongo l'extra non tassato.
e loro gradiscono, ringraziano e stop.
a noi (me) sta bene così.
se vuoi fargli un regalo, magari non costosissimo, ci sono i portabiglietti da visita, così non sgualciscono e nella valigetta non vanno persi.
oppure una penna, non una montblanc, ma una carina da tenere a disposizione per cose normali.
un sottomano
oppure le bottiglie di liquore, se sapete cosa preferisce è carino.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Io son la figlia del capo, e come Ely tutti gli anni scelgo dei pensieri per i nostri dipendenti.
E loro non devono ricambiare, assolutamente no, si creerebbe un assurdo circolo vizioso!!!
Il regalo fateglielo magari in un'altra ricorrenza, tipo per il compleanno
E loro non devono ricambiare, assolutamente no, si creerebbe un assurdo circolo vizioso!!!
Il regalo fateglielo magari in un'altra ricorrenza, tipo per il compleanno
-
lunina
- New~GolGirl®

ma solo la mia azienda non ti regala na cippa di niente per Natale?