GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ho visto un forum....
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: ho visto un forum....
no no kla scusa mi sono spiegata male, intendevo dire ceh senso avrebbe fare il trenino....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ely66
- Platinum~GolGirl®

speta un attimo...kla ha scritto:macché potente! Era solo per affossare qualcuna tramite segreto e anonimo plebiscito!goldencat ha scritto:![]()
![]()
ma che senso avrebbe, solo per far diventare "potente" qualcuno? Tanto poi lo vedi che quando uno si rivela quel che è, si ribellano anche i gruppi, in un zerodue torni bannato....
c'ho la coda di paglia? yess...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

conosco due o tre persone che lo sanno fare bene il trenino...
interessa?magari testiamo su di loro?
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- blindgirl77
- Active~GolGirl®

Silvietta7885 ha scritto:conosco due o tre persone che lo sanno fare bene il trenino...![]()
![]()
![]()
![]()
occhio all'allusione sui metallari, organizzo con un bel gruppo di blackster e ti vengo a fare la serenata sotto casa a suon di growl, vedi come dormi
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

-
kla
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah oddio ely! Più che la coda di paglia direi vere e proprie manie di persecuzione! :ahahely66 ha scritto:speta un attimo...kla ha scritto:macché potente! Era solo per affossare qualcuna tramite segreto e anonimo plebiscito!goldencat ha scritto:![]()
![]()
ma che senso avrebbe, solo per far diventare "potente" qualcuno? Tanto poi lo vedi che quando uno si rivela quel che è, si ribellano anche i gruppi, in un zerodue torni bannato....
che stai macchinando??
-
kla
- Master~GolGirl®

chi ti perseguita? Dimmelo che la disapprovo!goldencat ha scritto:si però 'sta qua mi perseguita, ebbasta c'hai avuto i tuoi 5 minuti di popolarità, maria sul trono non ti ci fa salire!!!!
-
kla
- Master~GolGirl®

c'è un moderatore che aggiungerebbe a questo topic, molto gentillmente grazie e prego, un sondaggio con due domande neutre tipo
Preferite:
- un "forum con approvazioni e disapprovazioni da parte delle utenti in autogestione democratica"
. una "gestione dittatoriale come quella attuale"? :ahah :ahah :ahah :ahah
Preferite:
- un "forum con approvazioni e disapprovazioni da parte delle utenti in autogestione democratica"
. una "gestione dittatoriale come quella attuale"? :ahah :ahah :ahah :ahah
- yoga
- Master~GolGirl®

Non mi piace l'idea, ci sono troppi trenini su GOL e i giudizi secondo me sarebbero troppo imparziali. Scusa se insisto su questo punto, ma il caso del topic sulla cortesia (dove tu e BarbyLondra avete detto la stessa identica cosa e mentre tutte si sono scagliate contro BarbyLondra nessuna ha fatto una piega dopo il tuo intervento) ne' e' la dimostrazione lampante.
E 2006
- elfa
- Master~GolGirl®

Ma è così importante avere consensi? Non sarebbe forse meglio essere se stessi a prescindere? 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

E' quello che penso anch'ioelfa ha scritto:Ma è così importante avere consensi? Non sarebbe forse meglio essere se stessi a prescindere?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io invece ogni tanto ne frequento uno in cui si puo' ringraziare e c'e' il numero delle persone che ti hanno ringraziato.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Allora scrivere la medesima cosa è un conto. Ma perseverare è diabolico. Il topic era un mio sfogo su una serie di accadimenti svoltisi a casa mia... E ne è venuta fuori una bagarre sul fatto che lei a Milano, Firenze e in Sardegna ha incontrato i peggio elementi e che piuttosto che tornare qui (in Italia) sarebbe andata in vacanza in India dove le avrebbero ceduto il posto durante l'attacco di cagarella. Quindi un ALTRO REITERATO attacco contro l'Italia.yoga ha scritto:Non mi piace l'idea, ci sono troppi trenini su GOL e i giudizi secondo me sarebbero troppo imparziali. Scusa se insisto su questo punto, ma il caso del topic sulla cortesia (dove tu e BarbyLondra avete detto la stessa identica cosa e mentre tutte si sono scagliate contro BarbyLondra nessuna ha fatto una piega dopo il tuo intervento) ne' e' la dimostrazione lampante.
Ora le cose sono due....
O c'è rimasta male xchè lei ricordava un paese in stile Gattopardo
Oppure era sempre il solito modo, che ha in tutti i post, per spalare fango.
Il post di Kla non mi è piaciuto ma i toni erano un tantino diversi. Se fosse stata Chiarasole a dire che in Italia aveva trovato molto scortesia non mi sarei inalberata xchè normalmente non addita in una sorta di razzismo al contrario, lei sì. Sempre e cmq. Se domani mettiamo un post sulle palline di Natale stai certa che ne salta fuori qualche commento sulle palline italiane... Basta leggere un po' dei suoi interventi prec edentei. Eio sono pure una di quelle che prima questa cosa non la notava.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vuoi dire che non riguardava me?????kla ha scritto::ahah :ahah :ahah oddio ely! Più che la coda di paglia direi vere e proprie manie di persecuzione! :ahahely66 ha scritto:speta un attimo...kla ha scritto:macché potente! Era solo per affossare qualcuna tramite segreto e anonimo plebiscito!goldencat ha scritto:![]()
![]()
che stai macchinando??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cambiato occhiali?Eio sono pure una di quelle che prima questa cosa non la notava.
- inga
- Expert~GolGirl®

elfa ha scritto:Ma è così importante avere consensi? Non sarebbe forse meglio essere se stessi a prescindere?
Quotissimo.
Secondo me il punto è proprio questo.
x carità fa piacere ricevere consensi ed approvazioni. C'è chi si sente persino leader per questo!! Poi magari nella vita vera è una nullità! Lo trovo , come dire...... un pò ...patetico !
Preferisco la qualità alla quantità!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

kla ha scritto:Mi sono imbattuta in un forum in cui gli utenti possono approvare o disapprovare i vari post. Dopo un tot di disapprovazioni ricevute l'utente viene automaticamente bannato, dopo un tot di approvazioni l'utente sale di grado in quanto a stellette. Appena ho capito come funzionava questa cosa ho pensato al forum di gol e in particolare al salottino! Secondo voi potrebbe funzionare? Il problema però è che potrebbe partire il meccanismo del "gruppo" con la fila di mp per avvisare "ahò! ti ho approvato ora approvami anche tu!". Oppure è una modalità interessante per donne mature e madri di famiglia o aspiranti tali?
mi viene in mente che in questi giorni e' appena rientrata in fb una donna meravigliosa, presidentessa di un'associazione di cani rescue, che era stata bannata a causa di un'immagine ritenuta offensiva pubblicata sulla sua bacheca. quindi non un luogo pubblico
la conosco e trovo che sia una persona straordinaria. che mai e poi mai avrebbe usto la bacheca per far girare immagini lesive per chicchessia.
usa fb, oltretutto, per far girare le immagini dei cani e per far conoscere la loro situazione.
ha un'associzione grossa e spesso i "concorrenti" la criticano aspramente.
non ti nascondo che mi sento di pensare che le segnalazioni siano state fatte piu' per nuocere a lei e al suo lavoro, piuttosto che per la gravita' dell'immagine.
fatt questa premessa.....ti immagini cosa succederebbe qui?
se fossimo tutte in grado di essere obiettive, sarebbe una bella idea.
ma, a oggi, credo che qui non sarebbe possibile.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

goldencat ha scritto:no no kla scusa mi sono spiegata male, intendevo dire ceh senso avrebbe fare il trenino....
uuuuuhhhhh...ma scherzi....
io ho personalmente assistito a trenini a manetta. anche si fb
nei gruppi, bast dire una cosa che nn va bene e.....le formichine escono in gruppo seguendo il guru....ma scherzi? e' considerato un modo per dimostrare la propria disapprovazione
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:speta un attimo...kla ha scritto:macché potente! Era solo per affossare qualcuna tramite segreto e anonimo plebiscito!goldencat ha scritto:![]()
![]()
che stai macchinando??
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

elfa ha scritto:Ma è così importante avere consensi? Non sarebbe forse meglio essere se stessi a prescindere?