GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ho visto un forum....
-
kla
- Master~GolGirl®

ho visto un forum....
Mi sono imbattuta in un forum in cui gli utenti possono approvare o disapprovare i vari post. Dopo un tot di disapprovazioni ricevute l'utente viene automaticamente bannato, dopo un tot di approvazioni l'utente sale di grado in quanto a stellette. Appena ho capito come funzionava questa cosa ho pensato al forum di gol e in particolare al salottino! Secondo voi potrebbe funzionare? Il problema però è che potrebbe partire il meccanismo del "gruppo" con la fila di mp per avvisare "ahò! ti ho approvato ora approvami anche tu!". Oppure è una modalità interessante per donne mature e madri di famiglia o aspiranti tali
?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: ho visto un forum....
Secondo me è una boiata. A parte i trenini si finirebbe x censurare qualcuno xchè dice qualcosa di sconveniente.
Cmq io so già sia chi eliminare che chi stellinare
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
kla
- Master~GolGirl®

vedi che perà immediatamente hai pensato a chi dare bocciature e stellineishetta ha scritto:Secondo me è una boiata. A parte i trenini si finirebbe x censurare qualcuno xchè dice qualcosa di sconveniente.
E comunque io penso che quando qualcuno dice qualcosa di sconveniente ci sia un pubblico di lettori silenzioso che approverebbe!
- blindgirl77
- Active~GolGirl®

kla ha scritto:vedi che perà immediatamente hai pensato a chi dare bocciature e stellineishetta ha scritto:Secondo me è una boiata. A parte i trenini si finirebbe x censurare qualcuno xchè dice qualcosa di sconveniente.
Cmq io so già sia chi eliminare che chi stellinare![]()
E comunque io penso che quando qualcuno dice qualcosa di sconveniente ci sia un pubblico di lettori silenzioso che approverebbe!
già
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

a me non piace.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ma come ti sembrava che funzionasse quel forum?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No, io penso che ci sono più pecoroni che senzientikla ha scritto:vedi che perà immediatamente hai pensato a chi dare bocciature e stellineishetta ha scritto:Secondo me è una boiata. A parte i trenini si finirebbe x censurare qualcuno xchè dice qualcosa di sconveniente.
Trattami bene se no ti banno
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma er un forum di mamme?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Francamente: credo ci sarebbe tanta falsità, buonismo e critiche gratuite.
Chi può decidere che ciò che scrivo è una corbelleria? Salvo pochi casi ciò che viene scritto da altri non andrebbe disprezzato...se non nellrmodalità
Chi può decidere che ciò che scrivo è una corbelleria? Salvo pochi casi ciò che viene scritto da altri non andrebbe disprezzato...se non nellrmodalità
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:No, io penso che ci sono più pecoroni che senzientikla ha scritto:vedi che perà immediatamente hai pensato a chi dare bocciature e stellineishetta ha scritto:Secondo me è una boiata. A parte i trenini si finirebbe x censurare qualcuno xchè dice qualcosa di sconveniente.
E comunque io penso che quando qualcuno dice qualcosa di sconveniente ci sia un pubblico di lettori silenzioso che approverebbe!![]()
Trattami bene se no ti banno
il famoso gregge...
io comunque se mettete questa regola vi saluto già da ora
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Naaaa! qua? eddai!kla ha scritto:Mi sono imbattuta in un forum in cui gli utenti possono approvare o disapprovare i vari post. Dopo un tot di disapprovazioni ricevute l'utente viene automaticamente bannato, dopo un tot di approvazioni l'utente sale di grado in quanto a stellette. Appena ho capito come funzionava questa cosa ho pensato al forum di gol e in particolare al salottino! Secondo voi potrebbe funzionare? Il problema però è che potrebbe partire il meccanismo del "gruppo" con la fila di mp per avvisare "ahò! ti ho approvato ora approvami anche tu!". Oppure è una modalità interessante per donne mature e madri di famiglia o aspiranti tali?
Io ho sentito che quella ha fatto e ha detto che io , che tu etc etc
Lascia stare!
Più palle dici più vai avanti!
Embè io a quelle che si subiscono le palle delle altre (virtuali) le vorrei vedere nella vita quotidiana(ma giorno per giorno però) a contatto con le amicissime virtuali (salvo eccezioni... che io non conosco)
Ai voglia e murì!
mah basta me ne vado in Thailandia e vi fotizzo pure... senza di me ovvio altrimenti ...
E mi raccomando quando le vedrete , POTETE PURE FARE LA HOLA!!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

oh non so se è l'ora ma io non c'ho capito 'na mazzaNaaaa! qua? eddai!
Lascia stare!
Embè io a quelle che si subiscono le palle delle altre (virtuali) le vorrei vedere nella vita quotidiana(ma giorno per giorno però) a contatto con le amicissime virtuali (salvo eccezioni... che io non conosco)
Ai voglia e murì!
mah basta me ne vado in Thailandia e vi fotizzo pure... senza di me ovvio altrimenti ...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

quindi, niente più trenini???kla ha scritto:Mi sono imbattuta in un forum in cui gli utenti possono approvare o disapprovare i vari post. Dopo un tot di disapprovazioni ricevute l'utente viene automaticamente bannato, dopo un tot di approvazioni l'utente sale di grado in quanto a stellette. Appena ho capito come funzionava questa cosa ho pensato al forum di gol e in particolare al salottino! Secondo voi potrebbe funzionare? Il problema però è che potrebbe partire il meccanismo del "gruppo" con la fila di mp per avvisare "ahò! ti ho approvato ora approvami anche tu!". Oppure è una modalità interessante per donne mature e madri di famiglia o aspiranti tali?
niente più comari? acide? vipere?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- blindgirl77
- Active~GolGirl®

goldencat ha scritto:oh non so se è l'ora ma io non c'ho capito 'na mazzaNaaaa! qua? eddai!
Lascia stare!
Ai voglia e murì!
Ah allora non sono sola, pensavo che le unghie mi stessero troppo davanti agli occhi...
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

-
kla
- Master~GolGirl®

no, non era un forum di mamme, ma il forum funzionava alla grande perché anche i nuovi arrivati e iscritti (certo, iscritti controllati) potevano dire la loro con questo metodo pur senza esporsi, con 3 messaggi all'attivo, in topiconi delle star del forum!
Poi il ban durava tipo un paio di settimane e quindi uno aveva tempo di riflettere e tornare (un po' come il caastigo di tata lucia che piace a ishetta
)
Phoeka, tu però hai la coda di paglia! Secondo me, anonimamente troveresti più approvazioni di quante ne hai in pubblico!
Poi il ban durava tipo un paio di settimane e quindi uno aveva tempo di riflettere e tornare (un po' come il caastigo di tata lucia che piace a ishetta
Phoeka, tu però hai la coda di paglia! Secondo me, anonimamente troveresti più approvazioni di quante ne hai in pubblico!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

aaaaaaaaaaaaahahahahahahAh allora non sono sola, pensavo che le unghie mi stessero troppo davanti agli occhi...![]()
-
neobe
- Expert~GolGirl®

CONTORTAMENTE INTENDEVO CHE SE NON CONOSCI DAVVERO UNA PERSONA, quello che dice meglio prenderlo con le pinze!goldencat ha scritto:oh non so se è l'ora ma io non c'ho capito 'na mazzaNaaaa! qua? eddai!
Lascia stare!
Ai voglia e murì!
E non metto in dubbio le amicizie che si sono create sul forum!
Purché ci sia una frequentazione tale da ritenere quella persona una vera amicizia!
Nella vita reale, io ho amici da 20 anni e pure se non ci vediamo per mesi, abbiamo una conoscenza tale gli uni degli altri, che ci permette di avere una fiducia totale!
Tutto qua!
Si fa presto a dire ho un amico...
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ok non era un forum di gravide o madri. Manca tutta la parte ormonalekla ha scritto:no, non era un forum di mamme, ma il forum funzionava alla grande perché anche i nuovi arrivati e iscritti (certo, iscritti controllati) potevano dire la loro con questo metodo pur senza esporsi, con 3 messaggi all'attivo, in topiconi delle star del forum!
Poi il ban durava tipo un paio di settimane e quindi uno aveva tempo di riflettere e tornare (un po' come il caastigo di tata lucia che piace a ishetta![]()
)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

forse mi son persa qualcosa? A me la foca mi è sempre piaciuta anche senza anonimatoPhoeka, tu però hai la coda di paglia! Secondo me, anonimamente troveresti più approvazioni di quante ne hai in pubblico!